joyce Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 (modificato) Capiremo tutto dal mercato, già dai primi passi. O facciamo un bel repulisti con giocatori giovani e di qualità, e allora l'idea della nuova Juve, con tutti i rischi dell'esordiente, prenderà forma, o ci ritroveremo le stesse zavorre e la squadra sarà ancora allenata dai senatori. Pirlo è un loro amico ma attenzione: la sua idea è quella di un calcio COMPLETAMENTE DIVERSO da quello della tradizione Juve. Non è il calcio di Chiellini, non è il calcio di Allegri. Con Allegri ci sono stati anche dissapori per via delle critiche mosse ad Allegri dalla brigata Sky, Costacurta, Pirlo, Adani... Vedremo... Modificato August 8, 2020 da joyce
giacomo_et3 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Una scommessa enorme di agnelli. Pirlo è uno intelligente. Non ha mai allenato però ha personalità e non si fa schiacciare. Vedremo. comunque spero in un mercato decente
planet_nl Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: cmq da un Km si sente che la firma qua è insidacabilmente di AA forse, ma non escluderei mai i senatori...
clic Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Mi ricorda tanto quando fu deciso di affidare la squadra a Ferrara ..... ...abbastanza bene le prime partite poi ai primi problemi il disastro.. ...comunque ho sentito che sembra esserci lo zampino di Marcello Lippi che pare fidarsi ciecamente delle capacità di Pirlo che l allenatore lo faceva gia’ in campo......
evilempire Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 È il prezzo da pagare per quel signore col 7 sulle spalle, è abbastanza evidente non ce lo potessimo permettere.. Strafelice di averlo in squadra ma finanziariamente, insieme alle mancate cessioni di esuberi senza mercato, ci ha affossato.. Inviato da Yuggoth Bastava invece di spendere milioni per vecchi bolliti comprare giovani di talenti con ingaggi bassi ed avevamo uno squadrone. Sono i soldi a essere stati spesi a minchiam non il costo di CR7
Anto Himself Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Adesso, planet_nl ha scritto: forse, ma non escluderei mai i senatori... sicuramente avran chiesto anche il loro parere.
Homer_Simpson Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Peggio di Sarri non potrà fare. Buon lavoro
Ospite Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: cmq da un Km si sente che la firma qua è insidacabilmente di AA grandioso Pres tutta la mia stima
zizouzidane Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 7 minuti fa, PippoInzaghi ha scritto: arroganza che pagheremo cara Spero di no ma temo proprio di si. In questo momento o domattina come leggeranno la notizia i tifosi indaisti , napoletani, laziali e bergamaschi si fregheranno le mani e sogneranno lo scudetto. E avranno ragione di farlo perché ci stiamo boicottando da soli e rischiamo seriamente di fare la peggiore stagione da 9 anni a questa parte, ma non come questa che pure è stata peggiore delle precedenti, bensì una stagione disastrosa proprio.
the_legend Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 1 minuto fa, planet_nl ha scritto: Sarri un pò concorda Muoio
Undomiel Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Non c'è che dire: salto nel vuoto. Speriamo che si dimostri un vincente come lo è stato da calciatore. Benvenuto Maestro.
Andrew Ryan Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 1 minuto fa, fight ha scritto: Intravedo piagnistei e grande pessimismo con inni di facili vittorie di conte e dell'inter... Mi piace perché di solito noi tifosi non abbiamo mai azzeccata una mazza e in questi casi abbiamo visto le migliori stagioni. Una volta risolto il rebus allenatore devono muoversi a cacciare chi non è più utile al progetto e a rivoluzionare la rosa non c'è tempo da perdere. Eh ma la società son due anni che non ne azzecca mezza
chees_9àin Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 3 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: con tutto il bene che posso avere per il Maestro... questa scelta l'avrei "capita" se non avessero già fatto la presentazione la settimana scorsa...così sembra qualcosa di estemporaneo, quasi dilettantistico oppure era già concertato da tempo in caso di mancato prosieguo in CL
Anto Himself Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Adesso, GoranSnow ha scritto: grandioso Pres tutta la mia stima ho finito i like.
crazy1897 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 1 minuto fa, Anto Himself ha scritto: paratici è ormai praticamente un navigator....
evilempire Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Peggio di Sarri non potrà fare. Buon lavoro Con questa squadrap e' un fallimento ancora prima di cominciare
pavelo Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Che dire.....ho qualche perplessità..... vediamo come procede....buon lavoro mister Pirlo, speriamo che la sorte ti arrida
JjOkocha Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 In bocca al lupo maestro Ora,a maggior ragione,è IMPERATIVO costruire una rosa con logica e competitiva La domanda che mi sorge spontanea è: chi ci va adesso ad allenare l u23?Sarri? 1
BUFFONfan1897 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 Il rischio da 1 a 10 è 9.5 Ci sono possibilità che finisca come Ferrara Però allenare la Under 23 non porta nulla a chi ha giocato 20 anni da regista che vedeva le dinamiche del campo 7 giorni su 7 Pirlo ha fatto il corso e conosce tutte le cose formali. Guardiola non gli è servito nulla la esperienza nella Cantera così come Zidane col Castiglia Pirlo le vede le partite avrà fatto corsi di aggiornamento personali... Può essere Ferrara 2.0 ma ripeto meglio la scommessa Pirlo che la gentaglia proposta... 1
juv897 Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 2 minuti fa, fight ha scritto: Intravedo piagnistei e grande pessimismo con inni di facili vittorie di conte e dell'inter... Mi piace perché di solito noi tifosi non abbiamo mai azzeccata una mazza e in questi casi abbiamo visto le migliori stagioni. Una volta risolto il rebus allenatore devono muoversi a cacciare chi non è più utile al progetto e a rivoluzionare la rosa non c'è tempo da perdere. e anche quest'anno lasciamo il campionato alle *****acce. Sotto l'ombrellone.
Pelvic Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 salgo sul suo carro dal primo istante FORZA ANDREA
the mentalist Inviato August 8, 2020 Inviato August 8, 2020 In pratica andrea agnelli si è rotto il c**** ed ha fatto lo zamparini do turno. Bentornati tempi di ciro
Recommended Posts