Vai al contenuto

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

97 voti

1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

• G. BUFFON
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • R. DRAGUSIN
      5
    • G. CHIELLINI
      0
    • WESLEY
      3
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • R. BENTANCUR
      0
    • ARTHUR
      2
    • M. PORTANOVA
      1
    • D. KULUSEVSKI
      41
    • Á. MORATA
      18
    • A. RABIOT
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • DANILO
      0
    • H. RAFIA
      20
    • CRISTIANO RONALDO
      2

Recommended Posts

Inviato

Non ce la fanno proprio a rimanere concentrati. Quanto mi fanno inca**are porca miseria. Sono anni che si gioca con sufficienza e si finiscono le partite in affanno. 

Inviato

Se semo tolti sta partita dalle palle, non si è fatto male nessuno, abbiamo vinto, tuttappost. 

Che ti vuoi analizzare, una squadra zeppa di esordienti che gioca a tre giorni da una gara decisiva. 

• Like 6
Inviato

Mi domando perchè non chiuderla nel primo tempo anzichè cercare gol da fondo campo,di tacco,tricche tracche...

Turno passato,ok,ma basta che questi supplementari non si paghino contro i cartoni.

Se non altro non si è fatto male nessuno.

I ragazzini si sono sbattuti ma ancora troppo acerbi,forse Dragusin potrebbe essere una buona prospettiva.

Inviato (modificato)

Una partita inutile per una coppa inutile. Per il resto abbiamo fatto abbastanza schifo, non abbiamo centrocampo e chiunque riesca a saltare il nostro pressing alto, e lo fanno tutti, si ritrova 50 metri di campo aperto. Siamo passati così molti non frignano. Pirlo non lo ritengo ancora un allenatore capace. Non credo che la stanchezza possa influire domenica sera, visto che molti non hanno nemmeno giocato, mentre alcuni titolari hanno giocato solo la parte finale e i supplementari, Ronaldo ad esempio camminava. Bonucci invece é preoccupante, praticamente non riesce a correre.

Modificato da Shaft
Inviato

Male averla portata ai supplementari specialmente avendo la partita ampiamente in pugno dopo i primi minuti.

Benissimo Kulusevski,qualcosa di interessante da Dragusin(ma anche da Rovella se venisse da noi)...centrocampo soporifero Arthur-Rabiot.

Inviato
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:

Ma é legale che alla Juve giochi un giocatore così brutto?

Fa il pari con Wesley. 

Inviato

primo tempo decente, secondo tempo da incubo

molto molto male, non si fanno passi avanti, anzi...

ho votato kulu per il 1 tempo, ma pure lui non è che abbia fatto faville nel complesso

ci manca un leader a centrocampo oltre alla qualità

ad oggi il miglior centrocampista che abbiamo è l'americano, e questo è un grosso problema.

Inviato (modificato)

Comunque Scaramacai è un pippone.

Resti pure a Genova e di proprietà del Sassuolo.

Modificato da Pharus
  • Like 4
Inviato (modificato)
2 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Ma é legale che alla Juve giochi un giocatore così brutto?

Tevez non è che era Brad Pitt .asd

Modificato da ampeg
  • Like 1
  • Haha 1
Inviato
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

primo tempo decente, secondo tempo da incubo

molto molto male, non si fanno passi avanti, anzi...

ho votato kulu per il 1 tempo, ma pure lui non è che abbia fatto faville nel complesso

ci manca un leader a centrocampo oltre alla qualità

ad oggi il miglior centrocampista che abbiamo è l'americano, e questo è un grosso problema.

Ma volevi i passi avanti facendo giocare gente che 3 giorni fa ha giocato con la Carrarese? Siete na comica .asd 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...