hopper Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Marv ha scritto: Giorgina troppo raffinata, tipo principessa sul pisello, la Wanda molto più... non so... oserei dire ruspante. giorgina è la principessa sul pisello, wanda è la principessa che col pisello fa altro
Gelone Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 26 minuti fa, hopper ha scritto: ci mancherai In sud america meglio di lei ne trovi decine di migliaia... Cafona come poche, povera vittima di un egocentrico malato. 1 1
Marcello1975 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto: Passato da giocatore fortissimo, periodo al Real altalenante a dir poco e rilancio in un’altra squadra (vincendo la Champions) in stile Robben e Sneijder. La scommessa Hazard la faccio. Ma se ha trenta anni suonati e 15 kg di troppo !!! Oltre che rotto e con uno stipendio da schifio Robben e Sneijder andarono via a 25 anni e in piena forma eh 1
Spartony Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 abbiamo gia giocatori simili con Chiesa e DybalaE Bernardeschi... E Kulusevski... Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
Bemvindo Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 3 minuti fa, Anto Himself ha scritto: manzo li in mezzo non c'entra niente proprio. MANZO gobbo vero... gli altri son tornati alla squadra del cuore puntando i piedi. tevez almeno l'ha fatto sapere per tempo e non ha generato tutto sto teatro, inimicandosi tifosi e staff. Manzo nel cuore sempre, preso a pesci in faccia pur essendo lo spirito Juve incarnato. 2
Rivelino Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 2 minuti fa, Anto Himself ha scritto: manzo li in mezzo non c'entra niente proprio. MANZO gobbo vero... gli altri son tornati alla squadra del cuore puntando i piedi. gobbo vero ma la sua ricca dose di mal parole se l'è portata a casa perchè "non si voleva levare dal gazzo accettando proposte dal qatar e simili"..il "mercenario"... letto qui è, non da altre parti
Peaky Blinders Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 4 minuti fa, Salvo Errori ha scritto: ma per metterlo doveeeeeeeeeeee???? Terzino
DoctorDoomIII Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Marv ha scritto: la Wanda molto più... non so... oserei dire ruspante. me pare più signora lei
hopper Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ma c'è un giocatore che non venga schifato qui dentro? Caxxo, si sta riuscendo a sputare pure su un prestito di Hazard. uè ma non si protesta su hazard in sè, ma sul fatto che hazard attualmente è un profiterole
Asso982 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Zico1982 ha scritto: abbiamo gia giocatori simili con Chiesa e Dybala Se gioca 4231 va a completare il trio dietro la prima punta.
Zico1982 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ma c'è un giocatore che non venga schifato qui dentro? Caxxo, si sta riuscendo a sputare pure su un prestito di Hazard. ha fatto in 2 anni 30 partite segnando 3-4 gol....ci serve??
hopper Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Gelone ha scritto: In sud america meglio di lei ne trovi decine di migliaia... Cafona come poche, povera vittima di un egocentrico malato. stica, va' che kulo armonico
giucoz Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Zico1982 ha scritto: abbiamo gia giocatori simili con Chiesa e Dybala potresti fare sta roba Chiesa...Dybala...Hazard Morata/Kean io non ci sputerei sopra eh 1
Anto Himself Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Rivelino ha scritto: gobbo vero ma la sua ricca dose di mal parole se l'è portata a casa perchè "non si voleva levare dal gazzo accettando proposte dal qatar e simili"..il "mercenario"... letto qui è, non da altre parti se fai una pila con le cazzate lette qui dentro ci arrivi su marte 2
Il Pe Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Adesso, Rivelino ha scritto: gobbo vero ma la sua ricca dose di mal parole se l'è portata a casa perchè "non si voleva levare dal gazzo accettando proposte dal qatar e simili"..il "mercenario"... letto qui è, non da altre parti Mi staidicendo che soalavamo M***A su uno dei nostri?????? Impossibile. 1
DoctorDoomIII Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto: Ma c'è un giocatore che non venga schifato qui dentro? Caxxo, si sta riuscendo a sputare pure su un prestito di Hazard. c**** fosse sano chi ci sputa ma è un altro generatore di insulti.
Never Gives Up Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 (modificato) 7 minuti fa, Pippo77 ha scritto: cioè io non ho capito il City....soldi non ce ne davano....sedersi a parlare di giocatori nemmeno....che c**** vogliono sti sceicchi inglesi?perchè non prendono esempio dai colleghi francesi che un 100 milioni non li negano mai a nessuno? Io una mia idea ce l'ho..................questi bastardi (city e piesgi) sono legati a filo doppio con ceferino, hanno fatto cartello per fotterci, così come il Barca con Messi, ma non ci sono riusciti.- Lo volevano a zero, per mortificarci e danneggiarci.- Modificato August 27, 2021 da Never Gives Up
Zico1982 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Spartony ha scritto: E Bernardeschi... E Kulusevski... Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk non li nomino...ma comunque come posizione ci sono anche loro
Michel_Yildiz.10 Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 fixedA meno che non resta anche pellegrini e l'ala diventa CuadradoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
zizouzidane Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 A me Hazard non dispiace in sè, ma dopo Ronaldo prendere altri giocatori vicino a fine carriera dal Real... mi fa essere un attimino diffidente. Dipende dall' utilizzo che penserebbe di farne Allegri, in questa Juve non ce lo vedo sinceramente. Un Hazard titolare potrebbe non coesistere al meglio con Dybala e togliere opportunità a Chiesa, un Hazard riserva.. beh per usarlo come riserva tanto vale non prenderlo.
Spartony Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Ma c'è un giocatore che non venga schifato qui dentro? Caxxo, si sta riuscendo a sputare pure su un prestito di Hazard.Haaland... Mbappe..Ma anche meno, tipo Olmo...Certo se i nomi son sempre dei novelli Lazzaro da resuscitare o degli zombi a fine carriera che ti aspetti? Inviato dalla vetta della personalità di Rugani con Tapatalk
ForzaJuveSP Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 Quanti gol su punizione abbiamo guadagnato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2
Anto Himself Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Bemvindo ha scritto: tevez almeno l'ha fatto sapere per tempo e non ha generato tutto sto teatro, inimicandosi tifosi e staff. Manzo nel cuore sempre, preso a pesci in faccia pur essendo lo spirito Juve incarnato. tevez per me aveva l'aggravante di esser arrivato qui da scarto del city.
Gurdjieff Inviato August 27, 2021 Inviato August 27, 2021 1 minuto fa, Asso982 ha scritto: Se gioca 4231 va a completare il trio dietro la prima punta. Bhè, per quelle 10 partite all'anno va benissimo... Ma hai idea di cosa vorrebbe dire Hazard allenato da Simone Folletti?
Recommended Posts