Morpheus © Inviato August 26, 2021 Autore Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Icardi in Italia i gol li fa Scusami secondo te chi dobbiamo prendere come 9 ? Ti piace Belotti? Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma non so guarda, a me piaceva Cristiano Ronaldo, fai un pò te
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 " userid="2244"] Ma non so guarda, a me piaceva Cristiano Ronaldo, fai un pò te Ma tu stai spingendo perché se ne vada perché dici giustamente che ha rotto la m*****aInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
funkyrap Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 icardi è un ex giocatore a tutti gli effetti
ManuApache Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 In effetti ci voleva qualche agente in più a Torino oggi 1
Avvocato (37) Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 ore fa, zart ha scritto: Si si no no torna all’ippodromo
Shaft Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, funkyrap ha scritto: icardi è un ex giocatore a tutti gli effetti Allora é perfetto.
_aLEx-1O_ Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 7 minuti fa, Shaft ha scritto: É parecchio osceno, non ha nessun tipo di qualità. La cosa che trovo strana in lui é come stoppa la palla con il corpo, sembra fatto di gelatina, tutto molle scoordinato che corre spesso non si sa nemmeno perché. Io ancora non riesco ad inquadrarlo, di certo non mi sembra peggio di Ramsey. Kulu, a differenza del Gallese, almeno sa fare UNA cosa, una sola cosa, okay, ma mas que nada: 'O TIR'AGGÌRO. Seriamente, i suoi goal mi piacciono sempre moltissimo, anche a Parma ne ha fatto uno di destro meraviglioso. Con questo non voglio dire che giustifichi la cifra nosense sborsata per lui, però non è manco un calciatore da Seconda Divisione Gallese...
Morpheus © Inviato August 26, 2021 Autore Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Ma tu stai spingendo perché se ne vada perché dici giustamente che ha rotto la m*****a Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Beh si, ora ha rotto, ma prima potevi gestirlo meglio e costruirgli una squadra all'altezza invece di regalare soldi a gente scarsa come: Ramsey Rabiot Kulusevski Arthur McKennie Morata Ma stiamo scherzando?
zì robe Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Mannax ha scritto: In effetti ci voleva qualche agente in più a Torino oggi fossi nei dirigenti juve mi prenderei il venerdì libero dopo la giornatina di oggi 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 icardi è un ex giocatore a tutti gli effettiHa anche segnato alla prima in campionatoInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Gurdjieff Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 4 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Abbiamo preso per il c**o l’Inter con Lukaku ma hanno fatto una figura molto più dignitosa della nostra Siamo qui a parlare il 26 agosto di sostituire Ronaldo con Kean Ma vadano a ca**re tutti Loro mercato nettamente superiore.
the mentalist Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 4 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Abbiamo preso per il c**o l’Inter con Lukaku ma hanno fatto una figura molto più dignitosa della nostra Siamo qui a parlare il 26 agosto di sostituire Ronaldo con Kean Ma vadano a ca**re tutti ah be dzeko a 35 anni e 30 ml correa wow 1
Shaft Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Io ancora non riesco ad inquadrarlo, di certo non mi sembra peggio di Ramsey. Kulu, a differenza del Gallese, almeno sa fare UNA cosa, una sola cosa, okay, ma mas que nada: 'O TIR'AGGÌRO. Seriamente, i suoi goal mi piacciono sempre moltissimo, anche a Parma ne ha fatto uno di destro meraviglioso. Con questo non voglio dire che giustifichi la cifra nosense sborsata per lui, però non è manco un calciatore da Seconda Divisione Gallese... Si ma non é nemmeno un giocatore da Juve.
Lemon11 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Gurdjieff ha scritto: Loro mercato nettamente superiore. Ma senza dubbio Hanno dovuto fare cessioni dolorose ma si sono rimboccati le maniche ed hanno comprato 4/5 giocatori con criterio è oculatezza 1
DavidRN80 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, zì robe ha scritto: fossi nei dirigenti juve mi prenderei il venerdì libero dopo la giornatina di oggi Probabilmente anche lontano da Torino...per stare più sereni e quasi tranquilli!!! 1
Crimson Ghost Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Abbiamo preso per il c**o l’Inter con Lukaku ma hanno fatto una figura molto più dignitosa della nostra Siamo qui a parlare il 26 agosto di sostituire Ronaldo con Kean Ma vadano a ca**re tutti Non pensavo che sarebbe mai potuto succedere ma, se le cose andassero in questo modo, la dirigenza dei prescritti avrebbe surclassato la nostra in questa sessione di mercato. Dispiace dirlo ma l'Inter in questa stagione probabilmente vincerà la seconda stella. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 " userid="2244"] Beh si, ora ha rotto, ma prima potevi gestirlo meglio e costruirgli una squadra all'altezza invece di regalare soldi a gente scarsa come: Ramsey Rabiot Kulusevski Arthur McKennie Morata Ma stiamo scherzando?Eee per prendere Ronaldo non c'erano soldi per fare il resto e il covid ci ha ucciso.L'errore è avere fatto il passo più lungo della gamba ma se messo pure l'imprevedibile covidInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Mediterraneo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Ma senza dubbio Hanno dovuto fare cessioni dolorose ma si sono rimboccati le maniche ed hanno comprato 4/5 giocatori con criterio è oculatezza Hanno incassato 200 mln
torino juventina Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Ma com'è che oggi stanno tutti a Torino questi agenti? Ora pure quello di Dybala? Me li immagino col numerino in mano dietro la porta dell'ufficio di Cherubini e Arrivabene
ASDRUBALE Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 (modificato) Icardi, Kean, Zapata, Correo, Dzeko, Witsel, Tolisso, in Italia la fantasia è al potere. Modificato August 26, 2021 da ASDRUBALE
DoctorDoomIII Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 8 minuti fa, Lemon11 ha scritto: Abbiamo preso per il c**o l’Inter con Lukaku ma hanno fatto una figura molto più dignitosa della nostra Siamo qui a parlare il 26 agosto di sostituire Ronaldo con Kean Ma vadano a ca**re tutti Ma sta cosa di Kean alla fine da dove esce? Mi pare una semplice costruzione forumistica basata su "Raiola si è incontrato con la dirigenza"... Che poi dell'incontro con Mendes si "racconta" tutto, persino quante volte si è infilato le dita nel naso Cherubini e quante ha scoreggiato Mendes, mentre di quello con Raiola..... manco i servizi segreti israeliani hanno saputo una virgola...
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 " userid="2244"] Beh si, ora ha rotto, ma prima potevi gestirlo meglio e costruirgli una squadra all'altezza invece di regalare soldi a gente scarsa come: Ramsey Rabiot Kulusevski Arthur McKennie Morata Ma stiamo scherzando?Eee per prendere Ronaldo non c'erano soldi per fare il resto e il covid ci ha ucciso.L'errore è avere fatto il passo più lungo della gamba ma se messo pure l'imprevedibile covidInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando TapatalkMi quoto aggiungendo che morata vicino a Ronaldo sta bene e l'hai pagato poco per ora a suon di prestitiRabiot zeroRamsey zeroArthur scambiato con pjanic schifatoMcKennie a condizioni favorevoli Da quando abbiamo preso Ronaldo per sopravvivere abbiamo dovuto fare plusvalenzaInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Avvocato (37) Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Comunque secondo me Ronaldo resta al 94%. 1
zlataniere Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Dice che ci danno EUR 30 mln e De Bruyne in prestito un anno
Recommended Posts