Vai al contenuto
Morpheus ©

DI Maria lascia la Juventus

Recommended Posts

13377 messaggi
1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Si sta tenendo per la Europa League. Più gobbo di Danilo

Va già bene che qualche giorno e torna Danilone (e Bremer).

Lo amo. .oo 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
4 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Lo amo. .oo 

A Cremona ci presenteremo in braghe di tela.  La Cremo non ha ancora vinto, ma ci penseremo noi. Meno male che non la vedrò. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70588 messaggi
19 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

A Cremona ci presenteremo in braghe di tela.  La Cremo non ha ancora vinto, ma ci penseremo noi. Meno male che non la vedrò. 

Caxxo...a te però Leopardi te fa na pippa  .asd

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
4 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Caxxo...a te però Leopardi te fa na pippa  .asd

Si però anche tu Tiger. Da te mi aspetto la saggezza dell'anziano, non il ricorso alla superstizione. E poi ve l'ho già detto; quando penso in positivo arriva la fregatura, vedi ad es. acquisto di Pogba o recupero nei tempi previsti di Chiesa. Quando invece sono pessimista di solito va bene. Detto questo, fatto salvo che ho dato disdetta a Dazn il giorno 29 novembre e pertanto non potrò seguire il campionato, le notizie dall'infermeria sono veramente sconfortanti. Già giocheremo il resto del campionato sub judice; se poi i migliori sono sempre rotti dove vuoi andare ? Con il Monza preferii andare in bici piuttosto che vederla live ben sapendo come sarebbe finita. E per me rinunciare a vedere la Juve è una cosa che prima del 2006 era impensabile. Qui siamo in una situazione analoga se non peggiore. Infatti chi è andato a far coraggio alla squadra ? L'unico di cui fidarci, ovvero Andrea. Gli altri dove sono ? Elkann sta facendo il presepe ? Ferrero sta pensando alla scadenza dell'Imu ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70588 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Si però anche tu Tiger. Da te mi aspetto la saggezza dell'anziano, non il ricorso alla superstizione. E poi ve l'ho già detto; quando penso in positivo arriva la fregatura, vedi ad es. acquisto di Pogba o recupero nei tempi previsti di Chiesa. Quando invece sono pessimista di solito va bene. Detto questo, fatto salvo che ho dato disdetta a Dazn il giorno 29 novembre e pertanto non potrò seguire il campionato, le notizie dall'infermeria sono veramente sconfortanti. Già giocheremo il resto del campionato sub judice; se poi i migliori sono sempre rotti dove vuoi andare ? Con il Monza preferii andare in bici piuttosto che vederla live ben sapendo come sarebbe finita. E per me rinunciare a vedere la Juve è una cosa che prima del 2006 era impensabile. Qui siamo in una situazione analoga se non peggiore. Infatti chi è andato a far coraggio alla squadra ? L'unico di cui fidarci, ovvero Andrea. Gli altri dove sono ? Elkann sta facendo il presepe ? Ferrero sta pensando alla scadenza dell'Imu ? 

Beh...AA è ancora il Presidente in carica e Ferrero, al momento, non avrebbe nessun titolo formale per fare alcunché a nome e per conto della Juventus SpA.

Su Elkann ti do ragione, starà mettendo i regali sotto l'albero per Flaminia, Oceano, Leone e Lapo...

Comunque dai, coraggio....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Beh...AA è ancora il Presidente in carica e Ferrero, al momento, non avrebbe nessun titolo formale per fare alcunché a nome e per conto della Juventus SpA.

Su Elkann ti do ragione, starà mettendo i regali sotto l'albero per Flaminia, Oceano, Leone e Lapo...

Comunque dai, coraggio....

Flaminia è la suocera ? Ah intendevi Lavinia. La versione bionda di Morticia Addams. 

p.s.: Bonucci out 10 gg. Non ne usciamo. Però domani l'Avvocato Generale della Corte Europea potrebbe fare gli auguri di Buon Natale a Ceferin.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70588 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Flaminia è la suocera ? Ah intendevi Lavinia. La versione bionda di Morticia Addams. 

p.s.: Bonucci out 10 gg. Non ne usciamo. Però domani l'Avvocato Generale della Corte Europea potrebbe fare gli auguri di Buon Natale a Ceferin.

Vabbè Flaminia, Lavinia... siamo lì  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
Adesso, Tiger Jack ha scritto:

Vabbè Flaminia, Lavinia... siamo lì  .asd

Un errore imperdonabile. 

p.s.: domani A.A. nuovo presidente della Super League. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16000 messaggi
2 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Lo amo. .oo 

vedremo in che condizioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11310 messaggi
14 minutes ago, Sabaudo said:

Un mondiale da protagonista finora 

un po' come la sua avventura nella Juve, da protagonista della panchina, quando era importante esserci si è fatto espellere come un co*****e. L'altro compagno di nazionale, quando non ha giocato abbiamo fatto un filotto di 6 vittorie, sarà un caso? Eppure io credevo più in Paredes che in Di maria... Per me possono lasciare entrambi, tanto il mondiale probabilmente lo vinceranno stavolta, se ne vadano senza disturbare possibilmente, la squadra aveva trovato un suo equilibrio dopo tante figure di M***A, continuino a non far nulla e poi a gennaio o, più realisticamente, a fine stagione addio.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13377 messaggi

Incontenibile.

Adesso però voglio lo stesso giocatore a Torino.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6890 messaggi
1 minuto fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Incontenibile.

Non è che torna il cugino? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21054 messaggi
25 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Incontenibile.

Io invece spero di non vederlo mai più e che non torni a Torino neanche per prendere i vestiti...

Né lui né Paredes.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi

Che partita che ha fatto.... e se Scaloni non lo toglie non vanno neanche ai supplementari imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12498 messaggi

Oggi migliore in campo insieme a Messi e Mbappe, uscito lui l'Argentina si è spenta e ha rischiato seriamente di perderla nonostante i due gol di vantaggio.

Spero di vedere lo stesso giocatore con la nostra maglia nei prossimi mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20203 messaggi
24 minuti fa, barbecue452 ha scritto:

Che partita che ha fatto.... e se Scaloni non lo toglie non vanno neanche ai supplementari imho

Ora torna da noi e per Allegri bisognerà che faccia 15 minuti per volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
50 minuti fa, Ca$a ha scritto:

Ora torna da noi e per Allegri bisognerà che faccia 15 minuti per volta

Se torna motivato con voglia di giocare Allegri lo fara giocare , sicuro perchè è molto forte. Dipende da lui piu che da Allegri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
1 ora fa, Crimson Ghost ha scritto:

Oggi migliore in campo insieme a Messi e Mbappe, uscito lui l'Argentina si è spenta e ha rischiato seriamente di perderla nonostante i due gol di vantaggio.

Spero di vedere lo stesso giocatore con la nostra maglia nei prossimi mesi.

ma in realtà lui sommando i minuti lui nell'equivalente di su per giù 4 partite con noi ha messo su 1 gol e 4 assist e ai mondiali in 290' 1 gol e 2 assist

sono numeri da fuoriclasse assoluto anche oggi

il problema è stato l'infortunio muscolare che s'è trascinato dalla partita col sassuolo la prima con noi, le forzature per farlo rientrare il prima possibile perchè la situazione era disperata causando le varie ricardute che gli hanno condizionato pure il mondiale

ma di maria in campo s'è risparmiato zero

la juve dovrebbe lavorare credo un pò meglio per mandarcelo in campo.

di maria sano con uno staff atletico d'elite è l'mvp serie A a mani basse

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
2 minuti fa, Ibra ha scritto:

ma in realtà lui sommando i minuti lui nell'equivalente di su per giù 4 partite con noi ha messo su 1 gol e 4 assist e ai mondiali in 290' 1 gol e 2 assist

sono numeri da fuoriclasse assoluto anche oggi

il problema è stato l'infortunio muscolare che s'è trascinato dalla partita col sassuolo la prima con noi, le forzature per farlo rientrare il prima possibile perchè la situazione era disperata causando le varie ricardute che gli hanno condizionato pure il mondiale

ma di maria in campo s'è risparmiato zero

la juve dovrebbe lavorare credo un pò meglio per mandarcelo in campo.

di maria sano con uno staff atletico d'elite è l'mvp serie A a mani basse

A Monza si è fatto buttare fuori come uno scolaretto. Non mi sembra che la Juve lo abbia per ora gestito male , è lui che aveva la testa al mondiale

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29470 messaggi
1 minuto fa, barbecue452 ha scritto:

A Monza si è fatto buttare fuori come uno scolaretto. Non mi sembra che la Juve lo abbia per ora gestito male , è lui che aveva la testa al mondiale

non so dimmi te due ricadute al bicipite femorale per averlo buttato nella mischia perche perdevi con salernitana maccabi e robe così

kagata ammessa dallo stesso allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14808 messaggi

Ha vinto il mondiale.

Adesso deve vincere ancora EL, Scudetto, Coppa Italia, Pandoro, Panettone, e Colomba.

"E voglio proprio vedere..." cit.

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5406 messaggi
1 minuto fa, Ibra ha scritto:

non so dimmi te due ricadute al bicipite femorale per averlo buttato nella mischia perche perdevi con salernitana maccabi e robe così

kagata ammessa dallo stesso allenatore

Beh che ce di male a voler vincere con Salernitana e Maccabi ?Per me aveva la testa al mondiale e la testa alla Juve ancora non ce la messa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54608 messaggi

Che gran giocatore. Mi auguro adesso torni con le giuste motivazioni e ci dia una mano per la seconda parte di stagione 

• Like 2
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37899 messaggi

Lo aspetto col Napoli

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16128 messaggi
3 ore fa, Mediterraneo ha scritto:

Io invece spero di non vederlo mai più e che non torni a Torino neanche per prendere i vestiti...

Né lui né Paredes.

Su Paredes sono preoccupato anch'io. Fare quei fallacci alla Juventus significa lasciare la squadra in 10 se non ce l'ha lasciata prima con la pochezza del suo gioco. Ma Di Maria, amico, no. Stasera finché è stato in campo i francesi non hanno visto palla. E devo dire che l'unico francese a battersi in quel periodo era proprio un monumentale Rabiot. Insomma gli juventini come al solito hanno TIMBRATO il Mondiale. Una pippa totale invece è il famoso *****azzurro Lautaro.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...