iosonogobbo Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Rispeditelo in Argentina il prima possibile. Mamma mia quanti disastri combinati dalla vecchia dirigenza: 7 mln a Di Maria e altri 7 a Paredes. Due che se ne fregano altamente della Juve. Non parliamo poi dei 10 mln a Pogba per esibirsi su TikTok. Lasciamo stare.
MattiaCaldaia Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Ahahahaha che vergogna di calciatore. E ce pure chi lo difende 1
Zio Lò Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 (modificato) Sopprimetelo. 😂 Modificato January 3, 2023 da Zio Lò
Ritchieb Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 13 minuti fa, Ibra ha scritto: botta alla caviglia non convocato l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino Io ho quella di Benigni in Il Mostro quando il padrone di casa va a trovarlo con la coppia alla quale deve vendere la casa
Salvo Errori Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 poteva starsene tranquillamente in argentina sto lavativo
Gelone Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 47 minuti fa, Ibra ha scritto: botta alla caviglia non convocato l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino
zack80 Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Trattare la rescissione e tanti saluti. Così è libero di andare dove vuole con 6 mesi d anticipo.
Ibra Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Adesso, gsm88 ha scritto: Farebbe ridere se non prendesse milioni e milioni di euro. Guarda caso una volta finito il mondiale torna così,che strano. E qualcuno ancora nega che ci abbia e continui a usarci ma anche al mondiale è stato sempre infortunato e quel poco che ha giocato è stato il migliore proprio esattamente come alla juve
Mediterraneo Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 (modificato) Qualcuno di voi sa per caso a quale sportello si può richiedere il Reddito di Juventinanza che prendono i vari Di Maria, Paredes, De Sciglio ecc? Modificato January 3, 2023 da Mediterraneo
DanFos Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Ma botta alla caviglia come? Giocando a biliardino?
alexthelegend10 Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 1 ora fa, Ibra ha scritto: botta alla caviglia non convocato l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino Sembra Totti quando la nazionale doveva andare a giocare a Cipro o alle Far Oer e lui presentava puntualmente il certificato medico. Poi ai mondiali è andato con le viti nella caviglia. Solo che Totti lo stipendio lo prendeva da 'amaggica, non dalla nazionale...
Bartaliano Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Dai MOD, lasciateci liberi di scrivere quello che veramente pensiamo.... per una volta!
DoctorDoomIII Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 56 minuti fa, DanFos ha scritto: Ma botta alla caviglia come? Giocando a biliardino? Colpendo lo spigolo del comodino, capita anche a me. 1
Homer_Simpson Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Devo stare zitto, altrimenti mi devo autobannare
Juve76 Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Anno nuovo, ma resto come sempre... che 2 maroni
*Vegeta* Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 3 ore fa, Ibra ha scritto: botta alla caviglia non convocato l'ho scritto con l'espressione sul volto di toni servillo ne "Il Divo" di sorrentino Si facciano pure avanti quelli che difendevano la presunta professionalità di questi personaggi. Avanti. 1
Michel_Yildiz.10 Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Mandato via Dybala per di Maria che sta sempre rotto (forse) Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk 1
Riverside Inviato January 3, 2023 Inviato January 3, 2023 Va messo fuori rosa fino alla scadenza del contratto. E poi va messo a tacere e oscurato in tutti i mass media minacciandolo di comminargli multe salate se concede interviste inopportune. Vediamo se dopo ha ancora voglia di prendere il c**o la società che lo paga profumatamente senza ricevere in cambio le prestazioni sportive previste da contratto. 1
Recommended Posts