STELEO Inviato November 13, 2022 Inviato November 13, 2022 Mah.....non so ho la sensazione che dopo il mondiale se ne vada a svernare in qualche atollo........voglia di correre non ne vedo tanta....al netto del fatto che ora ha paura di infortunarsi. 1
marcotardelli Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Per ora due goal , lo abbiamo rimesso giusto in tempo per fare un grande mondiale 2
TurinGoeba1897 Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Che golassi (soprattutto il primo). Li vedremo anche da noi da gennaio? 1 2
Ibra Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 stanno girando i co*****i anche a me che NON credo alla teoria del preservarsi per il mondiale angel da gennaio facciamo sembrare kvarasqiello un sottosegretario alla salute di questo governo eh mobbasta 5 1
Mandalorian Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 29 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto: Che golassi (soprattutto il primo). Li vedremo anche da noi da gennaio? Ma andasse al diavolo, ci ha messo più garra in un'amichevole del c**** che in ogni singolo minuto giocato in maglia bianconera. Spero sbagli il rigore decisivo in finale, in lacrime depresso deve tornare
jufedbn Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 28 minuti fa, Mandalorian ha scritto: Ma andasse al diavolo, ci ha messo più garra in un'amichevole del c**** che in ogni singolo minuto giocato in maglia bianconera. Spero sbagli il rigore decisivo in finale, in lacrime depresso deve tornare Già siamo in trepidante attesa che tornino fisicamente integri, pure psicologicamente a pezzi non credo reggeremmo noi 1
galakie Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 19 minuti fa, jufedbn ha scritto: Già siamo in trepidante attesa che tornino fisicamente integri, pure psicologicamente a pezzi non credo reggeremmo noi io non so,non ho la palla di vetro...ma secondo me ,se ha deciso di tornare in argentina a giugno...lo vedremo molto poco,scazzato etc etc 1
BUFFONfan1897 Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Che schifo. Senza pudore. Lui e Paredes subito titolari e scattanti. Lui ci serve e lo tengo fino giugno poi vada a f****o. Paredes se lo riprenda subito il PSG 1
Andrew Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 2 hours ago, TurinGoeba1897 said: Che golassi (soprattutto il primo). Li vedremo anche da noi da gennaio? Di Maria é un fenomeno pero con questa difesa inesistente del UAE sono piú gol da allenamento che di gare competitive. E poi i suoi compagni Argentini gli passano meglio la palla che i nostri. 1
Andrew Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 2 hours ago, TurinGoeba1897 said: Che golassi (soprattutto il primo). Li vedremo anche da noi da gennaio? Di Maria é un fenomeno pero con questa difesa inesistente del UAE sono piú gol da allenamento che di gare competitive. E poi i suoi compagni Argentini gli passano meglio la palla che i nostri.
Jimmy Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Che fuoriclasse. Ti aspetto a Gennaio per spaccare un pò di culi e far tacere un pò di quaraqua 2
zart Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Dovrebbe rinnovare gratis un anno li mortacci sua 1
Zio Lò Inviato November 16, 2022 Inviato November 16, 2022 Quando uno è professionista, è professionista.
hopper Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 16 ore fa, Mandalorian ha scritto: Ma andasse al diavolo, ci ha messo più garra in un'amichevole del c**** che in ogni singolo minuto giocato in maglia bianconera. Spero sbagli il rigore decisivo in finale, in lacrime depresso deve tornare che kulo sarebbe
Mandalorian Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 41 minuti fa, hopper ha scritto: che kulo sarebbe non credo giocherebbe peggio di quanto già fatto, quindi non ci farebbe nessuna differenza
carlosti Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 (modificato) https://www.guidatorino.com/cosa-vedere-torino/ Di Maria al momento della firma del contratto. Mavedidannatteeneaffanchiulo, va... Modificato November 17, 2022 da carlosti 4
DanFos Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 (modificato) 10 ore fa, Mandalorian ha scritto: non credo giocherebbe peggio di quanto già fatto, quindi non ci farebbe nessuna differenza Ci farebbe una bella differenza, però, se da gennaio rendesse per il suo valore Modificato November 17, 2022 da DanFos
Zio Grova Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 (modificato) 14 ore fa, gsm88 ha scritto: Continuo a pensare che ci abbia usato. Peccato perché è ancora tecnicamente fortissimo,mai pare che la juve non sia esattamente al centro dei suoi pensieri certo, ma era prevedibile! vorrei ben vedere... è l'ultimo mondiale della sua carriera, in argentina vivono per vincere il mondiale..tutte cose note ma quando torna si potrà concentrare sulla juve, e vedrete che lo farà non si arriva a quei livelli se non si è professionisti, tantomeno alla sua età siate ottimisti, vedrete che ci ripagherà con gli interessi Modificato November 17, 2022 da The Sciglio
Bono 11 Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 Quando torna si concentra sul Rosario e sulla fazenda in cui andrà a vivere. 1 1
MattiaCaldaia Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 (modificato) Purtroppo sarò costretto a tifare Argentina perché Germania, Francia, Brasile e Inghilterra manco per il c***o. Ma questo essere merita meno di zero da parte mia Modificato November 17, 2022 da MattiaCaldaia
kenpachi Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 17 ore fa, gsm88 ha scritto: Continuo a pensare che ci abbia usato. Peccato perché è ancora tecnicamente fortissimo,mai pare che la juve non sia esattamente al centro dei suoi pensieri ad oggi non si può dire dai Anzi arriverà a questo mondiale non al 100% soprattutto perchè ha giocato diverse partite mezzo rotto (Spezia sicuramente e altre che dovrei andare a cercare, le famose "l'ho rischiato" di Allegri). Delusione per l'espulsione stupida a Monza e siamo tutti d'accordo ma poi non credo ci sia tanto da imputargli, anzi ripeto, fosse stato un altro si sarebbe riguardato di più. Ovviamente post mondiale sarà tutto un altro discorso e li vedremo che farà in quei 6 mesi. Perchè parliamoci chiaro, è l'unico giocatore, ad oggi, di classe mondiale che abbiamo, insieme a Pogba che non so nemmeno se considerarlo. In Europa sarà decisivo
Huckleberry Inviato November 17, 2022 Inviato November 17, 2022 Rendimento da dedicare ai boccaloni che in estate deridevano e insultavano chi metteva in dubbio questa operazione. 1
Recommended Posts