Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
48 minuti fa, anastasi48 ha scritto:

Crazeology è uno che sa, altro che favole.

 

Non metto in dubbio la buona fede di Crazeology o di altri che si sono cimentati in quest'opera, ma le verità sono altre. 

 

Il discorso è lungo e provo ad accennare solamente al motivo principale del perchè non funziona.

 

Un giorno si potrà arrivare alla "verità vera" sulla faccenda quando vi si cimenterà un gruppo di persone totalmente estranee a quello di cui sta cercando la verità. Gente cercata in Svezia, o meglio ancora su Marte. 

Un tifoso per definizione non può esserlo. Non ne ha il necessario distacco. il tifoso è irrimediabilmente coinvolto.

 

Come già scritto, puoi raccogliere migliaia di fatti veri e reali, ma processarli arrivando a far dire loro una conclusione non vera, o quantomeno non dimostrata.

- basta andare di fantasia sugli inevitabili buchi che si trovano nel percorso

- basta sovrastimarne alcuni e sottostimarne altri 

- basta selezionarne alcuni e scartarne altri

- eccetera, le distorsioni in materia di ricerca della verità sono tante ed ampiamente documentate (se ho tempo posto roba di gente che ha studiato il fenomeno per mestiere) 

 

In questo processo, soprattutto orientati, in modo conscio o anche inconscio, dall'idea che abbiamo a monte della vicenda

A parità di fatti, se penso che uno è colpevole arriverò a considerarlo colpevole. Se penso che sono innocente, arriverò ad assolvermi. 

Dai in mano le stesse carte di Calciopoli a due persone diverse, ed arriveranno a conclusioni diverse. 

 

Nella sostanza, non saranno i tifosi della Juventus a far emergere le verità su Calciopoli. Saranno sempre verità orientate, ed infatti verità orientate si leggono, complesse, dettagliate ed articolate quanto vogliamo. 

Su Calciopoli andrebbe riaperto completamente il processo e messo in mando a gente seria. Nè in mano ai personaggi tipici della giustizia sportiva, ma neanche ai tifosi. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Craze, non conosco le carte specifiche ma da "esperto anziano del mezzo" conosco il processo, che è sempre lo stesso. .asd 

A forza di andar su carte, ci si incarta.

Nei discorsi che ho letto centinaia di volte sulla faccenda si ritrovano sempre gli stessi pattern su cui Paolo Attivissimo ci ha fatto una professione. 

 

 

Ci si incarta se credi a tutto quello che viene raccontato. Bisogna mediare. Filtrare.

I buchi sono nella storia.

Qualcosa che deve essere successo ma non possiamo trovare. E non troveremo mai.

Oppure punti che starebbero benissimo insieme, e darebbero una buona spiegazione, ma si sono svolti a distanze siderali uno dall'altro e non li puoi unire, perché sarebbero quello che tu chiameresti giustamente una forzatura, una ricostruzione arbitraria. O personaggi che hanno fatto la stessa cosa in un altro periodo storico.

Cose così, insomma.  Infatti bisogna partire sempre prima dai fatti e dai personaggi coinvolti.

Sul movente ci sono probabilità. Non c'è una certezza assoluta. Anche perché i moventi possono essere anche più di uno. 

Calciopoli di per se è una storia incastonata dentro tante altre storie. Vi sono anche tanti personaggi collegati ad altre vicende, spesso anche molto scottanti.

Ma in tutto questo la costante di una proprietà che subisce attacchi di questo tipo, e perde soldi, con una indifferenza disarmante, è un dato evidente.

E non può tornare. Non è normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
Adesso, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Ci si incarta se credi a tutto quello che viene raccontato. Bisogna mediare. Filtrare.

I buchi sono nella storia.

Qualcosa che deve essere successo ma non possiamo trovare. E non troveremo mai.

Oppure punti che starebbero benissimo insieme, e darebbero una buona spiegazione, ma si sono svolti a distanze siderali uno dall'altro e non li puoi unire, perché sarebbero quello che tu chiameresti giustamente una forzatura, una ricostruzione arbitraria. O personaggi che hanno fatto la stessa cosa in un altro periodo storico.

Cose così, insomma.  Infatti bisogna partire sempre prima dai fatti e dai personaggi coinvolti.

Sul movente ci sono probabilità. Non c'è una certezza assoluta. Anche perché i moventi possono essere anche più di uno. 

Calciopoli di per se è una storia incastonata dentro tante altre storie. Vi sono anche tanti personaggi collegati ad altre vicende, spesso anche molto scottanti.

Ma in tutto questo la costante di una proprietà che subisce attacchi di questo tipo, e perde soldi, con una indifferenza disarmante, è un dato evidente.

E non può tornare. Non è normale.

 

Ed infatti mi guardo bene dal farlo. 

Comincio proprio da quello che leggo su Internet, di cui fa parte questo forum. Internet che è il lievito delle storie deformate più grande che ci sia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
12 minuti fa, Perdinter ha scritto:

Si dice che tre indizi fanno una prova.

 

Ora siamo a quasi due a per me sono sufficienti

Il terzo indizio lo ricavo da tutte le moltidutini di volte in cui ci hanno spalato M***A da ogni dove e ha risposto con sorrisi ebeti.

.

Naturalmente io aspetto gli sviluppi di qiesta faccenda.

Se non ci difenderemo neanche stavolta, i 2 indizi chiave  per me saranno più che utili per credere che Elkann sia il male estremo della Juve.

 

(parlo a titolo personale ovviamente, non ho prove tangibili o telefonate segrete da mostrare)

 

 

 

Hai già la tua idea, che vuoi aspettare .asd 

A difendersi si difenderanno. Ma difendersi non è sinonimo di uscirne indenni

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2006
34236 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai già la tua idea, che vuoi aspettare .asd 

io dal 2006, ho poi cominciato ad avere dei dubbi negli anni seguenti, ma con le vicende più recenti, anche quei dubbi..... "puff"!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61558 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io nel 2006 gli ho voluto dare il beneficio del dubbio, ma per adesso si stanno comportando esattamente allo stesso modo, nè più nè meno.

 

Non è malafede? Ok, non è malafede e sono più juventini di tutti noi. Allora sono degli imbecilli, che si fanno radere al suolo 2 volte in 17 anni senza battere ciglio, per reati che NON ESISTONO.

 

Colpa degli avvocati? Ok, ma li avranno scelti loro, sempre colpa loro è.

Colpa del "sistema calcio" italiano? Bene, che facciano una conferenza dove spiegano tutto allora. Che difendano la loro integrità morale e quella dei loro tifosi sui social, sui giornali (visto che ne hanno di propreità..), in tv, dovunque.

SI difenderanno nelle sedi opportune? Se ancora non si è capito, nel 2023, che le sentenze (in particolar modo quelle sportive...) in Italia si fanno prima sui social e sui giornali, e solo dopo nelle aule di tribunale, allora si torna al punto di partenza: sono degli imbecilli.

 

Comunque sia, per quanto mi riguarda, non fa alcuna differenza. Vediamo come va a finire sta storia, ma tanto il finale è già scritto (per me).

 

Credimi, questa è gente che tutto si può definire, tranne che "imbecilli". Non fanno niente per niente.

 

Per me dal 2006 sono morti.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non metto in dubbio la buona fede di Crazeology o di altri che si sono cimentati in quest'opera, ma le verità sono altre. 

 

Il discorso è lungo e provo ad accennare solamente al motivo principale del perchè non funziona.

 

Un giorno si potrà arrivare alla "verità vera" sulla faccenda quando vi si cimenterà un gruppo di persone totalmente estranee a quello di cui sta cercando la verità. Gente cercata in Svezia, o meglio ancora su Marte. 

Un tifoso per definizione non può esserlo. Non ne ha il necessario distacco. il tifoso è irrimediabilmente coinvolto.

 

Come già scritto, puoi raccogliere migliaia di fatti veri e reali, ma processarli arrivando a far dire loro una conclusione non vera, o quantomeno non dimostrata.

- basta andare di fantasia sugli inevitabili buchi che si trovano nel percorso

- basta sovrastimarne alcuni e sottostimarne altri 

- basta selezionarne alcuni e scartarne altri

- eccetera, le distorsioni in materia di ricerca della verità sono tante ed ampiamente documentate (se ho tempo posto roba di gente che ha studiato il fenomeno per mestiere) 

 

In questo processo, soprattutto orientati, in modo conscio o anche inconscio, dall'idea che abbiamo a monte della vicenda

A parità di fatti, se penso che uno è colpevole arriverò a considerarlo colpevole. Se penso che sono innocente, arriverò ad assolvermi. 

Dai in mano le stesse carte di Calciopoli a due persone diverse, ed arriveranno a conclusioni diverse. 

 

Nella sostanza, non saranno i tifosi della Juventus a far emergere le verità su Calciopoli. Saranno sempre verità orientate, ed infatti verità orientate si leggono, complesse, dettagliate ed articolate quanto vogliamo. 

Su Calciopoli andrebbe riaperto completamente il processo e messo in mando a gente seria. Nè in mano ai personaggi tipici della giustizia sportiva, ma neanche ai tifosi.

 

Concordo.

Infatti il lavoro che ho fatto io, nel mio piccolo, l'ho fatto senza la maglia addosso, togliendo alcuni tabù che lo Juventino ha nel dna.

E l'ho fatto con un senso critico forte anche nei confronti di Moggi e Giraudo, e nei confronti di Gianni e Umberto, oltre che degli Elkann.

Non sono nato ieri, lo so che il mondo è piccolo affollato sporco e anche molto cattivo.

E come persona ho di carattere le caratteristiche ideali per farlo, perché sono una persona che sa capire le esigenze più disparate.

Non è un vanto, è solo una mia deformazione caratteriale. Se posso cerco di essere sempre giusto, me lo hanno inconsapevolmente insegnato i miei genitori.

Forse non sempre ci riesco, ma mi piace ascoltare sempre tutte le campane. E mettere nel conto una certa percentuale di errore fisiologico, che c'è sempre.

E se uno ha ragione, pur pezzo di cacca che può essere, ha ragione punto e basta. Anche se la cosa magari non mi fa piacere.

Proprio per queste ragioni che tu esponi, ad un certo punto certe esperienze collettive di ricerca si sono arenate. Perché ha vinto il campo, ha vinto il ritorno della juve. 

Ha vinto la convenienza di avere AA alla presidenza, perché portava trofei ed era l'antagonista di JE. 

E così sono rimasto quasi solo in mezzo al deserto.

Adesso la realtà ci sta travolgendo di nuovo come un treno in corsa.

E io ancora non ho trovato tutte le risposte, e senza molte di quelle verremo devastati un'altra volta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4701 messaggi
10 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Io nel 2006 gli ho voluto dare il beneficio del dubbio, ma per adesso si stanno comportando esattamente allo stesso modo, nè più nè meno.

 

Non è malafede? Ok, non è malafede e sono più juventini di tutti noi. Allora sono degli imbecilli, che si fanno radere al suolo 2 volte in 17 anni senza battere ciglio, per reati che NON ESISTONO.

 

Colpa degli avvocati? Ok, ma li avranno scelti loro, sempre colpa loro è.

Colpa del "sistema calcio" italiano? Bene, che facciano una conferenza dove spiegano tutto allora. Che difendano la loro integrità morale e quella dei loro tifosi sui social, sui giornali (visto che ne hanno di propreità..), in tv, dovunque.

SI difenderanno nelle sedi opportune? Se ancora non si è capito, nel 2023, che le sentenze (in particolar modo quelle sportive...) in Italia si fanno prima sui social e sui giornali, e solo dopo nelle aule di tribunale, allora si torna al punto di partenza: sono degli imbecilli.

 

Comunque sia, per quanto mi riguarda, non fa alcuna differenza. Vediamo come va a finire sta storia, ma tanto il finale è già scritto (per me).

Te lo vedi un tarttamento analogo ad es. ad un Napoli? (cosa impossibile anche solo da pensare, per altro!)

A ADL non basterebbe una sala stampa per una conferenza, riempirebbe lo stadio e urlerebbe ad un microfono collegato a un impianto che manco i Rolling Stones si sono mai permessi!

E avrebbe ragione!

Noi? Mutismo assoluto! .oddio

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
12 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Concordo.

Infatti il lavoro che ho fatto io, nel mio piccolo, l'ho fatto senza la maglia addosso, togliendo alcuni tabù che lo Juventino ha nel dna.

E l'ho fatto con un senso critico forte anche nei confronti di Moggi e Giraudo, e nei confronti di Gianni e Umberto, oltre che degli Elkann.

Non sono nato ieri, lo so che il mondo è piccolo affollato sporco e anche molto cattivo.

E come persona ho di carattere le caratteristiche ideali per farlo, perché sono una persona che sa capire le esigenze più disparate.

Non è un vanto, è solo una mia deformazione caratteriale. Se posso cerco di essere sempre giusto, me lo hanno inconsapevolmente insegnato i miei genitori.

Forse non sempre ci riesco, ma mi piace ascoltare sempre tutte le campane. E mettere nel conto una certa percentuale di errore fisiologico, che c'è sempre.

E se uno ha ragione, pur pezzo di cacca che può essere, ha ragione punto e basta. Anche se la cosa magari non mi fa piacere.

Proprio per queste ragioni che tu esponi, ad un certo punto certe esperienze collettive di ricerca si sono arenate. Perché ha vinto il campo, ha vinto il ritorno della juve. 

Ha vinto la convenienza di avere AA alla presidenza, perché portava trofei ed era l'antagonista di JE. 

E così sono rimasto quasi solo in mezzo al deserto.

Adesso la realtà ci sta travolgendo di nuovo come un treno in corsa.

E io ancora non ho trovato tutte le risposte, e senza molte di quelle verremo devastati un'altra volta.

 

 

io continuo a preferire quelli che vengono da Marte. 

Perchè non c'è solo la componente conscia, ma anche quella inconscia. 

 

Sul restar solo non direi proprio, se venisse aperto un sondaggio ho la sensazione che son quelli che hai citato ad esser soli in questo momento .asd 

Sulla base del poco e niente di dimostrato, continuo a ribadire.

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi
2 ore fa, ampeg ha scritto:

 

praticamente tutte le serie di Dallas e Beautiful messi insieme

In realtà quello è un riassunto striminzito, lo stesso rapporto tra Margherita e il padre era inusuale, come è clamoroso quello tra Margherita e una delle figlie di secondo matrimonio, con la quale c'è stata una diatriba per la custodia dei nipoti .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2021
471 messaggi
15 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

 

Concordo.

Infatti il lavoro che ho fatto io, nel mio piccolo, l'ho fatto senza la maglia addosso, togliendo alcuni tabù che lo Juventino ha nel dna.

E l'ho fatto con un senso critico forte anche nei confronti di Moggi e Giraudo, e nei confronti di Gianni e Umberto, oltre che degli Elkann.

Non sono nato ieri, lo so che il mondo è piccolo affollato sporco e anche molto cattivo.

E come persona ho di carattere le caratteristiche ideali per farlo, perché sono una persona che sa capire le esigenze più disparate.

Non è un vanto, è solo una mia deformazione caratteriale. Se posso cerco di essere sempre giusto, me lo hanno inconsapevolmente insegnato i miei genitori.

Forse non sempre ci riesco, ma mi piace ascoltare sempre tutte le campane. E mettere nel conto una certa percentuale di errore fisiologico, che c'è sempre.

E se uno ha ragione, pur pezzo di cacca che può essere, ha ragione punto e basta. Anche se la cosa magari non mi fa piacere.

Proprio per queste ragioni che tu esponi, ad un certo punto certe esperienze collettive di ricerca si sono arenate. Perché ha vinto il campo, ha vinto il ritorno della juve. 

Ha vinto la convenienza di avere AA alla presidenza, perché portava trofei ed era l'antagonista di JE. 

E così sono rimasto quasi solo in mezzo al deserto.

Adesso la realtà ci sta travolgendo di nuovo come un treno in corsa.

E io ancora non ho trovato tutte le risposte, e senza molte di quelle verremo devastati un'altra volta.

 

Non c'è nessun motivo per essere DEVASTATI un'altra volta.

Basta decidere di uscire fuori dal gioco. Basta decidere di tirarsi FUORI.

Se anche questa volta decidiamo di essere passivamente DEVASTATI........Allora la cosa intimamente a qualcuno PIACE.

A me no. Dico BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
52 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

Qui continuiamo a disquisire su rapporti familiari pensando sia una famiglia normale.

Nella famiglia Agnelli di normale non c'è nulla!

Sia nel bene (agio, soldi, potere) che nel male (totale assenza di sentimenti, conflitti, odi)ù

leggete sotto e avrete le idee più chiare

 

https://www.calciomercato.com/news/agnelli-coltelli-le-origini-di-una-lotta-di-denaro-e-potere-nel--93483

 

 

La famiglia normale non è. Su questo non ci sono dubbi.
Occhio però a prendere per oro colato tutto ciò che dice Moncalvo. 

Mettiamola così, per evitare casini. Diciamo che lui sta da una parte precisa. E ci sta per suoi motivi.

Bisognerebbe capire bene come suona anche l'altra campana.

E oltre ai protagonisti (margherita e JE) bisognerebbe capire bene anche quale ruolo hanno avuto alcuni personaggi ingombranti in tutta la vicenda.

Sia come progettazione, sia come sviluppo, sia come semplice indirizzo, e sia come influenza.

Sia di qua che di là.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103863 messaggi
15 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

In realtà quello è un riassunto striminzito, lo stesso rapporto tra Margherita e il padre era inusuale, come è clamoroso quello tra Margherita e una delle figlie di secondo matrimonio, con la quale c'è stata una diatriba per la custodia dei nipoti .asd 

 

Ancora più a  monte era "strano" lo stesso Avvocato .asd 

 

Ma non si tratta di stranezze, sono mondi molto distanti da quello nostro. 

 

Ho visto qualche settimana fa un documentario su Gianni Agnelli, molto bello.

Due i passi che mi hanno colpito maggiormente:

- ad un certo punto le vicende dei "giocattoli di famiglia" che aveva in mano lo costrinsero a scegliere tra dare la fiat a Romiti (dietro di cui c'era Mediobanca) piuttosto che a suo fratello. E scelse in una maniera "poco gradevole". 

- un uomo davanti al quale si presentavano i potenti della terra esitanti, non riuscì a gestire le sorti della persona che sarebbe dovuta essere la più importante della sua vita, suo figlio. Uno degli uomini più potenti del mondo non sapeva dove mettere le mani con una singola persona fragile. 

 

Siamo lontani da loro, è perfettamente inutile misurarli con i nostri metri. Ma soprattutto, trarre delle conclusioni da queste nostre misure. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi
57 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Hai già la tua idea, che vuoi aspettare .asd 

A difendersi si difenderanno. Ma difendersi non è sinonimo di uscirne indenni

 

 

sono pronto a cambiare idea se li vedrò belli cazzuti e incazzati.

Altrochè

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9518 messaggi

Che poi i due Agnelli e Chiusano sono morti non voglio dire giovani, ma insomma ad un'età dove potevano vivere ancora qualche anno diciamo, e magari bel frattempo gente come Moratti si toglieva dalle palle da sola, e non scoppiava Calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
1 ora fa, pflip ha scritto:

Cmq, se mai confermeranno le accuse al M City e magari lo escludono dalla Premier, le squadre per la Super League salgono a 4 .asd.

 

1 ora fa, br1JCR7BUFFON ha scritto:

Radiano il city e ci vado io .asd

 

Tranquilli, non credo che l'emiro subisca in silenzio. Non ci credo neanche un po' al City fuori dalla Premier, tanto meno dalle coppe.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10653 messaggi
16 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

io continuo a preferire quelli che vengono da Marte. 

Perchè non c'è solo la componente conscia, ma anche quella inconscia. 

 

Sul restar solo non direi proprio, se venisse aperto un sondaggio ho la sensazione che son quelli che hai citato ad esser soli in questo momento .asd 

Sulla base del poco e niente di dimostrato, continuo a ribadire.

 

Quelli che vengono da Marte dovrebbero conoscere bene alcune realtà tipicamente italiane per capire.

E chi è troppo esterno rischia di ricostruire una verità superficiale e un po' maldestra.

Ma capisco l'intento.

 

Bè ovvio che adesso mentre arriva una valanga di cacca le cose son cambiate. Ci sentiamo tutti in pericolo.

Ma fino, che ne so, a un anno fa, non era nelle priorità di nessuno capire come stavano ai nostri piani alti le cose.

Mi sa che c'era solo un imbecille a scrivere certe robe e a porsi certe riflessioni riguardanti i rapporti interni della famiglia e le conseguenze sulla Juve: io. 

Anche qui non è un vanto. Sono io ad essere imbecille.

Gli altri avevano semplicemente voglia di vivere, di godersi il calcio, e di non rompersi le balle su vecchie questioni.

Avevano tutto il diritto del mondo di tifare in santa pace, senza doversi sentire sempre un dito in un occhio .

La rabbia svanisce, il tempo da i suoi frutti, le ferite si cicatrizzano. Soprattutto quando si vince.

Dopo il 2006 c'erano diversi siti attivissimi nell'analisi di ciò che era accaduto, e che sarebbe continuato ad accadere.

Oggi, nove scudetti dopo, ce n'è solo più uno.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7134 messaggi
Adesso, Arminius ha scritto:

 

 

Tranquilli, non credo che l'emiro subisca in silenzio. Non ci credo neanche un po' al City fuori dalla Premier, tanto meno dalle coppe.

Sentiresti la mancanza degli sceicchi e delle lezioni di calcio di Pep.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63093 messaggi
10 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Che poi i due Agnelli e Chiusano sono morti non voglio dire giovani, ma insomma ad un'età dove potevano vivere ancora qualche anno diciamo, e magari bel frattempo gente come Moratti si toglieva dalle palle da sola, e non scoppiava Calciopoli

Non a caso dopo la morte di Umberto, hanno avuto via libera per apparecchiare calciopoli 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2006
19909 messaggi
Adesso, jufedbn ha scritto:

Sentiresti la mancanza degli sceicchi e delle lezioni di calcio di Pep.asd

 

Pep va a Ferrara ad allenare la SPAL, parola di Joe Tacopina, secondo te perchè ha confermato De Rossi? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

che bastardi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17359 messaggi

chiedessero la ricusazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27229 messaggi
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

chiedessero la ricusazione

 

Non si può, solo il giudice può essere ricusato

Questo te lo devi tenere stronxo com'è 

Modificato da ampeg
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2007
979 messaggi

Non l'avrei mai detto...

 

sarà che mi faccio troppe favole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...