Vai al contenuto
Sabaudo

Caso Plusvalenze, Penalizzazione di 10 punti. A giugno procedimento sul caso stipendi.

Recommended Posts

Joined: 27-May-2011
127315 messaggi
1 ora fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

 

già, poi guardi la tabella e vedi quella del milan che ha affari con noi, ma nella nostra tabella manca il milan .asd 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2009
629 messaggi
34 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che non potremo uscire totalmente immacolati da questa vicenda ma non sarà una catastrofe 

Mi aspetto forte ammenda e un pó di punti di penalizzazione.

Magari un anno fiori dalle coppe.

Soprattutto per la grana stipendi dove abbiamo commesso degli errori.

Ma non certo serie B o altro come credono certi puzzolenti cialtroni semianalfabeti che si "informano" tramite i tweet del cervo.

State sereni.

 

16 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

Se è ripeto SE le sanzioni saranno minime scordati TAR e robe simili.

Conosco bene la nostra società.

Solo in caso di B darà battaglia senza quartiere ma é un'ipotesi che come dicevo prima non prendo in considerazione.

Io apprezzo la tua competenza sulla materia, i tuoi post e le tue precisazioni non sono mai banali.

Tendo a pensarla più o meno allo stesso modo. Magari leggermente più pessimista.

Da profano mi sembra che il diritto c'entri poco o niente, è solo una questione politica.

 

Mi baso su alcuni fatti: la pessima gestione da parte di AA della faccenda Superlega, è andato a fare all-in sul tavolo da poker senza avere lo straccio di una carta buona, Ceferin ben protetto da Al Khelaifi sta sferrando l'attacco decisivo alla Superlega colpendo il vaso di coccio (noi) e adesso alzando il tiro sul Barcellona. Gravina gli regge il sacco, lautamente compensato con poltrone e l'assegnazione degli Europei 2032, che do per scontata a questo punto.

Gli avvertimenti di stampo mafioso che periodicamente riceviamo: la Cristillin, ventriloqua di Ceferin, che a -15 ancora caldo fa sapere che è solo un antipasto, che la manovra stipendi è molto peggio. Il Corriere di Zazza, voce delle romane e del Coni, che conferma questa linea. Torsello, che ha fatto capire papale papale che loro possono fare quello che vogliono, come poi è successo nel 2006.

E i pulciari di casa nostra, Lotito e DeLinquentiis su tutti, che pregustano il ridimensionamento della Juve per accedere più facilmente ai guadagni Champions, oltre che ad aumentare le possibilità di vincere trofei. Cosa questa graditissima al Coni, come disse Petrucci e come conferma Malagò.

 

Un paio di stagioni fuori dalle coppe con forti ammende e passa la paura?

Poi quanto tempo passerà prima di una nuova batosta giudiziaria?

Perchè il destino è segnato con questa proprietà.

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4707 messaggi

La Procura di Roma indaga sullo scambio Spinazzola-Pellegrini. 'In condizioni normali non si può fare'

In questo caso tranquilli, lo scambio era lecito!

O meglio.... la Roma ha fatto una operazione lecita, la Juve probabilmente no, ha creato una plusvalenza falsa!

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
38 minuti fa, zart ha scritto:

Comunque nemmeno la radiazione li farà stare tranquilli. Torneremo a rubbà in qualche modo

 

 

 

Si vocifera l'esclusione dei colori bianco e nero da qualsiasi opera dell'uomo, e gli elementi della natura in uno dei 2 colori verranno ridipinti, il cielo stellato dovrebbe essere ad esempio ridipinto di rosa con le stelle dorate.

Il possesso di vecchie tv b&w sarà punita con l'asportazione degli occhi.

Possedere eventuali reperti juventini verrà considerato peggio dell'idolatria nazista e putiniana e condurrà direttamente alla pena di ascolto ininterrotto di musica neomelodica finchè morte non sopraggiunga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si vocifera l'esclusione dei colori bianco e nero da qualsiasi opera dell'uomo, e gli elementi della natura in uno dei 2 colori verranno ridipinti, il cielo stellato dovrebbe essere ad esempio ridipinto di rosa con le stelle dorate.

Il possesso di vecchie tv b&w sarà punita con l'asportazione degli occhi.

Possedere eventuali reperti juventini verrà considerato peggio dell'idolatria nazista e putiniana e condurrà direttamente alla pena di ascolto ininterrotto di musica neomelodica finchè morte non sopraggiunga.

Mi pare congruo.

 

Obbligo di sopracciglia ad ali di gabbiano per 10 anni, per espiare la presidenza Agnelli 

Modificato da zart

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2008
47900 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, marc1977 ha scritto:

 

Io apprezzo la tua competenza sulla materia, i tuoi post e le tue precisazioni non sono mai banali.

Tendo a pensarla più o meno allo stesso modo. Magari leggermente più pessimista.

Da profano mi sembra che il diritto c'entri poco o niente, è solo una questione politica.

.

 

Grazie fratello 

Modificato da Sabaudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2006
2932 messaggi

Almeno per me non è più una questione di punti di penalizzazione, va fermato questo modo di trattare la Juve da parte della giustizia sportiva, é un Modus operandi che va avanti ormai da decenni e bisogna mettergli un freno, l'unico modo che abbiamo a disposizione é la giustizia ordinaria (che sia Italia o Europa) perchè politicamente intesa come altra via, in seno figc non contiamo nulla e non conteremo nulla almeno nel medio termine. 

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24437 messaggi

plusvalenze sospette oggi al conad juve rischia altri -137 in classifica

 

 

20230331_123817.jpg

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che non potremo uscire totalmente immacolati da questa vicenda ma non sarà una catastrofe 

Mi aspetto forte ammenda e un pó di punti di penalizzazione.

Magari un anno fiori dalle coppe.

Soprattutto per la grana stipendi dove abbiamo commesso degli errori.

Ma non certo serie B o altro come credono certi puzzolenti cialtroni semianalfabeti che si "informano" tramite i tweet del cervo.

State sereni.

Sereni ? fossero provate le irregolarità commesse ci sarebbe da inc@zzarsi e pure tanto . Io personalmente mi sono rotto di dover difendere la maglia della Juventus da tutto questo letame . Mi hanno ucciso una passione , mi sento ormai stanco . Durante la farsa del 2006  cercai di prendere posizione , rischiando pure la denuncia , perché le liti sul web si fecero davvero feroci e gli insulti all'ordine del giorno . Oggi , alcuni scappano la notte , ed altri stanno in silenzio , ed a questo giro mi spiace , ma non ci sto .

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che non potremo uscire totalmente immacolati da questa vicenda ma non sarà una catastrofe 

Mi aspetto forte ammenda e un pó di punti di penalizzazione.

Magari un anno fiori dalle coppe.

Soprattutto per la grana stipendi dove abbiamo commesso degli errori.

Ma non certo serie B o altro come credono certi puzzolenti cialtroni semianalfabeti che si "informano" tramite i tweet del cervo.

State sereni.

 

Io invece sono convinto che in periodo covid siamo tra quelli che hanno fatto meno cose strane e se solo indagassero su tutti salterebbero fuori cose molto ma molto peggiori....

 

  • Like 1
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
1628 messaggi

Anche se lasciamo perdere il nostro caso, il problema è a monte, nel codice.

Ma come si fa a prevedere per un illecito "uno o più punti" di sanzione?

Ma ve lo immaginate per un furto "uno o più anni" di pena? Per un divieto di sosta "30 o più euro" di multa?

Significa che, anche se giudici e accusa non fossero quelli che sono, potrebbero comunque fare il c**** che gli pare.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14226 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

Io continuo ad essere convinto che non potremo uscire totalmente immacolati da questa vicenda ma non sarà una catastrofe 

Mi aspetto forte ammenda e un pó di punti di penalizzazione.

Magari un anno fiori dalle coppe.

Soprattutto per la grana stipendi dove abbiamo commesso degli errori.

Ma non certo serie B o altro come credono certi puzzolenti cialtroni semianalfabeti che si "informano" tramite i tweet del cervo.

State sereni.

Io sono molto più pessimista. La via l'hanno già tracciata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1431 messaggi
53 minuti fa, xqaz69 ha scritto:

La Procura di Roma indaga sullo scambio Spinazzola-Pellegrini. 'In condizioni normali non si può fare'

In questo caso tranquilli, lo scambio era lecito!

O meglio.... la Roma ha fatto una operazione lecita, la Juve probabilmente no, ha creato una plusvalenza falsa!

 

Bonucci-Caldara ancora niente?mh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96224 messaggi
19 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Anche se lasciamo perdere il nostro caso, il problema è a monte, nel codice.

Ma come si fa a prevedere per un illecito "uno o più punti" di sanzione?

Ma ve lo immaginate per un furto "uno o più anni" di pena? Per un divieto di sosta "30 o più euro" di multa?

Significa che, anche se giudici e accusa non fossero quelli che sono, potrebbero comunque fare il c**** che gli pare.

 

Infatti il codice di gs è una porcata senza precedenti: per i reati si va sempre da ammenda alla radiazione: va azzerato tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
47 minuti fa, Ibra ha scritto:

plusvalenze sospette oggi al conad juve rischia altri -137 in classifica

 

 

20230331_123817.jpg

 

So tre uova. So almeno 3 processi diversi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi
Inviato (modificato)
30 minuti fa, vanpeebles ha scritto:

Anche se lasciamo perdere il nostro caso, il problema è a monte, nel codice.

Ma come si fa a prevedere per un illecito "uno o più punti" di sanzione?

Ma ve lo immaginate per un furto "uno o più anni" di pena? Per un divieto di sosta "30 o più euro" di multa?

Significa che, anche se giudici e accusa non fossero quelli che sono, potrebbero comunque fare il c**** che gli pare.

 

La pena afflittiva:

 

lei è un bell'uomo, ricco e pieno di fregna. Per il divieto di sosta so 10 anni di reclusione.

 

Lei è disoccupato e brutto come la M***A. 5 mesi per omicidio. Chazzo vuoi affliggere di più...

Modificato da zart
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
59 minuti fa, Ibra ha scritto:

plusvalenze sospette oggi al conad juve rischia altri -137 in classifica

 

 

20230331_123817.jpg

 

Comunque quelle napoletane ormai sono andate in prescrizione, scadevano nel 2015.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13316 messaggi

Ecco le famose “partnership” spiegate bene

 

 

4E35FE9E-D51D-44D9-BA80-1D1C580CA22B.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi
34 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Comunque quelle napoletane ormai sono andate in prescrizione, scadevano nel 2015.

 

 

Non scadono...

Ci sono i mattoncini al posto delle uova.

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, arboreto said:

Almeno per me non è più una questione di punti di penalizzazione, va fermato questo modo di trattare la Juve da parte della giustizia sportiva, é un Modus operandi che va avanti ormai da decenni e bisogna mettergli un freno, l'unico modo che abbiamo a disposizione é la giustizia ordinaria (che sia Italia o Europa) perchè politicamente intesa come altra via, in seno figc non contiamo nulla e non conteremo nulla almeno nel medio termine. 

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74551 messaggi
1 hour ago, vanpeebles said:

Anche se lasciamo perdere il nostro caso, il problema è a monte, nel codice.

Ma come si fa a prevedere per un illecito "uno o più punti" di sanzione?

Ma ve lo immaginate per un furto "uno o più anni" di pena? Per un divieto di sosta "30 o più euro" di multa?

Significa che, anche se giudici e accusa non fossero quelli che sono, potrebbero comunque fare il c**** che gli pare.

 

Il problema è totale... basti pensare a che genere di soggetti ci sono nella procura federale... vanno rasi al suolo oggi a prescindere!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2342 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ibra ha scritto:

plusvalenze sospette oggi al conad juve rischia altri -137 in classifica

 

 

20230331_123817.jpg

Crispo è un'azienda napoletana

sul loro sito ho notato che producono anche gianduiotti

Modificato da andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Apr-2007
3436 messaggi
3 ore fa, Io mi attengo. ha scritto:

 

E ma come si diceva ai tempi di farsopoli, CONTA IL TONO

Ma andassero a raddrizzare banane col c**o

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

E ora come direbbe il buon hopper inseriamo un momento di profondità scientifica e culturale.

 

image.png.4bb07cbfb56d6584516b6c25d53b94f3.png 

 

image.jpeg.d42a7c4fd2c73aba96ce4e219f7adff7.jpeg


 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29204 messaggi
2 ore fa, Sabaudo ha scritto:

Grazie fratello 

Guarda che ti  stimo anche io. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...