Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Sembra un po' il percorso di Simone Pepe, che da attaccante non segnava, poi sempre più largo e arretrato fino a diventare un esterno a 5. 

Dai video sembra un buon sprinter con i piedi un po' acri, da cross rasoterra sul dischetto per non sbagliare. Un jolly che può dare freschezza sulla fascia.

Terzino lo vedo poco è più un 5o di centrocampo.

Insieme a Castagne lascia presagire che il 3-5-2 non lo molliamo.

Modificato da Darsch
  • Like 1
Inviato

Fu una mia personale premonizione: a PES 2019 lo acquistai nel campionato master proprio con la Juve ahaha.

Comunque non mi esprimo, a parte le sue qualità di pg in un videogame non lo conosco minimamente come giocatore in carne ed ossa.

Inviato
11 minuti fa, Gig1 ha scritto:

Questo è un'acquisto alla Giuntoli , ciò significa che si sta liberando dal Napoli?

ci ho pensato. Qualcuno qui dentro ha detto "acquisto alla Allegri" ma a me non sembra proprio. Mi sembra proprio un acquisto alla Giuntoli

Inviato
59 minuti fa, sendokamata ha scritto:

È un acquisto che ci occuperebbe lo slot di extracomunitario o ha anche la nazionalità francese?

Su Transfermarkt gli danno la nazionalità francese, speriamo non finisca come con Suarez. .asd

Inviato
7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Su Transfermarkt gli danno la nazionalità francese, speriamo non finisca come con Suarez. .asd

Chinè sta già indagando

Inviato

Sembra non segnare neanche con le mani ma ha un gran passo e in questa serie a i giocatori veloci fanno spesso la differenza.

Credo anche io lo si metterà come tornante a destra per correre e coprire l'intera fascia. Ancora è giovane ed è integro, suderà la maglia senza aspettarsi più di tanto.

Inviato
5 ore fa, I-Love-Ju ha scritto:

Weah Locatelli Thomas Rabiot Kostic

Altroché c***i

Ma a Rabiot scade a fine giugno il contratto o no? 

Inviato (modificato)
37 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Sembra non segnare neanche con le mani ma ha un gran passo e in questa serie a i giocatori veloci fanno spesso la differenza.

Credo anche io lo si metterà come tornante a destra per correre e coprire l'intera fascia. Ancora è giovane ed è integro, suderà la maglia senza aspettarsi più di tanto.

da noi si sentirà a casa allora

Modificato da zì robe
Inviato
2 ore fa, sendokamata ha scritto:

È un acquisto che ci occuperebbe lo slot di extracomunitario o ha anche la nazionalità francese?

è un giocatore statunitense

Inviato
2 ore fa, Maxel ha scritto:

ci ho pensato. Qualcuno qui dentro ha detto "acquisto alla Allegri" ma a me non sembra proprio. Mi sembra proprio un acquisto alla Giuntoli

Non l'ho mai visto giocare, quindi non esprimo giudizi , ma mi fa pensare che sia un colpo alla Giuntoli , visto che fino a ieri non ho mai sentito parlare di lui

Inviato
14 minuti fa, galakie ha scritto:

gioca con gli usa non con la francia

rimane il fatto che non occupa nessuno slot extracomunitari

Inviato
21 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e quindi?  lapadula ha il doppio passaporto e gioca con il peru ed è italiano 

ah si...pensavo fosse considerato straniero

Inviato

è un alphonso davies dell'eurospin

ma proprio dell'eurospin col fuori tutto il 14 agosto co 6 casse di best brau nuovo gusto catrame a 0,99€ eh 

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, Gig1 ha scritto:

Non l'ho mai visto giocare, quindi non esprimo giudizi , ma mi fa pensare che sia un colpo alla Giuntoli , visto che fino a ieri non ho mai sentito parlare di lui

Boh, non so, non lo conosco per nulla.
Non vorrei però lo si conosca solo per il cognome altolocato...

Inviato
2 ore fa, krurnal ha scritto:

Ma a Rabiot scade a fine giugno il contratto o no? 

Si..ma pare che Allegri voglia convincerlo, anche solo per un altro anno 

Inviato
2 ore fa, Ibra ha scritto:

è un alphonso davies dell'eurospin

ma proprio dell'eurospin col fuori tutto il 14 agosto co 6 casse di best brau nuovo gusto catrame a 0,99€ eh 

alphonso davies dell'eurospin

scaduto da 3 mesi

lasciato sotto il sole con il cellophane 

usato come lettiera da un branco di cani rognosi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...