jufedbn Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 1 minuto fa, ampeg ha scritto: Speriamo pure l'ultima Ha segnato 1
MadJ1897 Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 kyiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllgoooooooooooooooooooooooooooooooo
Arminius Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 4 minuti fa, zì robe ha scritto: Ho già capito che partita sarà Mi porto avanti: chi sono i nostri rigoristi? Punto anche io ai rigori. Chi sono i nostri rigoristi? Considerando che al 20' toglierà Vlahovic e subito dopo Yildiz, vediamo...McKennie - Gatti - Locatelli - Koopmeiners e....niente GOL YILDiZ. Ora aspettiamo il VAR possihile che non ci sia nessuno in fuorigioco? 1
zart Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Ho innescato una reazione a catena di commenti negativi su Yildiz a destra, che hanno portato al gol. I poteri del forum possono essere domati. Questo cambia tutto 1 4
Scramble Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 (modificato) Buon pressing comunque fino ad ora. Anche abbastanza organizzato Modificato January 3, 2025 da Scramble
jufedbn Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, Arminius ha scritto: Punto anche io ai rigori. Chi sono i nostri rigoristi? Considerando che al 20' toglierà Vlahovic e subito dopo Yildiz, vediamo...McKennie - Gatti - Locatelli - Koopmeiners e....niente GOL YILDiZ. Ora aspettiamo il VAR possihile che non ci sia nessuno in fuorigioco? No! Forse tu sul divano sei a malapena in linea regolare.... 1
Shaft Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Goooolllllllllllllll Yildiz!. Bel gol, finalmente hanno passato la palla a quello che sa stoppare e calciare.
Don_Giovanni Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Out Conceição e Nico.. Yildiz a destra... Punto
Maxfido Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 3 minuti fa, Shannon ha scritto: ah tu sei al contrario lo criticavi quando segnava Io criticavo i soldi spesi Non sbagliavo dai
gra70 Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 (modificato) Grande assist di Mbangula...wow. Il migliore al momento. Non riesco comunque a scaldarmi...boh Modificato January 3, 2025 da gra70
zart Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 1 minuto fa, zart ha scritto: Ho innescato una reazione a catena di commenti negativi su Yildiz a destra, che hanno portato al gol. I poteri del forum possono essere domati. Questo cambia tutto Sugli stop si Vlahovic non funziona mai. Continua a stopparla di mherda da 3 anni. 1
jufedbn Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 1 minuto fa, zart ha scritto: Ho innescato una reazione a catena di commenti negativi su Yildiz a destra, che hanno portato al gol. I poteri del forum possono essere domati. Questo cambia tutto Le strategie giuste per indirizzarci le studi a tavolino o le improvvisi al momento?
mgcgio Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Stiamo giocando bene, conferma la mia impressione che siamo in miglioramento 1
Arminius Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: No! Forse tu sul divano sei a malapena in linea regolare.... Tiro la riga e controllo...ma poi che ne sai che sto sul divano?
zart Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Adesso, jufedbn ha scritto: Le strategie giuste per indirizzarci le studi a tavolino o le improvvisi al momento? Sempre a braccio. Rigorosamente. 1
Don_Giovanni Inviato January 3, 2025 Inviato January 3, 2025 Non male Tomori.. Come riserva, sembra buono anche se è stato irregolare
Recommended Posts