Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 07/04/2015 in all areas

  1. 5 points
    Una cosa: Avete rotto le scatole con questo pessimismo di mierda, con i vostri report medici alla catzo di cane e con i vostri commenti apocalittici. Ero entrato nel topic con la speranza di leggere qualche news o qualche intervento interessante ma mi son toccate 6-7 pagine di scartavetramento di collioni. Coppetta di qua, coppetta di la. Riserve oggi e riserve a Parma. Tevez forse non c'è in Champions perché gli esami sono domani ma io devo portare il mio pessimismo per dare fastidio... BASTA! Oggi si gioca, volenti o nolenti dobbiamo scendere in campo. E qualunque sarà la formazione io mi auguro che venga dato il massimo per passare. Passeremo, non passeremo. Sticatzi, può succedere. Ma basta basta basta con vostro perenne pessimismo, è dalla nazionale che state sempre a ripetete in loop le solite frasi. E se mette i titolari no perché c'è la Champions. E le riserve no perché sono scarsi e ci rode il chiulo se perdiamo. Basta, veramente. Credevo di passare la solita vigilia con voi, mista ad ansia e qualche post scherzoso. Entro qua e mi sale il nervoso. Io oggi tifo Juve. Chiunque giochi, qualunque sia il modulo, a prescindere dal risultato perché l'impegno non va preso sotto gamba. Scegliete pure gi scartavetrarvi i maroni, io salvaguardo le mie palle e penso positivo.
  2. 4 points
  3. 3 points
    DOMANI SONO MORTI. MORTI. VOGLIO VEDERLI PIANGERE
  4. 3 points
  5. 2 points
    ma porca miseria, abbiamo stravinto a Firenze, siamo in finale per un trofeo e dobbiamo stare a fare distinzioni di lana caprina. Fosse per me vorrei stravincere anche il birra moretti
  6. 2 points
    DOVE STATE, DOVE STATE USCITE TUTTI FUORI, USCITE USCITE E LE RISERVE, COPPETTA INUTILE, CHE GIOCHIAMO A FARE, MARCHISIO E MORATA A RIPOSO DOVE SIETE EH??? DEMONIO INCENDIATO STO GODENDO QUESTA LA DEDICO A DARKALIS, TI STIMO PURE IO FRATELLO, TE LO DOVEVO DIRE PRIMA
  7. 2 points
    Se riusciamo a vincere la coppa, esulto di più che per lo scudetto.
  8. 2 points
    V A L A R M O R G H U L I S V A L A R D O H A E R I S
  9. 1 point
    felicissimo per gli Juventini di Firenze e dintorni
  10. 1 point
    Posso... da firenze dico... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH !!!
  11. 1 point
    Da juventino toscano ringrazio il conterraneo Allegri che ci ha dato questa gioia enorme GRAZIE
  12. 1 point
  13. 1 point
    Ho Facebook pieno di immagini dei Viola. Ah, no, mi sbaglio col prepartita
  14. 1 point
    Fratello godo con te, pomeriggio eravamo in pochi a crederci, lo sai bene, perchè stavamo qua su questo topic assieme e c'erano solo pianti e rassegnazione, come al solito.. Ma #iocicredo sempre... Anzi noi e pochi altri...
  15. 1 point
    Ovvio, la Juve ruvva sempre e comunque. Coppa Italia farsata, Campionato farsato, Champions league farsata.
  16. 1 point
    Ogni volta fanno di tutto per farci godere di più come se non ci fossero già abbastanza motivi, contro gli ossessionati per eccellenza Non imparano mai
  17. 1 point
    TUTTOJUVE DIEGO DELLA VALLE Il patron viola Diego Della Valle, ha analizzato la pesante sconfitta subita dalla sua squadra contro la Juventus: “Avremmo vinto volentieri stasera, ma vinceremo le altre, la Juve è forte e ha vinto meritatamente. Nessun dramma, ora c’è il campionato e l’Europa League. Siamo una bella società, un gruppo cose e abbiamo un bell’allenatore. Da domani si torna al lavoro. Vincere un trofeo? Per questo ci sarà tempo e modo”.
  18. 1 point
    Lazio. Perchè se perdo perdo contro una squadra che sa giocare a calcio e se vinco non piange per mesi inventandosi torti inesistenti, scrivendo tweet da mentecatti falliti ed evitando la premiazione come bambini ebeti.
  19. 1 point
    godo come una vacca ...godo per i violacei...godo per gli sfinteristi...godo per i bilanisti....godo per i romattari... e per tutti quelli che nella vita soffrono perche' sono antiuventini sucatecelo tutti !!!! ps montella i gol irregolari non contano co*****e!!!!!!
  20. 1 point
  21. 1 point
    c**** siamo forti gente!! secondo me l'unico giallo che c'erano stasera erano quelli di Vidal e di Sturaro, gli altri no
  22. 1 point
  23. 1 point
    Comunque, per avere un crociato rotto, Marchisio non ha giocato male...
  24. 1 point
    SI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTI MUTI ORA TUMEFATTI DELLA MENTULA!
  25. 1 point
    Un torrione nel c**o a quello *****eStasera niente caroselli di cerebrolesi Una labbrata che non smettono più di rigirassi
  26. 1 point
  27. 1 point
    partitone. Unico appunto, non ho capito il senso di togliere Coman all'88esimo sullo 0 a 3.
  28. 1 point
    SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE alla faccia dei gufi e di quelli che volevano la primavera in campo perchè era impossibile
  29. 1 point
    Che roba indegna quest'arbitro. Per un fallo leggerissimo. Dopo che loro doveva o essere in 9,con un rigore che manca e un fuorigioco inesistente
  30. 1 point
  31. 1 point
  32. 1 point
    ++++ARRESTATO GABRIEL KOI PER ATTI OSCENI IN PIAZZA DELLA SIGNORIA++++
  33. 1 point
  34. 1 point
    dobbiamo scendere in campo come se fossimo ancora sullo 0-0
  35. 1 point
    sapete solo rubbbareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo rubbareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
  36. 1 point
  37. 1 point
  38. 1 point
    Tanto la fiorellina arriva in finale e prende tre razzi da chiunque sia l'altra squadra.
  39. 1 point
  40. 1 point
  41. 1 point
  42. 1 point
    Sarà difficile.......ma fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!
  43. 1 point
  44. 1 point
    ti quoto, dentro Coman con Morata e Liorente o con Morata e Pepe
  45. 1 point
    Vista l'assenza di Tevez io schiererei il tridente, tenendo fuori Sturaro dai titolari. In difesa e in porta non ci sono dubbi, con Storari che gia si sa giocherà titolare, centrocampo con Vidal, Marchisio e Pereyra. In avanti Pepe e Morata sugli esterni con Llorente punta centrale. Pepe, Morata e Pereyra (e Vidal) garantiscono pressing e ripartenze veloci, con Pepe non ci neghiamo la possibilità di crossare e imbeccare Nando che di testa è micidiale. Sarà importante non sprecare e sfruttare al massimo i calci da fermo, angoli in primis. Massima concentrazione dietro, dobbiamo subire il meno possibile e non prende gol. L'unico neo è il modulo della viola, se fanno il 352 temo che il 433 non sia il massimo delle soluzioni.
  46. 1 point
    Soffrono vs avversari che non danno punti di riferimento....Quindi , dobbiamo lavorare bene tre le linee per innescare Matri o Morata....
  47. 1 point
  48. 1 point
    Contro il Parma, non sarà facile.... Quindi spero vivamente che recupera......Mentre per stasera, può dare spazio a Nando o Coman.... Tanto se devi vincere...vinci anche con questi.....(la viola vinse senza Borjavalero e altri titolarissimi...#perdire)...
  49. 1 point
  50. 1 point
    Squadra che è una vera squadra, senza l'assillo di essere quello che deve spostare gli equilibri ma con tutta la calma e il tempo che è stato dato a Morata... credo anche io che Iturbe avrebbe avuto un destino diverso se fosse venuto da noi.
×
×
  • Crea Nuovo...