Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 07/04/2015 in all areas
-
5 pointsUna cosa: Avete rotto le scatole con questo pessimismo di mierda, con i vostri report medici alla catzo di cane e con i vostri commenti apocalittici. Ero entrato nel topic con la speranza di leggere qualche news o qualche intervento interessante ma mi son toccate 6-7 pagine di scartavetramento di collioni. Coppetta di qua, coppetta di la. Riserve oggi e riserve a Parma. Tevez forse non c'è in Champions perché gli esami sono domani ma io devo portare il mio pessimismo per dare fastidio... BASTA! Oggi si gioca, volenti o nolenti dobbiamo scendere in campo. E qualunque sarà la formazione io mi auguro che venga dato il massimo per passare. Passeremo, non passeremo. Sticatzi, può succedere. Ma basta basta basta con vostro perenne pessimismo, è dalla nazionale che state sempre a ripetete in loop le solite frasi. E se mette i titolari no perché c'è la Champions. E le riserve no perché sono scarsi e ci rode il chiulo se perdiamo. Basta, veramente. Credevo di passare la solita vigilia con voi, mista ad ansia e qualche post scherzoso. Entro qua e mi sale il nervoso. Io oggi tifo Juve. Chiunque giochi, qualunque sia il modulo, a prescindere dal risultato perché l'impegno non va preso sotto gamba. Scegliete pure gi scartavetrarvi i maroni, io salvaguardo le mie palle e penso positivo.
-
4 points
-
3 pointsDOMANI SONO MORTI. MORTI. VOGLIO VEDERLI PIANGERE
-
3 points
-
2 pointsma porca miseria, abbiamo stravinto a Firenze, siamo in finale per un trofeo e dobbiamo stare a fare distinzioni di lana caprina. Fosse per me vorrei stravincere anche il birra moretti
-
2 pointsDOVE STATE, DOVE STATE USCITE TUTTI FUORI, USCITE USCITE E LE RISERVE, COPPETTA INUTILE, CHE GIOCHIAMO A FARE, MARCHISIO E MORATA A RIPOSO DOVE SIETE EH??? DEMONIO INCENDIATO STO GODENDO QUESTA LA DEDICO A DARKALIS, TI STIMO PURE IO FRATELLO, TE LO DOVEVO DIRE PRIMA
-
2 pointsSe riusciamo a vincere la coppa, esulto di più che per lo scudetto.
-
2 pointsV A L A R M O R G H U L I S V A L A R D O H A E R I S
-
1 pointfelicissimo per gli Juventini di Firenze e dintorni
-
1 pointPosso... da firenze dico... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH !!!
-
1 pointDa juventino toscano ringrazio il conterraneo Allegri che ci ha dato questa gioia enorme GRAZIE
-
1 pointio ti stimo profondamente fratello. Davvero!
-
1 pointHo Facebook pieno di immagini dei Viola. Ah, no, mi sbaglio col prepartita
-
1 pointFratello godo con te, pomeriggio eravamo in pochi a crederci, lo sai bene, perchè stavamo qua su questo topic assieme e c'erano solo pianti e rassegnazione, come al solito.. Ma #iocicredo sempre... Anzi noi e pochi altri...
-
1 pointOvvio, la Juve ruvva sempre e comunque. Coppa Italia farsata, Campionato farsato, Champions league farsata.
-
1 pointOgni volta fanno di tutto per farci godere di più come se non ci fossero già abbastanza motivi, contro gli ossessionati per eccellenza Non imparano mai
-
1 pointTUTTOJUVE DIEGO DELLA VALLE Il patron viola Diego Della Valle, ha analizzato la pesante sconfitta subita dalla sua squadra contro la Juventus: “Avremmo vinto volentieri stasera, ma vinceremo le altre, la Juve è forte e ha vinto meritatamente. Nessun dramma, ora c’è il campionato e l’Europa League. Siamo una bella società, un gruppo cose e abbiamo un bell’allenatore. Da domani si torna al lavoro. Vincere un trofeo? Per questo ci sarà tempo e modo”.
-
1 pointLazio. Perchè se perdo perdo contro una squadra che sa giocare a calcio e se vinco non piange per mesi inventandosi torti inesistenti, scrivendo tweet da mentecatti falliti ed evitando la premiazione come bambini ebeti.
-
1 pointgodo come una vacca ...godo per i violacei...godo per gli sfinteristi...godo per i bilanisti....godo per i romattari... e per tutti quelli che nella vita soffrono perche' sono antiuventini sucatecelo tutti !!!! ps montella i gol irregolari non contano co*****e!!!!!!
-
1 point
-
1 pointc**** siamo forti gente!! secondo me l'unico giallo che c'erano stasera erano quelli di Vidal e di Sturaro, gli altri no
-
1 point
-
1 pointComunque, per avere un crociato rotto, Marchisio non ha giocato male...
-
1 pointSI GODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE TUTTI MUTI ORA TUMEFATTI DELLA MENTULA!
-
1 pointUn torrione nel c**o a quello *****eStasera niente caroselli di cerebrolesi Una labbrata che non smettono più di rigirassi
-
1 point
-
1 pointpartitone. Unico appunto, non ho capito il senso di togliere Coman all'88esimo sullo 0 a 3.
-
1 pointSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE alla faccia dei gufi e di quelli che volevano la primavera in campo perchè era impossibile
-
1 pointChe roba indegna quest'arbitro. Per un fallo leggerissimo. Dopo che loro doveva o essere in 9,con un rigore che manca e un fuorigioco inesistente
-
1 point
-
1 point
-
1 point++++ARRESTATO GABRIEL KOI PER ATTI OSCENI IN PIAZZA DELLA SIGNORIA++++
-
1 point
-
1 pointdobbiamo scendere in campo come se fossimo ancora sullo 0-0
-
1 pointsapete solo rubbbareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee solo rubbareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
1 point
-
1 point
-
1 pointTanto la fiorellina arriva in finale e prende tre razzi da chiunque sia l'altra squadra.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointhttps://www.youtube.com/watch?v=RXrG3PTfTvc
-
1 pointSarà difficile.......ma fino alla fine FORZA JUVENTUS!!!!!
-
1 point
-
1 pointti quoto, dentro Coman con Morata e Liorente o con Morata e Pepe
-
1 pointVista l'assenza di Tevez io schiererei il tridente, tenendo fuori Sturaro dai titolari. In difesa e in porta non ci sono dubbi, con Storari che gia si sa giocherà titolare, centrocampo con Vidal, Marchisio e Pereyra. In avanti Pepe e Morata sugli esterni con Llorente punta centrale. Pepe, Morata e Pereyra (e Vidal) garantiscono pressing e ripartenze veloci, con Pepe non ci neghiamo la possibilità di crossare e imbeccare Nando che di testa è micidiale. Sarà importante non sprecare e sfruttare al massimo i calci da fermo, angoli in primis. Massima concentrazione dietro, dobbiamo subire il meno possibile e non prende gol. L'unico neo è il modulo della viola, se fanno il 352 temo che il 433 non sia il massimo delle soluzioni.
-
1 pointSoffrono vs avversari che non danno punti di riferimento....Quindi , dobbiamo lavorare bene tre le linee per innescare Matri o Morata....
-
1 point
-
1 pointContro il Parma, non sarà facile.... Quindi spero vivamente che recupera......Mentre per stasera, può dare spazio a Nando o Coman.... Tanto se devi vincere...vinci anche con questi.....(la viola vinse senza Borjavalero e altri titolarissimi...#perdire)...
-
1 point
-
1 pointSquadra che è una vera squadra, senza l'assillo di essere quello che deve spostare gli equilibri ma con tutta la calma e il tempo che è stato dato a Morata... credo anche io che Iturbe avrebbe avuto un destino diverso se fosse venuto da noi.
