Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 21/05/2016 in Risposte

  1. 3 points
    Non esistono maledizioni, solo trofei da vincere. Cominciamo con l'altra adesso. Porca tr**a.
  2. 3 points
    sto per dire una cosa forte. Se rimane Morata accetto anche la permanenza di Hernanes.
  3. 3 points
  4. 3 points
    Ora lemina non andava riscattato ahahahahahha Alcuni utenti sono fantastici
  5. 3 points
  6. 3 points
  7. 2 points
  8. 2 points
    <script async src="//platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script> "Al mio segnale buttate la pasta"
  9. 2 points
    che bei momenti MA QUANTO CAZZ È BELLO ESSERE JUVENTINI @@
  10. 2 points
    Pjanic piu un elemento con caratteristiche e livello di Tielemans Li avete visti Lemina Hernanes? Fareste 3 mesi con sti due? Ma non avete gli incubi?
  11. 2 points
  12. 2 points
    la differenza di giocare le finali col milan, la sportività di una squadra che è abituata a vincere e perdere le finali. firmerei per giocarmele sempre con loro nel bene e nel male
  13. 2 points
    MORATA DEVE RESTARE , CACCINO FUORI I SOLDI FACCIANO QUELLO CHE VOGLIONO , MA LUI DEVE RESTARE non manca mai quando conta , davvero , non si caga sotto , più è dura più si gasa lasciarlo partire sarebbe un dramma .... una devastazione , è un vincente , un predestinato .
  14. 2 points
    mi dicono che montolivo sta incitando il bagnoschiuma sotto la doccia, ma quest'ultimo lo sta fischiando
  15. 2 points
    Godo. Cerqueti spero che tu possa a lungo commentare le nostre vittorie. Il veleno arriverà al cervello un po per volta. Cane!
  16. 2 points
  17. 2 points
  18. 2 points
    Hernanes è cresciuto. Hernanes ha cambiato la partita col Bayen. Se oggi fosse rimasto in panca forse qualcuno ci sarebbe cascato.
  19. 2 points
    Il finto infortunio dopo un tiro di mherda
  20. 2 points
    Il problema di hernanes non è che fa schifo, è che non c'è Manca proprio il fisico, l'atleta, completamente È come una panda in mezzo a supercilindrate
  21. 2 points
    Potrebbe prendere te che faresti risplendere la nostra storia Ma sciacquatevi la bocca e imparate un po' di umiltà prima di parlare.
  22. 2 points
    Ragazzi uscite, andate al parco, al mare No perché adesso parte JML in loop per 9 ore... non ne uscite bene Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  23. 2 points
  24. 2 points
  25. 1 point
    finita la fase "festeggiamento" , posso quotarti. Finale giocata in modo osceno, avessimo avuto un Napoli o una Roma vogliosa di vincere qualcosa ne uscivamo con le ossa rotte, ci è andata di c**o che abbiamo trovato un Milan osceno , detto questo fottesega siamo nella storia @@ doppietta campionato-coppa italia per due anni consecutivi @@
  26. 1 point
  27. 1 point
    Premesso che io sono un sostenitore di Morata (e, a mio parere, varrebbe la pena di sganciare anche 30 milioni pur di tenercelo), trovo un po' assurde le recriminazioni che alcuni qui stanno facendo su un presunto scarso utilizzo. Morata è andato spesso in campo. E per buona parte di questa stagione è andato in campo anche piuttosto immeritatamente, facendo pessime prestazioni e tenendo in panca Zaza che forse in quel momento meritava di più. Io ero tra i pochi a sostenerlo quando qui lo si sfotteva per i problemi con la ragazza, o si elencavano i presunti 10000 limiti che si sostiene abbia. Però nemmeno posso accettare che ora sia il dio sceso in terra che deve giocare a prescindere. Soprattutto perché i due titolari (Mandzukic e Dybala) hanno fatto una grande stagione, non mi sembra proprio che non si siano meritati il campo. A mio parere, Morata è un campione, uno che sposta gli equilibri in Champions, per questo spero che riusciamo a tenerlo. E se riesce a mantenere continuità e costanza, si conquisterà anche maggior utilizzo.
  28. 1 point
  29. 1 point
    Che debba giocare di più e' FUORI DISCUSSIONE. Assolutamente d'accordo con voi.
  30. 1 point
  31. 1 point
    simulazione di honda che si sarebbe preso il secondo giallo
  32. 1 point
    Honda ha conteso la medaglia d'oro alla cagnotto
  33. 1 point
    abbiamo preso casa 3 con il cuboo tutto con il cuboo abiamo preso casa 3 tutttooo tutttooo MA CHE c**** DI PUBBLICIT° DI *****AAAAAAAAAAA
  34. 1 point
    RIPETO: TENERE FUORI MORATA PER 110 MINUTI IN UNA FINALE.....
  35. 1 point
    É una tortura che si sopporta per amore della juve! Inviato col naso dal pianeta della granella di psocolicoso.
  36. 1 point
  37. 1 point
    Ha fatto anche una specie di veronika e verticalizzazione per Ppgba
  38. 1 point
    via Rugani ed Hernanes 442 Cuadrado Pogba Lemina Sandro
  39. 1 point
    Ok. Ma appunto perché c'è difficoltà negli uomini in mezzo che non puoi avere due terzini puri ai lati Dai è un aborto
  40. 1 point
    Incredibile. Fosse solo Hernanes il problema... male tutti. Ci dobbiamo dare una svegliata. È una finale e ci stiamo facendo schiacciare da una squadra molto più motivata di noi. Sveglia!!!
  41. 1 point
    In questa partita,chi è che è in risalto? domanda. Stiamo facendo tutti schifo.
  42. 1 point
    Non gliela regaliamo non lasciamo niente. È nostra di diritto questa coppa. Siamo più forti. Dimostriamolo Prendiamocela
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    Signori, vi avviso che state cominciando a rompere i co*****i. Occhio a non frantumarli altrimenti la partita la seguite altrove. Grazie per l'attenzione.
  46. 1 point
    Nel secondo tempo, con i terzini avversari stanchi, la tecnica di Sandro o Cuadrado sulle fasce può fare la differenza
  47. 1 point
  48. 1 point
    questo è motivare la squadra..li asfalteremo per evitare di prenderlo!!!
  49. 1 point
  50. 1 point


×
×
  • Crea Nuovo...