Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 16/05/2017 in all areas

  1. 22 points
    Ho letto con piacere l'editoriale di Biasin su tuttomercatoweb.com: https://www.tuttomercatoweb.com/juventus/?action=read&idtmw=971876 Segnalo il paragrafo riguardante la juventus: QUI JUVE La Juve inciampa, succede. È tutto ciò gravissimo? Per qualcuno ovviamente sì, sono quelli che non ammettono i “gol presi”, figuriamoci le sconfitte. Sono quelli che non procedono per tappe e preferiscono le sentenze. Sono quelli che Allegri era “un coglione” dopo Doha, “un santo” dopo Barcellona e ora di nuovo un “mezzo coglione” a meno che non vinca tutto. Sono, in definitiva, quelli che non ammettono gli avversari che, invece, esistono eccome. Ieri l'altro De Rossi ha detto una cosa sacrosanta "In futuro ci renderemo conto di quanto era forte questa Juve...". Ha ragione da vendere. Forse lo faranno anche quelli che ragionano solo per impressioni a breve scadenza, ma anche gli innamorati dei retro pensieri: "Se non avessero dato il rigore a De Sciglio... Se non avessero espulso Acquah...". Queste boiate si possono raccontare per provocare il rivale di tifo, per cazzeggiare, ma crederci sul serio è pratica assai pericolosa. Ogni squadra ha la classifica che merita, ogni squadra ha meritato e meriterà i successi che riuscirà ad archiviare. Il resto è aria fritta o chiacchiere per nascondere i propri fallimenti. Per questo Allegri sorride quasi mai: solo i fessi festeggiano prima del traguardo. Peggio di questi ultimi ci sono solo gli esosi, quelli dell’“ecco, si sono montati la testa e ora per festeggiare tocca aspettare la partita con il Crotone", quelli che non sono disposti a soffrire "perché tutto è dovuto". E, badate bene, non si tratta solo di "juventini insoddisfatti" ma di "insoddisfatti" e basta: li trovi in tutte le città, in tutte le tifoserie, sono quelli che non riescono a godersela mai. Sono quelli che il giorno della vittoria strombazzano per un po' ma il giorno dopo ti chiedono "sì, bella festa, ma adesso chi compriamo?". Ecco, quelli sono più tignosi del Real Madrid, anzi, sono impossibili da battere e sapete perché? Perché non amano combattere, preferiscono vincere per concessione divina.
  2. 9 points
    Pensa che stronzi. Aspettano la finale per vincere, invece che chiuderla prima. Ridicoli.
  3. 5 points
  4. 3 points
    Due anni fa nei supplementari Pirlo si caricò la squadra sulle spalle. Quel lancio per Matri l'ultima perla in bianconero. Grazie per aver vestito la nostra maglia.
  5. 3 points
    nel 2015 fecero la semifinale con noi senza modric Inviato dalle Miniere di Mòria con nanomessenger 1.07
  6. 3 points
  7. 3 points
  8. 3 points
    SI ci sono questo tipo di tifosi , sono quelli che vogliono il Leicester ai sorteggi , quelli che vogliono i crociati rotti per cristiano Ronaldo , quelli che vogliono vincere il campionato con 42 punti di vantaggio a marzo , quelli che in panchina vorrebbero neymar modrich kroos e messi come raccattapalle .... son quelli che giocano troppo alla ps e vedono solo gli schemi io non sono cosi ... ma le idee quando vengono esposte in modo educato sono tutte degne di rispetto
  9. 3 points
  10. 3 points
    Devo dire che il secondo tempo di ieri mi ha abbattuto perchè una resa così molle non me l'aspettavo. Poi faccio il solito giro negli altri thread e ricompaiono i soliti troll catastrofisti che urlano "vergogna", Allegri dimettiti, Marotta vattene, perdiamo tutto. siamo fottuti, facciamo schifo da inizio dell'anno, il Crotone ci farà a pezzi, la Lazio ci fa neri, col Real non c'è partita e altre amenità similari. Così oltre ad essere incacchiato nero per la sconfitta (ho dormito di m.er.da) aggiungo un nervoso pazzesco per i succitati commenti da checche isteriche. Il tutto fa si che la voglia di perchiulare i cuginastri irrilevanti sia ai minimi storici. Entro in silenzio stampa fino a post Crotone e comunque vada dico solo un sentito GRAZIE a chi ci sta facendo sognare da 5 anni. FINO ALLA FINE
  11. 2 points
    Ieri su RadioRadio parlavano del "Parco dei Principi" ai Parioli ma non sono riuscito a trovare conferme.
  12. 2 points
    In realtà quello di Paganese è un fotomontaggio. La vera foto è questa:
  13. 2 points
    Ancora mi inca**o con la malasorte per l'infortunio di Pjaca, in questa parte di stagione sarebbe stato fondamentale
  14. 2 points
    Paga giocano entrambi. Così come rigiocheranno domenica. Così come ririgiocheranno il 3 giugno.
  15. 2 points
    Sta cosa sta sul c**** pure a me Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  16. 2 points
    Tutto bene, però cavolo saremmo ancora una squadra italiana eh ogni frase in inglese...
  17. 2 points
    Dopo aver letto le ultime 4 pagine stavo quasi per suicidarmi: sembra la sagra del piagnisteo. Ragazzi, domani chiunque giocherá sputerá l'anima. Io peraltro sono convinto schiererà sia Manzu che Dybala. Oggi ha fatto tanta pretattica in conferenza stampa.
  18. 2 points
    Comunque sono molto preoccupato per questo finale di stagione e la colpa principale è non aver chiuso prima il campionato quando avevamo un vantaggio siderale, mi dispiace ma è quello che penso.
  19. 2 points
    che kazzo stai scrivendo dai, nn si può leggere vinciamo domani e vinciamo domenica, tutto il resto è PARAnoia
  20. 2 points
    i giudizi sul turn over si basano esclusivamente sul risultato , con l'atalanta si è dato del pazzo ad allegri per aver messo i titolari .
  21. 2 points
    Il Papa in udienza da Mandzukic cit. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  22. 2 points
    Pendolo vintage: Lazio - Juventus 3 a 1: 23° Sergio; 55° Sclosa; 76° Alessio; 90° Zavarov (aut.)
  23. 2 points
  24. 2 points
    Senza alcuna anticipazione in mi aspetto questa formazione: Neto Barzagli Bonucci Chiellini Alex Sandro Rincon Marchisio Dani Alves Dybala Mandzukic Higuain
  25. 2 points
    Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro. Grazie Raf di averlo postato. E speriamo lo leggano tutti....
  26. 2 points
    Lo schifo era aver gia organizzato senza prima aver vinto nulla.si son accorti di averla buttata di fuori
  27. 2 points
  28. 2 points
  29. 2 points
    In un triste lunedì Mi risollevo con un propedeutico sano TOPØ M€RD4 Quelli che ci dicono Juve in trasferta Calabria deserta. Ma ieri il comunale sembrava la curva B. Quelli che ci chiamano Napuli... Sono davvero una banda (ristretta) di piciu Ps. Hart da pallone d'oro. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
  30. 1 point
    Scusate, sarò uno che pensa male, ma i 17 punti del Crotone "puzzano".
  31. 1 point
    Bha il tifo è così....irrazionale emotivo folle di per sé tifare una squadra di calcio è una cagata... se ci pensiamo bene Se il tifo fosse normale non esisterebbe e biasin avrebbe dovuto scrivere di altro
  32. 1 point
    Io no Sarà che ho avuto donne più belle
  33. 1 point
  34. 1 point
  35. 1 point
    Mi brucia ancora Doha Vediamo di vincere domani questa prima finale
  36. 1 point
    Verissimo quello che dici, ma, rifacendomi al simpatico scambio di opinioni che poco fa ho avuto con l'Amico che si firma "Press",qui non si tratta più, credo, di avere, semplicemente, come tu affermi, "qualcosa che non va in se stessi" ma al fatto , su cui anche "Press" concorda di avere , tutti noi, un paio d'occhi, due orecchie, ma, soprattutto un cervello, tutti ben funzionanti.Cosa che, spesso , anche quando magari non lo vorresti, o, più semplicemente preferiresti fregartene ti porta, quasi in automatico, a vedere, sentire, riflettere.E quando critiche, osservazioni, opinioni, sono, non solo ingiuste ( che, questo.....pazienza perchè è sacrosanto che ognuno la pensi come crede)ma del tutto, e volutamente distorte al fine di suscitare odio verso una parte sola,allora, pur con tutta la buona volontà e la "nonchalance" possibili, diventa idfficile autoimporsi di fare come le tre famose scimmiette.Poi, sul piano squisitamente tecnico, non mi ci metto perchè non ne ho le giuste competenze.
  37. 1 point
  38. 1 point
    i laziali gia' dovrebbero ringraziare per il fatto che li si lascia giocare la finale in casa. Se tacciono, fanno una figura piu' dignitosa.
  39. 1 point
    Chi non doveva era riferito alla società,che sta sopra a tutto.quando organizzi gia i cantanti e il pulmann,mandi gia un messaggio negativo all'ambiente e alla squadra,che difatti poi fa la figura che fa a roma.
  40. 1 point
  41. 1 point
    Beppone stà già scaldando l'alfa 75 Turbo America
  42. 1 point
  43. 1 point
    Basta non fare giocare licht e già i problemi in difesa diminuiscono
  44. 1 point
    allora non ci siamo capiti, o mi sono sfuggiti i commenti che ti hanno infastidito (non è che ho letto tutto): se è come dici, senza scomodare il comprendonio di chi scrive, certamente è una posizione ingenerosa, nei confronti di chi (società, allenatore, squadra) ci ha fatto godere per anni e anni. però mi sento di fare alcune considerazioni al proposito. Io non credo che chi scrive lamentandosi lo faccia perché tutto sia dovuto. Il fatto è che siamo ad un passo dalla leggenda, e qualcuno ha la sensazione che tutto possa sfuggirci di mano. Che il sogno si trasformi nel peggiore incubo. Come ha già scritto qualcuno, è già successo (in parte) a noi, ma per chi è troppo giovane e non può averne memoria, segnalo che l'inter, nel campionato 66-67 andò incontro al disastro che alcuni di noi paventano. In un paio di settimane, perse campionato (vinto dalla Juve sul filo di lana) all'ultima giornata con una sconfitta a Mantova (papera di giuliano sarti), la coppa dei campioni (finale persa col celtic glasgow) e la coppa italia (eliminata in verità in semifinale, non in finale, dal padova) Non credo, come dici tu, che la gente che mugugna si aspetti solo un timbro. Semplicemente, la paura di subire una delusione che sarebbe cocente oltre ogni limite spinge a volte a scrivere quello che non si pensa. Non è che tutti siamo (fortunatamente) dei freddi replicanti razionali, il tifo è passione, è paura, è gioia, e ognuno di noi reagisce alle avversità in maniera differente. Anche sfanculando chi non lo meriterebbe. Perché i mugugni nascono (non dimentichiamolo) da un filotto di due punti in tre partite, con alcune prestazioni diciamo così non proprio all'altezza.
  45. 1 point
    @chrim10 vorrebbe noi donne imparassimo a farle
  46. 1 point
    Se domenica non vinciamo, lunedì prossimo me ne vado una settimana sull'Isola di Pasqua, in una bettola senza wifi ovviamente e torno in Italia lunedì 29
  47. 1 point
    Questa cosa di "Dobbiamo fare 3 punti per vincere lo scudetto" mette un'ansia incredibile . Molto meglio come si ragiona a Marzo quando si dice "Siamo a +4, male che vada siamo ancora a +1".
  48. 1 point
    Il problema è che noi quando fanno così facciamo una fatica bestia a segnare..
  49. 1 point
    ...e lo scudetto dei decibel sull'urlo "the champions" dove lo metti??!
  50. 1 point
    La statistica non dice che un'italiana la vince ogni sette anni, ma che ogni sette anni la vince un'italiana: è leggermente diverso.
×
×
  • Crea Nuovo...