Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/03/2018 in Risposte
-
4 pointsDiciannovesima zeppola stagionale. Detta il passaggio al Pipita che si gira alla grande.
-
4 points
-
4 pointsIl calcio competitivo non é uno spettacolo nel senso che intendi tu. La Juve non ha uno sceicco che butta i soldi. Deve autofinanziarsi con le vittorie. Lo spettacolo, anche se è più difficile da apprezzare, sta anche nelle interpretazioni tattiche, nella capacità di soffrire, e si deve avere la libertà mentale di non farsi condizionare dalle fandonie mediatiche. Guarda quante volte toccano la palla i nostri sulle azioni dei gol e quelli del Tottenham a guardare senza sentire neanche il profumo della palla. Siamo una squadra in difficoltà fisica e numerica, ci negano un rigore colossale e tu parli di sculare? É irrispettoso, guarda. Il primo tempo non é piaciuto a nessuno, è evidente, squadra lunga e timorosa, ma come si fa a non apprezzare quello che la squadra ha saputo fare dopo? Abbiamo giocato senza punte di ricambio e con Dybala ancora a terra. Senza ricambi validi in mezzo... Ma esiste un gladiatore come Chiellini? Se il Tottenham ha una difesa in cui gioca gente che può solo avere il poster in camera di Barzagli, Lichtsteiner e Chiellini cosa ci vuo fare? Ad oggi il massimo che questa squadta può fare lo fa. Non rispetta i tuoi canoni estetici? Pazienza, a me non interessa sebbene rispetti la tua opinione, dissentendo fortemente da essa. Ripeto: riguardati le azioni dei nostri gol. Con questo non voglio dire che va tutto bene e che siamo il nonplusultra, ma sotto certi aspetti lo siamo. Siamo una grande squadra, e forse questo lo siamo più di tutti in Europa. Probabilmente altri sono più forti di noi, ma per batterci devono ammazzarci, altrimenti siamo in grado di fare molto male a chiunque, anche a una squadra fisicamente superiore alla nostra e con grande capacità di palleggio. E poi basta parlare di fortuna, sappiamo bene cosa significhi l'esatto opposto in questa competizione. Rispetto per questa squadra immensa, seppure con la consapevolezza che si deve fare meglio, esattamente come ha detto Chiellini nel post-gara. Sai cosa gliene fotthe ai giocatori della estetica? In campo si va per vincere, non siamo sotto un tendone con musica e paillettes.
-
3 pointsChissà cosa ne pensano i tifosi da tastiera tremendisti degli applausi dei tifosi viola ai giocatori della Juve. Nelle loro teste bacate "un gobbo non si deve applaudire, MAI !". Tra l'altro ricordo la prima partita post morte di Scirea al Comunale. Si giocava proprio contro la Fiorentina. Al minuto di silenzio applausi dalla curva viola (meno male). Poi la Filadelfia rimase in silenzio per altri 10 minuti e quelle m.&rde iniziarono con i soliti cori anti-Juve, incuranti del dolore di tanta gente. Speriamo che abbiano finalmente capito che di fronte alla morte ci vuole solo rispetto e solidarietà.
-
3 pointsvai a prenderti l'audio di quella intervista dalla gruber di qualche giorno fa non è un articolo del fatto quotidiano o di playboy. è un AUDIO "NE' il reddito di cittadinanza NE' l'abolizione della legge fornero sono praticabili" è italiano. comprensibilissimo. vuol dire che non si può fare nessuna delle due, NON la combinazione delle due (che gioco forza è impossibile di conseguenza) POI, se è caduto da cavallo sulla via di damasco o se è rinsavito, o se ha aggiustato la calcolatrice o se ha ricevuto qualche suggerimento dall'alto di cambiare il tiro del discorso...questo lo saprà lui ma la prima dichiarazione è I N E Q U I V O C A B I L E, e COL KAZZO che ho frainteso
-
3 points
-
3 pointsma dove??? il lavoro di Conte,più specificamente il modulo su cui ci stavamo fossilizzando ci stava costando la seconda eliminazione consecutiva ai gironi... li Allegri ci ha messo lo zampino passando a 4 dietro e di fatto cambiando la stagione ,precisamente durante il march contro l'Olympiakos Appena arrivato a Torino Allegri disse che si era trovato una squadra che quasi aveva paura di giocare in Europa quindi altro che continuare il lavoro di Conte...non diciamo cacate...ricordo invece parecchie frecciate nascoste di diversi tesserati nei suoi confronti,credo persino Buffon Allegri in Europa ci ha fatto fare non 1,non 2 ma almeno 3 passi avanti rispetto a Conte... lo dimostrano i fatti visto che con un Milan demolito riusciva a fare figure più dignitose delle nostre..c''era chi con Vidal,Pogba,Tevez e la BBC 4 anni più giovane si faceva inkulare da dei danesi e chi con Muntari e Boateng purgava Messi e compagni... lo dimostrano i fatti visto che conte ha preso kazzi in faccia dalla Roma non più tardi di 3 mesi fa... poi basta sentire le parole di Evra pre Dortmund-Juve...altro che lavoro di Conte,ma per carità,inventatevene un altra per screditare Allegri altrimenti risultate patetici...scrivete direttamente "mi sta sul kulo,odio il suo viso!" siete più credibili almeno...
-
3 pointsE' stato un momento lunghissimo, sembrava infinito.. Oltretutto proprio nella porta sotto di noi, abbiamo fatto i 2-3 secondi prima che calciasse tenendoci tutti le braccia uno con l'altro, come dire "aspetta, aspetta" e poi bho, non ho più capito nulla... mucchio selvaggio, gente che si abbracciava, seggiolini di Wembley che cedevano sotto il peso di 6-7 persone ammassate, gente che prendeva sti seggiolini rossi e li alzava al cielo a mo di champions league una roba epica
-
2 points
-
2 pointsSei fortunato, perché se valeva 900€ di affitto dovevi dare tu a loro 120€ di resto
-
2 pointsNessuno l'ha sottolineato, ma siamo a inizio marzo e Dybala ha già raggiunto le 19 reti stagionali, cioè lo stesso numero di gol che aveva messo a segno in tutta la scorsa stagione. Se non si fa più male, quest'anno può decisamente ritoccare il suo career high (le 23 reti della sua prima stagione in bianconero). E domenica c'è l'Udinese che è una delle sue vittime preferite. Al di là delle cifre, ha messo due gol di un'importanza tombale. Giocando 180 minuti in 3 giorni, dopo uno stop di oltre un mese. Questo significa essere decisivi.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsLa cosa più bella è che Allegri ce lo invidiano tutti, tranne i tifosi juventini...... Lavoro in toscana e quando dico che sono della Juve mi chiedono che cosa vogliamo di più di così, non siamo mai contenti.......
-
2 pointsSe continui a postarmi documenti che NON contengono quello che dici te, in realtà penso che mi prendi per il c**o Tipo la riforma dei centri per l'impiego che processano per direttissima i traditori dell'honestà, condannandoli a 5 anni di lavori forzati al 41-bis. Provo a spegnere e riaccendere.
-
2 pointsIo vorrei un bel Barcellona-Real e noi chiunque altro poi in semifinale la vincente del derby spagnolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
2 pointsÈ come quel cartello fuori da una birreria a Londra: “tomorrow free whisky”
-
2 pointsAllora, io so per certo chi peschiamo! E vi spiego anche il perchè! ma prima entro in modalità voyager... Ieri pensavo a chi avremmo incontrato e c'era una macchina davanti a me, butto l'occhio sulla targa e leggo: FJ 104 LV Forza Juve il 10/4 contro il LiVerpool E se il fato me l'avesse comunicato in anticipo? e se fosse un segno del destino? e se poi te ne penti?!?! ah no, l'ultima frase è un altra cosa scusate eheheheeh Modalità voyager OFF Cmq mi piacerebbe affrontare Pogba, per buttarlo fuori dalla coppa! (sempre se si qualificano loro...)
-
2 pointsAh già . E allora perderemo come al solito
-
2 pointsHo visto il filmato dove i giocatori della Juve venivano applauditi dai tifosi viola. Mi sono un poco tranquillizzato.
-
2 pointsEh no. Wikipedia ne dice di s********e, ma oltre a citare in questo caso 5 fonti, dice lo stesso della Treccani: «Parafrasando la celebre definizione di P. Van Parijs (A basic income for all, in What’s wrong with a free lunch, a cura di J. Cohen, J. Rogers, 2003), il RC è un ammontare di reddito pagato dal settore pubblico a ogni adulto residente (o stabilmente membro di una specifica collettività), a prescindere dal fatto che sia un individuo povero o ricco, che viva da solo o con altri, che voglia lavorare o meno, ed è pertanto definito uno strumento universalistico. Da ciò emerge quindi che il concetto di c. cui si fa riferimento, più che quello legale, è, come argomentato da M. Boccaccio, un concetto sociologico». In ogni caso il mio non era un discorso sull'attendibilità di Wikipedia: il punto è che un cittadino informatosi sia googlando e leggendo Wikipedia sia ascoltando lo show di Beppe Grillo sia affidandosi alla Treccani, ha votato un qualcosa proposto come "reddito di cittadinanza" che era a conti fatti un normale provvedimento anti-povertà non dissimile dal REI. Se poi non vogliamo chiamarla truffa (ma come siamo diventati suscettibili sulla forma e vittoriani nel linguaggio, per essere un partito che ha nel logo la V maiuscola di V********O!) chiamiamola, non lo so, estro elettorale, o birichinata propagandistica. Ma nel farlo mi sovviene la battuta di un tale che faceva le battute sul fatto che il falso in bilancio era stato rinominato "finanza creativa". Un attimo, era Grillo!
-
1 point
-
1 pointMa cosa... uno può perdere il lavoro dopo che ha fatto un mutuo eh. E quindi sarebbe meno bisognoso di chi è in affitto? Ma sono considerazioni che non spostano una virgola. Il decreto come è stato scritto e presentato comprende anche loro. E così costa 29 miliardi. Ma viene spacciato come un decreto che costa 15, che nel caso influenzerebbe a loro completa insaputa un mucchio di persone. E' mentire. Boh io non so, io queste cose proprio non le tollero, mi spiace. E conoscendoti almeno un po', almeno conoscendo quello per cui ti batti, non dovrebbero andar giù nemmeno a te. Passo e chiudo.
-
1 point
-
1 pointanche perchè qua appena capisci una roba quella roba cambia
-
1 point"ma sei sicuro che sto panino sia con la nutella?!?" "vai tranquillo, mangia"
-
1 point
-
1 point
-
1 pointScusa eh? Ma come fa una "fortissima" a non andare in finale? Una tra Barca, Real, Bayern o City vuoi che non raggiunge la finale? Piu' tardi le incontriamo meglio e', tanto a questi livelli, si soffre pure contro lo Shaktar...
-
1 pointBisogna smetterla con questa mentalità provincialotta del prendere la squadra più abbordabile, o addirittura di dare in grida di giubilo quando il sorteggio ti accontenta. È un modo neanche troppo velato di mostrare al mondo quanto siamo insicuri della nostra stessa forza, e che poi viene confermata dall'ultimo livello, quando in finale contro una squadra che è effettivamente forte ci sciogliamo come burro Io vorrei un cammino cementato da grandi imprese che ti danno fiducia, da almeno un paio di avversari di grandissimo valore ai quarti e semifinali, quattro grandi battaglie, senza stare lì sempre a speculare sul passaggio di misura con la squadra bravina ma niente di più. Se saremo abbastanza forti da superarle, quella fiducia ci accompagnerà in finale, altrimenti vuol dire che anticiperemo il risultato della finale stessa ed eventuale. È che nelle ultime due edizioni in cui siamo arrivati in fondo, a parte quel grande 3-0 al Barcellona, ci siamo addormentati un po' troppo sul risultato senza che ne venisse un'effettiva autoconsapevolezza. Questa è una squadra che ancora guarda con timore reverenziale al nome e al blasone, invece deve capire con l'esaltazione delle grandi partite da dove arriva quella ingenua mancanza di paura che ti fa credere di essere la più forte anche se non lo sei, e che può fare la differenza quando il tuo livello non è poi così distante dall'effettiva supersquadra.
-
1 point
-
1 pointAndate su FormulaPassion.com e leggete i commenti ai live...roba che i nostri live sono di livello assoluto. Gente che fa commenti sulla guidabilità delle macchine guardando i video di youtube, c'è un tizio che millanta di essere al circuito e di capire da come entra in curva la Ferrari che è a 1 secondo e mezzo dalla Mercedes, ma roba esilarante, veramente, andate a leggervela. Io seguo la F1, in maniera senziente, da 25 anni e lo scorso settembre sono stato a Monza: ci credete che guardando le auto in staccata e in entrata di curva non si capisce nulla di nulla su guidabilità, assetti, etc.? E questi dai video di youtube ti tirano giù l'analisi tecnica della monoposto...roba da chiodi!
-
1 pointSi si ce ne accorgeremo quando non ci sarà più Allegri........
-
1 pointGuarda se avessimo 2 frecce come berna e cuadrado in panchina, a penserei come te (anche se ci manca 1 grande cc per essere alla pari di quelle, come organico) Ma non avendo quei 2 cambi in panchina, perdiamo un buon 30% di potenziale. Non sempre se si mette male, allegri te la puo girare con 2 terzini, di cui uno a fine carriera.
-
1 pointMah...di ingiocabile non c'è nessuno...ripeto...un anno fa quando arrivò il Barcellona si dicevano le stesse cose. La squadra c'è e sta bene...mercoledì è stata una grande vittoria che deve dar fiducia
-
1 pointchrim sul suo ci ha messo un registratore di casso pare gli renda bene
-
1 pointMi sembra che tu come molti altri qui dentro cercano sempre di girare la frittata, io non ho ancora letto nessuno che scriva che abbiamo giocato bene, che abbiamo fatto un calcio spettacolare......ma abbiamo fatto un gran risultato e una gran partita considerando come ci siamo presentati a Londra. Se tu vai a giocare in trasferta con una squadra che non perde da 17 gare, che è in un periodo di forma pazzesco, che ha fior di giocatori tra cui un attaccante tra i più forti in assoluto, che in casa non ha perso ne con il Real ne con il City il Dortmund, lo United, il Chelsea etc etc, e ti presenti senza tre attaccanti e con gli altri due in campo al 50%, Matuidi anche lui non al meglio della condizione cosa pensi di dominare? La fortuna è relativa, non ci hanno dato un rigore e il palo che hanno preso (unica occasione nel secondo tempo) era in netto fuorigioco, all'andata se Higuain non sbaglia il contropiede di 5 cm la partita va sul 3@0 e la qualificazione finisce lì.........
-
1 pointMi auto-quoto con poca eleganza, per aggiungere questo pezzo preso da un'articolo che ho letto poco fa: [...] Il reddito di “cittadinanza”, nella formulazione infelice dei Cinque Stelle, non è assistenzialismo. Così come la proposta neoliberista della “Flat Tax”: è un progetto di violenta redistribuzione fiscale dal basso vero l’alto, un progetto classista. Il “reddito di cittadinanza” è il disegno di un nuovo regime di workfare, essenzialmente una politica neoliberista autoritaria basata su un’estremizzazione delle “politiche attive”, la stella cometa di tutte le politiche del lavoro oggi. Il povero, il precario, il disoccupato devono mostrare la disponibilità a partecipare al grande gioco al massacro del lavoro povero in cambio di un sussidio. È tutto l’opposto di quello che si vuole fare credere in questi giorni. [...]
-
1 pointPerò è bello vedere che, chiunque arrivi da noi, si senta accolto in una famiglia. È un termine che viene utilizzato molto dai nostri, fa piacere.
-
1 point
-
1 pointnelle ultime due abbiamo goduto come ricci, tuttavia credo di non far torto a nessuno se auspico di soffrire di meno a 'sto giro
-
1 pointNo. 1) nazivegangrillino. Non nazista. 2) ho detto che il reddito non ha copertura, come l’onesto intellettuale Travaglio ha specificato giusto dopo le elezioni 3) ho detto che c’è un serio rischio di abuso del reddito 4) ho detto che al sud hanno seguito il pifferaio del momento perché tanto non hanno nulla da perdere, non perché sono tutti co*****i 5) ho detto che ingannare i bisognosi con promesse irrealizzabili è roba da truffatori. leggere i post
-
1 pointSofismo una sega Se no io prometto l’abolizione del bollo auto, e poi inserisco una nuova tassa sui veicoli muniti di ruote. Il “reddito” promesso dal M5S andrebbe a sostituire e riformare i vari sussidi già esistenti, compreso quello di disoccupazione.
-
1 pointSi, ed è stata una discreta serata direi
-
1 pointPenso che là fuori nella vita reale ognuno di noi si stia godendo questo trionfo. Poi che qui sul forum alcuni vogliano discutere sulle cose che non hanno funzionato invece di continuare a postare "SEEEEEEE" "Godo gufi di melmaaaa" ed altri sfotto' da bar, non vuol dire che non si sanno godere le vittorie
-
1 pointMa non è che fanno il bonifico, lo pubblicano, e poi lo ritirano?
-
1 point
-
1 pointRagazzi ma rosicate più dei gufi?
-
1 pointCol nostro calcio osceno facciamo vomitare gli avversari approfittando poi della loro debolezza di stomaco gli infiliamo il pisellone dove il sole non batte
-
1 point1 - Godo come un riccio 2 - Ho perso almeno tre anni di vita 3 - Non ho ancora capito come siam riusciti a passare nonostante una prestazione del genere 4 - stranamente la partita è cambiata quando hai messo un terzino a fare il terzino 5 - come all'andata, è bastato un minimo tentativo di attaccare per dimostrare la loro mediocrità dalla metà campo in giù 6, 7,8,9,10 - godo