Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 27/05/2018 in all areas
-
14 points
-
11 pointsMa a me che c**** me ne deve fregare di una champions League per Buffon che aspetto dal 96 ma vedi te
-
5 pointsMattarella difende semplicemente l’Italia da pericolose iniziative. Per me un grande.
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsIl fatto che per voi gli altri siano il male, non significa che questi devono essere il bene per forza. Il fatto che i conti non sono dei migliori, non significa che basta uscire dall'euro e tutto si risolve per magia. Capisco che buona parte degl'italiani ragionano così, ma forse hanno poca voglia di ragionare seriamente.
-
3 points
-
3 pointsRibadisco quello che dico ogni anno, é un gran premio ridicolo, tutto quello che non é automobilismo. Una partita di calcio senza porte. Fottesega degli Yatch, Fermont e così via, queste sono gare, non devono essere passerelle.
-
3 pointsAhahah questa ve la voglio raccontare. all’indomani dell’uscita in Champions mi chiama un mio amico e mi fa.. ho uno scoop della madonna per il prossimo anno, abbiamo comprato Ronaldo. Aggiunge che gli applausi allo stadium lo hanno colpito e vuole venire a giocare da noi. Gliel’ha detto uno che lavora in società. Io ovviamente gli ho riso in faccia e continuo a farlo, ma stasera appena ho sentito l’intervista ho pensato a lui. anche secondo me va al psg più che man u, ma se la giocano loro due
-
2 pointsMandate le forze dell’ordine in quella piazza. Basta con la merda di dibba. Carcere.
-
2 pointsLo dice qualche nostalgico della lira senza avere minimamente la cognizione sull’evoluzione politico-economico globale dei mercati tra il 1989 ad oggi.
-
2 points
-
2 pointsma dio come non dai possibilità...ha detto che avrebbe accettato un ministro politico di uno dei due partiti
-
2 pointsIo invece come italiano e anche un po' come homo sapiens mi sento avvilito da tv che interrompono la programmazione per trasmettere i deliri su Facebook di Di Maio.
-
2 pointsNon ti dimenticare questa parte “assicura il rispetto dei trattati e dei vincoli derivanti dall'appartenenza dell'Italia ad organizzazioni internazionali e sovranazionali”.
-
2 pointsOnestamente ho trovato il discorso di Mattarella molto lucido e condivisibile,questa cosa di Savona mi sembra quasi una mossa studiata a tavolino da Salvini per far saltare tutto e cercare ancora maggiori consensi per le nuove elezioni
-
2 pointsDevo aggiornare le faccine perchè una che esprima appieno il mio stato d'animo leggendo questo tweet manca
-
2 pointsGoverno del presidente con grillini e lega fuori dal parlamento no eh Il problema è che FI, FDI, PD e ciarpame vario non sono neanche presentabili. Dio che schif
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsGli italiani se vogliono uscire dai trattati lo fanno nei termini previsti dalla costituzione. Uscire dall’Europa dopo una campagna elettorale in cui nessuno dei due partiti principali ha detto di avere l’uscita dall’Europa nel programma e con una maggioranza praticamente inesistente e tirata insieme malgrado dichiarazioni precedenti per cui le due forze che si sono alleate non lo avrebbero mai fatto non è uno dei termini previsti dalla costituzione. Btw c’è una visione molto distorta della democrazia. La democrazia non è “la maggioranza fa il cazzo che le pare” (men che meno “la minoranza più grossa fa il cazzo che le pare), la democrazia è un insieme di regole che detta cosa si possa fare per tutelare tutti. E sono abbastanza sicuro che mandare a puttane un paese perchè una striminzita maggioranza ha votato partiti che nemmeno avevano detto di volerlo fare non rientri tra ciò che è autorizzato in democrazia
-
2 pointsBasta con queste cose, sono falsità pericolose. Giusto per fare un esempio, ricordi la vicenda Stamina? E' esattamente come dire "I medici e Big Pharma non vogliono la cura Stamina perchè poi non possono più lucrare sulle malattie dei bambini!!!" E la gente scendeva in piazza a manifestare per Stamina. Ma Stamina era una truffa, e i "professoroni e i critici corrotti" la bloccarono, pur andando incontro la volontà popolare, e fecero bene. Siamo nella stessa situazione, ma adesso il bambino malato è l'Italia, Salvini e Savona sono Vannoni, la cura stamina è l'uscita dall'euro, i 5 stelle sono le Iene e mattarella è "i medici e i politici corrotti che non ascoltano la volontà dell popolo".
-
2 points
-
2 pointsIo credo che debba cedere alla volontà popolare che ha votato soprattutto Lega e M5s. Poi vedremo cosa sanno fare..... adesso basta
-
2 pointsMattarella boccia Savona perché solo le voci sulla sua nomina ci stanno per costare (alla prossima asta di titoli di stato) quasi un miliardo di interessi sul debito. Altro che Bruxelles...
-
2 pointsAveva bisogno di attirare l'attenzione su di se dopo una finale da non protagonista. Personaggio squallido e patetico.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsronaldo se vuoi fare l'ultima impresa della carriera vieni alla juve a portare quella coppa a torino
-
2 pointsMi è bastato leggere uno dei primi membri a quella pagina frequenta la Federico II a Napoli sicuramente un cagata doc! La metà è gente di Firenze e provincia davvero credibile!
-
2 points
-
1 pointIl problema non è Savona Il problema è quello che pensa la lega su euro Europa etc Mattarella non gradisce O meglio.... il gruppo politico di cui Mattarella è espressione non gradisce Ora probilmente salvini ha colto la palla al balzo Idem per Mattarella.... che è stato ben felice di far saltare il governo (probilmente)
-
1 pointSono contento che la cosa ti faccia ridere...molto contento, l'Europa non vieta gli export in Russia, si limita a far applicare sanzioni internzionali per l'intrevento della russia in Ucraina e per l'appoggio in Siria. In ogni caso, te la faccio breve, l'Italia ha perso 5 miliardi solo di export e si mi rendo conto che sta cosa fa ridere, ma non è tutto, nel primo semestre del 2015 e questo è veramente esilarante, l'export italiano è crollato fino ad un -42% e se questo non fosse sufficiente a farti prorompere in un'omerica risata senti qui: l’interscambio con la Russia è passato dai 26 miliardi di euro del 2014 ai 17,4 del 2016. All’export, i settori maggiormente esposti alle restrizioni commerciali sono stati l’agroalimentare, i macchinari e i segmenti ad elevato contenuto tecnologico in cui le aziende italiane agivano in qualità di abituali partner commerciali degli operatori russi. Prima che qualcuno, faccia il maestrino, aggiungo che non è un aquestione di merito, non sto dicendo se sia giusto o no, mi limito afronire quelle cifre che qualche saputello ha chiesto. Poi però, come UE facciamo scambi commerciali con la Turchia... paese democratico e rispettoso dei diritti umani, così giusto per sottolineare la coerenza di alcuni illuminati burocrati.
-
1 pointSignifica che in questo forum il livello dei partecipanti è un po' più alto rispetto a quello che gira per esempio su Facebook, sufficientemente alto per capire per esempio che questa cosa dell'impeachment per Mattarella è una cagata pazzesca.
-
1 pointE' bello vedere come i presidenti della Repubblica con i co*****i diano fastidio a molti. Uno perché ha dato il via ad un governo che non si voleva. Questo perché non lo fa.
-
1 point
-
1 pointCome ho detto credo che tatticamente sia una mossa potenzialmente dannosa, ma credo anche che non spetti a Mattarella fare questo tipo di valutazioni. Bisognerebbe avere dei partiti di opposizione vivi, e speriamo che gli attacchi a Mattarella possano essere un nuovo collante e uno stimolo alla partecipazione. Va considerato comunque che per avere il triplo dei voti devi avere un serbatoio a cui attingere; a oggi vedrei un travaso di voti da FI a Lega, dalla parte più anti-establishment di LeU verso M5S e forse dallo stesso M5S verso la Lega, ma non molto altro.
-
1 pointRaga TATTICAMENTE secondo voi è una mossa che può salvaguardere le istituzioni, con questi stessi stronzi che prenderanno il triplo alle prossime elezioni?
-
1 pointthis...mossa anche legittima per tornaconto...a me fa specie che i 5s ci stiano cascando
-
1 pointHanno comunque vinto la supercoppa in stagione, certo, la delusione per aver fallito scudetto e Coppa Italia è alto
-
1 pointA me Savona non piace, ma ci si trova di fronte a due strade, lasciare fare e, come tutti prevedono, la maggioranza si sgretolerà da sola....o fare muro e rischiare che dopo il nuovo voto il paese sia completamente consegnato a Lega e m5s con percentuali assurde
-
1 point
-
1 pointBrasile no,c'è Neymar e Alves,roba che mi sta sul kulo troppo (mi spiace Douglas,nulla di personale) Argentina no, Messi non deve vincere fuori dal Barcellona,non ne è capace e pure lui mi sta sul kulo Francia che lo dico a fare...non la tifo dal 1998 Spagna anche no,insopportabile il loro dominio Crucchi? niente scherzi,nessuna simpatia per i nazi voto Croazia 4 anni fa tifai Cile in onore di Arturo,a sto giro all in su Marione
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointNel paese delle apparenze i fatti contano meno delle sbruffonate e della paraculaggine. Io mi tengo i fatti.
-
1 pointTroppo buoni. Devo dire che io stesso ero convinto che le balle ho sentito ripetere per decenni fossero vere. Poi un utente su Ebat (non mi ricordo chi) scrisse qualcosa relativo al GT che aveva una media spettatori di 12.000 persone. All'inizio non ci credevo, mi pareva impossibile. Ma poi ho trovato l'archivio storico della busiarda e mi sono divertito a verificare tutte le fandonie che ci hanno propinato da quando siamo nati... Il peggior nemico del tremendista vaneggiante è internet: purtroppo per lui i fatti (foto, articoli, documenti, video) esistono e pesano come macigni.