Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 30/05/2018 in all areas
-
5 points
-
5 points
-
4 points
-
4 pointsRicapitolando: Di Maio si rende conto di essere caduto nel trappolone leghista e prova a fare marcia indietro riaprendo sul governo lega-movimento, ma Salvini ( che ha raggiunto il suo scopo) si rifiuta e vuole la data del voto. Serve ulteriore conferma scritta o basta così per affermare che di Maio è stato trattato da utile idiota e Salvini non voleva minimamente governare con i cinque stelle ?
-
3 points
-
3 pointsNo infatti stateci voi con la Nuova Lira e le carriole piene di banconote per farsi un caffè Ah, e il passaporto da extracomunitari
-
3 pointslercio-notizie @lercionotizie 9 min9 minuti fa Altro #UltimOra Crisi, Savona lapidato in piazza per calmare i mercati - di @ESettembrini
-
3 points
-
3 pointsVabbè anche io ieri ho scritto sulla pagina della candidata presidente alle regionali in Puglia di un partito politico "Andiamo a far cambiare idea ai mercati in piazza!1!" E lei mi ha messo il like e risposto "Il 2 giugno, tutti a Roma, alle 19.00, in Piazza Bocca della Verità!" Ma io mica ero serio.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsSMS se non parte quest'anno, avrà una stagione con stimoli sotto i tacchi e farà defecare, al punto che si deprezzerà, e prenderà la stessa parabola discendente di Anderson, quando Lotito non accettò i 50 mln dello United (ora vale si 50 milioni...ma di lire) Questo è il triste destino quando capiti in squadre in cui i presidenti sono Lotito o il camorrista napolecano.. Ti vedono come una vacca da mungere e mandano la tua carriera in vacca.. Pipita si è salvato solo perché gli hanno messo la clausola.. Basta vedere lo squallido teatrino con Zarro Sarri.. Ok che il puzzone in tuta non è il massimo della correttezza, ma lo hai praticamente messo alla porta prendendo Ancellotti senza nemmeno parlare di rinnovo, offrendogli un ingaggio 4 volte superiore e, nonostante non si sia dimesso lui, vuoi pure che gli si paghi la clausola, bloccandogli l'accordo con il Chelsea.. Un pezzo di sterco di proporzioni bibliche..
-
3 pointscmq ormai appare chiaro che la strategia di Mattarella è mirata a farsi intervistare lui da Barbara D'Urso
-
3 pointsChe poi uno si immagina il Tempio.... Questo luogo sacro di meditazione e rimembranza... I pennoni con i nomi dei caduti... Un momento mistico di raccoglimento... Le lacrime agli occhi per la commozione.... e poi il tremendista si gira e vede questo: Il wuberone .... Ma sono ridicoli anche negli sponsor !
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsCadaveri no, ma qualche puzzetta si è sentita, ogni tanto
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsda repubblica un pezzo della sua intervista dell'italianissimo pernice.. Sanno della sua passione per il Torino?"Certo, sono tifoso anche a distanza. Ogni tanto mi chiedono se è vero che a Torino sono tutti granata, io rido e non rispondo.
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsma scherzi? è colpa di MATTARELLA che non ha accettato IL PROFESSOR SAVONA
-
2 points
-
2 pointsLo chiamiamo Etrurio? Matteo? Ah no, che scemo...chiamiamolo hopper.
-
2 points
-
2 pointsStasera la Mole illuminata, grazie all'Associazione di Quelli di Via Filadelfia. Come impatto visivo direi modesto: si vede poco, ma finalmente un ricordo per le vittime e i loro familiari. Il simpatico Crosetti ha risposto ad un tweet della Appendino non capendo che questo giorno deve essere il giorno del ricordo e del rispetto, non un pretesto per dimostrarsi il solito sciacallo. Qualcuno glielo farà presente nei tempi e nei modi dovuti.
-
2 pointsMercoledí, 29 maggio 1985 - ore 21:42 - Coppa dei Campioni - Finale LIVERPOOL - JUVENTUS 0-1 Platini rigore (J. 56'). LIVERPOOL: Grobbelaar, Neal, Beglin, Lawrenson (Gillespie 3'), Hansen, Nicol, Dalglish, Whelan, Rush, Walsh (Johnston 46'), Wark. Allenatore: Fagan. JUVENTUS: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Briaschi (Prandelli 86'), Tardelli, Rossi P. (Vignola 90'), Platini, Boniek. Allenatore: Trapattoni. Arbitro: Daina (Svizzera). Tragedia dell'Heysel. Vinta la prima Coppa dei Campioni. 29.05.1985 - Ultima partita in bianconero per Boniek, Paolo Rossi e Tardelli 29.05.1932 - La Juventus è matematicamente Campione d'Italia (4° Scudetto) 29.05.1978 - Romolo Bizzotto allenatore provvisorio della Juventus (Giovanni Trapattoni va in Argentina a seguire i Mondiali) 29.05.1985 - Tragedia dell'Heysel - La Juventus si aggiudica la Coppa dei Campioni (1ª vittoria) 29.05.1991 - Antonello Cuccureddu allenatore provvisorio della Juventus Auguri a Hernanes "Il Profeta" Anderson de Carvalho (Centrocampista Juventus dal 2015 al 2017) - Recife (Brasile), 29.05.1985 a Gladstone Pereira della Valentina (Difensore Juventus 2005-2006) - Vila Velha (Brasile), 29.05.1985 e a Ferdinando Bogani (Difensore Juventus 1976-1977) - Limido Comasco (CO), 29.05.1958 Il 29 maggio sono nati fra gli altri Lorenzo De Caro, Francesco Fanciulli, Isaac Albéniz, Gilbert Keith Chesterton, John Emerson, Giovanni Gentile, Edoardo Pasteur, Eric Marshall, André Trousselier, Bob Hope, Zelma O'Neal, William Richardson, John Fitzgerald Kennedy, Franco Cassano, Piero Pasini, Gaetano Azzolina, Anita Strindberg, Isabelle Corey, Helmut Berger, Gary Brooker, Carlo Cavicchi, Bruno Biriaco, Brian Kidd, Rebbie Jackson, Roberto Antonelli, Massimo Mattolini, Mike Porcaro, La Toya Jackson, Ted Levine, Rupert Everett, Melissa Etheridge, Emilio Sánchez, Noel Gallagher, Roberto Di Matteo, Alberto Rimedio, Melanie Brown, Massimo Ambrosini, Marco Cassetti, Sébastien Grosjean, Ana Beatriz Barros, Carmelo Anthony, Thibaut Pinot e Arnel Jakupovic (J.). Il 29 maggio sono deceduti fra gli altri John Barrymore, Romy Schneider, Rocco Acerra, Bruno Balli, Alfons Bos, Giancarlo Bruschera, Andrea Casula, Giovanni Casula, Nino Cerullo, Willy Chielens, Giuseppina Conti, Dirk Daeneckx, Dionisio Fabbro, Jaques François, Eugenio Gagliano, Francesco Galli, Giancarlo Gonnelli, Alberto Guarini, Giovacchino Landini, Roberto Lorentini, Barbara Lusci, Franco Martelli, Loris Messore, Gianni Mastroiaco, Sergio Bastino Mazzino, Luciano Rocco Papaluca, Luigi Pidone, Benito Pistolato, Patrick Radcliffe, Domenico Ragazzi, Antonio Ragnanese, Claude Robert, Mario Ronchi, Domenico Russo, Tarcisio Salvi, Gianfranco Sarto, Amedeo Giuseppe Spolaore, Mario Spanu, Tarcisio Venturin, Jean Michel Walla, Claudio Zavaroni, Nantas Salvalaggio, Franca Rame e Bruno Pesaola.
-
2 pointsSono zecche, sanguisughe Vivono convinti che tutto gli sia dovuto dovuto E che sia sempre colpa di qualcun altro se ciò non avviene Miiii...sono i napulilli del nord
-
2 pointsNon credente pure io ma convinto che l'eco del male che gli uomini fanno, talvolta, rimanga. Come rimane l'innocenza di vite spezzate senza un perchè. Davvero dopo 33 anni, devono riposare in pace. Andrea Casula è sempre lì e ne ha sempre dieci. Non ne ha quarantarè, come sarebbe stato giusto e normale. Sarebbe stato poco più che mio coetaneo. Magari data la sua passione ci saremmo beccati proprio su questo forum per idee diverse su un giocatore, su un modulo, su un allenatore, da tifosi juventini. A lettere vacue su una tastiera, però. Non a sangue vero versato senza motivo. Ma non ha visto internet. Non ha visto il muro di Berlino cadere.Non ha visto Baggio, non ha ascoltato i Nirvana, ma neanche Bad di Michael Jackson. Se gli fossero piaciute le scienze, non avrebbe potuto leggere Stephen Hawking sul Big Bang. Se fosse stato un ragazzo incline alla letteratura,non gli direbbero nulla i nomi di Irvine Welsh o Palahniuk. Perdiana. Non sa chi sia Del Piero! Senza un perchè. Riposino in pace, davvero.
-
2 pointsBriaschi ricorda l’Heysel: “Se non avessimo giocato sarebbero morti in mille” https://bit.ly/2sirJQJ Massimo Briaschi è stato intervistato in esclusiva da La Repubblica. L’ex Juventus ha ripercorso la tragica finale dell’Heysel: “Se non l’avessimo giocata ne sarebbero morti mille, non trentanove. La mattina andammo alla Grand Place per fare due passi, ma non scendemmo neppure dall’autobus. C’erano già centinaia di inglesi ubriachi, casse di birra sui tavoli, vetri a terra. Bruxelles ci fece paura e tornammo in albergo”. Briaschi: “Il giro del campo ci fu imposto dal presidente Sordillo” “Il mio legamento crociato era rotto – ha aggiunto Briaschi – ma non avrei mai rinunciato alla finale. Feci una prima infiltrazione, poi la seconda. Mi rivedo nell’angolo dello spogliatoio e intanto arrivano le prime notizie confuse, c’è un morto, forse due, si sono menati, hanno attaccato con i cavalli. E io penso che se la partita non comincia, cesserà l’effetto delle iniezioni”. “Si cominciò lentamente a intuire la portata del dramma, dico intuire perché il numero dei morti ci venne comunicato in pullman, dopo la finale, neanche allo stadio. Andammo sul campo in cinque o sei giocatori per parlare sotto la curva dei nostri tifosi, che era dall’altra parte rispetto al muretto crollato. Dicevamo state calmi, giocheremo per voi, lo stesso messaggio letto dal povero Scirea e da Neal prima del fischio d’inizio. E vi assicuro che se non ci fossimo mossi noi, quella gente non l’avrebbe tenuta nessuno”. “Restai in campo per 84 minuti – conclude -, poi mi sostituì Prandelli. Avevamo aspettato quella notte come la più importante della nostra vita, ci sentivamo al sicuro, volevamo vincere finalmente la prima Coppa dei Campioni della Juventus. Ma niente era normale, intatto. Chi se ne frega se il rigore non c’era. Vincemmo, ma solo perché l’avevamo dovuta giocare. Il presidente federale Sordillo ci chiese di fare il giro del campo col trofeo, e di farlo durare il più a lungo possibile perché i nostri tifosi restassero sulle gradinate mentre gli hooligans stavano uscendo. Quanto si è speculato su quel giro di campo, e su troppe altre cose. Io dico solo che quella notte ci toccò viverla. E chi non c’era porti rispetto”.
-
2 pointsIl Grande Torino scatenava a Torino entusiasmi paragonabili a partite di tamburello . Il povero Novo aveva costruito uno squadrone che non poteva mantenere. Senza Superga tutti i migliori sul piede di partenza: volevano stipendi che il Torino non era in grado di offrire. Mazzola era pronto per l'Inter per 200.000 lire. Castigliano (fischiato e sbeffeggiato dai suoi stessi tifosi con tanto di gestacci al pubblico) pronto per il Milan. E sarebbero diventati i traditori, gli infami, ecc. ecc. agli occhi di quei 4 collioni sempre pronti a protestare, ma incapaci di tirare fuori i quattrini. Coglionazzi che ci leggete, perchè il tempio era diventato un rudere ? Perchè il Torino aveva una voragine di bilancio, idioti e ancora grazie che riusciva a pagare gli stipendi con le entrate ridicole che garantivate voi, altro che soldi da spendere per tenere in piedi quello stadietto. La mafiat, gli ovini, i poteri forti non c'entravano niente, i veri colpevoli siete voi, ieri come oggi.
-
1 pointMa doveva mettergli pressione da subito invece ha perso la faccia minacciando mattarella come uno scolaretto.
-
1 pointOra mi spiego come mai continuate a sostenere questi cialtroni.
-
1 point
-
1 point
-
1 pointlercio-notizie @lercionotizie 2 min2 minuti fa Altro #UltimOra Non fa girare catena di Sant’Antonio e si ritrova premier incaricato - di @amichiel8
-
1 pointLetta in un anno non ha fatto NULLA. Ma proprio nulla di nulla, nessun provvedimento di sorta. E' stata una delusione mica da ridere
-
1 point
-
1 point
-
1 pointL'espressione di questo tremendista la dice lunga.. "Ma chi me l'ha fatto fare di venire in questo cesso"
-
1 pointhttps://www.msn.com/it-it/sport/other/storia-del-tifoso-juventino-marco-manfredi-lo-smemorato-dellheysel/ar-AAxYaME?li=AAaxHVJ&ocid=spartandhp
-
1 pointMaidomi....basta....caxxo !!!! Già sono in pochi....se poi li istighi al suicidio di massa , come ci divertiamo più, noi?
-
1 point
-
1 pointDomenica, 27 maggio 2001 - ore 15:00 - Serie A - quindicesima giornata di ritorno JUVENTUS - PERUGIA 1-0 Trezeguet (J. 55'). JUVENTUS: Van der Sar, Tudor, Iuliano, Montero, Athirson (Brighi 79'), Zambrotta, Tacchinardi, Pessotto, Zidane (O'Neill 66'), Del Piero (Inzaghi 86'), Trezeguet. Allenatore: Ancelotti. PERUGIA: Mazzantini, Rivalta, Materazzi, Di Loreto, Blasi (Saudati 66'), Paris (Gatti 76'), Liverani, Guinazu (Robbiati 79'), Pieri, Ahn, Vrizas. Allenatore: Cosmi. Arbitro: Bolognino. 27.05.1971 - Muore a Sanremo (Imperia) l'ex tecnico della Juventus Armando Picchi 27.05.2004 - Muore a Torino l'ex presidente della Juventus Umberto Agnelli 27.05.2004 - Fabio Capello nuovo allenatore della Juventus per la stagione 2004-2005 Auguri a Zoran Ban (Attaccante Juventus 1993-1994) - Rijeka (Croazia), 27.05.1973 e a Luca Frateschi (Centrocampista Juventus 1955-1956) - Pescia (PT), 27.05.1937 Il 27 maggio sono nati fra gli altri Fromental Halévy, Edward Stanford, Antonio Mosca, Isadora Duncan, Giuseppe Mangiarotti, Otto Katz, Erminio Macario, Vincent Price, John Cheever, Christopher Lee, Bianca Toccafondi, Henry Kissinger, Danilo Martelli, Curzia Ferrari, Ramsey Lewis, Memo Remigi, Sokratis Kokkalis, Don Williams, Cilla Black, Carlo Gobbo, Bruno Vespa, Cecilia Valdenassi, Aleksandr Volkov, Dee Dee Bridgewater, Eric Bischoff, Giuseppe Tornatore, Claudio Pollio, Umberto Scipione, José Luíz Barbosa, Mariangela D'Abbraccio, Giusy Amato, Todd Bridges, Pat Cash, Paul Gascoigne, Andrea Mirò, Gerardina Trovato, Chris Roberts, Frank Thomas, Michele Bartoli, Salvatore Ficarra, Lisa Lopes, Fabio Caucino, Jamie Oliver, Thomas Manfredini, Lucas Prado, Roberto Soldado, Gervinho, Jonas Hector, Beauden Barrett, Mário Rui, Jeison Murillo e João Cancelo. Il 27 maggio sono deceduti fra gli altri Niccolò Paganini, Robert Koch, Antonio Ligabue, Umberto Agnelli (J.), Romolo Siena, Ercole Rabitti (J.), Antonio Montico (J.) e Little Tony.