Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 29/05/2019 in all areas

  1. 5 points
    Ma che avete perdinci? Allegri non è più l'allenatore della Juve. State a massacrare lo scroto ogni santo giorno lo stesso. E trovate pace. Arriva un altro allenatore santo iddio... Che cacchio, sto guardando una gara in serenità e la commento in base a quello che sto vedendo, e niente tac arrivate voi con i paragoni. Se questa è stata una bella gara io sono Rihanna, che cavolo c'entra quelle che abbiamo giocato noi? Basta zio lampo!
  2. 3 points
    Che allenatore Sarri mi dispiace quasi che magari arriva Guardiola
  3. 3 points
    beh stasera avvio horror, dopo il gol improponibile (cross a mezz'aria dalla trequarti arretrato...che se lo facevo io in terza categoria il mister mi svitava il malleolo e lo usava come fermacarte) l'arsenal s'è squagliato.....e nonostante questo si va con due centrocampo inguardabili e due difese prese di infilata. anche in avanti si va per sprazzi di singoli...non c'è una triangolazione nemmeno per sbaglio.... diciamo che il bel calcio di sarri è rimasto in italia (tutta la stagione del celsi hanno fatto un po ca**re....)
  4. 3 points
    Il telecronista ricorda che Cech non potrebbe mai giocare al Napoli perché lì il casco non lo mettono
  5. 3 points
  6. 3 points
    Renato Azero. Armeno me pare.
  7. 3 points
    Inutile Pre Game Show. Quello se non sbaglio era il cantante più famoso dell'Azerbaigian. Renato Azero. È 'na cazzata, lo so, ma non ho resistito.
  8. 3 points
    Mecu Beccaria fa il bis. Appende la pezza al museo del Toro. BRAVO !!!!
  9. 2 points
    Nel 2014 con la finale in casa a quel Giuda megalomane gli era venuto in mente di schierare i titolari sotto il diluvio di Reggio Emilia 3 giorni prima del ritorno...una delle pagine più vergognose della nostra storia
  10. 2 points
    Vorrei capire come puoi goderti una partita da uno stadio del genere... Dalle curve alle porte ci saranno 50 metri
  11. 2 points
    questo sicuro. io l'ultima volta che ho visto i nostri correre così fu quando schiacciai il tasto FF del telecomando, durante una replica.
  12. 2 points
    Si sentiva la mancanza di questi commenti eh, soprattutto stasera, che si sta guardando una partita in tranquillità.
  13. 2 points
    Spero che sta cosa venga sradicata dalla testa dei nostri
  14. 2 points
    Il Chelsea dal 2011/2012 1 Champions 2 Europa League 2 Premier 2 FA Cup Firmo per fare un ciclo così dal 2020 al 2027...
  15. 2 points
    Ovvio che non ci sia paragone da nessun punto di vista con pep ma non potete dire che le squadre di sarri giochino male dai
  16. 2 points
    Non so, forse dovevano sparargli alle spalle per esserlo allora
  17. 2 points
    Se non confermano Sarri sono dei pirla
  18. 2 points
    comunque entrasse il pipita e segnasse sinceramente sarei contento per lui
  19. 2 points
    ... nel caso sarri sbarcasse a vinovo, avete pronto un epiteto più friendly?
  20. 2 points
    secondo me si mettono la coppa nelle bandiere
  21. 2 points
    alla juve ti perdonano tutto tranne il genio quanto e' vero cristo di un dio, quanto e' vero
  22. 1 point
    Al fuoco ancora non è arrivato. Se uno accende un cerino scappa urlando e si arrampica sulla scenografia dello studio. Però è un depositario dei segreti del Giuoco del Calcio.
  23. 1 point
    Mah, sarà che la nostalgia non è propeduetica a niente, ma io personalmente preferivo le coppe di una volta.
  24. 1 point
    Adani ha appena imparato a forgiare elementari utensili scheggiando delle pietre
  25. 1 point
    quello pure, ma il luogo.... il numero dei tifosi presenti.... la distanza tra la tribuna ed il campo, un relativo silenzio dagli spalti. mi sembrava proprio una finalina per il bronzo.
  26. 1 point
    Esatto, questo sarebbe da ricordare. Qui non c'è caso o fortuna. Meritato tutto.
  27. 1 point
    Un allenatore che vince l’EL in questa maniera è giusto che giochi anche la Supercoppa
  28. 1 point
    Lascia stare le triangolazioni Ma lo vedi come escono dalla pressione?
  29. 1 point
    il centrocampo è passato di moda si va da una parte all'altra che sembra di guardare una partita di tennis
  30. 1 point
    merita indubbiamente il rinnovo
  31. 1 point
    Ora....la domanda viene spontanea, come ci sono arrivati questi in finale?
  32. 1 point
  33. 1 point
    Non per niente è l'Inter d'Inghilterra.
  34. 1 point
    Sarriball 3-0 Si merita la riconferma
  35. 1 point
    Sarri allenatore maestoso io fossi il Chelsea gli farei 18 anni di contratto
  36. 1 point
    Mah oddio non impazzisco per il personaggio ma secondo me non gioca come dici tu...
  37. 1 point
    gran gol di quello che appena un paio di minuti prima ho definito pippa intergalattica.....
  38. 1 point
    Vado a cercare il cantante...
  39. 1 point
    diversamente oxfordiano
  40. 1 point
    Vaffankubo alle puttanate mo ho in mente Renato Azero ma zio lampo....eheheh E niente non ne esco....
  41. 1 point
  42. 1 point
    ancora co sto pidocchio? vive solo delle nostre attenzioni...se ignoriamo quello che scrive , sparisce nel giro di una mezza stagione (che non esistono più)
  43. 1 point
    Orsolini se lo mangia Chiesa quanto a prospettiva. Chiesa jr. pompatissimo, ma caratterialmente acerbo e non da alti livelli.
  44. 1 point
    la differenza tra PAVEL e un parrucchino qualunque è tutta in quelle parole.
  45. 1 point
    A questo punto mi piacerebbe quasi che lì ammettessero al posto dei *****avigliosi. Sai che risate vederli arrancare ai preliminari...?
  46. 1 point
    Sbolognare Rugani che semplicemente è scarso mai al mondo eh
  47. 1 point
    E ragazzi, che si deve dire di Higuain... È un fuoriclasse, un giocatore sopraffino, tecnicamente ineccepibile e straordinario finalizzatore. Non ha la testa del campione però, non perché è un Balotelli, ma perché non è lucido nei momenti cruciali... Senza tirare in mezzo le stagioni in Italia, basta vedere cosa ha fatto in nazionale nei momenti decisivi. Mentalmente insomma è un giocatore che soffre troppo certi momenti, questo comunque non significa certamente che non sia stato un giocatore indegno di vestire la nostra maglia, tutt'altro. E mi mancano le sue esultanze "rabbiose" ad OGNI gol. Riguardo l'acquisto... Pagato tanto per quel che poi ha dato, probabilmente è anche vero, però non si può pretendere certo con la certezza che ci contraddistingue da anni in campionato di vincere la Champions vendendo Pogba e prendendo Hernanes. Detto ciò, giocatore che ricorderò SEMPRE con affetto.
  48. 1 point
    In questi trenta e passa anni di tifo, ho sempre difeso, con le unghie e con i denti quel titolo..... E non perchè, ci siano particolari motivi di vanto per quella serata da tregenda...sia claro.....Semplicemente mi son sempre confrontato, con tifosi, a cui dei morti che perirono interessava relativamente(quante volte avrete sentito: la coppa piena di sangue verconia, er rigore fuori area, il giro di campo, l'esultanza di Platini..etc)perchè, prima, per loro, veniva il fatto che quella gara è stata giocata(su ordine dell'UEFA) e vinta dalla squadra sbagliata.....Avesse vinto i liverpool, tanti di questi pistolotti moralistici che sentite a ogni 3x2, non venivano fatti...Avrebbero, elaborato con le loro "fauci" qualche compatimento peloso, utile a pulirgli la coscienza... ......Dopodichè, non nascondo,che che quei festeggiamenti a Torino, e nelle piazze di tutta Italia(squadra e tifosi presenti, avevano tutto il diritto di reagire come meglio credevano..), restano una macchia indelebile per la nostra tifoseria..E quando ci toccano su quello, non mi sento di dargli tutti i torti.....Ma il titolo è stato vinto e onorato sul campo da calciatori, che hanno segnato un epoca per il calcio mondiale....questo deve essere claro....
  49. 1 point
    anche la Juve ricorda, di seguito l'articolo pubblicato sul sito ufficiale Heysel, il ricordo è sempre vivo Sono trascorsi 33 anni da una delle notti più drammatiche della nostra storia Accadde tutto circa un’ora prima di Juventus-Liverpool. Il 29 maggio 1985, Bianconeri e Reds erano quasi pronti a scendere in campo per dare vita a un’emozionante Finale di Coppa dei Campioni, ma poco dopo le 19 successe qualcosa cui trovare un senso è difficile, anzi impossibile, anche oggi, a 33 anni di distanza. Successe tutto in pochi, pochissimi minuti: l’assalto di una frangia di esagitati hooligans, la folla che si spostò per cercare riparo ma trovò invece il crollo di parte del Settore Z dello stadio: un settore che, in memoria di quella notte di pazzia, non fu mai più ricostruito. Sono passati 33 anni ma è impossibile, ancora oggi, comprendere quello che successe. Capire come in un battito di ciglia una serata di festa si sia trasformata in una delle più immani tragedie della storia dello sport, come una notte di pallone, palpitazione, sorrisi e lacrime, legate però solo al calcio, si sia potuta trasformare in un lungo e straziante pianto. Lungo come il conteggio delle vittime, 39: i trentanove angeli dell’Heysel che sono sempre con noi. da http://www.juventus.com/it/news/news/2018/heysel--il-ricordo---sempre-vivo.php inoltre sempre sul sito della Juve c'è anche un articolo su una piazza a Torino alle vittime dell'Heysel, non pubblico l'intero articolo (roporto solo la foto) altrimenti il topic diventa troppo lungo il link è questo http://www.juventus.com/it/news/news/2018/intitolata-una-piazzetta-in-memoria-delle-vittime-dell-heysel.php
  50. 1 point
    Heysel, oggi la dedica di una piazza a Torino in memoria delle 39 vittime È stato scelto un luogo situato in una zona compresa tra lungo Dora Agrigento e strada del Fortino, tra i numeri civici 36 e 38. https://bit.ly/2JfNbjU ll ricordo delle vittime dell’Heysel diventa - da oggi - anche un luogo fisico a Torino, come avvenuto l’anno scorso a Grugliasco, con l’intitolazione di un giardino (nella foto). Oggi alle 11 verrà dedicata una piazzetta in memoria di chi morì quel giorno: è stato scelto un luogo situato in una zona compresa tra lungo Dora Agrigento e strada del Fortino, tra i numeri civici 36 e 38. La cerimonia sarà ospitata dalla biblioteca civica Calvino e vedrà la partecipazione dei familiari di chi morì a Bruxelles e di chi invece riuscì a sopravvivere. All’evento è atteso anche il sindaco Chiara Appendino.
×
×
  • Crea Nuovo...