Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 15/07/2019 in Risposte

  1. 5 points
    Mi sono già invaghito di Aaron! Si è presentato in conferenza parlando italiano, lo sta imparando al contrario di altri che arrivano e si limitano a cavarsela in inglese. Mi ricorda lo stesso entusiasmo che ebbe Llorente da noi. Mi piace, mi gasa tantissimo, si vede lontano un chilometro che ha una voglia matta di Juve.
  2. 4 points
    Pensandoci, mi piacerebbe vederlo arrivare al Napoli. Una Serie A in cui si vedono più calciatori che sanno giocare al pallone schifo non mi farebbe. Preferisco giocarmela con più difficoltà che vincere facile sugli scarponi.
  3. 4 points
  4. 4 points
  5. 3 points
    Nelle grandi transazioni finanziarie le garanzie bancarie sono prassi. Non cerchiamo il buio dove non c'è. Per il resto, se teniamo conto che AA possiede una piccola ma significante fetta dell'accomandita di famiglia (che controlla EXOR tra l'altro), diciamo pure che potrebbe comprarsi l'intero Ajax per giocarci a Subbuteo a San Siro e con il resto far recintare la Bulgaria per scendere i cani e pisciarli un po'. Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
  6. 3 points
    mi sembra di leggergli nel pensiero - devo trovare qualcosa da dire… mmmhh… - "è il pallone originale??? " idem per rabiot con il pallone d'oro di pavel.. ahahhahhaha sti video mettono in crisi quasi tutti…
  7. 3 points
    prima in auto ascoltavo radio sportiva, ho acceso mentre c'è in collegamento da Napoli un "giornalista" partenopeo che sta parlando di James Rodriguez, dice che il giocatore ha già l'accordo con il Napoli ma il Real vuole comunque monetizzare per recuperare l'investimento ma soprattutto "non vuole dare Rodriguez ad una diretta concorrente"... Diretta concorrente?????
  8. 3 points
    Neanche sbarcato a Caselle e già pensate a quando vorrà andarsene. m*****a, oh
  9. 3 points
    150 milioni di clausola rescissoria è tutto a vantaggio nostro. Come fate ad avere da ridire su questo, a 150 milioni non ci abbiamo venduto manco Pogba. Ma magari ci fosse un pazzo interessato a spendere 150 milioni per un difensore centrale 150milioni scritto volutamente più volte. 150milioni
  10. 3 points
    Abbiamo preso Cristiano Ronaldo E Mattias deligt nel giro di un anno solare.. ..Conditi da un Rabiot ed un Ramsey a ZERO ..e forse riusciamo a f***e icardi ai prescritti per un tozzo di pane.. E qui c'è gente che piange lacrime amare.. Che il Signore vi assolva Vi voglio bene.
  11. 3 points
    Cmq Maguire 89 milioni, Barella una cinquantina, per Lukaku ne vogliono circa 70. A confronto De Ligt è un affare clamoroso, vedendo certe trattative.
  12. 3 points
    Batosta Juve!!!! dirigenza bianconera che non si dimostra all altezza e ripiega su De Ligt quando con una quindicina di milioni in più poteva prendere maguire
  13. 3 points
  14. 2 points
    La abbiamo vista fino a pochi giorni fa al Mondiale Femminile in Francia, competizione in cui è stata protagonista con la sua Nazionale, la Svezia, fino alla conquista del terzo posto, ottenuto battendo l’Inghilterra, in una gara in cui lei era titolare dal primo minuto. Parliamo di Linda Sembrant, classe 1987, ruolo difensore centrale. Una giocatrice di talento e soprattutto di esperienza internazionale: Linda ha militato dal 2014 nel Montpellier, in Francia, dopo le esperienze in patria con Balinge, AIK, Goteborg e Tyreso, con cui ha disputato una Finale di Women's Champions League nel 2014 a Lisbona. Nel suo palmarès figurano un campionato svedese (2012) e una Coppa di Svezia, conquistata nel 2011. Soprattutto, però, sono da menzionare le esperienze con la maglia della Nazionale svedese, in cui Linda ha militato fin dalle giovanili. Sembrant ha infatti al suo attivo un argento olimpico a Rio 2016, oltre che un doppio bronzo mondiale: oltre a quello appena conquistato, quello dei Mondiali di Germania 2011. Benvenuta alla Juventus, Linda! https://www.juventus.com/it/news/news/2019/benvenuta-in-bianconero-a-linda-sembrant-.php
  15. 2 points
    È ancora in aria da oggi pomeriggio Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
  16. 2 points
    Ora non so se effettivamente, come ultimo dettaglio, sia solo una questione di garanzie, se così fosse però pure tu Juve è un mese che hai in piedi questa trattativa e sai che, per chiuderla, poi ci vuole una la garanzia.... ma caxxo, chiama la tua banca (o falla chiamare da mamma Exor) e dille di predisporre già una fidejussione in bianco, dove manca solo da mettere la cifra... eccheccaxxo!
  17. 2 points
    Io fossi in John comprerei tutti i tulipani d'Olanda e gli darei fuoco, così per sfregio.
  18. 2 points
    "Sapete come è l'Olanda, è un paradiso fiscale..." Sto koglione di Overmars andasse a ruttare al camping insieme ai tifosi di Verstappen.
  19. 2 points
    https://www.lfootball.it/2019/07/linda-sembrant-e-una-nuova-calciatrice-della-juventus-women?fbclid=IwAR1MfY1nGk4vdXVaRJSEUw35OrJNP-zp1lYq84jsY1D1dMZp7xzdq-rdoSA
  20. 2 points
    Marc non l'ha presa benissimo mi sa. Non posso volergli male però, per me rimane l'esterno con il motorino che mi faceva vincere tutte le partite di ISS Pro Evolution 2 (o winning eleven 5 non mi ricordo.... Poi diventato PES)
  21. 2 points
    Lo vorrei vedere al Napoli proprio per le stesse ragioni. E in più sarebbe molto appetibile per il fantacalcio
  22. 2 points
    A me risulta ( ho lettp questo in giro) una clausola di 150 ed un ingaggio di 7,5 più bonus che potrebbero far raggiungere i 12 milioni. Se vuoi i giocatori buoni lì devi pagare. Vedi Mbappe.. se è forte lo devi pagare. Punto. C'è poco da discutere. Il mercato funziona così.
  23. 2 points
    Cioè, in un mondo fatto di calciatori che se vogliono cambiare maglia piantano pippe colossali e di società che, pur di accaparrarseli, smiliardano a volontà, voi state a piangere perchè c'è una clausola e allora dio mio la clausola se arriva qualcuno e la paga siamo fottuti... Se De Ligt vuole andare via, va via con o senza clausola, è il mondo che vi sta dimostrando che va così. Ma poi tu guarda che roba, manco è arrivato e già partono i piagnistei perchè andrà via con la clausola, roba da matti veramente.
  24. 2 points
    Riccioli d'oro al Barca è passato per 160 milioni di clausola eh, non capisco le vostre paure
  25. 2 points
    Van djik 85 Allisson 90 Joao Felix 124 Rodrigo 70 Maguaire 80 Per non parlare dei vari Mbappe neymar e Dembele.. Ma io non capisco di che cacchio state parlando. Senza offesa. (Anzi offendetevi pure )
  26. 2 points
    È in questo caso che vedi i veri trollazzi venire fuori. Io non so come altro chiamarli.
  27. 2 points
    Il massimo lo raggiungerebbe con la vittoria della champions: in pratica, un vuoto a perdere...
  28. 2 points
    sconfitta di una crudeltà indicibile...non si meritava una roba del genere...mi sento quasi male per lui, per me una delle delusioni sportive più grandi è mancato nei punti importanti, mostrando l'atavico difetto della mancanza del killer instinct quando la battaglia è feroce...il tennis è infame, giochi 5 ore, ma i punti che contano sono pochi ne mancava uno...un fottutissimo maledetto punto...era la chiusura di un cerchio, il punto finale di una carriera...38 anni, 9° Wimbledon, battendo in semi e finale i 2 più forti in 2 partite epiche...niente, finito tutto con un'amarezza assurda
  29. 2 points
    Le critiche a Vettel sono francamente ingenerose. Quel giorno era a meno 3 da Hamilton in classifica. Doveva approfittare dell'occasione per vincere, non poteva accontentarsi. Se Verstappen ti supera non lo passi più. Molti non considerano il fatto che Vettel sia riuscito due volte a lottare per il titolo per due terzi di stagione contro un team più forte che ha dalla sua tutti (Fia, commissari ecc.). E' difficile competere così. Lo stesso Hamilton in Ferrari sarebbe impazzito a meno che, per questioni di immagine e razziali, gli avrebbero concesso un Mondiale. Faccio presente che nel 2017, finchè la Ferrari non è stata costretta a modificare la vettura per i dettami Fia, Vettel aveva 25 punti di vantaggio su Hamilton ..........
  30. 2 points
    Non è da juve ma mi piace molto come giocatore in se è per se, spero che il cholo glielo freghi il prima possibile.
  31. 2 points
    maledetto zazzaminkia. e' peggio dei sciacalli dopo un sisma .
  32. 2 points
    Ma anche basta con sta storia della panza. È il suo fisico. Comunque se gli tiri le pizze se le magna. Ha steccato per altre ragioni, per lo più mentali. A Milano gli si chiedeva di fare il fuoriclasse e di essere un leader assoluto. A Gonzalo servono i Buffon, Chiellini, Ronaldo.
  33. 1 point
    sedie tavolino e tovagliette dell ' Ikea (ce le ho pure io....almeno queste)
  34. 1 point
    Lo vedo bene all'Atletico, Simeone potrebbe passare al 4231. Koke Saul James Felix Lemar Morata
  35. 1 point
  36. 1 point
  37. 1 point
    Tutti si affrettano a dare per scontato il suo arrivo... Fino a quando non si convincono gli olandesi, tutto è possibile.......Speriamo che arriva dai...sennò è un calippo di proporzioni clamorose....
  38. 1 point
    La FIFA non impone a nessuno di dire cagate a mezzo stampa. Overmars rosica e noi non abbiamo nessuno che vada di fronte ai microfoni a dirgli di stare a cuccia.
  39. 1 point
    Il nulla mischiato col niente chiede le garanzie bancarie alla Exor. Avessimo ancora l'avvocato...
  40. 1 point
    Juve, Ramsey si presenta: "Vorrei emulare Marchisio" Le parole del centrocampista durante la conferenza di presentazione come nuovo giocatore bianconero: "Ho parlato un paio di volte con Sarri, è molto alla mano" FONTE "Grazie a tutti di essere qui oggi. Voglio dire quanto sono contento di essere venuto qui alla Juve, una delle squadre più grandi al mondo. Scusate il mio italiano non è molto buono, ma sto studiando. Grazie" sono le parole di Aaron Ramsey dall'Allianz Stadium per la conferenza di presentazione come nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista ha già svolto le visite mediche con il club bianconero ed è pronto per la nuova avventura in Serie A dopo l'esperienza in Inghilterra con la maglia dell'Arsenal. Il gallese ha dichiarato: "Quando sarò al top? Vengo da un infortunio, ma sto facendo progressi al momento. Sto lavorando duramente per riprendermi al massimo nel più breve tempo possibile. Non ho ancora fatto un allenamento completo, ma non sono lontano. Continuo a lavorare per essere in squadra il prima possibile". Ramsey e la scelta della Juventus "Quando ho saputo che la Juve era interessata a me ho pensato subito che era uno dei club più importanti al mondo e ho pensato sarebbe stato bello giocare a livelli così alti. Poi è anche una sfida per me, una nuova esperienza, nuovi stili di vita, sono preparato a questa idea pur sapendo che può essere difficile. Sono pronto e non vedo l'ora di poter abbracciare questa sfida" ha spiegato l'ex Arsenal sul trasferimento alla Juventus. Poi, su squadra e Sarri: "La squadra mi ha riservato un bellissimo benvenuto, così come tutti i manager. Ho parlato un paio di volte con l'allenatore, è molto alla mano, è facile parlarci, è una cosa grandiosa. Non vedo l'ora di cominciare a lavorare per iniziare ad aiutare i miei compagni di squadra. Alla Juve ci si aspetta di raggiungere gli obiettivi, io darò il mio contributo e non vedo l'ora di cominciare". Ramsey e la maglia numero 8 di Marchisio Ramsey ha scelto la maglia numero 8 di Marchisio: "Volevo il numero 8 e appena ho visto che era disponibile ho detto "Sì, è mio". So che Marchisio è stato fenomenale, gli ho parlato in un paio di occasioni al JMedical, quindi se posso emulare quello che lui è riuscito a fare per la Juve non potrò che essere orgoglioso. Non vedo l'ora di indossare questa maglia, con le responsabilità che porta. Sono pronto". Poi, ha aggiunto: "Mi piace avere un impatto sul gioco, mi piace fare gol, mi piace fornire assist. L'importante è aiutare la squadra il più possibile, io cerco di creare occasioni, cercherò di farlo anche qui". Ramsey, le parole su centrocampo e Sarri Il giocatore si è concentrato sul nuovo centrocampo bianconero e sulle sue caratteristiche: "Io sono un tipo di giocatore che ama essere vicino all'area, che sicuramente difende, ma ama anche spingersi in avanti. Queste sono le mie caratteristiche, poi quando comincerò ad allenarmi in pieno capirò quale sarà il mio ruolo e come contribuire. E come dicevo prima non vedo l'ora di cominciare ad allenarmi. Nel momento in cui ho sentito che la Juve era interessata a me, non esistevano altre proposte. Sono entusiasta di essere qui, sono felice e spero di poter scrivere la storia insieme. C'erano stati altri interessi da parte di altre squadre, ma adesso sono qui e sono entusiasta di essere qui". Infine, ancora su Sarri: "L'anno scorso ha fatto due finali e ne ha vinta una, è stato un gran successo per lui e spero possa dare lo stesso contributo a questa squadra, cercando il bel calcio e le vittorie. Sono sicuro che otterrà gli stessi successi del passato".
  41. 1 point
    Addirittura? Ogni tanto sfarfallavano i canali ma addirittura sparire, manco in mezzo al deserto
  42. 1 point
    comunque le dichiarazioni che ho letto io sono un po' differenti: lì secondo me hanno fatto troppa sintesi Marc Overmars, direttore sportivo dell'Ajax, ha parlato ai microfoni di Voetbal International dell'affare Matthijs de Ligt con la Juventus, aiutando a capire come sia ormai in dirittura d'arrivo. LE PAROLE - "Siamo vicini alla chiusura. Si tratta soltanto di sistemare qualche garanzia a livello bancario, visto che l'Ajax è sempre molto attento a questa tematica. Spero che possa sistemarsi tutto al più presto, ma ne sono sicuro. A chi andrà? Si tratta di italiani". Chiaro, evidente il riferimento al club bianconero: per De Ligt l'affare è di fatto concluso e, dopo aver sistemato gli ultimi dettagli, arriverà in Italia per le visite mediche e per la firma sul contratto con la Juventus. ilbianconero.com
  43. 1 point
  44. 1 point
  45. 1 point
    era un ragionamento del tutto teorico, non una mia previsione era solo per ragionare sui posti in rosa nelle 2 liste. anzi, il mio ragionamento non ha per nulla tenuto conto dell'aspetto economico, quindi se dovessi fare davvero una previsione, credo (temo) che sarà fatta almeno una cessione eccellente, di quelle dalla plusvalenza corposa , quindi Cancelo o Dybala. cmq ti rispondo. andando via Pellegrini in prestito (credo sia praticamente certo) potrebbe farlo De Sciglio il terzino sinistro di riserva, con Cuadrado che lo farebbe a destra quando serve. a meno che non vadano su un profilo minore tipo Darmian (speriamo di no), oppure Palmieri, che però costerebbe decisamente di più, e in questo caso si sarebbe come dici tu, ci sarebbe da liberare un altro posto. Se arrivasse Icardi (spero anch'io di no) in quel caso dovrebbe andar via anche Mandzukic, se non addirittura Dybala.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Giocatore molto sottovalutato dai media, as usual.
  48. 1 point
    Il pianto preventivo su una ipotetica cessione tra 3 anni mi mancava Prima di sera il suo stipendio arriverà a 42 mln netti a stagione
  49. 1 point
    Bottas ieri ha fatto la stessa partenza di Vettel a Singapore, così come Hamilton lo ha fatto a Baku (dove però non gli è riuscito di tenere dietro Bottas) e altre volte. Lo Zio la faceva sempre, così come spesso Halkinen e tanti altri. A me 'sta cosa che Vettel qualsiasi cosa faccia sbagli, puzza lontano un km di pregiudizio ed è oggettivamente cosí: se fa una partenza aggressiva, non la deve fare perchè non deve rischiare, se fa una partenza guardinga, è un bollito perchè doveva invece partire aggressivo, se resiste a un tentativo di sorpasso, doveva desistere perchè la gara è lunga, se non oppone troppa resistenza allora è sempre bollito perchè si fa superare come un cojompero. Questi sono segni inequivocabili di pregiudizio negativo, inutile negare. Anche perché poi li mettiamo a confronto con la benevolenza e il "perdonismo" verso altri episodi capitati ad altri piloti e oggettivamente stonano, su tutti, Leclerc a Baku: si è andato a schiantare in un giro totalmente inutile pregiudicandosi pole possibile e gara, eppure lì non ho sentito volare una mosca, come se non fosse successo nulla, c'è stato quasi un negazionismo da parte della stampa e opinione pubblica, come lo scemo che si tappa le orecchie e urla per non sentire quello che gli dicono. È stato curioso notare come l'accento sull'errore lo abbia messo lo stesso Leclerc nelle interviste mentre la stampa quasi lo invitava a non citarlo: una roba oggettivamente oscena e che puzza di servilismo bello e buono da far invidia a Pellegatti con Berlusconi... Il problema è che la stampa idolatra il povero Charles (che non sa a cosa va incontro...) per dare addosso in maniera strumentale a Vettel, che non può vedere dal primo giorno che ha messo piede a Maranello in quanto venuto dopo Alonso, vero idolo della stampa locale. Questo giochino al massacro è vecchio come il cucco e certi errori di Vettel non sono figli della sua scarsezza o del suo essere un minorato mentale come quel cialtrone di Antonini e compagnia bella vogliono farci credere, ma sono errori dettati dalla pressione che questi malfattori gli hanno messo addosso, del dover dimostrare sempre di essere qualcuno perché loro gli hanno detto invece che non é nessuno (uno con 4 mondiali vinti...) La verità è questa, piaccia o no: si é giocato al massacro con Vettel e i risultati sono questi, inutile negarlo. La stampa italiana, oltre ad essere un cancro in altri campi, è una metastasi anche in ambito sportivo e in particolare con la Ferrari, si sono sempre comportati così: ce l'avevano col Vecchio perchè era uno che si è fatto da solo, venuto dal nulla e questo, si sa, in Italia lo paghi a caro prezzo. Il Vecchio, da par suo, li trattava come meritavano, ovvero come spazzatura, e la frittata era fatta: quando si vinceva, lodi sperticate a denti stretti ma quando si perdeva (e si perde), non hanno freni nel massacrare il loro obbiettivo. Voi non pensate che sia tutto filtrato, che ai piloti (come ai tecnici) non arrivi nulla di quello che dicono e scrivono i giornalisti: loro vedono e sentono tutto, forse pure con meno filtri di noi e quindi sanno cosa dicono e scrivono di loro. Non pensate che a Vettel non arrivi che Antonini su FormulaPassion gli dá praticamente del malato mentale ogni due per tre: voi cosa pensereste, al posto di Seb, se un vostro ex collega, di cui vi fidavate, adesso va in giro a dire che avete una malattia mentale e che vi dovete curare, che siete delle persone fragili emotivamente? Qualche tempo fa scrisse un articolo onestamente indecente dove raccontava, con evidente livore, uno scherzo che gli aveva fatto Seb e il tutto era strumentale per la chiosa finale: è un malato mentale. Ripeto la domanda: cosa pensereste voi? Mettetevi un attimo nei panni di Vettel e pensate di dover scendere in pista ogni domenica con questi fardelli. Lo stesso discorso si può fare per Arrivabene: massacrato dal primo giorno perchè era uno che aveva capito che la stampa remava contro e allora non ci parlava più del dovuto e sempre a denti stretti, li trattava quasi con fastidio. Risultato: massacrato, ogni sconfitta era colpa sua. Non pensate che Binotto abbia fatto la sua scalata interna senza un qualche appoggio anche di qualche giornalista compiacente...qui, di contro, il risultato é che la stampa non mette mai troppo a fuoco i problemi della macchina, quantomeno non ne parla in maniera aggressiva. Questo lo capirete bene quando Vettel se ne andrà: sui giornali ci sarà solo giubilo per essersi levati questo peso morto e ci saranno solo peana per Leclerc. Ma io per Charles, al quale parlerei come fossi un fratello maggiore, faccio mie le parole di Lisa Simpson a suo papà Homer quando era commissario all'igiene pubblica:"Attento alle Idi di Marzo..." Stia attento Charles: al primo errore sotto pressione comincerà il pugnalamento alle spalle. E lì dovrà avere una forza incredibile per rimanere vivo...
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...