Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/12/2023 in Risposte

  1. 4 points
    Non è più nostro... Un altro che secondo molti, non poteva giocare nemmeno in B.
  2. 4 points
    "È più rigore che non, tanto per essere chiari". "La temperatura è di 17 gradi. Ad essere precisi, 17 e un po'".
  3. 4 points
    Ma che c**** ne vuoi sapere tu della storia.
  4. 3 points
    La Superlega ha una visione a passo coi tempi a differenza dell'attuale calcio che non sfrutta al massimo il suo potenziale. I ricavi, senza un intermediario come la Uefa che si prende una grossa fetta della torta, possono solo aumentare coi club a gestirsi da soli, facendo di questo campionato (più che coppa) qualcosa di attrattivo per tutto l'anno, relegando a poco o nulla i campionati nazionali. Il calcio, come lo chiamano coloro che sponsorizzano la Superlega, è un industria dell'intrattenimento. Nel mondo capitalista tutto è merce e anche le arti e gli sport ne vengono risucchiati, quindi c'è poco da esser romantici su un singolo settore oscurando la vista sul complesso globale in cui viviamo. Secondo me si andrà verso questa via e le reazioni rabbiose di leghe nazionali e uefa, ne dimostrano la debolezza e il timore di perdere il potere di cui dispongono. La strada è tracciata e da tifoso della Juve, per come Uefa e Figc hanno reagito per respingere la legittima proposta del nostro ex presidente (senza contare la sfiducia nel sistema giuridico sportivo italiano, che mi dà l'impressione di poter oscurare di tanto in tanto i meriti sul campo addicendo a norme generali come quella della slealtà, non trovando altre violazioni specifiche) la priorità è vedere questo passaggio di mano, affinché questa Serie A conti sempre meno dato come viene gestita (e resto convinto che Gravina sia stato eletto vice presidente Uefa e ottenuto mezzo Europeo per l'Italia per aver ostacolato la Juve con quel processo di revisione sportiva, conducendola a patteggiare e a dichiarare di uscire dalla Superlega. Se così non fosse e quel polverone casualmente si fosse manifestato cronologicamente nello stesso periodo della reazione dell'Uefa, se quindi questa è solo un'ipotesi complottista e il filone stipendi sarebbe stato ben più grave come i media lo paventavano, mi sentirei ancor peggio rappresentato da una federazione che abbuona così gravi reati da retrocessione a un club con accordi sottobanco) e la Uefa possa mettersi da parte dato che, al pari di chi li sostituirà (che almeno ci mette soldi e rischio d'impresa), non rappresentano alcun valore sportivo, di solidarietà o etica.
  5. 3 points
    È tipo un mese che ogni settimana Rocchi deve inventarsi un supercazzola diversa per giustificare gli errori pro Inter e/o anti Juve. Sta diventando tragicomico.
  6. 3 points
    Gran gol, che sia il primo di una lunga serie con questa maglia.
  7. 3 points
    Le dichiarazioni dell'agente sono uno spettacolo "Mai voluto andare via. Voluto sempre il rinnovo. In estate parleremo con ADL per decidere il futuro."
  8. 3 points
    più che degna, mati era regolarmente triplicato, ma è comunque riuscito a liberarsi e concludere due tre volte, kaio ha tenuto e pulito palloni difficili, enzo solita prestazione solida e sapiente.
  9. 3 points
    a nuje nun c'accire nisciuno [emoji522] [emoji522] Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  10. 2 points
  11. 2 points
  12. 2 points
    Si sapeva fin dall'inizio, perché indagini sui bilanci di aziende quotate in borsa già in passato sono state spostate a milano o roma per competenza. Qui sono andati avanti solo ed esclusivamente per imbeccare la procura federale.
  13. 2 points
  14. 2 points
    Mi sembra un pò una leggenda che Bremer non possa giocare a 4, i difensori se sono bravi possono giocare a 3 o a 5, mica devono fare un altro sport.. Chiaro, a fianco gli devi mettere uno con i piedi buonini possibilmente.
  15. 2 points
    Anche Barrenechea come riserva ci può stare, poi se arrivasse una cifra buona si può anche vendere. Kaio non si può ancora valutare.
  16. 2 points
    Personalmente io quel tizio che va in TV a giustificare i suoi protetti non do più retta dopo Juve Bologna. Ricordiamo tutti il rigore grande come un palazzo a favore del Bologna ma nel primo tempo un paio di robe strane erano capitate in area felsinea. Quando sto tizio ha liquidato il fallo su chiesa come se non fosse nulla beh allora perché mai dovrei perdere tempo ad ascoltare ste baggianate.
  17. 2 points
    Audio Var vergognoso , quel fallo era da rosso pieno con 4 giornate di squalifica per aver tentato di spaccare la gamba ad Yldiz , altro che giallo , ma sono del mestiere questi??
  18. 2 points
  19. 2 points
    Penso che un’annata come quella dello scorso anno al calcio italiota capiterà tra 40 anni forse. Dei sorteggi del genere nemmeno se li avesse fatti in manuale Gravina sulla PlayStation.
  20. 2 points
    L’unica cosa certa è che quando si affrontano mofrigno e allegri, il calcio perde migliaia di spettatori.
  21. 2 points
  22. 2 points
  23. 2 points
    Halma Iling, Soulè Chiesa e Yildiz possono benissimo fare i terzini
  24. 2 points
    Ma un 4-2-3-1 no, eh? Soprattutto in ottica futuro
  25. 2 points
    Allegri ha rischiato con lui. Questa è una buona notizia Dopo le caricature che il Napoli ha fatto su Oshimen, c'è stata una pessima atmosfera. Oshimen vuole andarsene da Napoli e ADL si comporta come se niente fosse. Kvara sta giocando molto bene, ma senza la macchina messa in piedi da Spaletti, e senza Oshimen al meglio, è troppo solo. Di conseguenza, scende con gli altri.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Mio fratello PiemonteBianconero potrebbe tranquillamente andare a pagina 2 da solo. Ma lo interrompo un attimo per dire che su questa gara ho sensazioni bruttissime.
  28. 1 point
    Non va fatto l'errore delle monnezze, cadute del trappolone teso dai lupastri. Sarà una bruttissima partita, decisa da un gol su punizione o da un mischione su calcio d'angolo. Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    Gli americani sono tutti uguali, togligli tutto ma non l'alimentazione da maiali. L'avevano detto che ha dei comportamenti infantili per essere un professionista, immaginavo si riferissero proprio a quello
  32. 1 point
    Che schifo , Nordio non può fare qualcosa per far licenziare questi incapaci che fanno i magistrati?
  33. 1 point
    E' incredibile pensare come gente che ha talmente tanti soldi che non sa effettivamente come spenderli (dove il più sfigato della famiglia è un milionario esagerato), riesce a farsi la guerra (seria, a botte di inchieste e fango) per futili motivi. Tra i poveracci un euro in più o in meno pesa parecchio, ma per loro dovrebbe bastare continuare a creare profitti per tutti. E viste le miliardate di soldi che guadagnano (non ho scritto fatturano, ho scritto guadagnano) direi che ci possono vivere molto agiatamente centinaia di parenti. E invece no! Facciamoci la guerra. Complimentoni a questi fenomeni dell'industria e della finanza.
  34. 1 point
    Il loro grande errore è stato non monetizzare con il georgiano che gli avrebbe permesso di aumentare il tasso tecnico a centrocampo (perché era chiaro che Lobotka e compagnia non avrebbero ripetuto la scorsa annata). L’unico davvero forte in quella cloaca è Oshimen, sempre pensato. Anche Anguissa mi piace pur non essendo top player. Il resto è mediocrità.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Su quello sono d'accordo , anche a me è sembrata un uscita per lo meno fatta male ma kostic oltre a farsi scappare l'uomo in 2 occasioni potenziali da rete ha fatto 2 controlli di palla da giocatore amatoriale oltre i soliti cross a centrare il difensore o mandarla in fatto laterale dall altra parte. Da spedire altrove il prima possibile.
  37. 1 point
    La scorsa settimana ha fatto parecchio discutere un presunto calcio di rigore non assegnato alla Juventus nel match sul campo del Genoa per un tocco di mano in area di rigore da parte di Bani. Ieri a 'Open Var', su Dazn, è stato reso pubblico l'audio tra arbitro e VAR (Massa in campo, Fabbri e Abbattista al VAR). Nella sala a Lissone parte la discussione tra i due varisti. Abbattista segnala a Fabbri: "Possibile fallo di mano eh. Del difendente riguardalo". La risposta di Fabbri: "Ci va col ginocchio e poi gliela devia sul braccio, non mi interessa. Se andava diretta sul coso… Lasciamo stare". Il dialogo va avanti così: Abbattista: "Sono d’accordo, però te l’ho detto in caso…". Fabbri: "No, gliela devia chiaramente il ginocchio". Abbattista: "Sono d’accordo sulla non punibilità".
  38. 1 point
    quindi anche il nostro trollazio che non si è fatto vivo dopo ieri sera...
  39. 1 point
    Zirkzee Chiesa Yildiz Soulè I bimbi dietro hanno abbastanza goal nelle gambe
  40. 1 point
    Se penso che l'anno scorso hanno rischiato di trovarsi in finale di CL giocando una coppa italia...mamma mia...e con quel city che è arrivato in finale...grazie kvara che si è mangiato almeno 4 gol contro il milan tra andata e ritorno più il rigore sbagliato
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Mah, solita juve abbastanza arruffona, poco costrutto, tutto farragginoso, ma vabbè. Migliore in campo per me Mckennie ancora una volta, continuo a dire che è su di lui che si regge il centrocampo. A ruota ovviamente il ragazzino che ha fatto oltre ad un gran gol anche tanto buon gioco. Bremer anche lui merita poco più della sufficienza. Malissimo kostic, male danilo... sono entrati male anche iling e weah... compitino come sempre per mister 7M a centrocampo, di giocatori così ne trovi a mazzi nel mondo.
  44. 1 point
    Superlega subito. Via quanto prima dalla FIGC.
  45. 1 point
    Gioca Danilo per un motivo molto semplice, è l'unico capace di uscire palla al piede dalla difesa.
  46. 1 point
    facciamolgli fare quello che sa fare senza rovinarlo
  47. 1 point
    Yildiz e Soulè sono il nostro futuro in attacco. Abbiamo in mano due tra i più talentuosi attaccanti in europa, bisogna valorizzarli..
  48. 1 point
    È arrivato il momento di cambiare modulo. Szczesny Gatti Bremer Rugani Weah McKennie Locatelli Rabiot Iling Chiesa Vlahovic
  49. 1 point
    diamo anche chiesa e vlahovic al frosinone a sto punt difra il nostro offensive coach tipo nfl
  50. 1 point
    Fosse vero, mi domando cosa si stiano fumando in societá per cedere Soulè adesso in inghilterra…… L’unica ragione sarebbe qualche club si sia presentato con un bel 80ello………
×
×
  • Crea Nuovo...