Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 09/02/2024 in Risposte
-
8 pointsÈ ammirevole come ci sia gente convinta che Allegri sia il nostro punto di forza piuttosto che di debolezza, si pensa addirittura che i calciatori siano così scarsi che solo per merito suo rendono almeno un po'. Qui si và oltre il calcio, qui si tratta di un fenomeno che andrebbe studiato dai sociologici. Sono esterrefatto e curioso di capire come abbia convinto centinaia di persone che lui è il salvatore e gli altri sono il male e senza di lui non potrebbero esistere.
-
6 pointsIl merito per i trofei vinti in passato e per aver guidato la barca abbandonato da tutti ai piani alti nell'ultimo biennio, gli sarà sempre riconosciuto. La gratitudine sarà eterna. Ma a fine stagione, qualunque sia il risultato, stretta di mano e addio. Abbiamo bisogno di molto altro.
-
6 points
-
5 pointsAnche se per miracolo vincesse lo scudetto deve andarsene , dobbiamo cominciare a cambiare mentalità e proposta di gioco , cose che con lui non possono avvenire perchè è un gestore , quindi a fine anno grazie ma le strade devono separarsi
-
5 pointsCmq secondo me il clima verso la famiglia elcan/agnelli sta cambiando. Vuoi per queste inchieste familiari, vuoi per le schermaglie col governo, gli attacchi mediatici alle sue aziende (stranamente non la Juve..) ecc. ma credo che non esista più la situazione idilliaca e di riverenza che c'era fino a qualche anno fa. Il che mi fa enormemente godere e ben sperare per il futuro, dal punto di vista nostro ovviamente. Speriamo che la situazione Italia-elcan continui a precipitare, che se ne vada in esilio il più lontano possibile da noi e che venda tutte le quote che ha della Juve. La speranza è quella.
-
4 pointsLa pensavo come te. A me Agnelli ha deluso tantissimo perchè lo consideravo come un parente, come un amico al quale vuoi veramente bene, come uno di noi. E quando ti delude una persona a te cara e vicina, la rabbia e il livore sono doppi. Ma visto come lo hanno trattato, visto con chi doveva combattere (e cioè non solo nemici esterni, ma soprattutto interni), visto che sulla Superlega AVEVA RAGIONE, visto chi è venuto dopo lui, come è venuto ecc. io gli perdono tutto. Certo, ha commesso tanti errori ed anche gravi. Ma mai come svenderci per 2 volte in 17 anni ai nostri nemici, piegarsi alle loro inchieste ridicole e fasulle, patteggiare con loro, NON difendersi per l'ennesima volta e vedere la Juve lapidata in pubblica piazza, ANCORA UNA VOLTA. Per quanto mi riguarda: 10, 100, 1000 ANDREA AGNELLI con i suoi sbagli ed i suoi errori.
-
3 pointsPiu che chiedere chi rende andando via dalla Juve, sarebbe da chiedersi perchè nessuno ci compra i nostri "Campioni". Forse perchè vengono visti come delle pippe. Ma quando questi vengono comprati, sono sempre super in forma Vlahovic,Chiesa,Locatelli,Milik,Zakaria e altri giocatori come Miretti, Fagioli,Illing che arrivano da giovanili e prestiti e corrono come dannati, poi tempo 2 mesi e sono più fermi di Ronaldo il fenomeno ai tempi del Milan. Si allenano male? Vengono allenati male? Non vengono affatto allenati?
-
3 pointsIo tutta sta differenza non la vedo…più forte cosa vuol dire? vedo giocatori del Inter che erano considerati strafiniti da tutti e adesso stanno facendo la differenza. Noi abbiamo speso per 3 giocatori 180mln che però non stanno facendo la differenza. Strano solo che appena si allontanano dalla Juve tornano a giocare come sanno. Questo non è un caso…
-
3 pointsMa la Juve deve liberarsi della famiglia Agnelli in generale.
-
3 pointsQuest'uomo sta stravolgendo in negativo il concetto di Juventus: c'é bisogno di una guida che esprima coraggio, voglia di mettercela tutta e di provare fino all'ultimo. Sentirlo dire dopo la partita con l'Inter che non se l'é sentita di tenere in campo sia Chiesa che Yildiz perché temeva il rischio mi ha fatto orrore, fa pena.
-
2 pointsmagari questo farà una brutta fine come allenatore, ma il concetto che esprime è quello giusto :
-
2 points
-
2 pointsNoto che le testate di proprietà (la stampa e la repubblica) relegano la notizia a metà giornale e sul sito, per trovare qualcosa, devi scorrere la pagina per metri . Quando si trattava di smer.dare la Juve l'inchiostro correva a fiumi sebbene quest'ultima fosse di proprietà dello stesso editore che adesso sta sotterrando le beghe ereditarie di famiglia.
-
2 pointsMa è chiaro che da parte sua non arriverà alcun input stile conte alla sua prima stagione. Fiuto che a lui non fotte nulla, per quanto non sia capace, tanto arriva in Champions magari vince la coppa Italia e a fine stagione o lo rinnovano o lo mandano a casa con stipendio pagato per un anno, ma il suo è convinto di averlo fatto. Non c'è bisogno di lottare. La storia è questa, prima si cambia prima si torna ad avere una prospettiva.
-
2 pointsesatto, siamo nel limbo (al momento) : scudetto impossibile o quasi (al momento) e qualificazione champions praticamente in cassaforte. possiamo giocare senza pressioni e divertirci ..... poi se l inter frena o crolla torneranno le pressioni
-
2 pointsNon sapevo fosse indagato, Sto godendo... Questa notizia mi fa iniziare la giornata davvero con il verso giusto. Gli auguro tutto il male possibile.
-
2 pointsNo no, stavolta se c'è bisogna l'arroganza la usa tutta! Come ha dimostrato con gli attacchi di questi giorni di Repubblica al Governo, che quando vuole i suoi giornali li sà usare! Solo quando si tratta di Juve il discorso cambia!
-
2 pointsse io mi inciampo e cado sbucciandomi il gomito e poi mi cade in testa una JDAM da 2mila libbre è ovvio che le cagate ho iniziato io a farle, ma di certo se sto in ospedale 6 mesi (o all'obitorio) non è SOLO colpa del fatto che sono caduto da solo. qua nessuno considera quanto pesante sia fare un investimento da 300 milioni di euro e poi vedersi l'azienda ferma.... nessuno. ho visto gente fallire PER MOOOOOLTO MENO.
-
2 pointsMa mo per coerenza si inviterà a dimettersi da tutte le cariche?
-
2 pointsla domanda era che cosa ha di più rispetto agli altri per giustificare quello che prende di ingaggio guarda che se la Juve vince anche con Allegri non mi cambia nulla, nel senso che tifo Juve a prescindere da chi allena e ogni vittoria vale come tutte le altre essendo però la mia squadra del cuore vederla affrontare le partite con questa mentalità del primo non prenderle, dell'aver paura di subire gol, del rischiare il minimo per cercare di segnare non mi esalta di certo, non è quel tipo di calcio che vorrei vedere e che ritengo inoltre ormai superato per certi livelli, soprattutto fuori dall'Italia
-
2 pointsSei un utente che ritengo sempre garbato ed intelligente, però ti prego non parliamo di piazzamenti perchè mi sale l'orticaria, col massimo rispetto... abbiamo raccolto solo figuracce in ogni dove tra italia e estero, questo è il primo anno che siamo stati vagamente in corsa per lottare per lo scudetto (ed oramai credo siamo fuori, nonostante inzaghino sia l'ultima speranza a cui mi appiglio), dai è miserevole davvero lo score a 360 gradi che ha finora portato questo signore nonostante sia pagato come un big assoluto.
-
2 pointsabbiamo lo stesso modo di vedere il calcio perdere con dignità ci sta ma almeno si prova a vincere e perdere da codardi come a fatto allegri!! non si puo' accettare
-
2 points
-
2 pointsSiamo secondi perché abbiamo la squadra per esserlo Allegri non sta allenando il Lecce mi pare
-
2 points..ed anche che non ha fatto una foto con quello straccio di maglia cagata... ops l'ha fatto con la nostra
-
2 pointsStrano che Mike Tyson, non sia voluto andare a visitare il Phila…
-
2 points
-
2 pointsA proposito di regolamento, io proporrei 0 punti in caso di pareggio senza reti. E invece sì. Rivoluzionerebbe tutto.
-
1 point
-
1 pointEsattamente Non credo che lo scudetto sia impossibile, ma dobbiamo giocare senza pressioni. E' l'Inter ad avere la pressione. Non perderemo 15 punti sul 4° posto, quindi sappiamo già che saremo in CL. Ma non voglio essere troppo rilassato, non voglio finire dietro il Milan
-
1 pointanche perchè che garanzie abbiamo di sostituirli al meglio? E' già successo,non vale la pena rischiare
-
1 pointLeGraët è stato licenziato ed è sotto processo per violenza sessuale. Non ha più niente da dire (ex presidente della FFF) Per quanto riguarda Zidane, l'ho sempre sentito dire che gli piace : Real, Juve, Francia, Marsiglia, Algeria Penso che sia solo qualcuno che dice quello che la gente vuole sentirsi dire Per la Coppa del Mondo ha sostenuto la candidatura del Qatar e non quella della Francia. Ha commentato quello del 2018 per il Messico. Incoraggia i suoi figli a giocare per la Roja.. Non tornò mai più a Marsiglia. Rifiutarsi di allenare l'Algeria.. Quindi vede sempre le cose in modo commerciale. Ama la Spagna e il Real. Quindi, a meno che la Juve non gli offra un contratto molto importante, lo vedo aspettare di più l'opportunità della squadra Francesa. Abbiamo aspettato tre anni che arrivasse.. Ma perché no. Forse mi sbaglio
-
1 point
-
1 pointEd ecco che magicamente tornerà utile l'aver difeso a suo tempo, su un giornale di famiglia, il PM santoriello subito dopo che era uscito il video dove si dichiarava profondamente anti-juventino. Sono certo che a breve gli arriverà una telefonata, dove gli si ricorderà quanto (non) fatto a suo tempo per non muovere un dito contro le sue dichiarazioni. "Eh ma loro non hanno appoggi politici". "Eh ma cosa significa che usano la Juve per i propri interessi??" "Eh ma cosa vuoi fare contro i PM"
-
1 pointPerò con pacatezza e senza arroganza.
-
1 pointma in base a cosa la dici? ragazzi i bilanci sono numeri. prima della pandemia con l'acquisto di CR7 e senza aver messo a reddito il suo commerciale a pieno (ovvero il rinnovo contratti e le nuove strategie di marketing) si perdevano 39 mln, ma di cosa stiamo parlando? senza contare che spesso, per non dire sempre, ci si dimentica che gli investimenti, non certo spicci, per la struttura Women ed U23 (dove ci sono SOLO costi e ZERO ricavi monetari) vengono dallo stesso bilancio eh. non possiamo dare opinioni sui numeri! le società di calcio sono media media company anche. quando si va a contrattare con un sponsor oggi si possono mettere sul piano numeri social (che oggi rappresentano la dimensione di un marchio, piaccia o meno) che non ha rivali in italia in nessun settore. nel calcio non ne parliamo proprio. basti vedere i numeri di milan ed inter. la scelta di Scanavino esperto digital non è affatto un caso o di passaggio come spesso sento qui. poi ci domandiamo perchè gli sponsor pagano miliardi allo united, come se agli sponsor fregasse qualcosa dei risultati sportivi da 15 anni a questa parte... poi se dobbiamo bocciare su tutti i fronti l'operazione Ronaldo solo perchè delusi dalla mancata champions allora alzo le mani. ma qui siamo su un altro piano.
-
1 pointMa è ovvio. Solo che anche lì, quelli contrari alla Superlega a prescindere si affrettano subito a dire:"Visto??? Hanno fatto un comunicato eh..." Ma è normale, ma in questa fase chi ne era uscito (o addirittura mai entrato) ma cosa deve dire?? "Si si, siamo dentro eh, però aspettiamo qualche anno..." Col rischio poi di ritorsioni da uefa, federazioni ecc. Ovviamente ora fanno tutti i puritani, tengono la loro immagine pulita e lavorano di sotto traccia. Come il carro partirà e arriverà roba seria, saranno tutti pronti a salirci ed anche alla svelta.
-
1 point
-
1 pointquindi che senso ha avere centrocampisti titolari che guadagnano 2 milioni e sono inadatti a lottare per lo scudetto e un allenatore che guadagna 7-8 milioni e non può fare nulla in più? Se tanto con la squadra più forte avrebbe vinto anche un altro allenatore miglioriamo la squadra prima no? Dovresti volere le sue dimissioni, in modo da dare quelle risorse ad un centrocampista o altro giocatore, più del più accanito "antiallegriano" al mondo. A meno che non mi sfugga qualcosa.
-
1 pointAmo la Juventus e tifo per la Juventus Ma di tanto in tanto ci sono giocatori per i quali ho una stima molto alta, e se vengono venduti, la mia fiducia nel club è comossa. Bremer è uno di loro. Anche Yldiz. Gli altri no, se vengono venduti mi faccio una ragione.. Higuain era uno di loro. Se Bremer viene venduto, penso che mi ci vorrà almeno un anno per superarlo
-
1 pointContro l'Inter ho visto de nuovo perché non volevo che tornasse e perché volevo che se ne andasse la prima volta. Un allenatore che non vuole rischiare per vincere. Chi preferisce cercare di non perdere contro i forti e conquistare tutti i deboli per i punti. Se vinceremo lo scudetto così sarò comunque contento. Ma resta il punto debole di Allegri che non cambierà mai. Rifiutando di assumere la nostra posizione di club dominante.. Allora, chi è la seconda squadra?
-
1 pointChi non fa non sbaglia mai. Se in 130 anni nessuno ha mai vinto nemmeno 6 scudetti di fila, forse un motivo c'è...
-
1 pointIo non lo digerisco, e nonostante al momento siamo al 2 posto in classifica, mi sento tutto fuorchè al riparo da rimonte. Il gioco fa sempre schifo e le vittorie per 1-0 contro provinciali prima o poi si pagano. Non capisco come alcuni tifosi lo supportino quando sta ottenendo quello che dovrebbe essere il minimo sindacabile per quello che ha a disposizione e per come è stato accontentato. Ma quello che mi da piu fastidio è che NON ABBIAMO LE COPPE e ci son settimane intere per prepararsi e poi si arriva sempre alla partita nello stesso modo. Io con l'inter avrei buttato dentro Alcaraz che sarebbe stata la variante impazzita, visto che non lo conosceva nessuno, mi sarei giocato pure illing e chiesa insieme. Se vuoi provare a vincere, devi almeno provarci.
-
1 pointl'errore di Dusan è stato il non calciare di prima, era una palla giusta e sul suo mancino decidere si stopparla, scelta fatta in qualche decimo di secondo per carità, l'ha portato a quel grossolano errore e avrebbe pure consentito il possibile rientro di Pavard
-
1 pointVabbè raga, ma fossilizzarsi su un controllo in area sbagliato, anche no. Ci sono attaccanti che sbagliano gol davanti la porta e poi ti risolvono ugualmente la partita. Solo noi juventini siamo fossilizzati su poche occasioni da gol a partita. Anche Lautaro sbaglia dei gol, a volte clamorosi. Però poi ne creano altre tre o quattro, ed alla fine la mette dentro. Siamo tutti d'accordo che Vlahovic non sia Trezeguet o Higuain, ma va comunque messo in condizione di poter arrivare più volte al tiro, non una volta a partita come è successo con l'Inter.
-
1 pointAlla fine cagarsi addosso ha portato comunque a perdere Tanto vale rischiare, ma ci vuole il coraggio, cosa che ad allegri manca Fine
-
1 pointok siamo una provinciale come lo è l'allenatore, la mentalità è la stessa io capisco che mancasse una punta per carità, ma almeno non togliere Yildiz e fallo giocare un pochino più dietro a fare da raccordo, con Chiesa e Dusan in avanti e questo poteva farlo anche a 15 minuti dalla fine, mica per forza ad inizio ripresa dite sempre che non c'è qualità e poi uno dei pochi che ne è dotato lo togli cosi presto? cavolo ha 18 anni, era stanco? non regge i 90 minuti? con l'Empoli aveva pure riposato perchè il vate di Livorno aveva deciso di tenerlo in naftalina in una partita che era più importante e da vincere di quella di domenica ma poi che fa? mette dentro Alex Sandro a pochi minuti dalla fine, ma ci rendiamo conto? incomprensibile
-
1 pointMa magari. Se il pensiero (mio, e di tanti altri qui dentro) che la Juve per elcann/exor è sempre stata uno specchietto da utilizzare con le allodole (e cioè il popolino itagliano) era corretto, adesso con la quasi totale uscita di fiat/stellantis dall'Italia, e viste anche le recenti polemiche col governo (sperando ce ne siano ancora molte, e per molto tempo..), di motivi per dare in pasto la Juve al popolo italico ce ne sono sempre meno. E' un asset in perdita, ma pur sempre di gran valore, quindi molto appetibile. La speranza è che progressivamente vendano quote del loro pacchetto, fino ad arrivare a possedere una quota irrilevante. Determinante in tal senso sarà anche la Superlega: se saremo dentro, fuori, come, quando, perchè ecc. A quel punto, forse, avremo un proprietario serio e che tiene veramente a noi. E sarà un grandissimo giorno quello.
-
1 pointse perdono altri 3-4 mondiali in fila RIDO COME UN EBETE FINO AL 2084
-
1 point
