Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 31/07/2025 in Risposte
-
4 points
-
4 pointsA me sembra che il vero anti juventinismo ce l'abbiamo in casa...
-
3 points@Jimmy è il personaggio del film di guerra americano che dice al commilitone ferito: resisti ragazzo, i rinforzi stanno arrivando!!
-
3 pointsIo ringrazio ancora Maresca per l' incornata che ci permise di acciuffare in extremis il pareggio contro il Torino e di vivere il 5 maggio, "caro" il mio Materazzi.
-
3 pointsnon posto l'articolo perché mi fa schifo, comunque sappiate che Materazzo ha ringraziato Maresca per avere vendicato l'inter... certo, me lo immagino Maresca negli spogliatoi poco prima della finale col PSG "oh raga, dobbiamo vendicare i nerazzurri, tutti addosso a sti parigini del c****, e poi a festeggiare con Materazzi"
-
3 pointsJuventus è controllata da Exor così come lo era Iveco, gli altri membri della famiglia fu Agnelli su Exor (e quindi su Juventus) contano quanto il due di coppe a briscola quando regna bastoni
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 points
-
2 pointsDouglas Luiz è destinato a uscire. Così quando dopo 30 partite anonime farà una buona partita al Nottingham le vedove potranno fare i post di rimpianto che hanno già pronti
-
2 pointsIo certezze ovviamente non ne ho, sono sensazioni in base a ciò che vedo da 20 anni. Ma a questo punto, dopo il 2006 e dopo il 2023, non me ne frega più niente del PERCHE' si comporta cosi. Lo fa, per me è sufficiente.
-
2 points- oppure gli serve per altri scopi, per avere favori (o NON avere noie) altrove. Esempio:"Caro PM di Torino, indaga la Juve, fatti pubblicità su quella, dì pure che la odi..nessuno ti torcerà un capello o farà niente contro di te, nè mediaticamente nè giuridicamente. Però, al tempo stesso, ci sarebbe quella vicendina di famiglia con mamma...". Altro esempio:"Cari giornali, sparate mer*a sulla Juve, fate titoloni, fate accuse, aumentate l'odio mediatico..nessuno dirà o farà nulla contro di voi. Ma quando sposto le aziende all'estero, o le vendo, o chiudo gli stabilimenti produttivi, non dite niente, reggetemi il gioco". ecc. ecc. Ma, come ripeto praticamente ad ogni mio post: ormai non mi interessa nemmeno più il PERCHE' lo faccia. Lo fa, punto e basta. Questo per me è sufficiente per odiarlo e per sperare che ci venda il prima possibile al primo che passa per la strada.
-
2 pointsCerasuolo supertifoso Juve. "Hai solo una firma da mettere. Da campione del mondo, ti assicurano un bronzo olimpico a Los Angeles o la Champions della Juventus: la firma dove la metti?" ▪️"Champions della Juventus, senza dubbio!"▪️"Perchè tu dici vado a prendermi l'oro, il bronzo non lo firmo". ▪️"No, sempre Champions Juventus, la Juve viene prima di tutto! Ceccon primo degli eliminati nelle batterie dei 200 dorso. Non puntava certo all'oro in questa gara, nonostante lui abbia il talento per essere a livello di Marchand o McIntosh, ma è troppo indolente.
-
2 pointsMa l'Exor è controllata dalla Giovanni Agnelli BV. E uno dei principali azionisti e la Dicembre. In entrambe queste entità, i membri della famiglia detengono quote significative. Le vendite vengono votate e convalidate dal consiglio di amministrazione. Tutti guadagneranno un sacco di soldi, quindi nessuno ha motivo di votare contro. Nessuno Agnelli /Elkann è interessato per gli affari societari. Nel caso della Juventus, sono profondamente convinto che ci sarebbero problemi familiari che Elkann non vuole affrontare. C'è ancora questo mito che Elkann detiene il potere assoluto. Ha molti poteri decisionali, ma come in tutte le aziende del mondo, ci sono dei limiti legali, soprattutto quando ci sono consigli di amministrazione. Quindi la tua domanda di base è interessante. Perché non vende la Juventus che gli costa un sacco di soldi quando non gli piace il calcio? Ci sono solo due soluzioni - O ama la Juventus e vuole preservare questo patrimonio di famiglia - Oppure è molto complicato riuscire a venderla e per il momento non può. Ho esaminato la strategia di vendita di Iveco e delle altre filiali del gruppo ed è sempre molto ben orchestrato. E dubito che questo sia il riflesso unico di Jonny.
-
2 points
-
2 pointsIveco venduta. A quando la Juve? Ah, che sbadato... La Juve l'ha già (s)venduta per i suoi porci interessi... Siamo prigionieri di Johnny il cane. Chi ci libererà dal nostro aguzzino??? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsquando mai douglas luiz ha fatto QUALCOSA per giustificare di prendere anche solo 30mila euro l'anno lordi?
-
2 pointsSe qualcuno avesse offerto 30-40 mln sarebbe stato venduto. Vedo che è qui.
-
2 pointsProvo a seguire il tuo ragionamento. Mi stai dicendo che c'era un'emergenza in difesa, già a dicembre, visti gli infortuni di Cabal e Bremer. Con l'emergenza in difesa la prima cosa che fai è rescindere un altro difensore. Con l'emergenza in difesa prendi un difensore, per di più scarso e strapagato, il 3 di febbraio. * A parte, ma perché è ancora in JF il topic di 'sto rincoglionito?
-
2 pointspost mooolto discutibile, al limite del raccapricciante per completezza, definisci "sfancula"
-
2 points
-
1 pointHa in mano una squadretta e temo che questa sarà la sua panchina verso Natale
-
1 point
-
1 pointpd ma sembra uno di quei truffatori di striscia inseguiti da jimmy ghione
-
1 pointSe dobbiamo comprare a caso o giocatori inutili meglio stare fermi. Nico e Koop non sono fenomeni, ma nemmeno scarsi come l’anno scorso. Se dobbiamo regalare Vlahovic tanto vale tenerlo. Luiz é fuori di testa, da cedere ma non regalare. Alla fine a stare fermi, visto i nomi che circolano, si fa meno danni. Io vado contro corrente
-
1 pointAbbiamo 80 bidoni inventibili, faccio fatica a incolparlo di questo mercato abbastanza insulso.
-
1 pointComolli su Weah: “Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata“.
-
1 point
-
1 pointNon è una pippa, è scemo. E noi non siamo squadra idonea per chi non ci sta con la testa; da qualche altra parte con 30 milioni e due calci in c**o avranno un ottimo giocatore
-
1 pointMi raccomando ora, quando torna a torino quest'anno facciamogli fare un altro giro di campo, e l'anno prossimo quando dovremo cambiare allenatore andiamo nuovamente in ginocchio da questo tizio eh.
-
1 point
-
1 pointForse no, visto che la stessa proprietà l'ha spedito via con ignominia. Forse anche la proprietà, oltre ai tifosi, si aspettava di più, e di meglio . Quando giuntoli è stato sostanzialmente sollevato dall'incarico e motta esonerato (mentre giuntoli l'aveva confermato due GG prima), eravamo quinti con una media punti nelle ultime partite da retrocessione. Come dice il saggio, alcuni si creano le proprie opinioni sui fatti, altri si creano i propri fatti sulle opinioni
-
1 pointcomplicatissimo. c'ha già qualcuno che sta sbattendo sui vetri per prendere delle quote in più e lui fa finta di niente...
-
1 pointIntanto conferma Vasseur alla Ferrari Con Horner libero CHE MEDIOCRE PERSONAGGIO….
-
1 pointUTD offre 40 milioni per Hjulmand ma lo Sporting vuole la clausola. Sancho tra Borussia Dortmund e Napoli Comolli che continua a chiedere 20 milioni per quella sega di Weah (con che coraggio ?) E si continua a perder tempo dietro a Kolo Muani. Vedrete che alla fine la nostra fantastica dirigenza, accetterà l'obbligo di riscatto. E ci fotteremo i prossimi anni con David e Kolo centravanti. C'è una marea di talento che vuole cambiare squadra e noi non ci pensiamo nemmeno. Conoscono due calciatori e basta. Vogliono cambiare squadra : Echeverri (perfino la Roma ci pensa in prestito) Nusa Garnacho Chukwuemeka Fabio Silva E Juventus non pervenuta.
-
1 pointSarò ripetitivo fino alla noia, ma un solo top era disponibile sul mercato, Osimenh, ci ha anche aspettato ma ahimè abbiamo optato per i parametri zero come sempre. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
-
1 pointGran mondiale, pochi c***i. Come numero di medaglie ci è davanti solo la Cina, siamo competitivi in ogni disciplina. Unica delusione la pallanuoto (soprattutto il settebello). Nuoto, atletica e tennis hanno saputo rinnovarsi e crescere esponenzialmente come movimenti, come sistemi. Il contrario di quanto accade col calcio, fermo, vecchio, triste.
-
1 pointGionnino vende, compra, dismette, sposta sede legali e fiscali all'estero...il tutto nell'ottica di realizzare profitti. Non si capisce allora perchè continui a tenersi la Juventus, praticamente unico asset che gli succhia soldi...
-
1 pointFigura messa a tappare buchi come i nuovi manager di alfa romeo e maserati, ci tengono vivi giusto per stare a galla. tutto quello che orbita attorno a elkann e’ messo cosi’…vendere!!!
-
1 pointL'infame minus habens che ha parassitato il potere sui cadaveri di chi doveva legittimamente riceverlo, e per questo da tutti considerato fino alla notte dei tempi un usurpatore della Corona, si è venduto anche l'IVECO; l'ennesimo pezzo dell'industria e dell'indotto torinese. Egli odia dal profondo della sua nullità tutto ciò che è Agnelli e alla loro immagine riconducibile. Non so quale vincolo ereditario gli impedisce di cedere la Juventus per lui null'altro che un fastidio e una pesante ombra sul suo nome. Che gli Dei lo allontanino dalla Juventus, dal calcio, da Torino e cancellino per sempre la di lui memoria!!! Dei del calcio ridonatemi la speranza.
-
1 pointsecondo il principio del rasoio di occam bisognerebbe scegliere la spiegazione più semplice tra più soluzioni possibili per un dato problema o fenomeno. qual è la soluzione più semplice alla domanda "perchè gioca sempre con ogni allenatore?" soluzione semplice: lo ritengono più forte degli altri che è possibile utilizzare! ora visualizzate gli altri!
-
1 point
-
1 point
-
1 pointCi ha messo 10 anni per uno scudetto al Napoli, ammesso che decidesse qualcosa e non facesse tutto delaurentis. Magari aspettando 10 anni vincevamo anche noi uno scudetto
-
1 point5 stagioni che ce lo sorbettiamo...ok l'impegno, la duttilità, ma basta. L'unico motivo per tenerlo è che con quei soldi sono capaci di prendere qualcuno di peggio tipo Cristante. A pensare che se il Leeds non retrocedeva l'anno del prestito avevano il riscatto automatico a 38 mln.
-
1 point
-
1 pointRicordate l’anno scorso quando per la giornalaccio rosa Koopmeiners era l’ultima delle m3rde irriconoscenti per la sua volonta’ di rompere con l’Atalanta?
-
1 pointHo recuperato la prima parte della bellissima intervista fatta a Sky. Devo vedere anche la seconda. Parliamo di un giocatore, allenatore, professionista pazzesco. Piaccia o meno è veramente uno tosto, motivato, passionale, professionale. Tra l'altro ha vissuto mille esperienze di vita e sport, sul piano umano ci sono aspetti che a volte sottovalutiamo (da esterni) ma che pesano come un macigno. Poi chiaramente tante cose sue non mi piacciono, altre non le ho mai comprese (e sinceramente mi piacerebbe fargli qualche domanda proprio per approfondirle meglio), ci mancherebbe.
-
1 pointI fatti dicono che ha lasciato la squadra ad un mese dall' avvio del campionato, dopo che la società lo aveva difeso a spada tratta nel periodo del calcioscommesse (mettendogli a disposizione i suoi legali) contro la gogna mediatica , la canea di tutta l' Italia anti-juventina che lo apostrofava quale bandito, criminale e lestofante e ne caldeggiava una esemplare punizione. E cosa ha pensato di fare il signore in questione? Passare dall' altra parte della barricata, a cantare e saltare con gente che per una vita ha delegittimato i suoi successi da calciatore e da allenatore. Ha voltato le spalle a tifosi che lo hanno idolatrato, osannato, che lo qualificavano quale loro indiscusso condottiero, che lo elevavano ad emblema della juventinita'. Il Salentino ha tradito se stesso, la sua storia, la sua dignità, la sua onorabilità. È il più grande voltagabbana della storia del calcio. Tralascio per pudore il dito medio ad Agnelli, che gli ha concesso fiducia scegliendolo come allenatore, dopo una sola esperienza fallimentare in serie A all' Atalanta. E sorvolo anche sulle frasi riferite agli scudetti di capello e sull'accostamento della Juve a un ristorante di infimo rango.