Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 31/07/2025 in Risposte

  1. 4 points
  2. 4 points
    A me sembra che il vero anti juventinismo ce l'abbiamo in casa...
  3. 3 points
    @Jimmy è il personaggio del film di guerra americano che dice al commilitone ferito: resisti ragazzo, i rinforzi stanno arrivando!!
  4. 3 points
    Io ringrazio ancora Maresca per l' incornata che ci permise di acciuffare in extremis il pareggio contro il Torino e di vivere il 5 maggio, "caro" il mio Materazzi.
  5. 3 points
    non posto l'articolo perché mi fa schifo, comunque sappiate che Materazzo ha ringraziato Maresca per avere vendicato l'inter... certo, me lo immagino Maresca negli spogliatoi poco prima della finale col PSG "oh raga, dobbiamo vendicare i nerazzurri, tutti addosso a sti parigini del c****, e poi a festeggiare con Materazzi"
  6. 3 points
    Juventus è controllata da Exor così come lo era Iveco, gli altri membri della famiglia fu Agnelli su Exor (e quindi su Juventus) contano quanto il due di coppe a briscola quando regna bastoni
  7. 2 points
    Migliorerà sicuramente nei prossimi giorni.....
  8. 2 points
    Anticipo @hopper con un piccolo rebus:
  9. 2 points
  10. 2 points
  11. 2 points
    Douglas Luiz è destinato a uscire. Così quando dopo 30 partite anonime farà una buona partita al Nottingham le vedove potranno fare i post di rimpianto che hanno già pronti
  12. 2 points
    Io certezze ovviamente non ne ho, sono sensazioni in base a ciò che vedo da 20 anni. Ma a questo punto, dopo il 2006 e dopo il 2023, non me ne frega più niente del PERCHE' si comporta cosi. Lo fa, per me è sufficiente.
  13. 2 points
    - oppure gli serve per altri scopi, per avere favori (o NON avere noie) altrove. Esempio:"Caro PM di Torino, indaga la Juve, fatti pubblicità su quella, dì pure che la odi..nessuno ti torcerà un capello o farà niente contro di te, nè mediaticamente nè giuridicamente. Però, al tempo stesso, ci sarebbe quella vicendina di famiglia con mamma...". Altro esempio:"Cari giornali, sparate mer*a sulla Juve, fate titoloni, fate accuse, aumentate l'odio mediatico..nessuno dirà o farà nulla contro di voi. Ma quando sposto le aziende all'estero, o le vendo, o chiudo gli stabilimenti produttivi, non dite niente, reggetemi il gioco". ecc. ecc. Ma, come ripeto praticamente ad ogni mio post: ormai non mi interessa nemmeno più il PERCHE' lo faccia. Lo fa, punto e basta. Questo per me è sufficiente per odiarlo e per sperare che ci venda il prima possibile al primo che passa per la strada.
  14. 2 points
    Cerasuolo supertifoso Juve. "Hai solo una firma da mettere. Da campione del mondo, ti assicurano un bronzo olimpico a Los Angeles o la Champions della Juventus: la firma dove la metti?" ▪️"Champions della Juventus, senza dubbio!"▪️"Perchè tu dici vado a prendermi l'oro, il bronzo non lo firmo". ▪️"No, sempre Champions Juventus, la Juve viene prima di tutto! Ceccon primo degli eliminati nelle batterie dei 200 dorso. Non puntava certo all'oro in questa gara, nonostante lui abbia il talento per essere a livello di Marchand o McIntosh, ma è troppo indolente.
  15. 2 points
    Ma l'Exor è controllata dalla Giovanni Agnelli BV. E uno dei principali azionisti e la Dicembre. In entrambe queste entità, i membri della famiglia detengono quote significative. Le vendite vengono votate e convalidate dal consiglio di amministrazione. Tutti guadagneranno un sacco di soldi, quindi nessuno ha motivo di votare contro. Nessuno Agnelli /Elkann è interessato per gli affari societari. Nel caso della Juventus, sono profondamente convinto che ci sarebbero problemi familiari che Elkann non vuole affrontare. C'è ancora questo mito che Elkann detiene il potere assoluto. Ha molti poteri decisionali, ma come in tutte le aziende del mondo, ci sono dei limiti legali, soprattutto quando ci sono consigli di amministrazione. Quindi la tua domanda di base è interessante. Perché non vende la Juventus che gli costa un sacco di soldi quando non gli piace il calcio? Ci sono solo due soluzioni - O ama la Juventus e vuole preservare questo patrimonio di famiglia - Oppure è molto complicato riuscire a venderla e per il momento non può. Ho esaminato la strategia di vendita di Iveco e delle altre filiali del gruppo ed è sempre molto ben orchestrato. E dubito che questo sia il riflesso unico di Jonny.
  16. 2 points
  17. 2 points
    Iveco venduta. A quando la Juve? Ah, che sbadato... La Juve l'ha già (s)venduta per i suoi porci interessi... Siamo prigionieri di Johnny il cane. Chi ci libererà dal nostro aguzzino??? Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  18. 2 points
    quando mai douglas luiz ha fatto QUALCOSA per giustificare di prendere anche solo 30mila euro l'anno lordi?
  19. 2 points
    Se qualcuno avesse offerto 30-40 mln sarebbe stato venduto. Vedo che è qui.
  20. 2 points
    Provo a seguire il tuo ragionamento. Mi stai dicendo che c'era un'emergenza in difesa, già a dicembre, visti gli infortuni di Cabal e Bremer. Con l'emergenza in difesa la prima cosa che fai è rescindere un altro difensore. Con l'emergenza in difesa prendi un difensore, per di più scarso e strapagato, il 3 di febbraio. * A parte, ma perché è ancora in JF il topic di 'sto rincoglionito?
  21. 2 points
    post mooolto discutibile, al limite del raccapricciante per completezza, definisci "sfancula"
  22. 2 points
    Sto co*****e va in off Juve
  23. 1 point
    Di Gregorio, Perin, Gatti, Bremer, Kalulu, Cambiaso, Joao Mario, Weah, Khèphren, Yīldīz, Conceicão, David: pochi ma buoni, basterebbero veramente pochi sforzi per fornirgli una squadra decente, perlomeno nell'undici titolare. Anche perché dobbiamo piazzare gente come Vlahovic', Nico, Douglas Luiz e, si spera, Koopmeiners.
  24. 1 point
  25. 1 point
    Condannati alla mediocrità. Johnny, cosa hai fatto... Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk
  26. 1 point
    che poi sta ricalcando il modus operandi di Giuntoli eh a giugno un po' di movimenti salva bilancio. Giuntoli aveva più giovani da sacrificare sull'altare del grande dio plusvalenza mentre Comolli c'ha dovuto provare con la combo wombo Weah + Mbangula. A luglio sostanziale immobilismo, con 1000 mila nomi in entrata e uscita Vedremo se anche Agosto finirà come l'anno scorso con le liste delle offerte cessioni ai volantini e l'isteria di fine mercato tra prestiti e giocatori strapagati. Ne sapremo di più quando faranno le convocazioni per il miniritiro tedesco
  27. 1 point
    cmq l'andatore a mare ufficiale è @DanFos
  28. 1 point
    Po'. Se vuoi fare il superiore saccente almeno non fare la figura della capra. Mentre prendo il sole tu prova a prendere in mano un libro, hai visto mai... 😂😂
  29. 1 point
    Juventus, Comolli: “Possiamo tornare a vincere. Vlahovic può partire, Kolo Muani vuole tornare” Dall’arrivo alla Juventus fino alla nuova stagione. Damien Comolli è pronto a vivere il suo primo campionato da direttore generale dei bianconeri. Il dirigente, lo scorso 4 giugno, è entrato in società assumendo il ruolo di DG, con riporto diretto al Chief Executive Officer Maurizio Scanavino. Comolli ha parlato del momento che sta vivendo la Juventus ai microfoni di Sky Sport: “Siamo una squadra che può tornare a vincere, abbiamo grande potenziale. Non ci diamo scadenze ma la base è ottima. Un paragone con una squadra simile alla nostra? Il Liverpool per la sua attrattività, lavorare qui non è difficile. Non prometto di vincere subito ma stiamo lavorando per farlo“. Il direttore generale ha poi aggiunto sul mercato: “Vlahovic può partire alla giusta offerta, siamo d’accordo. Kolo Muani vuole tornare a giocare con noi, ci stiamo lavorando. Con David e Vlahovic non abbiamo ansia, vedremo“. Juventus, le parole di Comolli Comolli ha proseguito tornando sul caso Douglas Luiz: “Il giocatore ha mancato di rispetto ai suoi compagni. Tutti devono rispettare la maglia che indossano. Ha poi chiesto scusa a tutti, giocatori, allenatori e a me“. Per poi parlare di Weah: “Vuole andare al Marsiglia, ma nel calcio non si può scegliere una squadra perché se non arriva l’offerta giusta, si resta ai margini. E l’offerta non è ancora arrivata“.
  30. 1 point
    ci manca una tempesta all'orizzonte che si avvicina e qualche mostro marino che serpeggia sott'acqua
  31. 1 point
    Non vorrei fare il complottista, ma tutto l'intorno secondo me incide: Carboni viene presentato come il nuovo Modric a intervalli regolari di un giorno sulla stampa mentre per i giocatori in uscita dalla juve c'è sempre un aggettivo accanto alla valutazione (presunta) della Juve: "Miretti: la richiesta della juve è elevata: almeno 14 mln", o viene distorta: "Nico Gonzales: la juve chiede più di 20 Mln". Mettiamoci inoltre che ogni singola plusvalenza è messa sotto indagine dai PM chiagnefottesi che infestano ogni singola procura d'italia spalleggiati dalla """"""giustizia"""""" sportiva ed il gioco è fatto. La juve NON PUO' vendere bene, altrimenti è sicuro una truffa contabile: d'altronde lo dicono anche i quotidiani che miretti DEVE andare al Napoli per max 8-9 mln.
  32. 1 point
  33. 1 point
    fanno bene a farlo. era quello che doveva fare giuntoli l'anno scorso.
  34. 1 point
    La casa di Villar Perosa già oggi è di proprietà della mamma, con la quale pare non corra buon sangue... Sembra invece voglia vendere Villa Frescot, sulla collina di Torino, casa dell'Avvocato. In pratica, tutto in vendita meno una cosa!
  35. 1 point
    Tutto ciò è un incubo. Tra poco venderà pure la residenza di Villar Perosa, tutto ma non la Juventus. Cosa abbiamo fatto di male?
  36. 1 point
    Non ti dimenticare che noi solo scarti prendiamo. Il tanto osannato kouli mauni è uno scarto del PSG. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk
  37. 1 point
  38. 1 point
    che bello! da venerdì sono in ferie e faccio coincidere tutto staccando col calcio fino a dopo ferragosto. Fuck Elkann, Chiellini Blanc Comolli e Modesto Secco, banda di mediocri che non siete altro!
  39. 1 point
    Serve chiamare camion della nettezza urbana Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  40. 1 point
    Chiello voce della verità. Il fatto che non piaccia cosa dica è un problema vostro Ibrino.
  41. 1 point
  42. 1 point
    Percassi: "Lookman vuole andare via, ma tempi e cifre li decide l'Atalanta" Si mettono a 90 per l'inter buuu
  43. 1 point
    È più che altamente probabile, che inizieremo il campionato con questa rosa. Oggettivamente esuberi come Luiz, Nico e Vlahovic se si sposteranno lo faranno negli ultimissimi giorni. Nessuna società ti farebbe una proposta adesso, lo faranno quando saremo con l'acqua alla gola. Non dico sia giusto o sbagliato, solo il tempo lo dirà, ma la scelta di optare per l'entra uno se parte un altro, porta problematiche di questo tipo. Me ne accorgo anche sentendo e vedendo video degli addetti ai lavori, che ormai non sanno manco loro che dire. Arrampicate sugli specchi, sermoni sulla pazienza e perseveranza che manco nella funzione per il battesimo a cui sono stato domenica scorsa, e già qualcuno azzarda la tanto ormai frase puntuale degli ultimi cinque anni: " anno di transizione e rivoluzione ".
  44. 1 point
    Io resto dell'idea che Giuntoli ha fatto dell'operazione per far contenti gli amici e gli amici degli amici e non per il bene della Juve. Giuntoli e soci. Vedi l'affare con Aston Villa che aveva bisogno di cedere qualcuno e si è preso un giocatore che nella Juventus non c'entra nulla perché è una mezzala offensiva e la Juventus non gioca con mezzali offensive. Kelly poteva essere un'operazione non fatta bastava far salire un centrale dall'under 23 è stata fatta per fare molto probabilmente guadagnare qualcuno. Nico Gonzalez è stato un favore grosso fatto al presidente della Fiorentina Commisso Non serviva assolutamente prendere l'argentino quando poi si è preso Conceicao e c'erano Mbangula e Weah . Motta a Bologna aveva Orsolini che e' un giocatore che non ferma il gioco assolutamente ma va sempre al triangolo col compagno e al tiro. Nico Gonzalez anche a Firenze si lamentavano che fermava il gioco perdeva il pallone nel cercare il dribbling poi ogni tanto faceva qualche gol ed era spesso rotto quindi come si fa a pagare un giocatore così 38 milioni di euro? koopmeiners è l'acquisto per cui è meno colpevole perché è stata una richiesta da della società e del Mister Giuntoli ha fatto operazioni per favorire gli amici perché altrimenti certi acquisti non li fai e nemmeno certe cessioni a due spicci di giocatori importanti. Comolli e' invece un liquidatore che deve soltanto liquidare ovvero vendere e svendere e fare una squadra che se va bene arriva quarta altrimenti arriva sesta
  45. 1 point
    Giuntoli ha commesso una serie di errori, veri e propri sfondoni ( Kelly su tutti), ma ha conseguito gli obiettivi che la proprietà gli aveva posto: risanamento del bilancio ed accesso alla CL; il tutto, senza poter contare sui proventi di uno sponsor e dovendo far fronte all'assenza degli introiti da CL dell'esercizio precedente. Continuo a non comprendere il motivo per cui, con questi presupposti, la proprietà abbia sottratto alla Juve, già con l'acqua alla gola, quei 50 mil di sponsorizzazione: non ha senso... Ora, con i soldi della CL, quelli del Mondiale ed "il ritorno di Jeep", l'allegra brigata al comando ha acquistato David, riscattato Conceicao e cerca di riottenere K. Muani, tutte operazioni già impostate, o pressochè perfezionate, dallo Chef: se aggiungiamo il balletto sull'allenatore, le beghe con Vlahovic, Weah e Luiz, l'irrisolta grana Arthur e la mancata cessione di gente come N.Gonzalez e Kostic, il quadro è, a dir poco, deprimente; sinceramente spero che si riesca a cambiare marcia.
  46. 1 point
    Il cagasotto livornese giocherà 352 con Leao/Vlahovic coppia d'attacco. E il serbo farà benissimo.
  47. 1 point
  48. 1 point
    L'anno scorso per la maiala rosa, era "Koopmeiners caos"
  49. 1 point
    Sono 19 anni che sento questo discorso ma, purtroppo, nulla s'è mai mosso. I motivi sono stati più volte esplicitati e non ci rimane che rassegnarci alla triste realtà. Nota a margine. Cambierei il titolo della discussione da Servirebbe una manifestazione del tifo organizzato a Servirebbe una manifestazione organizzata del tifo. Ad una non indifferente fetta del "tifo organizzato", della Juventus non frega una mazza di niente.
  50. 1 point
    Scusa, ma non puoi paragonare il TERZO anno di un progetto, col primo con allenatore inesperto a certi palcoscenici ed una rosa molto giovane (la seconda in campionato e tra le più giovani in europa)... non ha senso quello che hai scritto.
×
×
  • Crea Nuovo...