Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 26/10/2025 in Risposte
-
6 points
-
6 pointsTutti i proprietari, sulla carta, sono degli ignoranti nella gestione di una squadra di calcio. La differenza la fanno le persone che scegli, e soprattutto COME TI DIFENDI. Nel calcio di oggi, soprattutto quello italiano, solamente uno in malafede, colluso e complice, può comportarsi "difensivamente" e mediaticamente come fa Elcan. Oltre al fatto che, qualsiasi persona scelga a livello sportivo, manda in mer*a tutto. Lo abbiamo toccato con mano nella gestione post 2006 pre-AA, nella gestione post 2023, nella Ferrari ecc. Quindi, per quanto mi riguarda, anche se Ardoino ci portasse in serie D non me ne fregherebbe un catzo. A me basta che chiunque si azzardi anche solo a nominare la parola Juve, venga SPIANATO. Che sia un PM, un giornalaio, un cogli*ne di presidente avversario, un ex giocatore..chiunque. Io il rischio lo voglio correre, di Elcan ne ho le palle piene.
-
6 pointsOggi (poco fa) ho fatto un involontario fioretto. Tornando a piedi da pranzo io e la mia compagna abbiamo percorso il tratto di Via Filadelfia da Piazzale San Gabriele di Gorizia a C.so Giovanni Agnelli (il tratto del bovinodromo, per intenderci) proprio al termine dell'incontro col Genoa. Mescolato tra i bovini felici, ho resistito a pruriti, orticarie ed eruzioni quasi da reazione anafilattica. Non ho cristonato, maledetto santi o insultato antenati ancestrali. Ho finto una distaccata indifferenza giusto per attirare buoni auspici sul nostro incontro di stasera. Non posso accampare pretese ma dopo questa ardua prova mi aspetto di essere premiato con un pizzico di gioia calcistica in salsa bianconera! Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
-
5 points
-
5 pointsPer me la partita finisce nel momento in cui quella roba lì non è rigore Non m’interessa nemmeno parlare della vergogna che siamo in campo perché il calcio italiano palesemente non funziona
-
5 points
-
5 pointsL'ipotesi di Conceicao a tutta fascia mi sembra una discreta follia, vediamo un po' cosa ci riserverà la partita.
-
5 pointsÈ solamente l'ennesima riprova che, ad Elcan, della Juve non frega niente. A lui frega solo di se stesso, e la Juve gli serve per altri scopi. Ormai è palese, chiaro e limpido. Sarebbe come se Lamine Yamal dicesse "Andrei alla Juve anche per 1.000€ all'anno" e noi facessimo come sta facendo ora Elcan con Tether. È chiaro che NON li vuole. Sono scomodi, e lui non vuole interferenze. CHE SIA STRAMALEDETTO.
-
5 pointsSarebbe da fuori di testa se lui volesse il bene della Juve, ma non riuscisse, anche e soprattutto per motivi economici, a far brillare degnamente il giocattolo. Lasciare fuori chi potrebbe aiutarti davvero tanto a sostenere le enormi spese, solo per futili motivi di egoismo, sarebbe certamente da fuori di testa. Concordo. Assolutamente. Anche perché a lui basterebbe rimanere al 51%, e non lo schioderebbe nessuno. Ma se invece la sua idea è che la Juve è la famosa baldracca da offrire gratis agli interlocutori del sistema politico-economico-finanziario-massonico-giudiziario, utile per ottenere ben altro su altri tavoli, "altro" che gli porta 10 volte di più di quanto ci ha rimesso col club, allora tutto è perfettamente logico. Un socio forte, che entra, collabora, ma vede tutto ciò che c'è nella scatola... Vede il pulito, vede lo sporco, vede le inefficienze, vede persone che fanno cose, il modo in cui le fanno, per conto di chi, per ottenere cosa, vede dove vanno a finire i soldi che si spendono, vede e capisce il perché di alcune scelte OGGETTIVAMENTE strampalate, vede e capisce dove sta Zazà. ecc, ecc. Vede quello che deve rimanere nelle segrete stanze. E magari poi si incazzerebbe abbestia visto che ci ha messo dentro parecchi soldi. In teoria lì dentro possono anche esserci ladri, o ladri incaricati dal Re, buchi o falle volute, da dove esce miele prezioso che finisce come da accordi per vattelapesca motivo nelle bocche giuste. Per lui è comprensibilmente inaccettabile un socio che entra con le intenzioni di sedersi al tavolo. Per lui Tether è, e deve essere, esattamente come Lindsell-Train, Mario Verdi, Lucio Ferrini, Luca Rossi, Gianni Scopellotti, e via cantando. Piccoli azionisti che devono stare zitti e subire tutto, senza poter vedere nulla se non il bilancio proposto e preparato dal grande capo.
-
5 pointsElkann di calcio capisce esattamente nulla, secondo me non ha mai provato emozioni per una partita della Juve, non ha gioito dei successi (quelli del cugino lo hanno addirittura infastidito) nè pianto per una sconfitta, o reso triste per l'addio di un campione. Semplicemente, non ha nessun legame affettivo verso i nostri colori. Ha sempre finto interesse, falsa vicinanza. Non ho ricordi di una sua frase sincera, in grado di scaldare il cuore di un tifoso, solo parole di circostanza, fredde, scontate, cariche di ipocrisia. Figuriamoci se può avere interesse nello scegliere dirigenti bravi, ha la capacità, più unica che rara, di distruggere tutto quello che ruota intorno alla società bianconera. E ci sta riuscendo alla grande...
-
5 pointsEsatto, fargli capire quanto è odiato, quanto ci fa schifo, farlo vergognare, forse così si convincerebbe a vendere... e invece mai niente, mai un coro, mai uno striscione contro il cane, sono stati contestati tutti, persino AA, ma l'intoccabile mai. Chissà perchè.
-
4 pointsIl problema principale è sempre quello, uno e uno solo: ElKane.
-
4 pointsinallenabili da tempo immemore come disse il Comandante Sarri non a caso
-
4 pointsMandate a casa questa m***a di allenatore e vendete il prima possibile, impostori.
-
4 points
-
4 pointsPeggio di una B, non contare un chazzo in Europa e subire sanzioni random a campionato in corso, di cos'altro dobbiamo avere paura? Un fallimento? Preferisco rischiare di fallire con un'altra proprietà che continuare a galleggiare nella 💩 con l'infame sperando in qualche dirigente che mi porta qualche coppetta o qualche scudo non sapendo poi per quanto tempo ce lo lasciano prima che ce li tolgono per qualche sanzione inventata
-
3 pointsIo sto preparando petit gateau... Datevi ad altri hobby. La juve di John Elkann non è la Juve. La Juve è morta nel 2006, quando Satana ha preso il comando, maledetta chi so io che quel giorno poteva fargli usare un catzo di preservativo a quell'altra testa di catzo che fa gli articoli sui giovani d'oggi... Pensa ai tuoi figli di medda
-
3 pointsIo capisco che è l occasione della vita ma l unico che a memoria ho visto dimettersi per il bene della squadra è stato lippi un quarto di secolo fa'...
-
3 pointsIgor fatti da parte. Purtroppo bisognava aver coraggio di cambiare in estate dopo che nei primi mesi non aveva fatto vedere nulla di interessante.
-
3 pointsRipeterò sempre le stesse cose: Allenatore mediocre e deligittimato già a giugno. Patron disinteressato. Dirigenza formata da burocrati. Nutrizionista e preparatore che arrivano a stagione iniziata. DS non ancora pervenuto. Acquisti totalmente cannati. Centrocampo inadeguato, anche numericamente visto che hanno venduto Luiz senza sostituirlo. Gli ingredienti per la peggiore stagione della nostra storia ci sono tutti.
-
3 pointsA differenza della M***A interista che avevamo sulla panchina lo scorso anno, per lui mi dispiace umanamente. Ma deve andare via. Non ci sta capendo nulla. Inviato dal mio SM-A556E utilizzando Tapatalk
-
3 points
-
3 points
-
3 pointsFare una statua ad Allegri per quello che ha fatto con questa società di *****e
-
3 pointsArdoino, salvaci! Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
3 pointsIo mi limito a giudicare dal 95/96 che è il primo anno in cui ho fatto p abbonamento Posso dire che fa allora ad oggi questa è qualitativamente la squadra più scarsa. Quella della B vincerebbe 3 a 0 con questa.
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points
-
3 points1. Con questa proprietà la Juve non ha presente né futuro. 2. Questa proprietà non ha alcuna intenzione di vendere la Juve. 3. La Juve non ha presente né futuro.
-
3 points
-
3 pointsE cmq la lazzie sarà pur decimata ma dobbiamo sempre tener conto della squadra di giacchette gialle che sarà impegnata contro di noi... https://x.com/Boboj29/status/1982342092228837663?t=4fYoqoKCC0JyMcsf1GYRTQ&s=19 Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
-
2 pointsavevi dubbi? E' in guerra con comollo, figurati se gli da sta soddisfazione e poi la panchina gli fa gola fino alla fine. Di uomini veri ce ne sono pochi : gattuso, lippi e poco altro.
-
2 pointsA memoria credo che di allenatori col passato da juventini veraci ,che abbiano fatto bene con noi siano stati Parola, Conte e Didì. Volendo mettiamoci anche Capello e Zoff,ma poi il nulla.
-
2 pointsAvrà tutti i difetti che volete ma non sa fare una formazione, non sa leggere le partite, non sa fare i cambi e non sa motivare la squadra. A parte questo però è proprio scarso.
-
2 pointsquesto GRUPPONE DANILONE GATTONE LOCATELLONE VALORONI VERONI GOBBONI è lo stesso che ha scaricato l'ex allenatore convincendo la dirigenza che il problema era quello molto bene. dentro Stanotte spallettone ed epurazioni immediate delle piattole dallo spogliatoio la next gen fa più punti di ste troye che stipendiamo
-
2 pointsELCANE e i suoi scagnozzi (FERRERO, COMOLLI, CHIELLINI, ETC) STANNO BUTTANDO M***A SU UNA STORIA GLORIOSA. BISOGNA FERMARLI.
-
2 pointsio non ne ho visto manco uno, vedo solo gente messa alla rinfusa in campo
-
2 pointsIsaksen e Guendouzi erano stati epurati da Tudor alla Lazio. Per dire quanto ne capisce eh.
-
2 pointsIsaksen dovunque lo tocchino si mette le mani sul viso... simulatore di m.
-
2 points
-
2 pointsNon lo esonerano. Troppi tre allenatori a libro paga. Se lo faranno succederà quando saremo abbondantemente nella parte destra della classifica e senza più nessun obiettivo se non finire in fretta l’ennesima stagione vergognosa. A Yaki piace così.
-
2 pointsConcordo. Non puoi sostenere una roba simile Inviato dal mio motorola edge 40 neo utilizzando Tapatalk
-
2 pointsE' inutile c'è troppa gente che vive nel passato, appna vede l amaglia della juve pensa subito di competere per lo scudetto questa è una rosa da mezza classifica, e al propiretario sta bene così
-
2 pointsma lo scopri solo ora? ...e qualcuno lo voleva qui... ma stia più lontano possibile
-
2 pointsaggiungi che da ragazzo andava a vedere la juve con l'avvocato, perchè costretto e pensando da paraculo, al suo futuro.
-
2 points
-
2 pointsTutti che parlano di Conte e Lautaro e nessuno che parla del fatto che Pio Esposito ha fatto la cacca anche oggi
-
2 pointsTi spiego io cosa ha di buono, è molto semplice. Tu pensi al calcio moderno. Pensi all' Europa. Tutto molto bello ma forse stai dimenticando che non si vince da 6 anni e siamo pieni di macerie. Conte ha una qualità evidente, fa sputare sangue ai suoi giocatori e riesci a mettere in ordine ambienti anarchici e senza motivazioni. Ad oggi è la prima cosa che ci serve per ripartire. Poi tra due anni se ne può andare di nuovo e pensiamo al gioco europeo ma intanto partiamo nel rimettere a posto la situazione di base. Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
