Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 12/01/2026 in Risposte

  1. 9 points
  2. 8 points
    Erano 226 giorni che un 5-0 non mi faceva godere
  3. 7 points
    Quanto è bello giocare finalmente al giuoco del calcio? Si gode. Forza Juve.
  4. 7 points
    Quando "arriccia" la fronte sembra il quaderno a righe di mio nipote Sembra di rivedere Juventus vs 💩 del '98 Finora il problema non si poneva perché non ce ne fischiavano Comolli league
  5. 6 points
    Cremonese, Benevento, Frosinone, Parma, Crotone... Queste erano le partite dove venivano a palleggiarci in faccia e, quando riuscivamo a passare in vantaggio, seguivano 70 minuti a patire chiusi dietro.
  6. 6 points
    ripeto, era dai tempi del Lippi-bis che aspettavo un allenatore cosi per me Spallettone rappresenta la fine di un incubo e di un calcio preistorico e inguardabile
  7. 6 points
    Azdic secondo me non è da Juve. O almeno non ancora. Nonostante i gol mangiati, a me David piace, finalmente non abbiamo una prima punta che si sbraccia contro i compagni e sbaglia stop facili (ogni riferimento a Dusan Vlahovic non è per nulla casuale) certo, deve essere più freddo davanti al portiere, ma secondo me per quanto riguarda la prima punta è un buon upgrade.
  8. 6 points
    No.... è possibile giocare e bene e buttarla dentro, e la partita col Lecce rimarrà una assurdità, qualcosa di grottesco, quasi irripetibile. In sostanza, non scambierei la Juve attuale (Spalletti) con quella dell' Allegri Bis e neanche con quella degli ultimi scudetti, dove si subiva da chiunque, 90 minuti in difesa e poi il golletto di Dybala o Higuain all'85 esimo. Non me le fare ricordare che mi viene il vomito....
  9. 5 points
    concedetemi un applauso a NICOLA che nel post partita non fa nessuna polemica e chiede scusa per l'espulsione.
  10. 5 points
    Miglioramento impressionante, nei singoli e soprattutto nel gioco e nella mentalità. All'86°, con la palla alla Cremonese, eravamo in 7 nella loro metà campo. Tante note positive e una prospettiva che promette molto bene.
  11. 5 points
    era dal primo Allegri, periodo in cui c'era una squadra imbottita di campioni, che non vedevo una Juve infierire sull'avversario molto più debole.
  12. 5 points
    Stiamo ancora al giocare bene=non vincere e far vomitare=vincere, come fosse una patetica matematica. Detto questo c'è ancora tantissimo da fare e da migliorare, ma in poco piu di 2 mesi di lavoro da Spalletti non potevo pretendere di più, se le prestazioni sono queste la strada è quella giusta.
  13. 4 points
    Spallettone ha tolto di dosso il kagonismo a questa squadra, santo subito.
  14. 4 points
    Com'era la storia che l'allenatore non conta nulla? Aspettiamo riscontri più probanti, intanto la crescita è molto evidente. Bene quasi tutti, tranne quello col 27 che evidentemente deve sempre dimostrare che ha un Q.I. di un bradipo.
  15. 4 points
    Sono commosso. Quindi è ancora possibile giocare a calcio...
  16. 4 points
    Pesa tantissimo. Fattuale
  17. 4 points
    Tra l'altro Huijsen nel Real sta giocando di M***A. Kelly lo sta demineralizzando prestazione dopo prestazione
  18. 4 points
    Spalletti con la crapa pelata e il cappotto largo sembra un incrocio tra zio Fester magro e Nosferatu.
  19. 4 points
  20. 4 points
  21. 4 points
    Non concordo con quello che leggo su Miretti. Ha sbagliato alcuni passaggi ma sta facendo bene. Finalmente riusciamo ad attaccare gli spazi centrali con le incursioni dei centrocampisti. Anche Thuram oggi sta facendo molto bene in questo. Miretti giá col Sassuolo aveva fatto vedere ottime cose. Cambiaso…. Ormai non ci sono piú parole…. Fa errori che è difficile accettare da un professionista. Ultima considerazione…. In passato gli abbiamo detto di tutto…. Ma che giocatore sta diventando Kelly?!!!
  22. 4 points
    La trasformazione di questa squadra è incredibile. Come si muove sul campo, come pressa, come fraseggia, come riesce a trovare situazioni pericolose anche contro squadre chiuse. L'impressione, anche stasera come contro Lecce e Sassuolo, è che puoi segnare tranquillamente 5 o 6 gol.
  23. 4 points
    Sta cosa che facciamo tre passaggi di fila tutti in verticale tutti giusti mi destabilizza
  24. 4 points
    Ci sono troppi tifosi di altre squadre su sto forum. Sempre a lodare i cartonati e napolecani. Ma andate via che avete rotto
  25. 3 points
    col lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria.
  26. 3 points
    Note positive, Mckennie miretti gran tandem, una vera spallettata Koop in panca finalmente Kelly una bestia David un po' alla volta dai dai, si fa trovare al posto giusto, è già qualcosa Allenatore sempre più in sella, nel calcio ci sono le 'hategorie 'huttana maiala, ha dato impronta e mentalità Negative Yildiz così lo spremiamo troppo, speriamo regga Cambiaso sbadato... Alla lunga Cabal gli frega il posto, vedrete Zhegrova molle
  27. 3 points
  28. 3 points
  29. 3 points
    Spallettone mi sa che non è a conoscenza della tecnica del corto muso
  30. 3 points
    Alla fine Kelly lo abbiamo pagato poco
  31. 3 points
  32. 3 points
  33. 3 points
    Se Cabal non ha più infortuni e cresce come tutta la squadra, spero gli tolga il posto secondo me ha bisogno di un po’ panca perché in questi anni è stato Titolare fisso sempre
  34. 3 points
    cmq la cremonese è una squadra ben allenata e organizzata, nicola è un buon allenatore per quel tipo di squadre.
  35. 3 points
    Non ricordo l'ultima partita in cui tutti gli episodi vanno per il verso giusto per noi.
  36. 3 points
    David sta controllando se i piedi sono effettivamente i suoi Spalletti sotto shock
  37. 3 points
    E mica ho detto che non hai ragione, intendevo che purtroppo qualcuno crede che per vincere non ci sia bisogno di giocare al gioco del pallone alla Juventus. Devi per forza fare cacare a spruzzo e sudare freddo in balia dell'avversario per fare risultato, kurpa del dna (tra l'altro un falso storico). È vietato fare 3 passaggi di fila, solo pregare di fare gol e poi chiusi tutti dietro per 90 minuti. Speriamo in Spalletti, ma ripeto, lo status dell'allenatore e le premesse sono molto buone, dobbiamo crescere e maturare assieme.
  38. 3 points
  39. 2 points
    a me non piace, gli mancano proprio i findamentali
  40. 2 points
    Ancora mi fumano per il pareggio in casa col Lecce
  41. 2 points
  42. 2 points
    Una ventata di modernità, che poi mi ricorda la prima Juve di Lippi
  43. 2 points
    Pizzicato a cena con Bea Segreti. Googla, non ti voglio rovinare la sorpresa Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  44. 2 points
  45. 2 points
  46. 2 points
  47. 2 points
    Spalletti sorprendentemente e’ stato chiaro che si aspetta dei puntelli per ruoli chiaramente scoperti, non arrivasse nessuno sarei molto sorpreso, ad ogni modo temo i danni che potrebbe fare Comolli, spero ascolti chi gli sta attorno che almeno sanno cosa e’ un pallone.
  48. 2 points
    Ci sono assenze che non sono state sostituite correttamente. Kvara non è stato sostituito qualitativamente. Acquistano giocatori che non sono forti come quelli che vendono, come la Juventus 2018 ad oggi. Per me, il Napoli di oggi non è forte come quello di Spaletti. Penso che McTominay sarà difficile da sostituire, soprattutto quando Conte non ci sarà più..
  49. 2 points
    ma tifa lotese allora ammesso che già non lo fai....
  50. 2 points
    Ascolta. Io la penso così. Quando decidi di vendere un giocatore di prospettiva come quel giovane Ibra, devi attivare tutti i canali a disposizione, e devi informare a livello mediatico il mondo intero che vuoi venderlo. Cerchi di stimolare un'asta, e acchiappi tutto quello che riesci. Non lo svendi, non lo regali. Teniamo conto che, anche per questa ragione, se ci pensi bene, la B era già decisa fin dall'inizio. Perché vendi Ibra e altri (Emerson, Cannavaro, Viera, ecc) senza ancora sapere nemmeno quali saranno le sentenze. Capisci che se ti becchi, per esempio, per dirne una a caso eh, una A -20, i campioni probabilmente vanno più comprati che venduti, perché rischi di finire in B l'anno dopo. Ergo, devi macinare punti come uno schiacciasassi per arrivare comunque a -20 dalla prima (conteggio raffazzonato, solo a scopo esemplificativo ovviamente). Io non voglio dire che Ibra e Viera era previsto dall'inizio che andassero all'Inter. Sinceramente non lo so. Capisci però che tutta l'operazione puzza parecchio. Perché: 1- L'Inter che aveva spiato tutti non l'hai mai neanche nominata, mentre tutti accusavano te per qualunque cosa. E si sapeva da maggio ( Repubblica, D'Avanzo, "Dall'Inter a Telecom i 100mila file degli spioni" ). E se invece all'improvviso avessero condannato anche loro? Cobolli per chi lavorava davvero? Domanda retorica. Perché dovresti dargli Ibra e Viera proprio a loro? Non ti do una sega. Piuttosto ci rimetto, dopo quello che mi hai fatto. Tanto Raiola un bel posto dorato per quelli lo trova. 2- Se, come da accordi, vuoi che vincano loro sicuramente l'anno successivo, gli dai Ibra e Viera, e lo scudetto lo vincono in scioltezza. Tanto non ci sono avversari e la squadra è mediamente forte e tu l'hai rinforzata. 3- Se, come penso io, la B per noi e la A per loro, erano già decise da tempo immemore, li dai via per cifre ridicole quando sai che in realtà tu in quel momento storico stai perdendo un casino di soldi (CL, Serie B, Sponsor, chezzi e mazzi). Invece di farteli strapagare, te li svendo. Qualcosa non funziona eh. 4- E qui si scende su una mia opinione personale senza nessuna controprova. Visto che ti svendo Viera , oltre ai soldi per esempio potrei prendermi in cambio David Pizarro (soldi+permuta) e lasciartelo in prestito un solo anno. Quando torno in A ho già il centrocampo pronto. Sono convinto che, se avessimo avuto lui al ritorno in A, avremmo vinto subito lo scudetto, perché Trezegol, Alex, Buffon, Nedved, ecc erano ancora competitivi e infatti contro l'Inter li abbiamo legnati a Milano. Se lasci Secco Blanc e Cobolli a gestire il club, e a fare operazioni scientemente al ribasso, è perché di fatto vuoi che vincano gli altri. E quando si creano delle opportunità per aiutare gli onestoni, gli dai una mano. Come è avvenuto. PS Elkann ai tempi era già adulto e laureato, mi sembra, e in ingegneria non al dams. Che magari avesse un po' le mani legate da Stevens e Gabetti posso condividere. Ma che fosse troppo giovane e inesperto è una cazzata. Ha avallato tutto perché si stava pappando l'impero grazie al gatto e la volpe, e cara Juve ******.
×
×
  • Crea Nuovo...