Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 10/06/2026 in Risposte

  1. 6 points
    Ha poco di clamoroso... è normale che una persona con una certa dignità denunci una roba del genere.... bisogna finirla di farla passare liscia a questi delinquenti.... Non sono tutti come Elkann.....
  2. 5 points
    Sono stati imperdonabili. Perché hanno chiesto le nozze coi fichi secchi, e avevano anche delle pretese. Gianni quando Moggi ha venduto Zidane, ha preteso Buffon. Ci aveva visto giusto, perché era già un fenomeno al Parma. Cioè, non solo vuoi che tengo in piedi una situazione lussuosa senza soldi, ma hai anche delle pretese sugli acquisti. (arrivarono Buffon, Thuram e Nedved, perché Moggi era di una bravura mostruosa) L'erede alla prima occasione ha buttato tutto il lavoro fatto al cesso, insieme alle persone. Chiudo qua il post perché mi sta partendo l'embolo e tutti gli insulti conosciuti sul pianeta terra.
  3. 5 points
    Interessante che qualcuno abbia citato la vicenda Lazio, stavo per farlo io. Questi qui boicottano abbonamenti, Lotito ecc perché lui non vuole investire sulla rosa e tiene la Lazio nella mediocrità. Noi a fronte di condanne, indagini, patteggiamenti ecc ci siamo ben guardati bene dal boicottare proprietà e dirigenza. Tifoseria di falliti
  4. 4 points
    Clamoroso: Platini denuncia Infantino! La “mossa” a meno di 3 giorni dal Mondiale 9 giugno 2026, 09:38 Le accuse di Le Roi al numero uno della Fifa per le vicende giudiziarie risalenti al 2015: “diffamazione e traffico di influenze” https://www.tuttosport.com/news/calcio/2026/06/09-149099777/clamoroso_platini_denuncia_infantino_la_mossa_a_meno_di_3_giorni_dal_mondiale
  5. 4 points
    Comunque bello eh Ad oggi, (quanti giorni son passati dall'archiviazione????) neanche un fiato, un comunicato, una virgola, un ca.z.z.o di pizzino da parte di questa dirigenza dim.m.e.r.d.a. che non alza un dito per l'onore e la dignità di questa squadra Bene bene
  6. 3 points
    Oh ecco. Questo giova sempre ricordarlo. La Triade ha coperto lo schifo che la famiglia faceva già all'epoca. La realtà è che abbiamo avuto forse il migliore dirigente della storia (di sicuro un genio nello scovare talenti e nel capire il calcio) e lo abbiamo castrato in nome della loro volontà, costringendolo allo smonta e rimonta e a vendere pezzi pregiati al primo che si presentava coi soldi in mano. C'è solo da immaginare che squadrone assurdo avrebbe potuto mettere insieme il Direttore se non avesse dovuto assecondare la loro spilorceria. Altro che Galacticos...
  7. 3 points
    chissà come mai
  8. 3 points
    Dusan #Vlahovic è stato offerto a #RealMadrid, #Barcellona e #Atleti come parametro zero. Nessuno dei club è disposto a pagare le cifre richieste dal giocatore. 📲 @MatteMoretto
  9. 3 points
    La Lazio però è questa, tolta la parentesi sporca di Cragnotti, magari una coppa Italia sporadica come successo con Lotito stesso. I laziali credono di essere ai livelli di Juve/Milan/Inter. Siamo noi che dovremmo fare fuoco e fiamme
  10. 3 points
    hanno fatto il comunicato stampa asettico e di due righe, stando attenti a non nominare nessuno e a non infastidire nessuno. credo fosse una comunicazione dovuta altrimenti John non avrebbe acconsentito di farla! pensa che sforzo e alla pressione sul povero addetto stampa per dover scrivere quelle 2 righe e dare la notizia senza nominare giustizia sportiva, penalizzazioni, mancata champions, eccecc... per non urtare la sensibilità del povero erede felpato!
  11. 3 points
    Per sostenere Platini e tutti quelli che sono contro i signori della Fifa e della Uefa, bisognerebbe boicottare i mondiali e non guardarli. Fra l'altro non essendoci l'Italia non dovrebbe essere impossibile.
  12. 3 points
    A cantare era bravo bisognerebbe capire in porta come è messo anche se è un tantinello difficile dato che è passato a miglior vita...
  13. 3 points
    20 anni fa anche c'era chi aveva appena fatto l'accordo più remunerativo di sempre per un club di calcio ma poi si è auto distrutto
  14. 3 points
    Finche avrai un proprietario che è colluso queste saranno le conseguenze
  15. 3 points
  16. 3 points
    Continuo a non capire il senso di fare questo nome. Ha praticamente 34 anni, ha un contratto FOLLE, è diventato un portiere di livello soltanto da qualche anno all'Aston Villa (tra l'altro esaltandosi prevalentemente in nazionale) ed è un personaggio abbastanza del kaiser (basti ricordare l'esultanza ai Mondiali del 2022 e alcuni episodi volgari sparsi qua e là). Boh.
  17. 2 points
    Se Ardoino vuole aiutare la Juventus e i bianconeri, dovrebbe comprare l'Inter e sciogliere questa cosa disgustosa.
  18. 2 points
    più facile il contrario, il Villa ne vuole poco meno di 10 ma i nostri vogliono assolutamente dargliene 15, il resto mancia siamo signori noi
  19. 2 points
    forse vuoi dire I MIGLIORI dirigenti della storia. Moggi: un drago sul mercato Giraudo: semplicemente il miglior manager nel settore sport che si sia mai visto negli ultimi 30 anni. avantissimo su tutto. TUTTO. Bettega: un uomo di spogliatoio come pochi altri. se la barra della società l'avesse avuta in mano uno come florentino perez invece del canino moscio avremmo fatto vedere i sorci verdi A CHIUNQUE.
  20. 2 points
    io amo quest'uomo! sono Juventino per merito suo (e dell'Avvocato!), per le sue gesta in campo, la sua classe, la sua eleganza e la sua ironia. Continua ancora ad emozionarmi! Grande Le ROI PS: non otterrà un gatzo ma sono contento che ci provi!
  21. 2 points
    ... però a rimini ti invitano dai...
  22. 2 points
    Girala come ti pare: i processi sportivi sono una FARSA. Se te ogni volta accetti passivamente di esporti alla farsa, significa che o sei demente o sei colluso. E io alla demenza di Elcan & co. non credo più da un pezzo. I processi sportivi sono solo e soltanto politica, della peggior specie. Se te prendi la strada Superlega, in seguito a quella vieni condannato sulla base del nulla senza muovere un dito, e poi: rivoti gravina, rifai lingua in bocca con ceferin, dichiari davanti agli azionisti che ti difenderai con "rigore, pacatezza ma senza arroganza", non dici una parola sulla stessa giustizia che, con te si muove in 5 minuti, mentre per gli altri aspetta ANNI senza poi fare un catzo cmq, scarichi i tuoi dirigenti in un amen e li abbandoni al loro destino ecc. ecc. Allora sei complice. Allora significa che a te proprietario sta bene cosi. E allora io spero che ci tolgano 10 punti ogni anno sulla base del nulla, e che l'in*er continui ad essere la squadra della mafia senza che mai nessuno dica nulla, noi in primis.
  23. 2 points
    Ormai do retta solo a Romano, è di gran lunga il più informato. Da tempo vede GDM negli specchietti retrovisori. Detto questo, temo che sarà molto difficile trovare accordi economici con Aston Villa e Atletico. Non possiamo e non dobbiamo spendere troppo per questi due giocatori.
  24. 2 points
    E' qua il muro del pianto? il mercato deve ancora aprire è c'è già un clima disteso
  25. 2 points
    Johnny Primo Nemico Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
  26. 2 points
  27. 2 points
    Inferiore? Nsomma, solo Matri valeva tutti i nostri attuali attaccanti messi insieme
  28. 2 points
    Io avrei detto figghj ‘ndrocchja ma tu hai voluto essere più raffinato. Apprezzo il politicamente corretto
  29. 2 points
    Dormono sereni per forza... l'unica proprietà che avrebbe interesse a fare fuori loro ed i loro amichetti prescritti ha un prescritto traditore che è il mandate e protettore primario di tutto questo di fatto come proprietario appunto...
  30. 2 points
    Il solco economico con i top club europei è ormai incolmabile, siamo destinati a restare nella periferia del calcio. Grazie John
  31. 1 point
    Ho rispolverare questo topic solo per ricordare che stasera su Rai 1 ci sarà un docufilm sul nostro grande Dino.
  32. 1 point
    Bei tempi Ero felice e non lo sapevo cit. Quando arrivarono non mi sembrava vero
  33. 1 point
    strano...il futuro pallone d'oro dei prossimi 5 anni...
  34. 1 point
    Un mediocre fallito raccomandato...
  35. 1 point
    Ma certo che sei complice.... negarlo è malafede... non solo sei complice sei proprio il principale mandate... ma via... tutti i media del gruppo hanno sempre attaccato la juve e difeso gli aguzzini anche davanti all'evidenza... basta ed avanza questo per capire che il quisling ci vuole vedere così e che è in palese malafede...
  36. 1 point
    Non solo, ma il Barcellona non riscatterà Rashford (30mln). Follia! Prendiamolo!
  37. 1 point
    È vero che giustizia sportiva ed ordinaria sono “cose” diverse….. Ma bastava difendersi seriamente che sarebbe finita diversamente. E, qualora si fosse andati allo scontro, ora con questa ennesima archiviazione si sarebbe potuto andare di risarcimento! Giusto per far ca**re liquido a sta c**** di figc…. Ma noi siamo quelli che preferiamo prenderla in culi stando in silenzio. E per gli altri ancora un c****! Poi dice che uno sto sport di corrotti non lo segue più!
  38. 1 point
    La juve aveva accordo con Allison, Sorloth e ora Dibu... ma se non trova accordo con la società e inutile che dicono vicino... vicino a cosa??
  39. 1 point
    Sintesi perfetta: ha messo la squadra proprio in questa posizione. Venghino signori, venghino, lì dietro c’è posto per tutti!
  40. 1 point
    Ancora a parlare di sto clown...
  41. 1 point
    Boh non che io lo conosca come sua madre, ma qualche partita l'ho vista...non è un bidonazzo, non è nemmeno un fenomeno...è uno che si sbatte parecchio in campo...viene sempre incontro, fa a sportellate, non è uno che si nasconde in mezzo ai difensori, ma la palla la cerca. Poi vero che ha trovato stagioni con numeri realizzativi importanti, ma quando l'ho visto non è che mi abbia dato l'idea del cecchino. È simile a Dzeko, ma un po' meno di Dzeko...per me in serie A più di 13-15 gol non fa, però avresti una presenza davanti...se si può fare a 25-28 milioni con ingaggio da massimo 4 netti può essere un'idea valida. Se si parla di 40 milioni è troppo esagerato
  42. 1 point
  43. 1 point
    Se hai bisogno di gente che la butta dentro, allora devi prendere chiunque tranne Sorloth e Kolo, che hanno una media gol inferiore a quella di Vlahovic. Kolo, poi, in 30 partite di Premier al Tottenham ha fatto un gol. Uno!
  44. 1 point
    Non abbiamo preso Greenwood per una questione di immagine, ma possiamo prendere uno dei più grandi FDP nel calcio ? Huum
  45. 1 point
    Eccola finalmente, l'aspettavo da quasi 20 anni, ora me la salvo. Quella fatta da me era una ciofega. Appena riesco faccio stampare un miliardo di adesivi da attaccare su tutti i pali del territorio nazionale. E quando la tipografia vorrà emettere la fattura per la stampa, gli dirò di mandarla alla sede legale e principale di Exor ad Amsterdam, nei Paesi Bassi. Oppure alla sede operativa italiana situata a Torino, in Via Nizza 250. Che pagasse lui, l'erede "disegnato" di patrimoni altrui.
  46. 1 point
  47. 1 point
    Non ho mai scritto che Conte trasformò pippe in campioni, ho scritto che Conte fece rendere al 110% giocatori più che scarsi e ciò è inconfutabile.
  48. 1 point
    L'errore con Dybala è stato farlo andare via a zero. Bisogna capire da prima, se su un giocatore ci si vuole puntare o meno. In quel caso si deve avere il coraggio di vendere uno o due anni prima della scadenza. Dybala ha chiesto cifre fuori mercato per rinnovare, rifiutando in autunno una buona offerta della Juve.
  49. 1 point
    1) Dybala non andava comprato ne tanto meno pagato le cifre che gli abbiamo dato 2) idem chiesa 3) khedira era marcio, anche se un ottimo ex giocatore, ma era marcio 4) bernardeschi 40 milioni???? parliamone... 5) de ligt? un ragazzino di talento, alla prima stagione di qualità in una squadra di seconda fascia europea come l'ajax, ed è stato pagato e stipendiato come un TOP player 6) 140 milioni di clausole e millemila euro di ingaggio per higuain e pianjc???? sono durati poco più di 6 mesi e poi ci siamo dovuti indebitare per cederli, ma la lezione non è servita... 7) koopmeiners 60 milioni??? ma manco sotto fentanyl!!! eppure.... 8) n. gonzales 40, d luiz 51, openda 43, conceicao 40 e mi fermo qui per carità di patria.... sono TUTTE operazioni che un DS di una società in cui c'è un presidente VERO, che mette i suoi soldi VERI, non sarebbero MAI state fatte, MAI alla juve i soldi non pesano, nessuno chiede mai conto di nulla, basta mandare avanti la baracca e non disturbare la proprietà
  50. 1 point
    A questa Juve servono le facce da culo, i figli di mignotta, anche se mi è antipatico. Mi sono rotto il cazzo degli orsi abbraccia tutti
×
×
  • Crea Nuovo...