Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/21/2017 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Riusciranno i nostri eroi a riempire per la prima volta il settore ospiti ? Dai, non è difficile, sono solo 2.000 posti. Forza, fate vedere al mondo quanto contate a Torino. E mi raccomando: la solita nutrita scorta per l'impegnativa trasferta a Venaria. Ieri partita con il freno a mano, ma sabato andiamo a tavoletta (speruma...) Buon derby a noi e buona inchiulata a loro. ora in silenzio stampa fino a sabato sera. FINO ALLA FINE (magari al 93 again...)
  4. 3 points
  5. 3 points
    Ha detto Betancur, magari è un altro
  6. 3 points
    Stasera erano allo Stadium da spettatrici ..... Anche se qualcuna vuole tornarci per giocare
  7. 2 points
    Maidomi,dato che ho una certa età e le coronarie sono quello che sono non si potrebbe fare 3 a 1 che almeno arrivo ad ottobre ?
  8. 2 points
    Zuliani, come tutti noi (spero), ne ha le palle piene dei media e dei pseudo-giornalisti di regime, ed ha chiaramente detto che non lascerà passare più nulla. Sono anni che tiriamo avanti il carretto del calcio-Italia, dopo che ci hanno distrutto la squadra con Farsopoli, e come premio non ci rispetta nessuno, riceviamo quintali di letame ogni giorno (non ultima la farsa Agnelli-Ultras) e si incensano squadre che non hanno mai vinto una sega. Si devono f***e tutti con i loro fegati spappolati.
  9. 2 points
    certo è anche vero che i movimenti senza palla vengono benissimo quando alleni la circolazione, e il gioco nello stretto (e non solo nel largo) è quello che faceva anche spaletti nella roma del primo 4231, con totti falso nove, pizarro, vucinic eccetera e che ovviamente poi il barca ha portato a livelli stellari con il tiki taka (peraltro, non sempre bellissimo, secondo me) capacità di giocare nello stretto, di fare le cose che si fanno in spazi ampi ma in spazi strettissimi miniaturizing una volta guardiola spiegò benissimo questo concetto, con un'immagine illuminante disse: alle squadre di solito piace difendere con gli spazi stretti e attaccare negli spazi larghi a noi piace attaccare anche negli spazi stretti con quella chiave, hanno cambiato un po' il volto del calcio
  10. 2 points
    io ho negli occhi le immagini di questo ragazzo che prende la palla dovunque, non teme nulla, mantiene la calma, smista palloni e ho avuto anche l'impressione che si limitasse a fare il compitino, cioè non cercasse - e direi giustamente, per certi versi - di strafare non voglio esagerare, ma potrebbe venirne davvero fuori - come tipologia di centrocampista - un toni kroos, un gran giocatore
  11. 2 points
    se questa è spazzatura, io mi ci tuffo con voracità da scarafaggio credo che sia il sunto preciso dell'Allegri-pensiero per il calcio. poi può piacere o non piacere, annoiare o divertire, il fatto è che lui è pagato per i risultati e la sua "filosofia" ne ha portati molti. da scarafaggio però farei solo un appunto al mister: i ragazzi sono esseri umani e possono avere qualche momento di scarsa lucidità, per vari fattori, e per questo hanno bisogno di uno schema palla-in-cassaforte, di un qualcosa di fisso al quale appigliarsi nei momenti di bisogno di sicurezza. uno solo, fisso. certo poi c'è da valutare il fatto che magari poi usano sempre e solo quello e ciau bale. ("le bale", in piemontese, non Bale il gallese)
  12. 2 points
    La qual cosa peraltro è vera, visto che parliano di un maestro del calcio di oggi. Non è che lui è del Napoli e antipatico da morire e non lo dobbiami dire. C'è gente che ieri, su Allegri allenatore del Milan, diceva cose inenarrabili e oggi è in adorazione. È il tifo, un sentimento che generalmente ha un'altra logica.
  13. 2 points
    sticazzi dovevamo prendere svastigher fabrogas iniesta e lothar mattheus
  14. 2 points
    Era più sicuro lui ieri che io quando devo mettere na firma.
  15. 2 points
    Si per me la prestazione di oggi è stata uno scempio. A parte il gol abbiamo avuto un'altra sola occasione. Zero parate di Sportiello In casa, contro una squadra di ragazzini, in 10 per mezz'ora
  16. 1 point
    Comunque ricordo bene di qualche utente con il nick "Giovinco..."
  17. 1 point
    no quella è di boniperti, e dopo la figura del 2006 all'assemblea degli azionisti può andare a farsi f***e lui, il motto e 3/4 di tifosi che ancora non hanno capito che finche non ci ridanno 2004-2005 2005-2006 gli scudetti rimarranno solo cosa nostra, coppe italie e champions sono solo il dolce dopo il caffè, loro devono guardarci in vetrina mentre mangiamo al ristorante che sia da 10 da 100 o da 1000 euro.
  18. 1 point
    Grande soddisfazione per le nostre Under 12 che vincono il trofeo internazionale Danone Champions Cup
  19. 1 point
    Vero anche questo.invece al napoli tutti sani e tutti corrono sempre
  20. 1 point
  21. 1 point
    Se va avanti così le 20 e rotte partite che servono per il riscatto non le fa. Cmq allegri o torna alla difesa a 3(seppur non mi piaccia)o metta cuadrado terzino....non si può mettere sturaro terzino destro....in cl poi scelta quasi obbligata avendo fatto la genialata di tenere fuori lich
  22. 1 point
    Dopo essermi accertato di aver installato sia Avast che Kaspersky, son andato a vedermi questo video che un bovino ha condiviso su fb con tanto di commento "Solo brividi" AHAHAHA http://galassiagranata.com/?p=5314 Oh granata topo di fogna....
  23. 1 point
    Un centrcampo a 3 co Pjanic Marchisio e Bentancur, ipotizzandone la crecita mi garba non poco.
  24. 1 point
    se nn amassi troppo la Juve, fino al punto di starci male, mi, anzi vi, augurerei di vedere Sarri sulla ns. panchina, sarei curioso di vedere che cavolo combina + di Allegri e quanto sarà spettacolare il suo calcio...e soprattutto quanti trofei il suo "bel gioco" ci porterà in bacheca, compresa l'Europa... Io vorrei sapere come cavolo riuscite a dire che la Juve non ha gioco e va solo sulle giocate dei singoli...come fate a dire che Allegri non da una parvenza di gioco alla squadra...nn lo capisco proprio....forse perchè siete abituati ad allenatori alla Conte che deve dettare passo per passo i movimenti di tutta la squadra anche a costo di ingabbiare i talenti come era Tevez?? Per carità, ci sta anche quello, e una confronto su questi due modi di allenare ci sta...ma dire che max non da gioco e la sqaudra dipende solo da giocate di singoli, non è affatto vero.
  25. 1 point
    Eh, diranno che hanno vinto 3 Champions in 4 anni, poveracci...........
  26. 1 point
  27. 1 point
    Tu impara il rispetto per le idee degli altri....sarai ancora in tempo? Te lo auguro
  28. 1 point
    Per me si potrebbe anche fare, ma chiaramente sarebbe orrendo vedere uno stadio da 40k+ posti deserto. Non credo che il gioco varrebbe la candela. Sarebbe bello che provassero a fare una partita di test allo Stadium, chiedendo una cifra simbolica per il biglietto. Giusto per vedere la reazione del pubblico e poi capire se proseguire seriamente o meno.
  29. 1 point
    Giocatore impressionante.. Corre 95 minuti senza perdere quantità.. E se beccava quell'imbucata con tocco a seguire veniva giù lo stadio.. Acquisto fantastico.. Gioca nei due, nei 3, nei 4, esterno, fa le pizze e guida l'autobus..
  30. 1 point
    mi da più sicurezza di gigi,soprattutto palla al piede
  31. 1 point
    no sarai condannato ad ascoltare radiocronache dell'inter fatte da recalcati
  32. 1 point
    intanto ti segnalo alle autorità competenti se perdiamo il derby ti chiudiamo in gabbia con chrim e sono kazzi tuoi
  33. 1 point
    stavo giusto pensando di aprire io il topic, ma poi mi sono fermato perchè temo di portare sfyga
  34. 1 point
    Fisicamente siamo a terra. Ormai il calo del secondo tempo è una costante. Si salvano solo i leggerini alla Cuadrado, ma siamo in fase di preparazione atletica e ci sta. Invece il fatto che non sappiamo reagire al pressing aggressivo mi preoccupa, perchè è successo anche l'anno scorso nei periodi di buona forma e ritengo che sia un problema più caratteriale che tecnico-tattico.
  35. 1 point
    Hai ragione ma ho paura che crollerebbe definitivamente e si vuole recuperarlo
  36. 1 point
    Ehm. Partita brutta. Mi pare che sia emerso come questa squadra non possa fare a meno di Pjanic, Khedira, Alex Sandro anche contro squadre medie. Rimane il mistero degli acquisti di Costa e Berna se poi li impieghi pochissimo. Sarebbero costati più di 80 milioni. Sturaro terzino destro è meglio che sia solo un esperimento perchè il ragazzo non può stare lì. Bene Matuidi, benino Bentancur, il quale comunque, essendo molto giovane, deve maturare ancora. Higuain non capisco perchè giochi 90 minuti quando in questo momento non è un fattore. Ieri si è dimostrato che quando Dybala non accende la luce si gioca in una penombra di sarriana memoria. Terribili gli ultimi dieci minuti quando in superiorità numerica, in casa nostra, abbiamo fatto di tutto per far pareggiare la Fiorellina. Detto tutto questo, per fortuna sono arrivati i tre punti.
  37. 1 point
    Almeno possono dire di aver fatto una trasferta con numeri di presenze alte...voi proprio non ci arrivate
  38. 1 point
    Ciao a tutti, sono nuovo ma vi seguo da sempre. Sulla partita di stasera poco da dire, leggo critiche esagerate alla squadra, in TV ho sentito tale Condo su sky che con enfasi lodava i violacei "che se la sono giocato a viso aperto" cioè Simeone ha fatto il mediano in questa partita, hanno difeso in 10 dietro la linea della palla. Unica cosa che imputo ad allegri e di non aver tolto prima Gonzalo ancora fuori condizione.
  39. 1 point
    Da salvare i 3 punti (viola sukate) e Bentancur Il resto male male ragazzi, non limitatevi solo al risultato: non c'è condizione fisica, non c'è gioco e anche sulle sostituzioni c'è molto da parlare. Sembriamo tornati alla Juve di Capello (con meno qualità però). Allegri ormai si limita a fare il compitino, ed è inutile che esce incazzato, è lui che in questi anni ha trasmesso questa mentalità sparagnina e del minimo sforzo Sabato servirà ben altro
  40. 1 point
    non male, però ancora troppo giovane, a gennaio meglio darlo in prestito al Sassuolo
  41. 1 point
    Non è che l'ha ammonito perché ha visto con il var che era un fallo da giallo, aveva già visto da se che era così, solo che avendo dato rigore non poteva ammonirlo per regolamento. Il var è stato utilizzato solo per verificare se il fallo fosse stato fatto dentro o fuori area, l'ammonizione è stata solo una conseguenza della correzione della decisione da rigore a punizione.
  42. 1 point
    Una volta tanto che ci capita il giovane che gioca a testa alta, gliela vorresti far abbassare?
  43. 1 point
    Fenomeno.. Non ha sbagliato una giocata in possesso, gioca a 2 tocchi e trasmette sicurezza.. che roba a 20 comandare il gioco così
  44. 1 point
    appena vista la sintesi del Napoli vincere a Roma contro la Lazio in quel modo è un segnale forte anche la proporzione nel risultato dovessimo incontrarli a breve ce le suonerebbero alla grande già credo che col Topo sarà durissima anche perché Higuain e Manzo titolari sicuri cambi intorno al 70' e non prima a meno che non siamo sotto 2 a 0
  45. 1 point
    Ma che si incazzi con se stesso, che impiastro Come si fa a fare quei cambi? Se togli pure Dybala e davanti tieni due centravanti (tra cui un Higuain osceno) che pretendi? Ma metti Costa oltre a tenere Cuadrado e Dybala che li ammazzi no? Aveva ragione Tevez, c'è poco da fà.
  46. 1 point
    Penosi. Chi è contento della prestazione di questa sera capisce poco di pallone. Vorrei un allenatore.
  47. 1 point
  48. 1 point
    o dei Renziani o dei Berlusconiani fino a poco tempo fa per non parlare dei leghisti della prima ora con "l'Umbert" non ci trovo molta differenza sinceramente
  49. 1 point
    Seriamente: se in un gruppo di 2 quello simpatico è Roberto Saviano capisci il livello dell'altro
×
×
  • Create New...