Jump to content

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/21/2017 in all areas

  1. 3 points
  2. 3 points
  3. 3 points
    Riusciranno i nostri eroi a riempire per la prima volta il settore ospiti ? Dai, non è difficile, sono solo 2.000 posti. Forza, fate vedere al mondo quanto contate a Torino. E mi raccomando: la solita nutrita scorta per l'impegnativa trasferta a Venaria. Ieri partita con il freno a mano, ma sabato andiamo a tavoletta (speruma...) Buon derby a noi e buona inchiulata a loro. ora in silenzio stampa fino a sabato sera. FINO ALLA FINE (magari al 93 again...)
  4. 3 points
  5. 3 points
    Ha detto Betancur, magari è un altro
  6. 3 points
    Stasera erano allo Stadium da spettatrici ..... Anche se qualcuna vuole tornarci per giocare
  7. 2 points
    Maidomi,dato che ho una certa età e le coronarie sono quello che sono non si potrebbe fare 3 a 1 che almeno arrivo ad ottobre ?
  8. 2 points
    Zuliani, come tutti noi (spero), ne ha le palle piene dei media e dei pseudo-giornalisti di regime, ed ha chiaramente detto che non lascerà passare più nulla. Sono anni che tiriamo avanti il carretto del calcio-Italia, dopo che ci hanno distrutto la squadra con Farsopoli, e come premio non ci rispetta nessuno, riceviamo quintali di letame ogni giorno (non ultima la farsa Agnelli-Ultras) e si incensano squadre che non hanno mai vinto una sega. Si devono f***e tutti con i loro fegati spappolati.
  9. 2 points
    certo è anche vero che i movimenti senza palla vengono benissimo quando alleni la circolazione, e il gioco nello stretto (e non solo nel largo) è quello che faceva anche spaletti nella roma del primo 4231, con totti falso nove, pizarro, vucinic eccetera e che ovviamente poi il barca ha portato a livelli stellari con il tiki taka (peraltro, non sempre bellissimo, secondo me) capacità di giocare nello stretto, di fare le cose che si fanno in spazi ampi ma in spazi strettissimi miniaturizing una volta guardiola spiegò benissimo questo concetto, con un'immagine illuminante disse: alle squadre di solito piace difendere con gli spazi stretti e attaccare negli spazi larghi a noi piace attaccare anche negli spazi stretti con quella chiave, hanno cambiato un po' il volto del calcio
  10. 2 points
    io ho negli occhi le immagini di questo ragazzo che prende la palla dovunque, non teme nulla, mantiene la calma, smista palloni e ho avuto anche l'impressione che si limitasse a fare il compitino, cioè non cercasse - e direi giustamente, per certi versi - di strafare non voglio esagerare, ma potrebbe venirne davvero fuori - come tipologia di centrocampista - un toni kroos, un gran giocatore
  11. 2 points
    se questa è spazzatura, io mi ci tuffo con voracità da scarafaggio credo che sia il sunto preciso dell'Allegri-pensiero per il calcio. poi può piacere o non piacere, annoiare o divertire, il fatto è che lui è pagato per i risultati e la sua "filosofia" ne ha portati molti. da scarafaggio però farei solo un appunto al mister: i ragazzi sono esseri umani e possono avere qualche momento di scarsa lucidità, per vari fattori, e per questo hanno bisogno di uno schema palla-in-cassaforte, di un qualcosa di fisso al quale appigliarsi nei momenti di bisogno di sicurezza. uno solo, fisso. certo poi c'è da valutare il fatto che magari poi usano sempre e solo quello e ciau bale. ("le bale", in piemontese, non Bale il gallese)
  12. 2 points
    La qual cosa peraltro è vera, visto che parliano di un maestro del calcio di oggi. Non è che lui è del Napoli e antipatico da morire e non lo dobbiami dire. C'è gente che ieri, su Allegri allenatore del Milan, diceva cose inenarrabili e oggi è in adorazione. È il tifo, un sentimento che generalmente ha un'altra logica.
  13. 2 points
    sticazzi dovevamo prendere svastigher fabrogas iniesta e lothar mattheus
  14. 2 points
    Era più sicuro lui ieri che io quando devo mettere na firma.
  15. 2 points
    Si per me la prestazione di oggi è stata uno scempio. A parte il gol abbiamo avuto un'altra sola occasione. Zero parate di Sportiello In casa, contro una squadra di ragazzini, in 10 per mezz'ora
  16. 1 point
    no quella è di boniperti, e dopo la figura del 2006 all'assemblea degli azionisti può andare a farsi f***e lui, il motto e 3/4 di tifosi che ancora non hanno capito che finche non ci ridanno 2004-2005 2005-2006 gli scudetti rimarranno solo cosa nostra, coppe italie e champions sono solo il dolce dopo il caffè, loro devono guardarci in vetrina mentre mangiamo al ristorante che sia da 10 da 100 o da 1000 euro.
  17. 1 point
    Com'era la frase "cult" dell'Avvocato? Ah già..."alla Juventus giocare bene non è importante, è l'unica cosa che conta".
  18. 1 point
    Il riferimento a San Giuliano di Puglia così a c**** senza vergogna
  19. 1 point
  20. 1 point
    Io direi che il ventre molle sono preparatori e staff medico. Siamo un lazzaretto.
  21. 1 point
    Quando è stato preso non ho fatto certo i salti di gioia. Classica occasione marottiana di fine mercato. Il mercato è il nostro ventre molle. Bisogna decidersi a cambiare qualche uomo in sede di trattative.
  22. 1 point
    Io, comune, ho visto cose che, se fossero state assegnate a noi con il VAR, ci sarebbero state interrogazioni parlamentari... del resto c'è gente che si lamentava del rigore datoci a genova ed, anche, oggi qui a Firenze, di come è stato usato ieri... figuriamoci..
  23. 1 point
    La "giustizia" sportiva la batti solo "politicamente" ad un "certo livello"... diritto, leggi, principi etc. non servono a nulla... vediamo se siamo disposti a "sporcarci le mani"...
  24. 1 point
  25. 1 point
    Uno striscione di sfottò alla Gran Madre a due giorni dal derby Toro - Juve http://www.lastampa.it/2017/09/21/cronaca/uno-striscione-di-sfott-alla-gran-madre-a-due-giorni-dal-derby-jfUjOOeXpZVPOtUMg3yCBN/pagina.html
  26. 1 point
    Scusami cara, ma 1) non ho fatto tutto io. Tu hai ironizzato, due volte su sarri, e io molto semplicmeente ho risposto. 2) Non so a chi ti riferisci e cioè chi abbia detto che Allegri è un incapace. Non io. Non lo ritengo affatto incapace. Ha la sua visione del calcio, è molto bravo in alcune cose e molto meno bravo in altre.
  27. 1 point
    se nn amassi troppo la Juve, fino al punto di starci male, mi, anzi vi, augurerei di vedere Sarri sulla ns. panchina, sarei curioso di vedere che cavolo combina + di Allegri e quanto sarà spettacolare il suo calcio...e soprattutto quanti trofei il suo "bel gioco" ci porterà in bacheca, compresa l'Europa... Io vorrei sapere come cavolo riuscite a dire che la Juve non ha gioco e va solo sulle giocate dei singoli...come fate a dire che Allegri non da una parvenza di gioco alla squadra...nn lo capisco proprio....forse perchè siete abituati ad allenatori alla Conte che deve dettare passo per passo i movimenti di tutta la squadra anche a costo di ingabbiare i talenti come era Tevez?? Per carità, ci sta anche quello, e una confronto su questi due modi di allenare ci sta...ma dire che max non da gioco e la sqaudra dipende solo da giocate di singoli, non è affatto vero.
  28. 1 point
    Appunto sono favole (Solo 2 in realtà (grecia e leicester) e con un colpo di chiulo secolare)... ma per una favola ce ne sono mille che vanno in malora e, sopratutto, le favole avvengono saltuariamente... passato il momento o cambi o, alla lunga, sono nuovamente caxxi !!!
  29. 1 point
  30. 1 point
  31. 1 point
    diventasse un robot tattico come "quel fesso" saremmo apposto per 10 anni minimo. Poi ovviamente paragonare un pischiello del 97 ad uno che ha più del suo peso in coppe da titolare vuol dire offenderlo perchè busquets qualche volta si tuffa
  32. 1 point
    Giocherebbe alla stessa maniera. Ti basta vedere cosa chiede a Cuadrado, a Dybala e Manzo (e quando gioca, a Costa): la fase difensiva sistematica. Il vero nodo del coach è subire meno gol possibili, e lui disegna la squadra con questo atteggiamento. Certo, ti mette insieme 5 giocatori con caratteristiche offensive, ma se a 4 di questi (Pjanic, Cuadrado, Dybala, Manzo) gli chiedi di fare i terzini, capisci bene che il gioco che viene fuori sarà sempre lo stesso: speculativo, basico, orizzontale. Con Messi o Neymar o Cristiana non vedremmo cose diverse (al di là degli ingaggi, sta gente, abituata a giocare un calcio propositivo, ti sputa in faccia se gli chiedi di fare il terzino)
  33. 1 point
    Eh, diranno che hanno vinto 3 Champions in 4 anni, poveracci...........
  34. 1 point
    Per me si potrebbe anche fare, ma chiaramente sarebbe orrendo vedere uno stadio da 40k+ posti deserto. Non credo che il gioco varrebbe la candela. Sarebbe bello che provassero a fare una partita di test allo Stadium, chiedendo una cifra simbolica per il biglietto. Giusto per vedere la reazione del pubblico e poi capire se proseguire seriamente o meno.
  35. 1 point
  36. 1 point
    Inviato in territorio nemico Questo film è immenso
  37. 1 point
    I cambi in fondo ci stavano...Cuadrado e Sturaro non ne avevano più, Pjanic per Dybala era per mettere un centrocampista in più in modo da avere la superiorità in mezzo al campo che in teoria doveva permettere un possesso palla facile visto che loro erano in dieci...poi come hai detto tu in campo ci sono i giocatori...se sbagliano i passaggi e tirano da centrocampo che ci deve fare Allegri poi comunque tranne l'affanno finale (credo per una questione più che altro fisica) secondo me la prestazione è stata buona...abbiamo trovato di fronte una squadra che ha impostato la partita per non farci giocare e chiudere tutti gli spazi... Noi però siamo stati bravi a non scomporci, mantenendo l'equilibrio senza concedere ripartenze pericolose andando poi a trovare il momento giusto per colpire...tenendo conto che comunque siamo a settembre e ci son tutte le rogne di condizione fisica e inserimento dei nuovi
  38. 1 point
  39. 1 point
    Partita nel complesso mediocre, con un Higuian inguardabile (ancora una volta) forse solo la gestione di Allegri è stata peggio. Mai vista una squadra in superiorità numerica lasciare il pallino del gioco agli avversari in quel modo. Se questa squadra si chiama Juventus, dallo stupore si passa facilmente all'imbarazzo. La mia personale opinione è che dopo 3 anni di Allegri la Juve dovrebbe iniziare a guardasi intorno, e pensare di cambiare a fine stagione. Allegri è un buon allenatore, ma a noi oggi serve qualcosa in più per crescere ancora. Lo dico al netto di tutti i risultati positivi che ha ottenuto. Per me manca altro per arrivare al Top e restarci. La mia opinione è che Allegri non è in grado di portare la Juve allo step finale. Per arrivare a fare questo step serve un allenatore che sappia insegnare alla squadra una didattica diversa. Ci vuole un livello di conoscenza e capacità nel gioco che Allegri non sa insegnare. Mi spiace dirlo, ma la penso cosi. Nota molto positiva è stata sicuramente la prestazione di Bentancur. Il ragazzo secondo me ha tutto per sfondare ad altissimi livelli.
  40. 1 point
    Il calcio è una scienza strana: qualcuno ha scritto che Asa è da 5 e Cuadrado non ha mai saltato l'uomo (!!!???) Complimenti ai cambi di Allegri che, togliendo il migliore in campo, Cuadrado, e l'incubo della difesa viola, anche se non ha giocato bene, Dybala, è riuscito a far salire un po' pericolosamente la viola in 10. E poi esce infuriato, ma se la prenda con se stesso.
  41. 1 point
    sbagli te, il var ha stabilito che non era rigore perché il fallo è avvenuto fuori, indi per cui l'arbitro ha preso in considerazione che essendo un fallo da ammonizione poichè lanciato in aerea c'era da regolamento il cartellino giallo, il var ha stabilito solo che non era rigore.
  42. 1 point
    Il napoli gira a mille e noi abbiamo marchisio kedira chiellini rotti gonzalo a pezzi eppure in panca mettiamo pianic costa bernardeschi benatia. Meno scintille ma pari punti. Arriverà il giorno in cui noi staremo meglio mentre mertens avrà un raffreddore o sarà un po triste. Allora prendremo i punti che ci faranno vincere lo scudo. E i borbonici potranno di nuovo effigiarsi di avere il miglior gioco d europa. E solo quello
  43. 1 point
    No, non hai esagerato figurati. Io però purtroppo mi avveleno. Con Allegri comunque hai assolutamente ragione è raro che io scriva cose positive. Anche perché le uniche cose positive sono le vittorie a fine anno (che sono la cosa fondamentale per carità) però scusami ma io una rosa così forte (non so questa ma quella dei primi tre anni di Allegri lo era) non riesco a vederla giocare così male. Ma proprio da schifo. Eccezione per 3 o 4 partite l'anno, da quando c'è lui. Poi se qualcuno vede qualcosa di diverso (anche te) vi prego illuminatemi. Fatemi capire!
  44. 1 point
    non arriveranno Jj, non ci sono le condizioni perché arrivino questa è la juve, questa è la squadra di allegri potrà migliorare la forma, potranno esserci momenti d'oro dei giocatori ma la squadra esprime questa identità da sempre significa che è la sua identità
  45. 1 point
    il primo calcio è fuori, ma matuidi resta in piedi poi con il secondo fallo lo butta giù in area siamo al limite
  46. 1 point
    Molli, mal messi in campo, privi di idee....difficile far peggio di così. Oggi è bastato un gollettino, ma per il futuro c'è poco da essere ottimisti... Si salva Bentancour, grande senso della posizione, fisico e giocate semplici ma efficaci....continui così.
  47. 1 point
  48. 1 point
    Seriamente: se in un gruppo di 2 quello simpatico è Roberto Saviano capisci il livello dell'altro
  49. 1 point
×
×
  • Create New...