Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 24/03/2018 in all areas

  1. 4 points
  2. 3 points
  3. 2 points
    Anche io, ma diversa. E più di sinistra.
  4. 2 points
    no a Bersani nel 2013 sì a Silvione nel 2018 con buona pace di chi pensa che il m5s sia la nuova sinistra
  5. 2 points
  6. 2 points
    Quando erano gli altri che facevano accordi "istituzionali" gridavano all'inciucio, ora che invece li fanno loro è per senso di "responsabilità"...
  7. 2 points
  8. 1 point
    Zucconi se continua cosi' non arriva alla prossima settimana
  9. 1 point
    Eehhh Una estate di metà anni 90 a casa dai miei zii. Una casa piena di postalmarket... ...non ce la faccio....
  10. 1 point
  11. 1 point
    Aggiungo un'altra immagine: Travaglio attaccato al telefono che lascia messaggi in segreteria a beppe e a di maio gridando dopo il segnale acustico "perchéééé???"
  12. 1 point
    Si. Gli concedo però l'onore delle armi... Mi ha rifilato un Rodotà di annata mentre lo prendevo per il c**o
  13. 1 point
  14. 1 point
  15. 1 point
    Non si son sporcati le mani con bersani, ma in compenso giocano volentieri agli amichetti di culo con berlusconi. A volte la realtà è molto meglio dell'immaginazione.
  16. 1 point
    Ma nella tesi sui neomelodici c'è un approfondimento su Apicella?
  17. 1 point
  18. 1 point
    Comunque pensare che nel 2013 hanno silurato Bersani e ora questo: un po' sto a rosicà!
  19. 1 point
    Beh, in teoria sono disoccupati anche adesso, visto che per loro la politica non è un lavoro. Il fatto che adesso, da disoccupati, prenderanno decinaia di migliaia di euro, sono dettagli.
  20. 1 point
    Sì sì, il mio "ma dai" stava a indicare la più assoluta mancanza di stupore.
  21. 1 point
    Ricapitoliamo: - Bonifici truccati: Non erano tenuti a restituire nulla; - Spese gonfiate: Non penso ci siano giustificazioni ma pazienza, anzi Toninelli è un big; - Donna di Berlusconi al Senato: non è un inciucio e non significa nulla. Al momento possono fare qualsiasi cosa senza ricevere alcuna critica dai propri elettori.
  22. 1 point
    appunto. è la politica voglio le reazioni fresche dei grillini e dei giornalisti del FQ.
  23. 1 point
    Stessa scena, Chiellini vs Ronaldo, Chiellini penserà al fatto che quella checca andrà al mondiale e invece lui no? Io dico di si... Guarda...una rotula
  24. 1 point
    Si ritorna sempre a quel fatidico 2013 e a quella scelta scellerata del duropurismo, che ha permesso a B di sopravvievere e tornare, invece di essere annientato quante madonne ho lanciato in quei giorni il più grande risultato politico del m5s è stato aver salvato silvione.
  25. 1 point
    Tutti sull’account di Travaglio ad alimentare lo shitstorm
  26. 1 point
    La casellati.... ROTFL Vedo che il centrodestra è unito quanto una bomba di merda liquida. Gli schizzi arriveranno fino su saturno.
  27. 1 point
    Comunque il vero spettacolo inizierà dopo la nomina dei presidenti di camera e senato
  28. 1 point
    sottosegretario durante il lodo alfano c'è una diretta di travaglio?
  29. 1 point
    Praticamente i 5s voteranno la forzista che fece assumere la figlia alla segreteria del ministero della sanità. Figura di alto profilo istituzionale. Bene così. [emoji23] Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  30. 1 point
  31. 1 point
    Le diverse mappature sono legali, le usano tutte le scuderie. Il problema è che il ferrarista (sembrano degli interisti) dà la scusa alle mappature ma se uno guarda i tempi sul giro Hamilton ha guadagnato il distacco tutto nel primo settore (4 decimi) dove è stato molto aggressivo (anche con rischi), negli altri 2 settori il distacco era sul decimo / decimo-mezzo. Senza dimenticare che Raikkonen è stato davanti a Vettel (dove i ferraristi sostengono che il tedesco sia 2/3 decimi più veloce) e Verstappen è solo a 60 millesimi dal duo Ferrari nonostante l'errore. Inoltre questi sono i dati sulle velocità... però concludo dicendo che il GP d'Australia è una gara a sé, sia per il tipo d'asfalto sia per le caratteristiche del tracciato, specialmente quando ci possono essere differenze di condizioni meteo.
  32. 1 point
    Ti prendono pure per il sedere in inverno "Red Bull favorita per fare la pole" Ma andate a ca**re
  33. 1 point
    Quando vinceva Michael e dominava in cinque anni era una farsa? Finiamola per cortesia con scuse che non stanno in cielo e in terra sminuendo gli avversari quando bisognerebbe riconoscete una inferiorità in fase di progettazione. L’ennesima..
  34. 1 point
    gente la vedo nera...sarà la solita minestra temo, altro campionato in carrozza per gino e mercedes
  35. 1 point
    Visto il problema infortuni, mi offro per ingaggio a gettone, mai stato in forma come lo sono adesso, nonostante le 50 primavere. Garanzia e affidabilità sia da centrale che a centrocampo, aggiungo sana dose di cattiveria che si impadronirebbe di me nell'affrontare le maglie rossonere. Io la butto li, chiamare ore pasti...Beppe io aspetto eh!!!
  36. 1 point
    Lo dico? Ok, lo dico: a me Mil-Savic non piace particolarmente. Buon giocatore indubbiamente, ma non lo vedo affatto un fenomeno o potenziale fenomeno. Non ci spenderei più di 40 milioni.
  37. 1 point
    L'unica cosa in questa foto che rappresenta Torino sono le gradinate gialloblù !!
  38. 0 points
    Occorre una Commissione Parlamentare di Vigilanza sulle Power Unit, è inaccettabile questo spreco di danaro.
×
×
  • Crea Nuovo...