Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 05/10/2018 in Risposte

  1. 5 points
  2. 4 points
    Solo sei mesi fa avrei fatto una grassa risata pensando alla maglia n.7 della Juve con scritto Ronaldo. Oggi mia figlia, alla quale non è mai interessato molto del calcio, l’ha messa per andare a scuola. È tornata sana e salva. La maglia intendo ...
  3. 4 points
    Ogni topic pre partita sembra sempre che siamo in mano ad un branco di persone prese dalla strada. Ma soprattutto che si arrivi da una serie infinita di sconfitte, talmente tante sono le cose che non vanno.....e tutto ciò è meraviglioso!!!! I love this game!!! Dai ragazzi!!!!!
  4. 4 points
    Mi fate ridere a volte. la difesa a 3 sembra il male assoluto, quando poi tutto dipende dall’interpretazione e dai vantaggi tattici che se ne vogliono trarre in base all’avversario. infatti la difesa a 3 con 2 esterni offensivi come visto contro la Young Boys (esempio di partita dove vuoi fare tanti gol contro una squadra molto inferiore) può servire per levare compiti difensivi ai centrocampisti ed esterni lasciandoli andare più avanti e liberi di inserirsi, senza affidargli coperture preventive e dandole ai difensori. oppure come spesso capita per aiutare l’anno costruzione bassa andando a creare un rombo con centrocampista e portiere per uscire dal pressing, come fatto anche da Ancelotti contro il Liverpool. de sciglio in un operazione del genere lo vedrei benissimo da terzo di destra per l’uscita contro squadre che magari pressano alto. poi ovviamente non é la soluzione da me preferita, ma che in determinate partite si possa proporre non ci vedo nulla di male, anzi.
  5. 3 points
    Chissà come si dice in portoghese "Posso parlà da ibbanco?"
  6. 3 points
    Non sappiamo una cippa di come siano andate le cose quindi inutile prendere parti. Trovo invece abominevole che si disconosca il diritto di ognuno di essere innocente fino a prova contraria e sentenza finale. Ma evidentemente nel tempo del metoo va bene così.
  7. 2 points
  8. 2 points
  9. 2 points
    Ho letto ora il post di Paganese. Vi saluto mandano cordialmente a fare in cui le seguenti persone: Antijuventini Troll Finti juventini Buonisti Metooisti E radicalchic di sta ceppa. Tutti presenti qui sopra eh.. Il mondo è un posto di M***A perché ci siete voi ..sappiatelo.
  10. 2 points
    Per me c'è da preoccuparsi se continuiamo a fare terrorismo come fai tu con i tuoi post.. Senza offesa.. Basta non parlarne e stare sereni. Che le indagini facciamo il loro corso...
  11. 2 points
    va che in sta roba grassettata son bravi in questo forum eh.. ci son professionisti
  12. 2 points
    No siamo al moriremo tutti perché si estrapolano concetti ad cazzum. Un po' come se, nel post partita di domani, sentissi Allegri dire che "Szcesny ha una tecnica superiore alla media del suo ruolo" per poi andare sul forum con la volontà e consapevolezza di far polemica gratuita uscendomene con "Allegri ha problemi al cervello ha detto che vuole mettere Szcesny trequartistah"
  13. 2 points
    Oh, famose du risate. Record di finali perse, ci rompiamo il kazzo e compriamo il signor Champions League, siamo i favoriti per vincerla, che succede? Il signor Champions League viene invischiato in una serie di vicende che manco Fantozzi. Se non è una maledizione questa...
  14. 2 points
    allora essere brutto e vergine è un vantaggio
  15. 2 points
    Praticamente siam messi così (In ordine sparso) Agnelli è un mafioso Marotta ha fatto morire un ultrà Moggi comandava gli arbitri Del Piero si dopava Conte comprava le partite Bonucci le vendeva Pessotto è stato indotto al suicidio Lo stadio è stato costruito col sangue dei torinesi Nel 1986 siamo stati contenti di festeggiare sui morti.. Ronaldo è un violentatore evasore gay. Non mi stupirebbe scoprire Allegri compagno di merende di Pacciani. ...abbiamo anche qualche difetto ma non starei troppo lì a sottolinearlo. ( se ho dimenticato qualche pregio aggiungete pure)
  16. 2 points
    Certo, il punto è quante volte la giustizia sbaglia. Tante. Un mio amico avvocato mi spiegava che in tribunale non esiste il concetto di giusto o sbagliato. Chi ha le carte migliori vince, chi ha le carte peggiori perde a prescindere che sia innocente o colpevole. Infatti lui che è una brava persona non ha retto e ha cambiato lavoro.
  17. 2 points
    Avrei voluto vedere le prese di posizione se al posto di Ronaldo ci fosse stato Naingolan. Cerchiamo di fare a meno dello spirito di parte, se vogliamo parlare dell'argomento in maniera seria. Altrimenti non parliamone più affatto. E credo che quest'ultima sia la cosa migliore, dal momento che non sappiamo una fava. Sono argomenti seri, non stiamo parlando di fuorigioco non visti.
  18. 2 points
    Junker e Moscovici appena letta la lettera di Tria con le previsioni di crescita del Pil
  19. 2 points
    Si che lo sei, perché non puoi non aver visto che la difesa a 3 può essere una soluzione da percorrere in soluzioni particolari, e quindi pensare a De Sciglio come centrale di destra non è una pazzia da tastiera, ma una soluzione calcistica ponderata in maniera piuttosto evidente.
  20. 2 points
    Espulsioni incredibili alla 1° di Champions, accuse che "tornano" dopo 9 anni... Il pesce è troppo grosso, e anche il fiume che ha lasciato.
  21. 2 points
    Poi ci si domanda come farsopoli abbia avuto "vita facile"... si possono fare tutti i voli pindarici che si vuole, strapparci le vesti, chiudere gli occhi e fare atto di fede come i talebani religiosi, e qualunque altra forma di scotomizzazione si voglia, ma, comunque la si rigiri, chiunque abbia un minimo di decenza non può che prendere atto che questa "pseudo-proposta" è semplicemente ingiustificabile...
  22. 2 points
    Gli hanno creato attorno un bello schifo, inutile sforzarsi a chiamarlo in altro modo. E lo ammetto, non voglio di certo passare per Santo, se fosse ancora al Real, la cosa mi fregherebbe come un paio di calzini spaiati nel cassetto. Però sta *****ha gliela hanno buttata addosso dopo due secondi che vestiva la nostra maglia. Ed è impossibile per me non vederci una connessione... Mai stato complottaro in vita mia, e mai lo sarò. Ma queste "cose" che stanno capitando farebbero vacillare chiunque. A meno che qualcuno di voi mi spieghi con altre parole cosa sta capitando, ed allora ritornerò sui miei pensieri....
  23. 1 point
  24. 1 point
    e questo e' quello che verosimilmente sara' successo nel 2009 al che Ronaldo per non far uscire niente ha pagato quella cifra ma sai quanti ce ne saranno di casi simili?
  25. 1 point
    Sbaglierò, ma questa mi sembra una furbetta in cerca di notorietà e di soldi. Staremo a vedere...
  26. 1 point
  27. 1 point
  28. 1 point
    Domenica, 2 ottobre 2005 - ore 20:30 - Serie A - sesta giornata di andata JUVENTUS - INTER 2-0 Trezeguet (J. 22'), Nedved (J. 34'). JUVENTUS: Abbiati, Blasi, Thuram (Kovac 50'), Cannavaro, Zambrotta, Camoranesi, Emerson, Vieira, Nedved, Trezeguet (Zalayeta 60'), Ibrahimovic (Del Piero 45'+1). Allenatore: Capello. INTER: Julio Cesar, Cordoba, Materazzi (Zé Maria 83'), Samuel, Favalli, Figo (Recoba 64'), Cambiasso, Pizarro (Cruz J. 72'), Stankovic, Adriano, Martins. Allenatore: Mancini. Arbitro: Paparesta G. Oggi sarebbe stato il compleanno di Omar "El Cabezon" Sívori (Attaccante Juventus dal 1957 al 1965) - San Nicolas de los Arroyos (Argentina), 02.10.1935 - San Nicolas de los Arroyos (Argentina), 17.02.2005 di Giuliano Sarti (Portiere Juventus 1968-1969) - Castello d'Argile (BO), 02.10.1933 - Firenze, 05.06.2017 e di Aldo Olivieri (Allenatore Juventus dal 1953 al 1955) - San Michele Extra (VR), 02.10.1910 - Camaiore (LU), 05.04.2001 Il 2 ottobre sono nati fra gli altri Hieronymus Bosch, Carlo Borromeo, Carlo Alberto di Savoia, Nino Bixio, Paul von Hindenburg, William O'Brien, Mahatma Gandhi, Groucho Marx, Graham Greene, George McFarland, Cesare Maestri, Dick Barnett, Roberto Herlitzka, Paul Van Himst, Don McLean, Pietro Algeri, Antonio Di Pietro, Mike Rutherford, Romina Power, Sting, Warren Spector, Renzo Mazzarri, Tullio Ferro, Luis Fernández, Massimo Gramellini, Francesca Dellera, Thomas Muster, Stefano Rusconi, Lucas Castromán, Marion Bartoli e Alisson. Il 2 ottobre sono deceduti fra gli altri Atalarico, Thomas Lipton, Luigi Ganna e Vittorio Caprioli.
  29. 1 point
    Penso di si. Avrebbe più senso dal loro punto di vista. I testimoni dei fatti non ci sarebbero più, sarebbero muti per sempre, e loro potrebbero ri-confezionare il passato a loro piacimento. Altrimenti dovrebbero riallineare troppe teste. Teste che conoscono troppi scheletri su cose molto più importanti della Juve... Moratti 73 Moggi 81 Giraudo 72 Gabetti 94 Stevens 90 Tronchetti 70 Buora 72 Rossi + Gigli 73 ecc ecc Così, i primi che mi vengono in mente. Ma poi si può passare a quelli indiretti come Berlu, i giudici di calciopoli sportivi e penali, altri presidenti di club, banchieri, politici, ecc. Sempre che ancora gli freghi poi qualcosa. E non è manco detto. Se tra pochi anni arrivano superleghe e campionati/tornei molto più prestigiosi, del campionato italico non interesserebbe più niente a nessuno, e di quelli vecchi ancora meno.
  30. 1 point
    E visto che siamo appena al 5 di ottobre hanno ancora 26 giorni di tempo per rispettare la parola data :-) Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  31. 1 point
    E vorrà dire che troverà il modo di far giocare anche Cancelo senza farlo preoccupare di coprire, nel caso. Poi io non sono in guerra con te o chiunque altro. Anzi, ho letto una tua disamina dell'ultima partita che hai visto dal vivo (mi pare fossi tu) molto precisa e puntuale. Ora ti chiedo: se De Sciglio gioca una partita contro l'Udinese, Qual è il MALE insito? Se gioca male come tu presumi, vabbè. Avrà giocato contro l'Udinese che DOBBIAMO BATTERE COMUNQUE, anche giocassi IO terzino destro. Se gioca bene, tanto meglio, no? TITOLARE ASSOLUTO PIU' DI CR7 non credo, onestamente. Se su 25 giocatori in rosa si prende sempre il De Sciglio (prima era lo Sturaro) per dire che siamo INADEGUATI, non so..Le RISERVE del Real sono più scarse delle nostre, eh. Sostieni di non aver preconcetti eppure: il MALE fa giocare De Sciglio. Embè? Contro l'Udinese? Il MALE bacchetta Berna e non Manzo. Embè? uno c'ha 24 anni e non ha vinto (nè dimostrato) niente ancora. L'altro TUTTO. Ma chi devi bacchettare? Il giovane per migliorare? Detto questo, vinceremo tre a zero con due assist di De Sciglio. Dopodichè si analizzerà quanti altri gol avremmo potuto fare se L'INFAME DE SCIGLIO non avesse sbagliato due key-passes. P.s.-Io me la COMPRO, perdiana, la maglia di DESCI! Ne ho due di Padoin!! (non scherzo).
  32. 1 point
    e a quanto pare lo vuole fare da Tuttosport Juventus, Ronaldo assolda l'avvocato dei vip: difese anche Tyson ROMA - L'avvocato che Cristiano Ronaldo ha scelto per difendersi dalle accuse di Kathryn Mayorga si chiama David Chesnoff e non è certo la prima volta che finisce sotto i riflettori. Nel suo passato ci sono tanti altri clienti famosi: da Shaquille O'Neal a Mike Tyson passando per André Agassi. Non solo sportivi: nella sua carriera spiccano anche i nomi di Bruno Mars, Leonardo DiCaprio, Paris Hilton, Jamie Foxx e i membri della famiglia di Michael Jackon. ESPERTO IN DIFFAMAZIONE - Lo studio legale Chesnoff & Schonfeld ha come sede legale Las Vegas ed è uno dei più importanti degli Stati Uniti. In particolare è specializzato in casi di diffamazione, un ambito in cui è considerato tra i migliori al mondo. Non solo difesa: Chesnoff sarebbe pronto anche chiedere un cospicuo risarcimento per il danno di immagine che sta subendo il fuoriclasse portoghese.
  33. 1 point
    madonna, davvero a Napoli i gatti neri stanno con una zampa perennemente sui co*****i
  34. 1 point
    io parto dal presupposto che se accetti di andare nella camera da letto di un uomo sei cosciente di come andrà a finire ma una volta là se c'è qualcosa che non ti va di fare hai tutto il diritto di dire no
  35. 1 point
  36. 1 point
    Comunque non penso che questa ragazza sia finita con la forza nella camera d'albergo di CR7 e se un uomo ti invita ad andare nella sua stanza da letto non è di certo per guardare la televisione. Sinceramente mi sembra una furbetta sta qui e lo avrei pensato a prescindere da tutto. Non c'entra che lui adesso giochi per noi.
  37. 1 point
    Una volta Royston Drenthe, quando giocatore del Real, si scontrò in stato di ebrezza con la propria auto su una volante della polizia madrilena. A suo tempo, il direttore sportivo gli disse, stai tranquillo che alla polizia ci pensiamo noi. Mi sa che ogni tanto ci dimentichiamo del potere del Real
  38. 1 point
    ma guarda...prendiamo lo stesso CR7...se fosse ancora al Real i commenti sarebbero i medesimi? sulla donna sì dò atto al forum, perlomeno, di essere coerente su questo
  39. 1 point
    Stavo scrivendo il solito romanzo ma per decenza faccio una sintesi di quanto ruota attorno all'art. 39 CGS: nel koolo ce lo hanno messo, nel koolo hanno voluto che rimanesse, nel koolo ce lo teniamo! L'impugnazione per revocazione (art. 39, comma 1) delle sentenze sportive è un miraggio irrangiungibile; l'azione di revisione (art. 39, comma 2) - motu proprio - della FIGC, pura fantascienza! Consiglio la lettura del fantomatico art. 39 giusto per mettersi l'animo in pace e prendere atto delle fregnacce che ci hanno raccontato tutti per anni anche i signori di Villar Perosa.
  40. 1 point
    allegri nell'intervita post CL parlava di de sciglio come migliore soluzione a destra come terzino perchè potrebbe fare sial terzino che il 3° centrale di destra. questo sta male forte... hai sandro e cancelo che è devastante ma pensa a mettere nuovamente un terzino bloccato a destra per poter giocare a 3 eventualmente in modo che poi sandro a sinistra e magari cancelo a destra larghi in un centrocampo a 5 possono arretrare e fare una difesa a 5. già mancando costa davanti abbiamo problemi a tenere fuori gente come berna per dire e questo pensa a mettere un difensore in più togliendo spazio a 1 altro uomo davanti. Allucinante. poi non venite a dire che sono a prescindere contro allegri, perchè fare una difesa a 3 o pensare a de sciglio come titolare con la rosa che abbiamo non ha alcun senso logico, primo per qualità rispetto agli altri, secondo perchè è più infortunato che disponibile e il solo pensiero di basare un metodo di gioco su un giocatore così è pura follia.
  41. 1 point
  42. 1 point
  43. 1 point
    Certo, nel 2004, un gruppo già zoppo, perché l'azienda determinante per le sorti dello stesso, era oramai considerata tecnicamente fallita (FIAT) decide di tagliarsi anche un dito (o braccio dipende dalle proporzioni), così per sfizio o, perché voleva liberarsi di 2 amministratori scomodi (considerando che il mandato di questi ultimi scadeva il 2006 e che la loro buonuscita sarebbe stata di gran lunga inferiore alle perdite registrate dopo questa automutilazione senza considerare le perdite di immagine ecc.) o, addirittura perché l'azionista di riferimento voleva fare un favore a qualche amico. Infine, Guido Rossi aveva già lavorato per gli Agnelli, tipo quando questi ultimi, insieme ad altri gruppi industriali e finanziari, controllavano Telecom in seguito alla privatizzazione, infatti proprio quest'ultimo fu nominato presidente; tutto ciò per dire che aldilà delle porcate fatte come commissario della federazione (e qui l'elenco sarebbe molto lungo) era un professionista stimato, prima ed anche dopo, magari, non necessariamente e personalmente dagli Agnelli ma sicuramente da mercati, analisti c***i e mazzi.
  44. 1 point
    Ragazzi, ma che prova ci puo essere? Dopo 9 anni poi? Almeno che Ronaldo non confessi, nonostante viviamo in un periodo di caccia alle streghe, fino a prova contraria bisogna dimostrare la colpevolezza e non l'innocenza. E Ronaldo ha gia bollato il tutto come fake news, gli avvocati del suddetto han gia fatto partire le denunce. Cosa bisogna fare ancora? Assolutamente niente, anzi finira' nella solita bolla di sapone. P.s. Magari la Nike mollasse Ronaldo...cosi passa ad Adidas
  45. 1 point
    Certe volte penso che il calcio dovrebbe fermarsi lì, ai bambini e basta.
  46. 1 point
    Io sono pressoché certo che non ci sia sotto nulla di vero: ve lo vedete CR che stupra una ragazza, con fuori dalla porta 50 altre ragazze che vorrebbero essere al posto di lei? È come se Diletta Leotta venisse accusata di aver violentato un ragazzo.... davvero molto poco credibile. Poi a Las Vegas, città molto particolare, in albergo, nove anni fa. Non ci credo. Spero solo che il polverone non destabilizzi il ragazzo.
  47. 1 point
    Di che colore sono i denti di Meerdatti? Di che colore sono i cinesi? Tutto torna.
  48. 1 point
    Fap Time with Maria Elena Boschi Soon on Maxim Olivie', facce sognare
  49. 1 point
    Cortesemente, qui si parla solo di campo. GRAZIE. E il discorso termina qui.
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...