Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/11/2021 in all areas

  1. 8 points
    Piccoli gesti che apprezzo Mi danno l'idea di sapere cos'è quella maglia
  2. 6 points
    Bisogna essere ciechi per non capire, quando non ha infortuni, cheè un giocatore di grande livello e sostenere invece che è una pippa o un mezzo giocatore, come tanti dicono. Ma proprio ciechi verso ciò che è il calcio.
  3. 6 points
    Grandissimo. Fai il modo di scrivere altri trattati simili una/due volte a settimana, che vinciamo la Champions.
  4. 5 points
    per il prossimo gol subito scommetto 50$ su un rimpallo sull'arbitro nel calcio di inizio, con palla che arriva fortissima all'incrocio
  5. 5 points
    spariti tutti? avete scelto un bel giorno per farvi una full immersion con la vostra insegnante di sostegno
  6. 4 points
    PSG *****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA BRUGE*****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
  7. 3 points
  8. 3 points
    GAC che non può giocare in quel modo ogni partita ma nessuno glielo chiede peró quello che vorrei é che giocasse “in quel modo” ogni partita come attitudine e movimenti. Ieri ha svariato scendendo anche a centrocampo come suo solito ma con molto più equilibrio, senza rallentare l’azione e senza tenere troppo palla, senza andarsi ad infilare in contrasti che perderebbe. E difatti non ha perso un pallone Poi la sera in cui ti riesce tutto segni anche e ancora meglio, ma quello é relativo, sarebbe stata una grande prestazione piena di giocate UTILI (e non per la platea come gli contesto spesso) anche senza segnare
  9. 3 points
  10. 3 points
    MVP DYBALA : Occasioni create5>Tocchi 84>Dribbling 5/5 Passaggi>58/62Duelli 8/13>Tiri8 TEK 6+ Stuzzicato dal fido danilo e da alcuni sms giunti dal limite dell'area..#presente DANILO 6,5 Viene riammesso al gioco offensivo(cross5 Tocchi 103>Passaggi76/82>Occasionicreate3>Difese7) e si vede..#tecariba ALEXS 6 Importante una sua schermata fuori zona.. Per il resto, agisce con solerte linearità, ma senza svolazzi di sorta. DEJAN Sv BONUCCI 6,5 Dalla gara con gli azzurri non gliene gira una a favore..Non è un dettaglio per chi crede alla scaramanzia ed altri fattori esterni..Per il resto, è provvidenziale su 2/3 incursioni dei bolscevichi.. DELIGT 6+ Anticipi e letture preventive come se non ci fosse domani..Dopo arriva rugani,e gli sporca la fedina ah ah RUGANI 5 E' complicato restare sempre fuori, ma se entri anche solo per 10minuti, devi metterci furore..E lui purtroppo pare già destinato al pensionamento in stile coco etc.#sangregorioarmeno LOCATELLI 6,5 Non diffonde "orgasmi culinari" a mo di ponyexpress, ma è li con spranghe e righelli(Tocchi90 Passaggi74/78 Duelli9/11) palle lunghe9/16)a tenere in piedi una linea tra le più anarchiche a disposizione. ARTHUR 6+Tiktok RABIOT 6 Non ha giocato da titolare quindi 6... BERNA 6,5 Quasi tendente al sette per la quantità di giocate utili alla squadra..E' probabile che se cambia aria a fine stagione, tornerà a fare 7/8gol, assist etc.. MORATA 6+ Sciupa dove non doveva sciupare(sponde 3>Tocchi 33> Tiri 3)ma poi eupalla gli concede una carezza..Deve ritrovarsi al più presto perchè servono almeno 12/13gol da qui al termine della stagione.. MCK 7 Imperversa festoso come un jackson five d'antan...Forse gli è stato concesso(Tiri3 occasionicreate5 duelli7/11Tocchi78Passaggi58/66) un doppio cheesburger, per ritrovare la verve..#youngamericans CHIESA 7,5 La cavalcata delle valchirie è insita in ogni sua giocata...Nella ripresa ara, anche le ultime "resistenze sul don" per onor di patria..#boiachimolla DYBALA 8 Forse poteva evitare la paraculata scenica(platini è Platini)ma gioca una gara divina per stile ed impeto.Dybala, è l'unico centro di gravità che può consentire a questa squadra di rialzare la testa. ALLEGRI 7 Non riesce ancora a trovare la quadra(ultimi 5/10minuti dal sapore leorpardiano anzi verghiano ..)come dimostra il finale convulso.Tuttavia in questa competizione, s'è sempre vista una squadra sfrontata e capace di far tesoro dei momenti e questo va ascritto a lui..#allegridimercoledi COSA VA - Danilo&texas si vedono e si sentono...Soprattutto la spinta di danilo, che di solito resta più bloccato - Rabiot confinato in panca - La strana combo tra locatelli e youngamericans... COSA NON VA - Palloni in uscita - Morata, deve dare di più ..
  11. 3 points
    Ricordo mio figlio, ancora alle elementari, tornare a casa da scuola e dirmi che un suo compagnuccio interista gli aveva detto che "la Juve ruba!". "Cosa significa papà?" "Significa che sei fortunato ad avere un papà juventino..." Una carezza e via.
  12. 3 points
  13. 3 points
    Ormai pure noi siamo abituati a credere che in 90 minuti non sia possibile "concederne" 10 all'avversario, come se fosse anormale. Giocando come abbiamo fatto ieri, in maniera più ariosa, provando finalmente a stare nella metà campo avversaria, aggressivi e propositivi, è impossibile non concedere qualcosa all'avversario, qualunque esso sia, figuriamoci in champions dove comunque il livello è senz'altro più alto. Che poi, un autogol fortunoso e uno al 94. E sticazzi, ne abbiamo fatti 4, potevamo farne 7. A me va bene cosi.
  14. 3 points
    secondo me il gol è davvero un GRANDISSIMO GOL. oltre al dribbling fa una finta di tiro che manda a terra il difensore. chiesa può e deve fare di più però. il primo tempo ha toccato davvero pochissimi palloni. ho l'impressione che deve ancora trovarsi con i movimenti/caratteristiche dei due davanti. a chi dice che troppo spesso parte a testa bassa...è vero...è inutile negarlo. così come è inutile e fuoriluogo il paragone con Krasic. la cosa che mi fa morire di chiesa è la sua "ignoranza". ha una cazzimma fuori dal comune unite e doti atletiche eccellenti. questa cazzima impone anche l'istinto di calciare anziché metterla in mezzo e servire chi è meglio piazzato. è così, prendere o lasciare. contento che lo abbiamo preso.
  15. 3 points
    Prestazione positiva, tranne per gli ultimi 10 minuti quando è entrato in campo.
  16. 3 points
    Ci sono stati periodi in cui faceva meglio a destra e si diceva il contrario Per me è meglio che giochi a sx banalmente perché a dx tra cuadrado e Dybala la qualità non manca.
  17. 2 points
  18. 2 points
    Anche a me è piaciuto. Col gol di ieri ha superato Platini in classifica, lo prendo come un tributo all'immenso Le Roi, suo idolo come ha sempre sottolineato
  19. 2 points
    cioè imma tataranni su rai1 ieri ha fatto più ascolti della juve che gioca frogiaskillata internescional dimettiamoci batostandoci mentre moriamo tutti ammazza che pena
  20. 2 points
    Ma questo Muilan che va fortissimo in campionato e malissimo in Champions, non è che... RUBA???
  21. 2 points
  22. 2 points
    No per favore niente Bentancur o Rabiot e roba simile. Il centrocampo dovrebbe essere Arthur, Locatelli e McKennie.
  23. 2 points
    E' un esterno d'attacco che dovrebbe giocare in attacco all'esterno...
  24. 2 points
    è inutile che vi incazzate, ha giocato bene e ha meritato ieri? si! le altre partite prima? si e no! se un calciatore gioca bene lo si osanna, se gioca male un po' meno, avviene ovunque e vale per i calciatori di qualsiasi squadra del globo.
  25. 2 points
  26. 2 points
    No... non è la regola. Ma lamentarsi sì, a quanto pare!
  27. 2 points
    condivido...ieri i tifosi della *****atalanta hanno devastato diversi pub e ferito una cameriera nel tentativo di menare gli inglesi, l'avessero fatto i napoletani giù ironia da tutti, battutine, il poteva succedere ovunque e invece ecc ecc, ma quella città e quella squadra hanno l'impunità, potere dei media e della loro capacità di creare le "favole"
  28. 2 points
    Non cantano cori perchè "hey io voglio vedere la partita", "cantare cori è da bambini e imbarazzante" (letto qua sopra), però quando c'è da fare quel ridicolo "M***A" al portiere (non so davvero come possano trovarlo divertente), si sveglia tutto lo stadio e lo urlano proprio tutti tutti Mi immagino il tipo della tribuna est, "OMG il mio vicino sta cantando ole ole ole juve juve lol che sfigato, hey aspetta c'è da urlare *****aaaaaaa al portiere, aspettate che prendo fiato"
  29. 2 points
  30. 2 points
  31. 2 points
    ti sei sentito male ieri? Avrei voluto vedere la tua faccia dopo il rigore sbagliato oppure dopo l'ennesimo palo....
  32. 2 points
  33. 2 points
    l'ho fatto per stimolarlo
  34. 2 points
    Credo sia molto difficile giocare al massimo per tutta la gara in tutti i reparti, nelle condizioni in cui siamo oggi che sono lontano dall'essere ottimali. Hanno avuto occasioni ma nella conta di queste noi ne abbiamo avute il quadruplo credo. Prendiamoci questa gara come miglioramento rispetto alle ultime, non è un punto di arrivo.
  35. 2 points
    Mi state dicendo che quando è libero di fare quello per cui nasce, ovvero giocare esterno e puntare l'avversario, senza dover fare il terzino, è un giocatore determinante che ha vinto da protagonista l'europeo appena pochi mesi fa?... incredibile...
  36. 2 points
    Bene dai, nessun dubbio che si sarebbe vinto Basta non esaltarsi per aver battuto lo Zenit
  37. 2 points
  38. 2 points
    Comunque, bisogna giocarsela sta c**** di coppa. Non possiamo avere sempre i complessi. Abbiamo il punteggio pieno, abbiamo mostrato di poter interpretare le partite in più modi e in campionato siamo verosimilmente fuori dai giochi. Dobbiamo provarci con tutta la voglia possibile. Dobbiamo arrivare in fondo. Quest'anno non è accettabile una eliminazione prematura. L'unica eccezione è il Bayern, sembrano ingiocabili.
  39. 2 points
    Siamo partiti ad attaccare subito con una certa determinazione. Trovato il vantaggio su rigore (per me generoso come generosa è stata la possibilità di ribatterlo) abbiamo avuto ancora più spazi nei quali Chiesa è stato devastante, sia giocando a destra che a sinistra (anzi forse a sinistra anche meglio). Anche gli altri giocatori veloci hanno fatto molto bene tipo Mckennie che meritava un gol invece ha preso una traversa spettacolare. Potevamo tranquillamente stare sul 6-1 Poi ci sono state le sostituzioni e Rabiot nonostante sia entrato fresco a fine partita ha ovviamente abbassato l'intensità. Il gol preso è una leggerezza e secondo me un errore di Rugani (lui e de Ligt insieme in questo momento non danno sicurezza). Prima della partita pensavo che Locatelli come unico regista ci avrebbe fatto tenere poco la palla, in realtà Bernardeschi e dybala hanno dato una grossa mano in impostazione. Continuo la mia battaglia con chi chiama questo schema 442 quando mi pare evidente che ieri Bernardeschi e sabato Rabiot fanno la mezzala sinistra e chiesa l'attaccante esterno ma vabbè importa il giusto. Bentancourt e Rabiot insieme non ci devono giocare secondo me (se Rabiot non gioca proprio mai sono anche più contento). Dybala migliore in campo a mano basse come da 3 partite a questa parte. Indispensabile, checché ne dicano i troll sul suo topic
  40. 2 points
  41. 2 points
    ora però deve continuare a giocare così come stasera, se no non abbiamo fatto niente!
  42. 2 points
    A parti inverse la ripetizione del rigore mi avrebbe fatto inca**are come una biscia, dai Eccesso di protagonismo
  43. 2 points
  44. 2 points
    Come sta giocando? Quelli bravi dicevano che era una mezza pippa che partiva a testa bassa palla al piede.
  45. 2 points
    Quando ha fatto ribattere il rigore ho pensato al rigore non fatto ripetere di Juve Roma ho pensato ai suicidi di massa degli antijiventini. Che goduria
  46. 2 points
    mah ti dirò rabiot al buio dopo un amaro averna per me è charlotte rampling
  47. 2 points
    Io stravedo per lui, credo si sia capito Per me il suo limite è la testa, come ha dimostrato oggi potrebbe essere tranquillamente tra i primi 10 al mondo... Imho un mental coach(e non c'è nulla di male) sarebbe molto utile. Dai Paulo che sei fortissimo.
  48. 2 points
    No ma no serve a niente, mai decisivo, discontinuo.....ma perfavore. Stasera benissimo, teniamocelo stretto che è l'unico che ha un guizzo diverso dal resto dei giocatori!
  49. 2 points
    ha sbagliato ad esultare doveva sdraiarsi a pancia su cosi' sti quattro raccattati dalla piena che lo criticano gli facevano i soffoconi che gli dovevano
  50. 2 points
    non sa giocare a calcio plurict se questo si mette la testa giusta diventa un gran bel centrocampista.
×
×
  • Crea Nuovo...