Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 09/11/2025 in Risposte

  1. 4 points
    Le partite contro le squadre chiuse le decidono le giocate dei giocatori forti. Fine trasmissione
  2. 2 points
    Dire che i senatori e/o big di del secondo ciclo Allegri fossero più scarsi dei giocatori attuali è decisamente offensivo E ti vorrei ricordare che Di Maria ha fatto schifo con/per Allegri, l'anno dopo ha fatto una stagione da 17 goal e 15 assist. Siamo usciti ai gironi di CL arrivando ultimi con il Maccabi, forse avete dimenticato lo scempio
  3. 2 points
    La coperta non è nè stretta nè corta. La vorrei di cachemire ma non è nemmeno di pile by OVS. Fa proprio schifo. Abbiamo un parco di centrocmpisti che nella serie B di 20 anni fa non avrebbe trovato spazio nemmeno in squadre di fondo classifica. Gatti e Kaloulu giocano una infinità di pallonii , una cosa aberrante. Il ragazzino turco dopo 55 minuti di partita è spompato perchè costretto a giocare in 70 metri di campo. Fino a gennaio non guraderò più partite, voglio vedere quel incapace di Comollo Giglì che mercato farà. All' erede per caso questo quadro vergognoso va più che bene. I nostri nemici storici grazie ai due baratti (2006 e 2022) ballano e brindano sulla carcassa della Zebra. Spero che ai servizi sociali ti ci tengano in eterno.
  4. 2 points
    In questo topic sono letteralmente Nanni Moretti che scende dalla vespa e dice si trovarsi a suo agio solo con una minoranza di persone. Ribadisco che a me quest'anno sta piacendo. Compreso ieri. I limiti tecnici sono quelli e rimarranno tali. Ma le sue prestazioni sono nettamente superiori alle altre annate.
  5. 2 points
    almeno 5 tiri da fuori tra Locatelli e Thuram , neppure troppo difficili , in 3 nemmeno pressati e con tutto il tempo di liberare il tiro....risultato , o mozzarelle , mete da 3 punti , o addosso agli avversari....poi vedi l inda con il turco , barella , il polacco che segnano a ripetizione con tiri da fuori....ai miei tempi chi aveva queste lacune a fine allenamento veniva fatto rimanere un ora a provare tiri , idem i laterali a crossare e i difensori a palleggiare...tecnica questa sconosciuta...importante e fare i pesi e ripetute , poi sbagliano passaggi ad un metro o non sanno fare un tiro in porta....
  6. 2 points
    La partita di oggi a mio parere non è stata giocata male: non vedevo fare 6 passaggi di fila da 4 o 5 anni. Pur avendo dominato, siamo stati sterili, per essere pericolosi ci manca ancora velocità di manovra, inoltre negli ultimi 30 metri non abbiamo nessun giocatore in mezzo al campo che sappia verticalizzare e rifinire l'azione. Lavoriamo tanto e bene sulle corsie esterne con i crossoni ma spesso l'area non è sufficientemente popolata da maglie bianconere. Infine ci manca tantissimo uno stoccatore da fuori che ti risolva anche le partite rognose. Vista così sembra una catastrofe, ma io ho visto dei miglioramenti nelle transizioni, nella voglia di attaccare l'avversario, nell'atteggiamento, insomma un minimo della mano di Spalletti si incomincia ad intravedere al netto dei limiti calcistici di alcuni nostri elementi.
  7. 2 points
    È l'attaccante che gli ha tirato sul pugno , parata casuale (Cit.)
  8. 2 points
    Anche il gol di Salemekers. Un Cambiaso avrebbe fatto quattro piroette su se stesso e poi l’avrebbe passata indietro. Hanno davvero rotto il c****.
  9. 2 points
    Aveva tante idee in testa ma purtroppo non è riuscito a metterle in pratica
  10. 2 points
    Koop braccetto è una mossa discreta vista l'emergenza e visto il poco tempo avuto a disposizione per lavorare, ma a oggi non ha dato niente di più rispetto a Kelly. Prestazioni da 6/6+. Senza neanche mettere sulla bilancia il costo del cartellino, ci serve altro. Auspico un cambio di modulo o quantomeno di posizionamenti dopo la sosta..
  11. 1 point
    Sinceramente è uno dei 4/5 di questo inizio stagione che non si possono criticare. Ieri era pure malconcio ma ha dovuto giocare perché le sue alternative (David, Openda) al momento non sono giocatori di calcio…
  12. 1 point
    Elkan è la cosa più vicina alla realtà del Mega Direttore Galattico E a tal proposito
  13. 1 point
    Prevedibili, mediocri, spaesati, inadeguati, apatici. Cambiano gli allenatori, cambiano i giocatori, cambia la dirigenza, ma è come se non cambiasse nulla da 5 anni a questa parte.
  14. 1 point
    ti stimo Molto bro ma famm capi sta rosa per quale allenatore è adatto fammi un nome ti prego
  15. 1 point
  16. 1 point
    Non so se lo sia....diciamo che ha vinto il premio come miglior portiere dell'anno. Di certo non vedo nuovi Buffon in giro. Comunque, se penso a quante critiche ha preso qui dentro Buffon...il più forte portiere della Storia, il Maradona dei portieri, ci sta che anche Digre sia preso di mira dal tifoso medio.
  17. 1 point
    Dopo averla vista dal vivo e poi anche in tv, ribadisco alcuni concetti che, vedendo l'intervista post gara di Spalletti, evidentemente condividiamo. In difesa Gatti , con questo allenatore, non dovrebbe giocare mai. Costantemente saltato nello stretto e con i piedi fucilati e montati al contrario. Rugani decisamente meglio, con Bremer Cabal e Kelly andrà in tribuna A centrocampo abbiamo bisogno di alzare la qualità specialmente contro squadre che si chiudono, Adzic e Miretti sono in rampa di lancio. Per Locatelli si preannuncia molta panchina, se continua a fare passaggini in orizzontale o a due metri all'indietro. Quando aveva la possibilità dell'imbucata non si è mai preso la responsabilità di una giocata, mai. Si vede lontano un miglio che le rare volte che lo fa se la fa sotto. Thuram non sta bene fisicamente, ha bisogno di ritrovare la forma. Passeggia per il campo, testardo nelle giocate inefficaci (tre volte ha colpito lo stesso avversario nella medesima azione e con il medesimo passaggio). Yldiz deve essere più costante e presente nella partita, non può sparire per un tempo con il 10 sulle spalle. Adzic e Miretti ci consentirebbero di alzare la squadra di parecchi metri, far fare meno chilometri per il campo alla squadra e portare più gente possibile in area di rigore per essere più incisivi. In attacco il buon Dusan lo conosciamo, benechè non al meglio fisicamente, se viene marcato da un difensore arcigno si intestardisce nei corpo a corpo senza mai prendere la palla e non fa mai, dico mai, movimenti senza la palla. Quando il mister dice di David che ha grande qualità in area di rigore non per il fisico ma per i movimenti ed il tempismo è la verità, metterlo quando la squadra non riesce a salire compatta ed è lenta significa fargli prendere palla sulla trequarti se va bene , fare lo scarico e poi sperare di ricevere con i giri giusti la palla in area, ma non succede mail per i motivi di cui sopra. Chico si intestardisce nella giocata a tutti i costi, ma dovrebbe tirare di più in porta anche da lontano. Zegrova dovrebbe essere il titolare tutta la vita, tecnicamente , insieme a Yldiz, il più forte in assoluto. Insomma siamo da lavori in corso, ma con i giusti correttivi si può andare lontano.
  18. 1 point
    Abbiamo pagato 60 milioni un centrocampista che doveva svoltare il gioco della Juve e invece rende meglio come terzino sinistro bloccato.
  19. 1 point
    Come se i portieri buoni non sbagliassero mai. Ricordo almeno 20 papere fatte da Donnarumma, il più forte portiere del mondo
  20. 1 point
    attualmente quando mi serve provo sempre con il Bat-segnale ma niente, il richiamo della cinciallegra in amore ma niente, l'unico modo è esporre un buffet, allora li inizia a materializzarsi. Potremmo provare lo stesso per Locatelli.
  21. 1 point
  22. 1 point
    totalmente d’accordo, fa solo un po’ sorridere pensare che adesso si possa sdoganare l’idea che la rosa è scarsa, mentre quando c’era Allegri vigeva il verbo di Adani: rosa fortissima, allenatore scarsissimo. Non dico ovviamente a te, ma sarebbe davvero il caso di riprendersi come tifosi da un’allucinazione collettiva. Tu, io, altri ci siamo presi degli ignoranti, risate, faccine perché avevamo l’ardire di far notare ciò che era davanti agli occhi dei non lobotomizzati da Cassano: da molti anni ormai la Juventus confonde mezzi giocatori e prime linee. Di Gregorio è forse più emblematico di Koopmeiners: al centrocampo c’era il vuoto, mentre importa avevamo l’attuale titolare del Barcellona e un secondo che farebbe il titolare in quasi tutto il campionato.
  23. 1 point
    Fortunatamente c'era fuorigioco altrimenti sull'azione di Ngonge si è piantato in area con il gambone e aveva commesso calcio di rigore. Difensivamente non è il suo mestiere quello, offensivamente ho visto qualche pallone lungo su Vlahovic ma niente di impossibile per Kelly tanto per citarne uno. Contento che abbia mostrato dinamismo, anche se poi va a 2km/h, ma in quel ruolo non ha futuro. Finchè non ritorna Kelly o Cabal, probabilmente rimane li a limitare i danni che farebbe a centrocampo.
  24. 1 point
    anche ieri grande prestazione degli acquisti fatti dal super Direttore francese! Un vero fenomeno, profondo esperto!
  25. 1 point
    Per quanto tempo ancora la passione dei tifosi sarà umiliata da prestazioni simili? Johnny, quanto ancora durerà tutto questo? Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  26. 1 point
    Da quel poco che si è visto, a me non é sembrato così scarso. Credo che sia penalizzato dalla sua struttura fisica, troppo leggerino per piacere agli allenatori in Italia. In Spagna giocherebbe tranquillamente.
  27. 1 point
    La carriera del “vero” pogba è durata sostanzialmente 6 anni In 6 anni ha vinto 4 scudetti con la juve, contribuito a portarci in finale di champions giocando come un Fenomeno a 20 anni, segnando il gol decisivo contro l’olympiakos per passare i gironi l’anno successivo sempre in CL ha segnato al bayern a monaco in quel maledetto ottavo a manchester ha vinto da protagonista l’unico trofeo che quella squadra di disgraziati hanno vinto negli ultimi boh 15 anni segnando in finale di EL In nazionale ha fatto una finale di europeo e vinto un mondiale da protagonista segnando in finale col massimo rispetto ma siamo sul very very very unpopular
  28. 1 point
    "L'abbiamo fatta girare un po' lenta", "serve più qualità nelle giocate" , "la velocità della palla nei passaggi normal". "una palla giocata in avanti e non dietro". Parole di Luciano Spalletti. Tutto ciò che non vediamo da anni, e che non possono dare i due giocatori che, sempre da anni, ammorbano questa squadra, Locatelli e Mckennie. Con un CC così non vai da nessuna parte.
  29. 1 point
    E' incredibile comunque come i nostri non siano in grado di effettuare un tiro decente. Parliamo di gente di serie A pagata milioni per tirare delle mozzarelle in curva oppure sistematicamente addosso all'avversario. Stasera Bernabe' (non stiamo parlando di Roberto Baggio), ha stoppato la palla e l'ha messa all'incrocio, possibile che non abbiamo uno straccio di centrocampista in grado di fare un tiro decente da 15/20 metri?
  30. 1 point
    Aprigli un topic clone sul peso dell'allenatore ed osserviamo ciò che accade.
  31. 1 point
    Per una volta ringrazio la sosta delle nazionali, almeno alcuni giocatori potranno riposare e lavorare in pace con il mister.
  32. 1 point
    Sul forum del Milan è già partita la caccia agli @zart
  33. 1 point
    Che dire, speriamo in altri due pari a Bologna ed al Meazza. Magari alla pausa ci va in testa il Gasp. Tutti ma non maiali incestuosi neroblu e monnezzari. Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
  34. 1 point
    Il prossimo anno senza CL? Nessun problema, lui ricapitalizza, che gli frega. Ma levati dalle palle va.
  35. 1 point
    "Se andavamo sul 2-0 dopo venticinque minuti la partita era chiusa e la vincevamo sicuro gnegne" Cit. Muilanista, 2012
  36. 1 point
    Noi ne abbiamo due, Yildiz e Bremer, e uno dei due ha pure il ginocchio fracico.
  37. 1 point
    Faceva densità a rodosso dell'area del toro. Anche io ho avuto l'impressione che fosse spesso d'intralcio.
  38. 1 point
    Oggi parata decisiva ma tanto è scarso, meglio una sedia bla bla bla
  39. 1 point
    Cioè in un'altra squadra, giusto? Stasera male male, più lento e impreciso del solito. Con aggiunta di scelte sbagliate.
  40. 1 point
    Praticamente ad aspettarlo c'è la stessa fila che c'è all'autogrill ai bagni pubblici
  41. 1 point
    Non lo sopporto più. Veramente lento e inutile. Non incide mai Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
  42. 1 point
    Ha fatto una parata incredibile. Chiaramente qui dentro non lo dirà nessuno perché si vogliono solo sottolineare le incertezze
  43. 1 point
    Anche questo ha respirato qualche gas della Continassa e solo dopo 2 mesi è diventato un brocco.
  44. 1 point
    La carica del caffè più l'energia del cioccolato... Scaduto
  45. 1 point
    Se vogliamo vincere dobbiamo comprare calciatori validi, tutto il resto è in più
  46. 1 point
    Anche stasera cambi un po' troppo tardivi. Per il resto non gli si può imputare molto visto il livello medio dei centrocampisti.
  47. 1 point
    la forma del miglior higuain unito al killer instinct del miglior bendtner.
  48. 1 point
    Spalletti o non Spalletti, la squadra è carente in zone nevralgiche del campo: centrocampo ed esterni. In attacco, al momento i nuovi non incidono e i vecchi sono carte conosciute. A meno di miracoli e acquisti azzeccati a gennaio, io mi metto il cuore in pace: quest'anno non combiniamo niente, anche il quarto posto è complicatissimo e personalmente ho zero speranze. Ci risentiamo a giugno, au revoir a tout le monde.
  49. 1 point
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...