Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sky lo da per ufficiale: Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, ASamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain.
troppogobbo1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Il televisore si è spanato Devo metterlo cosi per non beccarmi la spanatra dello schermo It s bestemmie time Me la vedo al bar faccio prima Dicci la verità.... L'hai messo cosi per guardare le mutandine a Giorgia Rossi 1
Folliamaggiore Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, Akhenaton ha scritto: Sandro rende più esterno basso sarebbe stato meglio lui dietro e matuidi come a Napoli imho io una partita così voglio blaise in campo Sarebbe una buona soluzione anche quella. E' vero che Sandro come ala ha giocato poco (bene nel derby e con l'Atalanta in CI, malissimo con la Spal), ma ha le potenzialità per fare una grande partita. A me ultimamente Blaise è sembrato un po' fuori giri, forse anche a Max.
BUFFONfan1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto: Dicci la verità.... L'hai messo cosi per guardare le mutandine a Giorgia Rossi Ma se avrà manco 25 anni...mi pigliano per pedofilo 1
Audemars Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, DanFos ha scritto: Matuidi in panchina? Sembrerebbe di si.
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Dicci la verità.... L'hai messo cosi per guardare le mutandine a Giorgia Rossi Ancora mi ricordo quando guardavo la gara col Bayern uscirono le scritte sotto con la grafica della Champions e coprivano i giocatori in possesso del pallone mi alzai dalla sieda per guardare da più in alto che pirla tutti a prendermi per il c**o 1
alexthelegend10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Io Biagio ultimamente l'ho visto abbastanza fuori giri comunque, non che Sandro l'abbia visto meglio eh Speriamo che a Benta sia definitivamente cresciuta la cazzimma uruguagia: quando sabato ha rincorso mezzo Milan per recuperare un pallone da lui stesso perso mi ha dato la sensazione che ci siamo.
troppogobbo1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 3 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto: Ma se avrà manco 25 anni...mi pigliano per pedofilo Vai tranquillo, ha più di 30 anni ed è tanta roba
Shaft Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Un 4-4-2 con Asamoah e Sandro insieme sulla sinistra e Khedira e Bentancur da soli in mezzo?. Ma Allegri non nota che Khedira non solo non copre ma nemmeno riesce a rincorrere l'avversario?.
Bradipo76 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Adesso, alexthelegend10 ha scritto: Io Biagio ultimamente l'ho visto abbastanza fuori giri comunque, non che Sandro l'abbia visto meglio eh Speriamo che a Benta sia definitivamente cresciuta la cazzimma uruguagia: quando sabato ha rincorso mezzo Milan per recuperare un pallone da lui stesso perso mi ha dato la sensazione che ci siamo. Contro il Milan ha un po' faticato, in effetti. Probabilmente Allegri vuole più disciplina tattica, una squadra più stretta e con le corsie ben presidiate.
troppogobbo1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Ancora mi ricordo quando guardavo la gara col Bayern uscirono le scritte sotto con la grafica della Champions e coprivano i giocatori in possesso del pallone mi alzai dalla sieda per guardare da più in alto che pirla tutti a prendermi per il c**o La tensione della partita fa fare cose bizzarre
Paganese26 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto: La tensione della partita fa fare cose bizzarre Già fin troppe
KM 91 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 bè, se fosse confermato sarebbe lo schieramento di centrocampo del secondo tempo col il tottenham ( salvo benta per pjanic)
ManRay Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Sinceramente avrei preferito un centrocampo a 3 a sto punto. Giocheremo bassissimi fino all'ingresso in campo di Cuadrado.
stefan1 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Se non ha messo Matuidi vuol dire che non abbiamo intenzione di pressarli alti... Credo che Allegri abbia riguardato le differenze tra i due tempi di Cardiff e voglia crescere alla distanza. Speriamo di non subire gol stupidi all'inizio 1
Shaft Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, ManRay ha scritto: Sinceramente avrei preferito un centrocampo a 3 a sto punto. Giocheremo bassissimi fino all'ingresso in campo di Cuadrado. Più che altro non giocheremo fino all'ingresso di Cuadrado.
Pressing Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Nel 1t ci sarà una pressione maggiore. Con Sandro abbiamo più qualità in fase d'uscita. Cuadrado e Matuidi due cambi per arrivare al 90' e non fare la fine di Cardiff.
alexthelegend10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 1 minuto fa, stefan1 ha scritto: Se non ha messo Matuidi vuol dire che non abbiamo intenzione di pressarli alti... Credo che Allegri abbia riguardato le differenze tra i due tempi di Cardiff e voglia crescere alla distanza. Speriamo di non subire gol stupidi all'inizio Stavolta abbiamo anche i cambi a differenza di Cardiff. Speriamo vada bene e che non si facciano cretinate in uscita.
cicciospacco Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, pressing ha scritto: Nel 1t ci sarà una pressione maggiore. Con Sandro abbiamo più qualità in fase d'uscita. Cuadrado e Matuidi due cambi per arrivare al 90' e non fare la fine di Cardiff. Esatto. La differenza rispetto all'anno scorso è questa. Dobbiamo sfruttarla.
devilman82 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Matuidi fuori.....mah l'unico che corre in mezzo e me lo lasci fuori ?
Gurdjieff Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 2 minuti fa, devilman82 ha scritto: Matuidi fuori.....mah l'unico che corre in mezzo e me lo lasci fuori ? Incredibile questa cosa.
TurinGoeba1897 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 Formazione palesemente scelta per lo 0-0 stile Juve Barça di quest’anno. Viste le premesse firmerei pure.
Ivo10 Inviato April 3, 2018 Inviato April 3, 2018 6 minuti fa, pressing ha scritto: Nel 1t ci sarà una pressione maggiore. Con Sandro abbiamo più qualità in fase d'uscita. Cuadrado e Matuidi due cambi per arrivare al 90' e non fare la fine di Cardiff. Esatto.
Recommended Posts