Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Sky lo da per ufficiale:

Juventus (4-4-2): Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, ASamoah; Douglas Costa, Khedira, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Higuain.

Inviato
7 minuti fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Il televisore si è spanato

Devo metterlo cosi per non beccarmi la spanatra dello schermo

It s bestemmie time mh

Me la vedo al bar faccio prima .marotroll

Screenshot_20180403-182622.png

Dicci la verità....

L'hai messo cosi per guardare le mutandine a Giorgia Rossi .asd

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

Sandro rende più esterno basso sarebbe stato meglio lui dietro e matuidi come a Napoli imho 

io una partita così voglio blaise in campo

Sarebbe una buona soluzione anche quella.

E' vero che Sandro come ala ha giocato poco (bene nel derby e con l'Atalanta in CI, malissimo con la Spal), ma ha le potenzialità per fare una grande partita. A me ultimamente Blaise è sembrato un po' fuori giri, forse anche a Max.

Inviato
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Dicci la verità....

Ma se avrà manco 25 anni...mi pigliano per pedofilo .marotroll

• Haha 1
Inviato
3 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Dicci la verità....

Ancora mi ricordo quando guardavo la gara col Bayern uscirono le scritte sotto con la grafica della Champions e coprivano i giocatori in possesso del pallone mi alzai dalla sieda per guardare da più in alto :261: che pirla tutti a prendermi per il c**o .asd

• Haha 1
Inviato

Io Biagio ultimamente l'ho visto abbastanza fuori giri comunque, non che Sandro l'abbia visto meglio ehsefz  Speriamo che a Benta sia definitivamente cresciuta la cazzimma uruguagia: quando sabato ha rincorso mezzo Milan per recuperare un pallone da lui stesso perso mi ha dato la sensazione che ci siamo.

Inviato

Un 4-4-2 con Asamoah e Sandro insieme sulla sinistra e Khedira e Bentancur da soli in mezzo?. Ma Allegri non nota che Khedira non solo non copre ma nemmeno riesce a rincorrere l'avversario?.

Inviato
Adesso, alexthelegend10 ha scritto:

Io Biagio ultimamente l'ho visto abbastanza fuori giri comunque, non che Sandro l'abbia visto meglio ehsefz  Speriamo che a Benta sia definitivamente cresciuta la cazzimma uruguagia: quando sabato ha rincorso mezzo Milan per recuperare un pallone da lui stesso perso mi ha dato la sensazione che ci siamo.

Contro il Milan ha un po' faticato, in effetti.

Probabilmente Allegri vuole più disciplina tattica, una squadra più stretta e con le corsie ben presidiate.

Inviato
2 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Ancora mi ricordo quando guardavo la gara col Bayern uscirono le scritte sotto con la grafica della Champions e coprivano i giocatori in possesso del pallone mi alzai dalla sieda per guardare da più in alto :261: che pirla tutti a prendermi per il c**o .asd

La tensione della partita fa fare cose bizzarre .asd

Inviato

Se non ha messo Matuidi vuol dire che non abbiamo intenzione di pressarli alti... 

Credo che Allegri abbia riguardato le differenze tra i due tempi di Cardiff e voglia crescere alla distanza. 

Speriamo di non subire gol stupidi all'inizio

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, ManRay ha scritto:

Sinceramente avrei preferito un centrocampo a 3 a sto punto. Giocheremo bassissimi fino all'ingresso in campo di Cuadrado.

Più che altro non giocheremo fino all'ingresso di Cuadrado.

Inviato

Nel 1t ci sarà una pressione maggiore. 

Con Sandro abbiamo più qualità in fase d'uscita.

Cuadrado e Matuidi due cambi per arrivare al 90' e non fare la fine di Cardiff.

Inviato
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Se non ha messo Matuidi vuol dire che non abbiamo intenzione di pressarli alti... 

Credo che Allegri abbia riguardato le differenze tra i due tempi di Cardiff e voglia crescere alla distanza. 

Speriamo di non subire gol stupidi all'inizio

Stavolta abbiamo anche i cambi a differenza di Cardiff. Speriamo vada bene e che non si facciano cretinate in uscita.

Inviato
2 minuti fa, pressing ha scritto:

Esatto. La differenza rispetto all'anno scorso è questa. Dobbiamo sfruttarla.

Inviato
6 minuti fa, pressing ha scritto:

Esatto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...