Vai al contenuto

Joao Cancelo: fortissime voci di cessione per il portoghese

Recommended Posts

Inviato
8 ore fa, Capitano Ricard ha scritto:

Un mio amico in diretta mi ha detto "a sinistra è un terzino normale".

Bene la sinergia con CR7, sempre propositivo, però quando arriva sul fondo, si vede che il sinistro non è il suo piede. Bene invece quando taglia in diagonale, e avendo un Matuidi a coprirlo, ce lo possiamo permettere in casi di emergenza tipo ieri.

Certo, avessimo disponibili De Sciglio o Spinazzola, non dovremmo cercare strani adattamenti, ma tant'è........

Mi piace tantissimo l'attitudine difensiva che sta mettendo; si vede che la fase difensiva la fa perchè la deve fare, ma è migliorato tantissimo da inizio anno, anche se quando attaccano dalla sua parte sono sempre un po' preoccupato; la bilancia rischi/vantaggi pende sempre dalla sua parte.

Ok, ma secondo me con un poco di allenamento sulla sinistra potrebbe essere tranquillamente superiore ad Alex Sandro anche lì. Lui è fantastico proprio per la sicurezza che ha quando tocca la palla e questo con entrambi i piedi. Comunque penso giocherà lui a sinistra sabato se Alex Sandro non recupera.

Inviato
14 ore fa, Alexious ha scritto:

Ok, ma secondo me con un poco di allenamento sulla sinistra potrebbe essere tranquillamente superiore ad Alex Sandro anche lì. Lui è fantastico proprio per la sicurezza che ha quando tocca la palla e questo con entrambi i piedi. Comunque penso giocherà lui a sinistra sabato se Alex Sandro non recupera.

Se c’è De Sciglio, a sinistra gioca lui, se dovesse mancare ancora, quasi quasi mi aspetto una difesa a 3 con Cuadrato a destra e Cancelo a sinistra 

Inviato
Il 6/11/2018 alle 17:01 , STELEO ha scritto:

Va beh ma mi sembra esagerato, non ha giocato sempre, qualche partita l'ha saltata è giovane, se è stanco lui cosa dovrebbe dire Ronaldo a 34 anni.

Il problema secondo me è mentale, gli manca quella grinta che Lich ad esempio aveva in abbondanza, la speranza è che stando alla Juve gli facciano capire che non deve cullarsi su quello che ha fatto, non deve pensare di essere arrivato ma deve alzare l'asticella e impegnarsi sempre di più....la vicinanza di Ronaldo , portoghese come lui, spero gli faccia bene.....

Ma sottoscrivo in pieno, per diana!

Ha tutto ciò che serve per diventare un Alves meno antipatico.

Deve giocare sempre e non fare cazzate ( tipo la trivela uscita malaccio che poteva passarla a Cristiano...)

Tiri pure che ha un bel tiro ma quando è in posizione corretta.

Inviato

Ero allo Stadium.. È un giocatore di un altro livello.. Pochi c.a.z.z.i.. Mai visto un terzino così alla Juve... Ha una classe immensa.. 

Inviato

Ci serve Spinazzola, Cancelo a sinistra è sacrificato, rende inevitabilmente meno.

A Firenze ha oggi sbagliato qualche aggancio di troppo ma le sue sgroppate offensive fanno sempre sognare .asd 

• Like 1
Inviato

Un po' di sessioni di allenamento per il tiro in porta le deve fare. <Uno con la sua qualità dovrebbe segnare con una certa frequenza, mentre raramente centra la porta.

Inviato

Grande talento e classe sopraffina.

Però sbaglia ancora un po' troppo e risalta di più proprio a partire dalle grandi capacità che mostra di avere.

Allegri lo farà allenare meglio sicuramente.

Inviato

Ieri molti errori.

A sx non va bene.

Ma è un giocatore spaziale e forse già oggi il miglior terzino dx del mondo.

Inviato

ieri (mi pare si lamentasse dei riflettori) ha ciccato due controlli su rinvio del portiere, nel giro di 1': in pratica in 1' ne ha sbagliati di più che in tutto il resto del campionato sefzsefz

Inviato

Il calciatore che insieme a ronaldo ha dato una marcia in più alla squadra di quest'anno

ieri da notare il gol salvato con una grandissima marcatura 

Inviato
7 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

ogni tanto accelera e sembra che abbia un super potere.

A me ricorda quel videogioco con le macchinine che potevi far andare più velocemente usando il nitro .asd 

• Like 1
Inviato

Non diciamo sciocchezze. A parte CR7, secondo me è il giocatore più forte della rosa. Metterlo a sinistra è un vero peccato, ma forse non è possibile farne a meno. Io proverei De Sciglio (o se pronto, Spinazzola) a sinistra, pur di non perdere il Cancelo devastante a destra.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...