E.T. Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Adesso, dolgar75 ha scritto: io son fuori a far caroselliiii pèppepepepepeppè peppepeppepèè quello è @gobbo_dal_76 1 1
Gurdjieff Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Il rigore per loro c era? Scusate ma in quel momento stavo scolando la pasta
dolgar75 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Adesso, E.T. ha scritto: quello è @gobbo_dal_76 si ma io guido 1
maupassant Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 9 minuti fa, Shaft ha scritto: Da pallone d'oro. Azzecca un cross su 10. Se lui é stato il migliore figurati gli altri. Non ha sbagliato una chiusura in difesa (è un terzino...) e ha giocato decine e decine di palloni, per la maggior parte bene. Ben altri hanno fatto pena, a cominciare da Dybala e Betancur
nicola b. Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 tolto il risultato e la coppa non si salva nessuno piu deluso che felice pancia piena ? no mi infastidisce quel giro palla lento e inutile
E.T. Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: si ma io guido che coppia!
orlando9164 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 7 minuti fa, Spartony ha scritto: Mah...quanto sei schizzinoso!!! Non ci trovo niente di strano ipotizzare che se continuiamo a giocare così si possa finire per perdere ... Mi sembra molto realistico e logico come ragionamento. Poi se sei di quelli che noi vinceremo sicuro perché siamo la Juve...allora alzo le mani e ti saluto Inviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk È chiaro che con partite come quelle di oggi veniamo eliminati dalla Champions. È chiaro anche che con partite come questa non vinciamo neanche lo scudetto. Dal tuo messaggio traspare proprio rassegnazione certa che in Champions non faremo nulla, rassegnazione certa che faremo schifo.
Alexnumero10 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 La partita è stata brutta, bastava un episodio negativo e poteva girare diversamente. E' il classico gennaio della Juve di Allegri. Mi aspetto sofferenze terribili a Roma con la Lazio e in coppa Italia a Bergamo. Ma sappiamo che poi questo periodo passa, no? Per forza lo sappiamo, tutti gli anni è così.
dolgar75 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 ho girato un minuto su qsvs e indovinate ? parlavano del presunto rigore x il milan ahahahahahah
Shaft Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 1 minuto fa, maupassant ha scritto: Non ha sbagliato una chiusura in difesa (è un terzino...) e ha giocato decine e decine di palloni, per la maggior parte bene. Ben altri hanno fatto pena, a cominciare da Dybala e Betancur Nel primo tempo di chiusure non ne ha azzeccate nemmeno una. Ma detto questo, se si parla solo di tifo, li tengo, se guardo al miglioramento della rosa come potenziale, non li faccio nemmeno più entrare alla Continassa.
FacSimile Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 (modificato) 5 minuti fa, maupassant ha scritto: Non ha sbagliato una chiusura in difesa (è un terzino...) e ha giocato decine e decine di palloni, per la maggior parte bene. Ben altri hanno fatto pena, a cominciare da Dybala e Betancur Alcuni cross di sandro sono arrivati in iran che ha fatto decollare i caccia per precauzione. Nel primo tempo poi sulla sua fascia quel biondino del milan ha fatto i porci comodi suoi. Su dybala hai ragione. Se continua cosi non varrà nemmeno i 40 che ci è costato. Prima o poi gli addetti ai lavori scopriranno il bluff e nessuno piu ci verrà ad offrire le cifre che ancora si sentono in giro Modificato January 16, 2019 da FacSimile
orlando9164 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Perfetta ll'intervista di Gattuso. Un signore nel non parlare dell'episodio can-conti, cita invece, giustamente, il fatto che a Cutrone sia stato fischiato il fuorigioco quando nei casi dubbi si deve sempre fare proseguire l'azione, perché poi in caso interviene il var.
MerCeosk Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 nesusna ha brillato però pjanic è stato indecente, non avesse fatto l' assist sarebbe stato da 4.
Dani_82 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 certo che se rosicano così, allora è obbligatorio godere 1
Bhauer Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 12 minuti fa, stefan1 ha scritto: Poveraccio.Chi glielo fa fare Poveraccio ?????
Alexious Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Evito di commentare le solite schiere di menagrami, che fanno finta di non sapere che abbiamo appena ricominciato dopo la sosta e siamo passati dai zero gradi di Torino ai 30 di Jeddah. Non certo la situazione ideale per giocare una partita, eppure abbiamo vinto lo stesso. Non abbiamo giocato al massimo? Assolutamente sì, ma non siamo al massimo nè l'obiettivo era quello di esserlo a metà Gennaio. Abbiamo fatto degli errori? Parecchi, di appoggi e soprattutto di rifinitura e di mira. Lì bisogna migliorare per poter andare molto avanti in Champions, ma sono sicuro che lavoreranno in questo senso. Detto ciò, ottava Supercoppa. 2
juventus1992 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Siccome sono fra i più critici di Miralem oggi invece ne voglio elogiare la prestazione. Inoltre finalmente ha verticalizzato e puff come per magia Ronaldo segna. Purtroppo ormai ha la costante del cartellino giallo... Comunque anche Can mi è piaciuto molto in quel ruolo, a dimostrazione del fatto che potrebbe essere perfetto per sostituire Pjanic seppur con caratteristiche diverse. Ha un ottimo piede e in più corre molto e fisicamente si fa sentire.
Bradipo76 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 1
Ettore Press Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 2 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Se la squadra avversaria è scarsa e priva dei suoi due elementi di maggiore qualità (Suso e higuain) non puoi offrire uno spettacolo così indegno. Ma indegno cosa only? Una partita va giocata, vanno sfruttate le occasioni, vanno evitate le cappelle, ed i giocatori di maggior spessore devono sempre fare un quid in più, altrimenti è sempre fatica. Il Milan poi cos'è adesso? Alla stregua di una Udinese? Dai su ci vuole rispetto per gli avversari, e per la cronaca il Milan nel gioco ci ha solo guadagnato dall'aver fuori i due citati, perché di sicuro in questa maniera hanno pressato molto di più avendo i giocatori atti all'uopo. E poi per carità il Suso ed il Pipita di sti tempi ma per carità... E comunque, senza offesa, sarà indegno per te, io la partita me la godo sempre, se poi la vinco ancora meglio. Lo spettacolo l'ho visto in certi amici che si destreggiano con la play station, li si grazie alla scelta della carriera che vuoi fare, puoi giocare contro nessuno, e vincere duemila Champions....il calcio è altra cosa per fortuna, nel bene e nel male.
stefan1 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 3 minuti fa, Bhauer ha scritto: Poveraccio ????? Lo vedo troppo in sofferenza...dovrebbe riguardarsi.
Homer_Simpson Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Ma che devono dire, sono anni che prendono calci in c**o contro di noi, sono anni che non vincono un c****, lasciamoli sfogare
Ju38 Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 Intanto Atletico Madrid eliminato agli ottavi di coppa di Spagna
Fede_BW Inviato January 16, 2019 Inviato January 16, 2019 10 minuti fa, Sabaudo ha scritto: Era fallo SU can. Guardate la maglia.. e spammate ovunque Seguivo un po' il dopo partita su qsvs... Tra uno scoppio di fegato e l'altro dicevano che tra i due falli va punito quello più evidente (per loro quello di Emre c.)...è intervento pure Marelli che non si è sbilanciato nettamente pro rigore ma che comunque auspicava in un controllo video da parte di banti. Sul mani di Zapata, sempre Marelli, era più possibilista sul dare il rigore visti anche i recenti precedenti in campionato.
Recommended Posts