Vai al contenuto
Nyarlathotep

Ufficiale: Aaron Ramsey in prestito al Rangers Glasgow

Recommended Posts

Joined: 04-May-2007
9243 messaggi
48 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Non rescinderà mai. Al suo posto non lo farei, guadagna troppo bene per rescindere.

imho ci son gli estremi per la giusta causa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi

io ci spero! 1 gennaio 2022, ramsey via! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12284 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma si torna li: la colpa è nostra. Andava messo ai margini, fatto allenare con l'U23, tolto anche dalla lista CL, multato per ciò che ha dichiarato più volte col Galles.

 

Noi invece siamo sempre accondiscendenti con tutti, permettiamo a chiunque di darci schiaffi senza mai reagire, ed i risultati sono questi. Alla fine andrà che lui si trova un'altra squadra, noi lo rescinderemo per risparmiare sul suo ingaggio e lui continuerà a fare interviste dicendo quanto si sta male alla Juve, quanto sono cattivi a Torino ecc.

Purtroppo hai ragione su tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2006
1758 messaggi
1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma si torna li: la colpa è nostra. Andava messo ai margini, fatto allenare con l'U23, tolto anche dalla lista CL, multato per ciò che ha dichiarato più volte col Galles.

 

Noi invece siamo sempre accondiscendenti con tutti, permettiamo a chiunque di darci schiaffi senza mai reagire, ed i risultati sono questi. Alla fine andrà che lui si trova un'altra squadra, noi lo rescinderemo per risparmiare sul suo ingaggio e lui continuerà a fare interviste dicendo quanto si sta male alla Juve, quanto sono cattivi a Torino ecc.

con moggi, questo andava via dopo tre mesi e ringraziava che lo lasciavano libero... 

ps: senza andare contro a contratti e a minacce. bastava lasciarlo in tribuna e per tribuna intendo quella dell'under 23.

Modificato da JUVE FC
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9628 messaggi

Concordo con chi dice che è colpa nostra 

 

Pure in lista Champions lo abbiamo messo 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34799 messaggi
4 minuti fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Concordo con chi dice che è colpa nostra 

 

Pure in lista Champions lo abbiamo messo 

Qualcuno lo vede bene da regista. .asd

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4835 messaggi

E’ uscito qualche articolo di siti spazzatura (incluso giornale color suino) che parla di possibile addio a gennaio ma per me e’ fuffa/clickbait, Romeo Agresti dice che non ci sono novita’ sui due fronti, sia Juve che entourage del gallese.

Sara’ dura sbolognarlo e finirà come con Khedira e gli altri, un bagno di sangue

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91123 messaggi
4 minuti fa, Longcat ha scritto:

E’ uscito qualche articolo di siti spazzatura (incluso giornale color suino) che parla di possibile addio a gennaio ma per me e’ fuffa/clickbait, Romeo Agresti dice che non ci sono novita’ sui due fronti, sia Juve che entourage del gallese.

Sara’ dura sbolognarlo e finirà come con Khedira e gli altri, un bagno di sangue

più che dura direi impossibile .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jan-2009
2149 messaggi

Mi chiedo, se questo possa mai avere una stilla di dignità a cui fare ricorso per chiedere la risoluzione del contratto.

Minkia i soldi fanno venire la vista agli orbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

La decisione di metterlo in lista, la dice lunga di come allenatore e società siano completamente allo sbando, pure nelle cose più semplici riescono a prendere la decisione sbagliata.

 

Non ditemi che kaio o pellegrini sono meno utili, perché c è un limite a tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2020
4835 messaggi

Forse speravano di fargli fare qualche partita per metterlo in vetrina e qualche gonzo ci cascasse a prenderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1854 messaggi
11 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

La decisione di metterlo in lista, la dice lunga di come allenatore e società siano completamente allo sbando, pure nelle cose più semplici riescono a prendere la decisione sbagliata.

 

Non ditemi che kaio o pellegrini sono meno utili, perché c è un limite a tutto.

 

Prende uno stipendio altissimo, con il Galles gioca e anche benaccio, penso sia normale che il mister una chance gliel'abbia concessa. 

Ora appurato che faccia pena, probabilmente Allegri farà altre scelte e verrà messo sul mercato a gennaio, ma capisco che sia per lui che per lo stesso Rabiot, ci provino in tutti i modi a farli giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61493 messaggi

E' un ex calciatore che prende uno sproposito, ovviamente non ha alcun interesse a sloggiare, resterà fino a fine contratto.

 

Accadrà come con khedira e iaquinta.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2021
8121 messaggi

Gli inglesi parlano di rescissione + buonuscita... .asd 

Se mi assicurate che sparisce da Torino io metto anche 20€.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
1592 messaggi
19 ore fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Ma si torna li: la colpa è nostra. Andava messo ai margini, fatto allenare con l'U23, tolto anche dalla lista CL, multato per ciò che ha dichiarato più volte col Galles.

 

Noi invece siamo sempre accondiscendenti con tutti, permettiamo a chiunque di darci schiaffi senza mai reagire, ed i risultati sono questi. Alla fine andrà che lui si trova un'altra squadra, noi lo rescinderemo per risparmiare sul suo ingaggio e lui continuerà a fare interviste dicendo quanto si sta male alla Juve, quanto sono cattivi a Torino ecc.

Concordo. Perlomeno diamogli una ragione per sparlare di noi mettendolo fuori rosa e impedendogli di allenarsi con la prima squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
17 ore fa, xsjuve *** ha scritto:

Mi chiedo, se questo possa mai avere una stilla di dignità a cui fare ricorso per chiedere la risoluzione del contratto.

Minkia i soldi fanno venire la vista agli orbi. 

forse forse l'ha capito pure lui che è un giocatore finito, e cerca di prendersi fino all'ultimo centesimo giustamente riconosciuto. la società che offre contratti faraonici a giocatori a fine carriera forse ora ha capito cosa significa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Apr-2009
4680 messaggi
20 ore fa, xsjuve *** ha scritto:

Mi chiedo, se questo possa mai avere una stilla di dignità a cui fare ricorso per chiedere la risoluzione del contratto.

Minkia i soldi fanno venire la vista agli orbi. 

Ramsey: "Dignità? Cos'è, si mangia?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jun-2019
3119 messaggi
21 ore fa, Squall_Leonhart ha scritto:

Concordo con chi dice che è colpa nostra 

 

Pure in lista Champions lo abbiamo messo 

Vabbè, Allegri doveva provarci, ci sta.

 

Non gli si può dare la colpa se Ramsey se ne frega di giocare a calcio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33320 messaggi

Penso a Ramsey, penso a quello che sta dando a questa squadra, penso a cosa ha dato a questa squadra in quasi 2 anni e mezzo e, riferendomi anche alle riflessioni di Max in conferenza stampa riguardo ai giovani, se uno di coloro che abbiamo mandato in prestito avrebbe dato piu' o meno rispetto al gallese

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91123 messaggi
9 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Penso a Ramsey, penso a quello che sta dando a questa squadra, penso a cosa ha dato a questa squadra in quasi 2 anni e mezzo e, riferendomi anche alle riflessioni di Max in conferenza stampa riguardo ai giovani, se uno di coloro che abbiamo mandato in prestito avrebbe dato piu' o meno rispetto al gallese

 

 

 

non è questo il problema. il problema è che l'intenzione era quella di farlo giocare per tentare di sbolognarlo prima della scadenza di contratto.

proposito ovviamente non riuscito.

io a questo gli farei chiudere la carriera come addetto allo s*****amento cessi della continassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19984 messaggi
13 minuti fa, Gnokko ha scritto:

Penso a Ramsey, penso a quello che sta dando a questa squadra, penso a cosa ha dato a questa squadra in quasi 2 anni e mezzo e, riferendomi anche alle riflessioni di Max in conferenza stampa riguardo ai giovani, se uno di coloro che abbiamo mandato in prestito avrebbe dato piu' o meno rispetto al gallese

 

 

 

Sicuramente ci saremmo sparagnati una vagonata di milioni se avessimo puntato su qualche giovane anziché su questo rubastipendio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1323 messaggi

Non dimenticherò mai i thread di questi fenomeni da baraccone della Premier League dove si dispensano elogi ed ettolitri di saliva. Giocatori utili come la forchetta nel brodo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22865 messaggi

sto "calciatore" a me ha deluso parecchio! io credevo in ramsey e invece sto scansafatiche è venuto solo per svernare in attesa di ritornarsene in Inghilterra. 

 

a gennaio VIA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9483 messaggi

Incredibile che per i calciatori non valgano tutti quei doveri che valgono per tutti gli altri lavoratori, boh, perchè non si può licenziarne uno pet giusta causa? Ok, sicuramente prendendo tanto hanno tanto potere contrattuale ecc, ma non perchè non può valere il concetto che se fai schifo ti licenzio? Oppure ti mando in qualche settore dell'azienda dove non farai danni, tipo a fare le pulizie con stipendio normalizzato? Fai una dichiarazione come quelle che fa lui prima lettera di ammonimento, fai qualche s******a seconda lettera, ne fai un'altra e licenziamento, boh, ci saranno sicuramente dinamiche di alta finanza ecc che non comprendo, però che palle, praticamente ormai le società sono ostaggio dei calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...