Lica77pd Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, OompaLoompa37 ha scritto: Avevo capito Il fatto è che vi vedo super-ottimisti. E' strano in questo Forum! E' che peggio non può andare! quindi.. tanto vale!
OompaLoompa37 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 8 minuti fa, Majin F. ha scritto: Oggi incontro Juve-Mendes Mendes vuole portare Ronaldo al City, spingendo per liberarlo a zero o a pochi milioni La Juve è rigida sul richiedere 25-30 per non fare minusvalenza Bozza di accordo per Ronaldo al City 15 mln netti per due anni La Juve è interessata a Gabriel Jesus come contropartita, ma Guardiola non lo libera GDM Prepariamoci allo schifo.. Gabriel Jesus è extra-UE. Servirebbe comunque un'altra cessione di un extra-UE.
torino juventina Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 6 minuti fa, Majin F. ha scritto: Oggi incontro Juve-Mendes Mendes vuole portare Ronaldo al City, spingendo per liberarlo a zero o a pochi milioni La Juve è rigida sul richiedere 25-30 per non fare minusvalenza Bozza di accordo per Ronaldo al City 15 mln netti per due anni La Juve è interessata a Gabriel Jesus come contropartita, ma Guardiola non lo libera GDM Prepariamoci allo schifo.. Ronaldo che si "accontenta" di 15 ml in 2 anni, ovvero la stessa cifra che prenderebbe da noi in metà tempo vuol dire solo una cosa. Che ci schifa. Quindi vada pure via entro sera. Certo per noi è un bruttissimo biglietto da visita agli occhi del mondo pallonaro. 1 1
O_Ombra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Che incubo questo mercato. Non avrei mai pensato che avrebbero fatto peggio dei prescritti sull'orlo del fallimento. Senza ronaldo non si compete nemmeno in italia. Andassero a*******o tutti quanti.
Avvocato (37) Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto: è un problema e come nello stato attuale delle cose, non scherziamo farla poi con cristiano ronaldo... non stiamo parlando di un grasso higuain ma che problema è? Vai a liberare 90 milioni di costi, hai fatto un aumento di capitale di 400 milioni e il FFP è sospeso. La minusvalenza è proprio il meno
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Gabriel Jesus è extra-UE. Servirebbe comunque un'altra cessione di un extra-UE.McKennie mi sembra evidententeInviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Attila79 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Tutti si preoccupano dell'attaccante che arriva. Al massimo arriverà un attaccante da 10 gol...non c'è tanto di buono in giro e anche Wanda è in calo da un paio d'anni. Io piuttosto fremo affinchè inseriscano bernardo silva in trattativa. Un centrocampista serio non lo vediamo dall'ultima finale champions....
Terminator-J Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 3 minuti fa, mma fighter ha scritto: Altro ché #MAREA GOLD EDITION Sarà una marea demmherda sto fine mercato Marea STATION WAGON????
Morpheus © Inviato August 26, 2021 Autore Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, O_Ombra ha scritto: Che incubo questo mercato. Non avrei mai pensato che avrebbero fatto peggio dei prescritti sull'orlo del fallimento. Senza ronaldo non si compete nemmeno in italia. Andassero a*******o tutti quanti. Posso dire una cosa?
ASDRUBALE Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Strano che nessuno abbia ancora citato Pogba giunti ormai alla pagina 6.
juvetamo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 5 minuti fa, Mannax ha scritto: Ma a prescindere del gioco o non gioco, serve uno che torna anche in difesa per lo stile di Allegri e Ronaldo, che non lo fa neanche sotto tortura, avrebbe potuto creare problemi Ronaldo ti garantiva 30/40 gol... Allegri ancora non sa che non ci sono più buffon chiellini barzagli e bonucci che coprivano le toppe ...ora dietro balliamo che è una meraviglia...a centrocampo facciamo schifo e in attacco dai via unico Fenomeno che ti garantiva quei gol... Se non siamo messi male direi che qualcuno è ubriaco di brutto. 1
Majin F. Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: ...se fosse così allora il problema è che lui non ha fiducia nella nostra squadra e dirigenza...15 ml all'anno li poteva prendere tranquillamente da noi rinnovando per due anni.... Si sarà proprio rotto le scatole dell'ambiente Juve. In quei casi cosa puoi fare? non puoi tenere in tribuna un asset da 30 netti all'anno. Ti separi cercando di limitare i danni. Che tristezza...
Birraiolo Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: Non difendo nessuno ma Ronaldo e stato molto scorretto Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma che scorretto?é da Maggio (se non prima) che avra' detto alla societa' che vuole andare via,la societa' aveva 4 mesi di tempo per organizzarsi, e avrebbe dovuto dargli un tempo limite invece di rimanere sotto scacco fino a 5 gg dalla chiusura del mercato.La societa' gliel'ha permesso e lui giustamente ha pensato ai propri interessi.
OompaLoompa37 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto: McKennie mi sembra evidentente Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk Ma non è che si possono vendere tutti! A un certo punto serve avere una rosa con un minimo di giocatori affidabili tecnicamente e anche fisicamente.
O_Ombra Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Adesso, Morpheus © ha scritto: Posso dire una cosa? Puoi dire quello che vuoi....
Greta Tuborg Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 18 minuti fa, br1JCR7BUFFON ha scritto: Ho letto che vorrebbero inserire sterling... Non ne posso più Tek Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo Locatelli Bentancur Chiesa Dybala Sterling Morata 1 1
hopper Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 11 minuti fa, Majin F. ha scritto: Oggi incontro Juve-Mendes Mendes vuole portare Ronaldo al City, spingendo per liberarlo a zero o a pochi milioni La Juve è rigida sul richiedere 25-30 per non fare minusvalenza Bozza di accordo per Ronaldo al City 15 mln netti per due anni La Juve è interessata a Gabriel Jesus come contropartita, ma Guardiola non lo libera GDM Prepariamoci allo schifo.. mi sucassero la nerchia anzi no, la sucassero a @mma fighter che a lui piace la roba transgender 2
Marcello1975 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 2 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Gabriel Jesus è extra-UE. Servirebbe comunque un'altra cessione di un extra-UE. La situazione della Juventus è abbastanza complessa. Sicuramente è libero lo slot per un nuovo EC con vincolo nazionale, per il secondo tutto dipende per il momento dalle situazioni di Douglas Costa e Cuadrado. Il primo potrebbe aver liberato lo slot trasferendosi al Gremio se la Juventus non ha utilizzato in passato il suo prestito al Bayern Monaco con la stessa finalità, mentre Cuadrado ha sostenuto l'esame per diventare italiano in settembre e se i documenti ufficiali fossero arrivati nel corso del 2021 anche lui avrebbe potuto liberare uno slot come nuovo comunitario. E cmq potresti anche cedere un u23 extracomunitario
hopper Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, Morpheus © ha scritto: Posso dire una cosa? 1
Michel_Yildiz.10 Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Tek Cuadrado De Ligt Bonucci Danilo Locatelli Bentancur Chiesa Dybala Sterling Morata Meglio Bernardo SilvaOppure riprendiamo cancelo e riportiamo Cuadrado su [emoji1787]Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk 1
the mentalist Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 non è vero che vuole andare via ronaldo solo i media invidiosi cit
60annijuve Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Questa è la parte divertente del calciomercato sperando che sia a lieto fine. 2
60annijuve Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 Questa è la parte divertente del calciomercato sperando che sia a lieto fine.
Morpheus © Inviato August 26, 2021 Autore Inviato August 26, 2021 1 minuto fa, O_Ombra ha scritto: Puoi dire quello che vuoi.... Non facciamoci il sangue amaro e sentiamoci pezzi come Dio comanda 1
TPN Inviato August 26, 2021 Inviato August 26, 2021 7 minuti fa, Marcus P. ha scritto: che non ha fatto nemmeno schifo all'europeo, anzi... Infatti per come la vedo io sarebbe il meno peggio tra i nomi letti sin ora come possibili sostituti
Recommended Posts