Vai al contenuto
Morpheus ©

Fabio Miretti: il prodotto del vivaio promosso da Allegri

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi

A me la cosa che ha stupito di questo ragazzo è che non ha avuto bisogno di nessun effetto speciale per fare bene in campo, e si è trovato già di fronte un ottimo centrocampo come quello laziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
14 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Chi sarebbe Mr X? Per me Rabiot deve fare le tende, comunque. Quinto e sesto possono essere Miretti e Fagioli/Rovella. 

non lo so per questo ho scritto mr x ma credo sia certo che cerchino di prendere un altro importante a cc. POi se va via rabiot ok ma credo sia piuttosto incerto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
17 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Chi sarebbe Mr X? Per me Rabiot deve fare le tende, comunque. Quinto e sesto possono essere Miretti e Fagioli/Rovella. 

Non lo si piazza con quell'ingaggio anche se lui dovrebbe iniziare a considerare qualche altra possibilità visto che entra nell'ultimo anno di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
23 minuti fa, Eorlingas ha scritto:

Non so.

Rovella finché sano ha fatto vedere roba molto interessante in Serie A.

 

Il fatto che Miretti sia continuamente messo titolare mi fa pensare ad un infatuazione simil-Kean nel 2019(ricordiamo che kean fu venduto per far cassa e sostenere i conti di allora).

 

Fagioli ha fatto un anno molto convincente in B, paradossalmente è quello che ha giocato di più dei 3 quest'anno, ma secondo me un altro anno a cremona ma in A se lo fa.

 

Io punto su Rovella e Miretti(che ricordiamo anche che ha 3 anni di meno dei 2 nicolò) e se si vorrà puntare su di lui il prossimo anno non ci sarebbe nemmeno la cosa di doverlo dosare anche per l'Under23.

 

 

Anche Kean dopo i primissimi esordi da giovanissimo venne mandato un anno a Verona comunque. Può darsi che Miretti lo si stia mettendo in mostra anche per invogliare qualcuno a prenderlo in prestito e puntarci e non solo a fare il tappabuchi aggratis. Io ad oggi vedo Fagioli migliore di Miretti...tatticamente sta meglio in campo e ha più ritmo nelle giocate, anche per una maturità maggiore. Rovella ha già esperienza in serie A e plusvalenza fasulla o no è un giocatore che abbiam pagato e penso sia giusto valutarlo in rosa per una stagione. Quindi se devo sceglierne io due da tenere per il prossimo scelgo loro due...a Miretti un anno a giocare gli può far solo bene

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

non lo so per questo ho scritto mr x ma credo sia certo che cerchino di prendere un altro importante a cc. POi se va via rabiot ok ma credo sia piuttosto incerto.

Non sono sicuro che arrivi un altro a centrocampo. Ci sono le solite voci su Jorginho ma per il resto non percepisco grande fermento. Va da sé che se dovesse esistere questo Mr X lo spazio si riduce.

 

Per me non mettere neanche un giovane a centrocampo quando ne hai diversi promettenti, anche con esperienza, perché ormai hai Rabiot o Zakaria o Arthur sarebbe un cattivo segnale per il progetto U23. L'anno scorso per esempio Ramsey si doveva mettere fuori rosa e tanti saluti e invece quasi sembrava che dovesse essere il nostro regista titolare. Quei tre sono giocatori che in rosa possono pure esserci (oddio, magari Arthur no .asd ) ma non possono chiudere tutti gli spazi finché non scade il contratto.

 

Comunque secondo me ne resta uno, credo Miretti, forse Rovella. Mi piacerebbe averne due ma ci credo poco. Spero esca Rabiot e si prenda un regista, in caso, per completare il centrocampo con Pogba e Locatelli/McKennie.

 

6 minuti fa, Paulo Sousa 6 ha scritto:

Non lo si piazza con quell'ingaggio anche se lui dovrebbe iniziare a considerare qualche altra possibilità visto che entra nell'ultimo anno di contratto.

Boh, secondo me qualche inglese che gli dà un ingaggio anche importante su una base pluriennale potrebbe anche trovarla. Se fa problemi gli si accorda una buonuscita. O ci puntiamo veramente su Rabiot (in 3 anni non ha dato un singolo motivo per farlo), oppure sarà un altro equivoco in rosa come Bernardeschi quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, The Ram ha scritto:

E' da vedere quanto giocherebbero ghgh

Locatelli per me sarà inamovibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Spero di vederlo titolare stasera. Avremo qualche giudizio in più.....ci sarà tanta pressione da parte del pubblico e da parte dei violacei in campo. 

Ma sono sicuro che non deluderà. Sto ragazzo ha innanzitutto una gran testa !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4322 messaggi
23 minuti fa, TurinGoeba1897 ha scritto:

Stasera segna

Confermo. Lo appena letto nel libro delle stelle.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Per me Rovella va a Sassuolo nell’operazione Raspadori.

 

Miretti rimane.

Fagioli rimane se riescono a piazzare Ramsey e Arthur

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41588 messaggi
2 ore fa, Ca$a ha scritto:

Per me Rovella va a Sassuolo nell’operazione Raspadori.

 

Miretti rimane.

Fagioli rimane se riescono a piazzare Ramsey e Arthur

Non sarebbe male...l'ambiente di Sassuolo andrebbe bene a Rovella, specie se Maxime Lopez dovesse partire come si pensa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3632 messaggi

A me Miretti non sembra niente di speciale oltre ad avere un fisico non proprio irresistibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14904 messaggi
1 hour ago, 60annijuve said:

A me Miretti non sembra niente di speciale oltre ad avere un fisico non proprio irresistibile.

 

19 eh.

tra tutti i giovani che abbiamo visto quest'anno,  per ciò che abbiamo visto, mi pare l'unico decente

un'opportunità gliela darei, ma bisogna anche aver pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi

Ha ancora parecchio da fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi
3 minutes ago, Idioteque said:

 

19 eh.

tra tutti i giovani che abbiamo visto quest'anno,  per ciò che abbiamo visto, mi pare l'unico decente

un'opportunità gliela darei, ma bisogna anche aver pazienza

E poi uno o due ragazzi ctp per le liste UEFA li hai bisogno, per fare cose come il 6o centrocampista, 4o difensire ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Un conto è primeggiare con i pari età, un altro giocare in serie A ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi

a me non è dispiaciuto per niente neanche stasera. avesse accanto gente con un minimo di quoziente intellettivo calcistico si vedrebbe che in testa ha spesso idee buone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9303 messaggi

Ma che pretendete che faccia a 19 anni alla sua sesta partita in una squadra allo sbando, in vacanza, ma che era allo sbando anche prima, che fa catenaccio, non tira mai in porta, è svogliata e senza idee, deve mettersi a fare lo Zidane? Boh non so se fa figo dare giudizi lapidari in questa maniera per far vedere "che la si sa lunga", altrimenti non mi spiego

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi

se non li inseriamo adesso che non abbiamo un euro, quando c**** cominciamo a inserirli? E' il momento ideale, peggio di Arthur e Rabiot non potrà fare, poco ma sicuro...E comunque ha fatto più verticalizzazioni lui in 4 partite di Arthur nella sua intera carriera...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
Adesso, Marcus P. ha scritto:

se non li inseriamo adesso che non abbiamo un euro, quando c**** cominciamo a inserirli? E' il momento ideale, peggio di Arthur e Rabiot non potrà fare, poco ma sicuro...E comunque ha fatto più verticalizzazioni lui in 4 partite di Arthur nella sua intera carriera...

 

esatto

 

anzi, max forse possiamo dire che avrebbe potuto iniziare a impiegarlo molto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Apr-2008
3164 messaggi

Oggi prestazione un po' in ombra ma visto l'impegno degli altri non possiamo buttargli la croce addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Mi rimane ancora il tarlo del perchè abbia giocato 0 minuti in finale di coppa italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21408 messaggi
7 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Mi rimane ancora il tarlo del perchè abbia giocato 0 minuti in finale di coppa italia.

a me sarebbe venuto il tarlo del perchè lo avrebbe messo in campo invece

  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, kenpachi ha scritto:

a me sarebbe venuto il tarlo del perchè lo avrebbe messo in campo invece

Hai ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12175 messaggi
23 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Non sono sicuro che arrivi un altro a centrocampo. Ci sono le solite voci su Jorginho ma per il resto non percepisco grande fermento. Va da sé che se dovesse esistere questo Mr X lo spazio si riduce.

 

Per me non mettere neanche un giovane a centrocampo quando ne hai diversi promettenti, anche con esperienza, perché ormai hai Rabiot o Zakaria o Arthur sarebbe un cattivo segnale per il progetto U23. L'anno scorso per esempio Ramsey si doveva mettere fuori rosa e tanti saluti e invece quasi sembrava che dovesse essere il nostro regista titolare. Quei tre sono giocatori che in rosa possono pure esserci (oddio, magari Arthur no .asd ) ma non possono chiudere tutti gli spazi finché non scade il contratto.

 

Comunque secondo me ne resta uno, credo Miretti, forse Rovella. Mi piacerebbe averne due ma ci credo poco. Spero esca Rabiot e si prenda un regista, in caso, per completare il centrocampo con Pogba e Locatelli/McKennie.

 

Boh, secondo me qualche inglese che gli dà un ingaggio anche importante su una base pluriennale potrebbe anche trovarla. Se fa problemi gli si accorda una buonuscita. O ci puntiamo veramente su Rabiot (in 3 anni non ha dato un singolo motivo per farlo), oppure sarà un altro equivoco in rosa come Bernardeschi quest'anno.

Speriamo dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...