Vai al contenuto

Il nuovo CDA Juventus: nominato Ferrero Presidente e Scanavino AD, e Francesco Calvo nominato nuovo DG

Recommended Posts

Inviato

cerchiamo di sdramatizzare ma credo stia arrivando uno tsunami di mherda lanciato dall'iperuranio sulle nostre testoline amicici

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, Fabri BN ha scritto:

Il timore è che questa storia travalichi gli aspetti di campo, e ci possa portare guai grossi.

Se fosse tutto confinato a dissapori interni, sticavoli.

Repulisti generale, facce nuove, mentalità nuova.

La mentalità PROVINCIALE di questo club sarà cambiato SOLO ed esclusivamente quando cambierà la stessa proprietà, non cambiando presidente e dirigenti.

Inviato
Adesso, Ibra ha scritto:

cerchiamo di sdramatizzare ma credo stia arrivando uno tsunami di mherda lanciato dall'iperuranio sulle nostre testoline amicici

Beh mica abbiamo i vari casadei da vender a peso d'oro...

• Like 1
Inviato
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

La mentalità PROVINCIALE di questo club sarà cambiato SOLO ed esclusivamente quando cambierà la stessa proprietà, non cambiando presidente e dirigenti.

Che dire di più?

• Like 1
Inviato

Le dimissioni, al di là della tempistica per la quale mi sembra stia tirando una brutta brutta aria, sono sacrosante per via del grande caos dell'ultimo triennio. Detto questo grazie Andrea, ci hai ridato dignità dopo lo scempio di farsopoli.

Inviato
8 minuti fa, dolgar75 ha scritto:

ah ma pure Arrivabene e Nedved quindi

beh questo è un ripulisti da annali della storia del calcio .....mi preoccupa solo il dopo eh

Abbiamo già fatto la B grazie agli eredi, con loro non si starà mai tranquilli, la vendita del club unica via per tornare a competere come si deve 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Marv ha scritto:

La pessima gestione era comunque sotto gli occhi di tutti.

Anche gli Elkann finalmente ci sono arrivati.

magari arrivarci prima...

abbiamo vinto, ma a che costo? cit.

Inviato
Adesso, crazy1897 ha scritto:

Abbiamo già fatto la B grazie agli eredi, con loro non si starà mai tranquilli, la vendita del club unica via per tornare a competere come si deve 

tu non sai quanta paura ho adesso

al punto che il gioco di halma e passaggi indietro a tec o la riconferma di Sandro e de Sciglio erano passeggiate 

• Like 1
Inviato
1 minuto fa, Spricinho ha scritto:

Le dimissioni, al di là della tempistica per la quale mi sembra stia tirando una brutta brutta aria, sono sacrosante per via del grande caos dell'ultimo triennio. Detto questo grazie Andrea, ci hai ridato dignità dopo lo scempio di farsopoli.

l'importante è che tutto non finisca dove è iniziato...

perchè questo quasi quasi annullerebbe tutto...

Inviato
Un investitore serio metterebbe immediatamente tutto nelle mani dei legali.
Un investitore serio nn si piglierebbe mai la società più odiata ed osteggiata da istituzioni politiche, calcistiche, magistrature, media e tifosi.
Solo dei tifosi alla AA potevano reggere lo schifo.
JE se ne laverà le mani come nel 2006 per farsi i catzi suoi

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

• Thanks 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...