Ibra Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 cerchiamo di sdramatizzare ma credo stia arrivando uno tsunami di mherda lanciato dall'iperuranio sulle nostre testoline amicici 1
Bianconero dentro Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Vediamo come si evolve la situazione e che decide il boss. A parer mio, era una cosa decisa da tempo.
Dark Wizard Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 2 minuti fa, Fabri BN ha scritto: Il timore è che questa storia travalichi gli aspetti di campo, e ci possa portare guai grossi. Se fosse tutto confinato a dissapori interni, sticavoli. Repulisti generale, facce nuove, mentalità nuova. La mentalità PROVINCIALE di questo club sarà cambiato SOLO ed esclusivamente quando cambierà la stessa proprietà, non cambiando presidente e dirigenti.
dolgar75 Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Adesso, Tecarterapia ha scritto: Hanno approvato bilanci falsi, era il minimo che potesse succedere c.oglioni si può dire ?!?! CAPRE!
Anto Himself Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Adesso, Ibra ha scritto: cerchiamo di sdramatizzare ma credo stia arrivando uno tsunami di mherda lanciato dall'iperuranio sulle nostre testoline amicici Beh mica abbiamo i vari casadei da vender a peso d'oro... 1
Marv Inviato November 28, 2022 Autore Inviato November 28, 2022 La pessima gestione era comunque sotto gli occhi di tutti. Anche gli Elkann finalmente ci sono arrivati.
Mediterraneo Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 5 minuti fa, Ibra ha scritto: @zart @Chévere @Jamaine @Mediterraneo comunque IL GARANTE è ufficialmente fuori È il momento di cambiare! Giovanni Galeone prossimo Presidente della Juventus! 2
Ibra Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 ma manco la lehmann brothers incredibile comunque. 1
Mediterraneo Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 1 minuto fa, Pinturicchio73 ha scritto: Tsunami. Ora tutto è possibile. Per me era già scritto da un bel pezzo.. Ci va Lapo Elkann insieme a Del Piero.
ALAIN Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Adesso, Dark Wizard ha scritto: La mentalità PROVINCIALE di questo club sarà cambiato SOLO ed esclusivamente quando cambierà la stessa proprietà, non cambiando presidente e dirigenti. Che dire di più? 1
Dark Wizard Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 2 minuti fa, le_roy ha scritto: Strano che Cherubini sia rimasto al suo posto Arrivabene credo stia ancora lì?
Spricinho Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Le dimissioni, al di là della tempistica per la quale mi sembra stia tirando una brutta brutta aria, sono sacrosante per via del grande caos dell'ultimo triennio. Detto questo grazie Andrea, ci hai ridato dignità dopo lo scempio di farsopoli.
dolgar75 Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 comunque è già pronto il nuovo CdA, quindi tranquilli .......
jufedbn Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Questi sono momenti in cui devi avere a portata di mano una stecca di cioccolata e forse nemmeno basta. 1
Idioteque Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 2 minutes ago, Pelvic said: ma come cazz fate a pensare ad allegri pure mo perchè, pensano mai ad altro? 1
crazy1897 Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 8 minuti fa, dolgar75 ha scritto: ah ma pure Arrivabene e Nedved quindi beh questo è un ripulisti da annali della storia del calcio .....mi preoccupa solo il dopo eh Abbiamo già fatto la B grazie agli eredi, con loro non si starà mai tranquilli, la vendita del club unica via per tornare a competere come si deve 1
kenpachi Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 1 minuto fa, Marv ha scritto: La pessima gestione era comunque sotto gli occhi di tutti. Anche gli Elkann finalmente ci sono arrivati. magari arrivarci prima... abbiamo vinto, ma a che costo? cit.
Idioteque Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 3 minutes ago, le_roy said: Strano che Cherubini sia rimasto al suo posto beh avevo letto da qualche parte l'altro giorno che è stato promosso
dolgar75 Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Adesso, crazy1897 ha scritto: Abbiamo già fatto la B grazie agli eredi, con loro non si starà mai tranquilli, la vendita del club unica via per tornare a competere come si deve tu non sai quanta paura ho adesso al punto che il gioco di halma e passaggi indietro a tec o la riconferma di Sandro e de Sciglio erano passeggiate 1
Ramones1985 Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 ....non si può nemmeno ca**re in santa pace.. COSA STA SUCCEDENDO???
kenpachi Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 1 minuto fa, Spricinho ha scritto: Le dimissioni, al di là della tempistica per la quale mi sembra stia tirando una brutta brutta aria, sono sacrosante per via del grande caos dell'ultimo triennio. Detto questo grazie Andrea, ci hai ridato dignità dopo lo scempio di farsopoli. l'importante è che tutto non finisca dove è iniziato... perchè questo quasi quasi annullerebbe tutto...
Spartony Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 Un investitore serio metterebbe immediatamente tutto nelle mani dei legali.Un investitore serio nn si piglierebbe mai la società più odiata ed osteggiata da istituzioni politiche, calcistiche, magistrature, media e tifosi.Solo dei tifosi alla AA potevano reggere lo schifo.JE se ne laverà le mani come nel 2006 per farsi i catzi suoi Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk 1
PGJ Inviato November 28, 2022 Inviato November 28, 2022 (modificato) Modificato November 28, 2022 da PGJ
Recommended Posts