Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

[ SERIE A enilive ] INTER - JUVENTUS 4-4 (15' (R) e 37' (R) Zielinski, 20' Vlahovic, 27' Weah, 35' Mkhitaryan, 53' Dumfries, 71' e 82' Yildiz)

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Comunque devo dire che mi sto divertendo...non il solito mortorio degli scontri diretti.

Anche se dovessimo perdere preferisco vedere una partita di questo tipo.

Basta che non finisce in goleada... 

Inviato (modificato)
2 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Vincono perché gli abbiamo regalato due gol e mezzo Bruno

Oggi Kalulu miglior giocatore per distacco di ste prime partite fa una cagata senza senso

Si devono svegliare e spingere che quando spingiamo si è visto che sappiamo fare gol

Meno tocchettini e cagatine e più concretezza

Appunto regali gol perché mancano i meccasmi dei titolari che creano tranquillità. Senza DUE titolari in difesa è tutto falsato perché con gatti e Bremer kalulu starebbe a giocare a destra e non subiremmo nulla da ste nullità 

Modificato da BUFFONfan1897
Inviato
Adesso, Vespa76 ha scritto:

Comunque devo dire che mi sto divertendo...non il solito mortorio degli scontri diretti.

No, contro questi mi diverto solo quando vinco.

• Like 1
Inviato
2 minuti fa, hopper ha scritto:

esiste un replay dell'episodio del secondo rigore loro, per vedere la posizione dell'attaccante?

credo lo abbiano già cancellato in fretta e non ne parlerà NESSUNO

Inviato
2 minuti fa, Michele_Bianconero_V2.0 ha scritto:

discreta juventus in attacco, malissimo dietro

quindi la colpa è di thiago motta  perchè perso Bremer gatti deve giocare

peccato sarà un altro anno di nulla

La Juve discreta percha l'inter dietro fa pena...tutto qui...Noi avevamo tutto per vincere questo scudetto. L'inter non ha niente piu di noi, si muovo un po di piu questo si, ma a questo punto non mi sorprende

Inviato
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

Preferisco non commentare .asd 

• Haha 1
Inviato

Danilo non puó difendere su thuram. Dentro Gatti per favore.

2 rigorini, di quelli che a noi non fischiano da 15 anni circa…. Ma guida in questo caso se l’è sentita.

Inviato
1 minuto fa, evilempire ha scritto:

Imbarazzante il live della giornalaccio rosa sembra il resoconto della Pravda anni 60

imbarazzante che ci sia ancora qualche juventino che li legge

• Like 2
  • Thanks 2
Inviato
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Si però non era lui, te lo assicuro .asd 

Allora pure peggio. Ma come cacchio si fa a fare 2 schifezze del genere.

Inviato
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Manca un centrale difensivo, solido e dominante… Danilo fa veramente ridere… Non parlo male del nostro capitano, ma è una condizione imbarazzante… Come si fa a non vederlo, praticamente ci sta facendo perdere due partite… Com’è possibile? Come mai da parte di un allenatore professionista, un atteggiamento così suicida? Che cosa avrà mai fatto gatti di grave a livello disciplinare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A Roma fischiano Pellegrini sin dall’annuncio delle formazioni. Non è che siccome sia capitano non si possa criticare. Anche perché non stiamo parlando di leggende come Chiellini Buffon e compagnia. 

Inviato
Adesso, Zico1982 ha scritto:

La Juve discreta percha l'inter dietro fa pena...tutto qui...Noi avevamo tutto per vincere questo scudetto. L'inter non ha niente piu di noi, si muovo un po di piu questo si, ma a questo punto non mi sorprende

l'inter ha tutto più di noi e soprattutto non ha danilo savona ruhi luiz thuram .asd 

Inviato
Adesso, Galia1990 ha scritto:

Basta che non finisce in goleada... 

Purtroppo è un rischio concreto...però guardare il solito match stitico mi avrebbe dato molto fastidio.

Questa invece è una partita con notevole ritmo...

Inviato
Adesso, Bradipo76 ha scritto:

Rivedendo ora ho il dubbio che sul secondo rigore possa essere fuorigioco

Ma non è retropassaggio nostro?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...