N.Halden Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 32 minutes ago, Servillo23 said: Siamo una barzelletta, boh. Manco a 20 anni riescono a farsi tre partite di fila ormai.. Ma era un rischio ovvio dal primo di gennaio che fare tutte le partite con quattro difensori contati avrebbe portato a infortuni e sovraccarichi. Operare così è un errore madornale di Giuntoli, grave tanto quanto assolutamente ovvio. 1 1
Michel_Yildiz.10 Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Costa veiga gatti cambiasoConceicao Thuram Locatelli GonzaleZ Kolo vlahovic Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk 1
TurinGoeba Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Almeno spero di vedere tutti i nuovi acquisti in campo, magari danno una ventata di freschezza.
The Ram Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 10 ore fa, Salvo Errori ha scritto: Come con Venezia e Parma 8 ore fa, hopper ha scritto: La vostra mancanza di fede mi irrita 1
le_roy Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Spero che si attinga dalla nextgen giusto per scongiurare di vedere centrali o terzini fantasiosi , nel caso qualcuno si faccia male.
hopper Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 vi sblocco un incubo Spoiler indovinate come va a finire domenica?
jufedbn Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Adesso, hopper ha scritto: vi sblocco un incubo Mostra contenuto nascosto indovinate come va a finire domenica? Se ci segna lui possiamo pure finirla qui la stagione.
hopper Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Adesso, jufedbn ha scritto: Se ci segna lui possiamo pure finirla qui la stagione. in rovesciata al 91simo e poi esce infortunato sull'1-0 per loro 1
Servillo23 Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 4 ore fa, N.Halden ha scritto: Ma era un rischio ovvio dal primo di gennaio che fare tutte le partite con quattro difensori contati avrebbe portato a infortuni e sovraccarichi. Ok ma è un ragazzo di 20 anni che avrà giocato si e no 10 partite da titolare, se va già in tilt adesso che carriera farà?
torino juventina2 Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 25 minuti fa, hopper ha scritto: vi sblocco un incubo Nascondi Contenuto indovinate come va a finire domenica? Va al jmedical a salutare i colleg... ehm gli inservienti?
Dark Wizard Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 4 ore fa, The Ram ha scritto: La vostra mancanza di fede mi irrita Da buon nerd/boomer e chi più ne ha ne metta... 1
Ibra Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 (modificato) leggo probabili titolari costa veiga muani ormai le vedo solo tipo uno scout dei pulcini per la curiosità di sti cristi il lato competitivo di juventus mi è stato totalmente eraso nel corso degli anni Bello. Modificato January 31, 2025 da Ibra
crazy1897 Inviato January 31, 2025 Inviato January 31, 2025 Non si potrebbe fare un contratto a David? 1
LeOrecchieDiVaciago Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 5 ore fa, Ibra ha scritto: leggo probabili titolari costa veiga muani ormai le vedo solo tipo uno scout dei pulcini per la curiosità di sti cristi il lato competitivo di juventus mi è stato totalmente eraso nel corso degli anni Bello. Molla bro. Io, dopo Venezia, mi guardo le partite proprio controvoglia. La probabile, con Weah / Mckennie terzini e Mbangula ancora al posto di Yildiz, rischia di far vomitare parecchi pranzi domenica
crazy1897 Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 5 ore fa, gsm88 ha scritto: Così però è una pugnalata al cuore. Quanto mi manca David, lui e il gol una cosa sola. Impara Dusan,impara(anche se alla tua età David era già campionissimo) Da fermo vale più di tutti i nostri attaccanti messi insieme... ma anche in movimento E pensare che c'è pure chi sostiene che era un giocatore solo da area di rigore I movimenti che faceva senza palla e gli scambi che faceva palla a terra con i compagni andrebbero fatti studiare giorno e notte agli attaccanti di oggi. Uno degli attaccanti più completi degli ultimi 30 anni per qualità, quantità e costanza di rendimento Gli attaccanti attuali nel panorama internazionale non valgono la palla sinistra di Trezegol 1 1
crazy1897 Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 15 minuti fa, gsm88 ha scritto: E lo abbiamo anche criticato… Beh al Real hanno fatto pure di peggio, in un certo senso penso sia normale quando si è abituati bene e si ha la pancia piena e soprattutto quando non si vince
ONLY4U Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 (modificato) Puzza tanto di partita da psicodramma definitivo… La cosa inquietante è che l’anno scorso fu l’inizio della fine: 1-1 con rosso a milik, crollo psicologico generale e via con una serie incredibile di partite indegne. Che possa essere invece la fine dell’inizio (di M***A)? Modificato February 1, 2025 da ONLY4U 1
TurinGoeba Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 12 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Occhiooooooo Sono sicuro che qualche fenomeno lo applaudirà, magari gli stessi che hanno applaudito a Gonde 1
Tiger Jack Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 49 minuti fa, TurinGoeba ha scritto: Sono sicuro che qualche fenomeno lo applaudirà, magari gli stessi che hanno applaudito a Gonde Il personale del JMedical sicuro 1
funkyrap Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 9 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Molla bro. Io, dopo Venezia, mi guardo le partite proprio controvoglia. La probabile, con Weah / Mckennie terzini e Mbangula ancora al posto di Yildiz, rischia di far vomitare parecchi pranzi domenica Non seguo più da diverse partite. Senza difesa è pure peggio.
LeOrecchieDiVaciago Inviato February 1, 2025 Inviato February 1, 2025 1 ora fa, funkyrap ha scritto: Non seguo più da diverse partite. Senza difesa è pure peggio. Io seguo, ma da Juventus Venezia, dove per me si è toccato il fondo, lo faccio quasi senz'anima, senza trasporto. Sempre difeso Thiago, facevo tanto affidamento su di lui, ma ho preso un granchio. Mentre sullo Chef dei miei cojones non mi sono mai sbagliato. Tornando alla partita, sì, senza difesa andremo ancora più in difficoltà. Con Gatti/Veiga in tanti giocheranno "alle spalle" dei due centrali, perché lenti come la fame. Mentre miglioreremo leggermente nella costruzione dal basso e avremo qualche cm in più sui piazzati, dove quest'anno stiamo facendo veramente schifo. Poi ci sono i terzini che lasciamo perdere proprio....spero solo di vedere Costa titolare fisso a destra. Che già fa venire il mal di stomaco Mckennie terzino sinistro.
Recommended Posts