Crimson Ghost Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Peggior sconfitta di sempre allo Stadium, nemmeno il Real degli alieni ci aveva fatto 4 gol in casa. 1
dyldog Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Ah, mi raccomando ai capiscers che credevano in rimonte sontuose e speranzelle: tenetevi Motta. Io rimpiango 1
Fal©o Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 (modificato) 1 minuto fa, Tiger Jack ha scritto: Ma caxxo ha fatto Vlahovic? questo per chi scriveva "Kolo come Vlahovic" mah Errori di controllo palla difficilmente li vedi fare al francese.... Modificato March 9, 2025 da Fal©o
Pirkaf Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Mentalmente siamo osceni. Troppa emotività e poca rabbia. Mi sa che che vanno presi giocatori di esperienza, che è quella che manca a questa squadra. Comunque dopo un 4-0 il contraccolpo sarà devastante, specie dopo le due eliminazioni. Non è impossibile che l'allenatore si assuma responsabilità che possano portare a decisioni forti.
BUFFONfan1897 Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Da quando hanno messo i 3 punti mai perso in casa con 4 gol di scarto. Cacciatelo pezzi di M***A! 1
Dark Wizard Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 2 minuti fa, jufedbn ha scritto: Esatto e si vede sempre dopo che vanno in difficoltà invece di compattarsi e cercare una soluzione. A sto punto è evidente che non credono nemmeno loro alle "strategie" suggeritegli dell'allenatore e, non avendo uno straccio di certezza a cui aggrapparsi, ecco che il panico la fa fa padrone. sai da cosa si vede? dai passaggi ceh fanno, sin da inizio gara, passaggi sempre corti, errati, è quando ti tremano le gambe. 1
Sostanzial Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 1 minuto fa, Reynolds ha scritto: Fossi in Motta, rassegnerei le dimissioni stasera stessa: non c'è più niente che possa fare per questa squadra. La svolta sarebbe potuta essere la partita col Milan. Invece nulla.
jufedbn Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Un'umiliazione che pesa solo a noi tifosi che ci facciamo il sangue amaro. Io non sono una che chiede di cacciare tizio o caio, ma esigo che il tizio in panchina se ne vada a*******o lui e la sua protervia. 3
E.T. Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 ma i nostri giocano per gli avversari passaggio di Kelly passaggio di Dusan è ammutinamento, dai
John Elcane Male Assoluto Inviato March 9, 2025 Inviato March 9, 2025 Voglio esonero o dimissioni in conferenza stampa Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Recommended Posts