Vai al contenuto

[ Serie A enilive ] VENEZIA - JUVENTUS 2-3 (2’ Fila, 25’ Yildiz, 31’ Kolo Muani, 55’ Haps, 73’ Locatelli (R))

Recommended Posts

Inviato
1 minuto fa, TPN ha scritto:

Igor io ti voglio tanto bene ma se cerchi una nuova panchina per il prossimo anno è meglio per tutti .asd 

Vorrei capire cosa avrebbe dovuto fare.......

Inviato
Adesso, PGJ ha scritto:

Guardali pare che abbiamo fatto l'impresa, per battere il venezia, e arrivare quarti lol

Menomale sta stagione è finita (come dico da anni a maggio porca di quella poohttana)

Direi che l'impresa l'ha fatta si, vincici tu a Venezia con la difesa a 3 composta da kelly, Savona e costa e con locatelli capitano...

• Like 2
Inviato
Adesso, dockside ha scritto:

dusan probabilmente record non toccare mai un pallone dal momento della sostituzione.

godo per la Lazio , ma tantissimo , nemmeno sesti sono arrivati : chiamasi Karma

forse la Roma ha giocato meglio tutto il girone di ritorno , ma se ha fatto un punto in meno di noi forse tutto sto miracolo non c'è stato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Beh, però la Roma prima di Ranieri lottava per non retrocedere. Quello che hanno fatto dal suo arrivo è assurdo. Noi andiamo in CL abbastanza per caso.

Inviato
Adesso, dockside ha scritto:

dusan probabilmente record non toccare mai un pallone dal momento della sostituzione.

godo per la Lazio , ma tantissimo , nemmeno sesti sono arrivati : chiamasi Karma

forse la Roma ha giocato meglio tutto il girone di ritorno , ma se ha fatto un punto in meno di noi forse tutto sto miracolo non c'è stato

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

Vabbè, la Lazio boicotta la conference in maniera scientifica. Le trasferte costano sefz

Così Lotito ha anche la scusa per tagliare il monte ingaggi .asd

Inviato
Adesso, forzabettega ha scritto:

Finalmente è finito sto campionato di M***A

Tranquillo, ora inizia il mondiale per club :sisi: 

Inviato
Adesso, The Ram ha scritto:

Garantita la comparsata in CL e i 60 milioni alla fiorentina per Comuzzo.

Oggi ha fatto gol di tacco. Almeno 80 milioni.

Inviato

La cosa triste sapete cos’e’? Che quasi tutti i giocatori si impegnano, solo Vlahovic sembra che giochi per farci un favore e pascola per il campo, anche il tanto giustamente criticato Nico almeno si impegna e sputa l’anima.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...