zì robe 4634 Joined: 05-Dec-2009 14361 messaggi Inviato 21 ore fa tra i nomi liberi, spalletti è il migliore e quello con più senso sul medio-lungo periodo, anche se ha pure lui i suoi punti interrogativi se prendi un traghettatore a fine ottobre, te ne serve un altro prima della fine della stagione che situazione dem*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1567 Joined: 12-Aug-2006 17702 messaggi Inviato 21 ore fa Serve un camaleonte solido 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 21 ore fa 50 minuti fa, the mentalist ha scritto: Aspetta che guardiola viene correndo 49 minuti fa, - Ra - ha scritto: Se parliamo di palmares e di risultati tra Udinese e Roma, Tudor sta roba non la vedrà neanche se allena fino a 200 anni 43 minuti fa, Dr. X ha scritto: Quindi prendiamo Guardiola? Lui ha un super palmares e non vede l'ora di arrivare. Semplicemente mi state confermando che stiamo cambiando allenatore tanto per cambiare qualcosa Stile Inter morattiana Il problema per me resta Tudor, che probabilmente era un allenatore normale non adatto alle pressioni di una squadra come la Juve, paga le colpe di altri che ad oggi sono ancora qui Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni Né che all'improvviso Comolli diventi Marotta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4619 Joined: 15-Mar-2023 10613 messaggi Inviato 21 ore fa Pensate che Brambila possa fare qualcosa di buono ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4619 Joined: 15-Mar-2023 10613 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni Non credo che nessuno se lo aspetti D'altra parte, che i giocatori siano utilizzati nella loro posizione e con una tattica proattiva nel gioco, al fine di sfruttare le qualità dei giocatori, è il minimo aspettato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 20 ore fa 5 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Semplicemente mi state confermando che stiamo cambiando allenatore tanto per cambiare qualcosa Stile Inter morattiana Il problema per me resta Tudor, che probabilmente era un allenatore normale non adatto alle pressioni di una squadra come la Juve, paga le colpe di altri che ad oggi sono ancora qui Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni Né che all'improvviso Comolli diventi Marotta prendiamo un allenatore nettamente migliore di tudor non basta? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2876 Joined: 28-Aug-2014 17802 messaggi Inviato 20 ore fa Spalletti lo pensavo pure ma visto che possiamo sognare io volevo xavi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 615 Joined: 02-Jun-2005 1834 messaggi Inviato 20 ore fa spalletti è un allenatore top? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1291 Joined: 26-Jan-2012 3292 messaggi Inviato 20 ore fa Spalletti no, per favore. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 20 ore fa 7 minuti fa, the mentalist ha scritto: prendiamo un allenatore nettamente migliore di tudor non basta? Per me no L'allenatore era l'ultimo dei problemi Ma vedremo a maggio come sarà andata Io non avrò problemi a tifare chiunque e a sperare di sbagliarmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato 20 ore fa 14 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Semplicemente mi state confermando che stiamo cambiando allenatore tanto per cambiare qualcosa Stile Inter morattiana Il problema per me resta Tudor, che probabilmente era un allenatore normale non adatto alle pressioni di una squadra come la Juve, paga le colpe di altri che ad oggi sono ancora qui Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni Né che all'improvviso Comolli diventi Marotta No: stiamo cambiando perchè Tudor ha messo la prua dritto contro l'iceberg. Certamente non è l'unico problema che abbiamo, ma gli altri sono ancora più complicati e lunghi da risolvere (quello di Johnny, poi...). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebrato85 51 Joined: 12-Mar-2008 1190 messaggi Inviato 20 ore fa Mancini spalletti fanno ca**re 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 20 ore fa 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Non credo che nessuno se lo aspetti D'altra parte, che i giocatori siano utilizzati nella loro posizione e con una tattica proattiva nel gioco, al fine di sfruttare le qualità dei giocatori, è il minimo aspettato. Nonostante le prestazioni bruttine c'è da dire che fra Madrid e Lazio le nostre punte hanno avuto occasioni di segnare Alcune abbastanza clamorose Como per me resta l'unica partita recente totalmente da buttare Comunque io sarò felicissimo di sbagliarmi Spalletti lo avrei stravoluto fino a 5/6 anni fa. Con una rosa fortissima e una società seria Ora lo vedo un pó stagionato, penso che abbiamo una rosa normale e una società fantasma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, TheMask ha scritto: No: stiamo cambiando perchè Tudor ha messo la prua dritto contro l'iceberg. Certamente non è l'unico problema che abbiamo, ma gli altri sono ancora più complicati e lunghi da risolvere (quello di Johnny, poi...). E ci sta come cosa Però stiamo cambiando il capitano della nave continuando a ignorare che abbiamo una falla bella grossa So anch'io che quello è il problema più difficile da gestire. Ma finché non lo risolvi continuerai a imbarcare acqua (per restare con la tua metafora) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 611 Joined: 27-Apr-2021 1506 messaggi Inviato 20 ore fa 3 minutes ago, Mugiwara said: Per me no L'allenatore era l'ultimo dei problemi Ma vedremo a maggio come sarà andata Io non avrò problemi a tifare chiunque e a sperare di sbagliarmi Ci saranno pure problemi al di sopra dell’allenatore, ma Tudor ha fatto tanti errori e anche molto seri. Parliamo di formazioni a caso, confusione riguardo al modulo, cambi brutti a partita in corso. Ci fosse un allenatore che almeno non sbaglia queste cose basilari, allora si che sarebbe l’ultimo dei problemi. Ora come ora sia Tudor che Motta sono stati fra i problemi più seri in termini di campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2980 Joined: 02-May-2006 6093 messaggi Inviato 20 ore fa Per quelli che Spalletti fa ca**re, chi m*****a dovremmo prendere secondo voi? Restiamo senza allenatore? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 20 ore fa 19 minuti fa, Mugiwara ha scritto: Per me no L'allenatore era l'ultimo dei problemi Ma vedremo a maggio come sarà andata Io non avrò problemi a tifare chiunque e a sperare di sbagliarmi avere un rendimento da squadra che retrocede non era sufficiente? oppure vuoi dire che la rosa è da serie b? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1648 Joined: 14-Mar-2021 2942 messaggi Inviato 20 ore fa 16 minuti fa, Mugiwara ha scritto: E ci sta come cosa Però stiamo cambiando il capitano della nave continuando a ignorare che abbiamo una falla bella grossa So anch'io che quello è il problema più difficile da gestire. Ma finché non lo risolvi continuerai a imbarcare acqua (per restare con la tua metafora) Ma non è che ignoriamo la falla. Cominciamo a mettere le toppe dove si riesce (forse, eh...) e poi si andrà a vedere cosa si può fare col resto. Poi il problema più grosso è un problema che non si risolve se non da solo: se quello non vende, non possiamo farci nulla. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 2041 Joined: 02-Dec-2006 20136 messaggi Inviato 20 ore fa (modificato) 14 minuti fa, the mentalist ha scritto: avere un rendimento da squadra che retrocede non era sufficiente? oppure vuoi dire che la rosa è da serie b? Siamo a 3 punti dall'Inter che a sentire tutti ha la rosa più forte del campionato Io non vedo il rendimento da retrocessione Io vedo tanti giocatori che si mangiano gol davanti la porta nei 90 minuti invece Magari lo facevano perché erano scazzati col mister? Può essere e sarà una colpa di Tudor Però adesso voglio vederli diventare dei cecchini quando si trovano 1 a 1 contro il portiere. Oppure vorrei vederli tirare in porta quando hanno una palla buona in area e non stare 10 secondi per sistemarsi meglio per calciare. O anche vorrei vedere dei cross che non finiscono sistematicamente addosso al difensore di turno Se poi mi tolgono anche gli assist per le punte avversarie sui rilanci dal fondo (nostri) mi fanno proprio un bellissimo regalo di Natale anticipato Modificato 20 ore fa da Mugiwara 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 20 ore fa 1 minuto fa, Mugiwara ha scritto: Siamo a 3 punti dall'Inter che a sentire tutti ha la rosa più forte del campionato Io non vedo il rendimento da retrocessione Io vedo tanti giocatori che si mangiano gol davanti la porta nei 90 minuti invece Magari lo facevano perché erano scazzati col mister? Può essere e sarà una colpa di Tudor Però adesso voglio vederli diventare dei cecchini quando si trovano 1 a 1 contro il portiere. Oppure vorrei vederli tirare in porta quando hanno una palla buona in area e non stare 10 secondi per sistemarsi meglio per calciare. O anche vorrei vedere dei cross che non finiscono sistematicamente addosso al difensore di turno Se poi mi tolgono anche gli assist per le punte avversarie sui rilanci dal fondo (nostri) mi fanno proprio un bellissimo regalo di Natale anticipato non è questione di vedere , lo dicono i numeri . Mi pare che solo 3 squadre hanno fatto peggio in tutto il campionato. Se questa non è colpa dell'allenatore chi è? Se non vinci da metà settembre la colpa di chi è? se non segni da una vita la colpa di chi è? se prendi gol ad ogni partita? colpa di elkan? oppure mi dici che il verona ha una rosa piu forte e ok.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19536 Joined: 18-May-2006 95787 messaggi Inviato 20 ore fa 4 minuti fa, the mentalist ha scritto: non è questione di vedere , lo dicono i numeri . Mi pare che solo 3 squadre hanno fatto peggio in tutto il campionato. Se questa non è colpa dell'allenatore chi è? Se non vinci da metà settembre la colpa di chi è? se non segni da una vita la colpa di chi è? se prendi gol ad ogni partita? colpa di elkan? oppure mi dici che il verona ha una rosa piu forte e ok.. per carità. qui nesusno nega le responsabilità di tudor o non vede quanto sia inadeguato. dal canto mio dico solo che ora perderemo altri 6 mesi a parlare del nuovo allenatore. e gionnino nel frattempo sta lì. bello tranquillo. senza che nessuno gli rompa le palle. poi esoneriamo il nuovo allenatore e comolli e via che si riparte daccapo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9361 Joined: 08-Jan-2011 58093 messaggi Inviato 20 ore fa 2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto: per carità. qui nesusno nega le responsabilità di tudor o non vede quanto sia inadeguato. dal canto mio dico solo che ora perderemo altri 6 mesi a parlare del nuovo allenatore. e gionnino nel frattempo sta lì. bello tranquillo. senza che nessuno gli rompa le palle. poi esoneriamo il nuovo allenatore e comolli e via che si riparte daccapo! e allora bisognava cambiarlo o no? tudor? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4634 Joined: 05-Dec-2009 14361 messaggi Inviato 20 ore fa Momblano: contatti positivi con Spalletti che dovrebbe portare domani ad un incontro. Oggi non verrà annunciato il nuovo allenatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6013 Joined: 03-Mar-2018 11547 messaggi Inviato 19 ore fa Chi c'è disponibile attualmente? Spalletti, Mancini, Palladino, De Rossi, Terzic, Ten Hag, Xavi... Nessuno di essi mi fa impazzire, probabilmente il più indicato per la nostra situazione è Spalletti nonostante sia parecchio antipatico. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 19536 Joined: 18-May-2006 95787 messaggi Inviato 19 ore fa (modificato) 15 minuti fa, the mentalist ha scritto: e allora bisognava cambiarlo o no? tudor? non dico che vada cambiato o meno. dico semplicemente che del nuovo o vecchio allenatore non dovrebbe fregarci una mazza e dovremmo picchiar duro sul responsabile numero 1. e invece, puntualmente, il topic sul nuovo allenatore fa 74 pagine, quello su gionnino che dovrebbe vendere se lo c.a.g.a.n.o in 3. e allora capisci che lui fa bene a fare quello che fa e che noi ci meritiamo questo ed altro... Modificato 19 ore fa da *Vegeta* 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti