Vai al contenuto
frankeffe

La Juventus cerca un nuovo allenatore, trattativa in corso con Spalletti

Recommended Posts

14361 messaggi

tra i nomi liberi, spalletti è il migliore e quello con più senso sul medio-lungo periodo, anche se ha pure lui i suoi punti interrogativi

se prendi un traghettatore a fine ottobre, te ne serve un altro prima della fine della stagione

che situazione dem*****a

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17702 messaggi

Serve un camaleonte solido

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20136 messaggi
50 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Aspetta che guardiola viene correndo

49 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Se parliamo di palmares e di risultati tra Udinese e Roma, Tudor sta roba non la vedrà neanche se allena fino a 200 anni

43 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Quindi prendiamo Guardiola? Lui ha un super palmares e non vede l'ora di arrivare.

Semplicemente mi state confermando che stiamo cambiando allenatore tanto per cambiare qualcosa

Stile Inter morattiana

Il problema per me resta

Tudor, che probabilmente era un allenatore normale non adatto alle pressioni di una squadra come la Juve, paga le colpe di altri che ad oggi sono ancora qui

Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni 

Né che all'improvviso Comolli diventi Marotta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10613 messaggi

Pensate che Brambila possa fare qualcosa di buono ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10613 messaggi
2 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Io tiferò chiunque arriverà come sempre ma non mi illudo che ora David, Openda, McKennie, Vlahovic diventino dei fenomeni 

Non credo che nessuno se lo aspetti 

D'altra parte, che i giocatori siano utilizzati nella loro posizione e con una tattica proattiva nel gioco, al fine di sfruttare le qualità dei giocatori, è il minimo aspettato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58093 messaggi
5 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Semplicemente mi state confermando che stiamo cambiando allenatore tanto per cambiare qualcosa

Stile Inter morattiana

Il problema per me resta

Tudor, che probabilmente era un allenatore normale non adatto alle pressioni di una squadra come la Juve, paga le colpe di altri che ad oggi sono ancora qui

prendiamo un allenatore nettamente  migliore di tudor   non basta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17802 messaggi

Spalletti lo pensavo pure ma visto che possiamo sognare io volevo xavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1834 messaggi

spalletti è un allenatore top?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20136 messaggi
7 minuti fa, the mentalist ha scritto:

prendiamo un allenatore nettamente  migliore di tudor   non basta?

Per me no

L'allenatore era l'ultimo dei problemi

Ma vedremo a maggio come sarà andata

Io non avrò problemi a tifare chiunque e a sperare di sbagliarmi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2942 messaggi
14 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Stile Inter morattiana

Il problema per me resta

No: stiamo cambiando perchè Tudor ha messo la prua dritto contro l'iceberg.

Certamente non è l'unico problema che abbiamo, ma gli altri sono ancora più complicati e lunghi da risolvere (quello di Johnny, poi...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1190 messaggi

Mancini spalletti fanno ca**re

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20136 messaggi
11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Non credo che nessuno se lo aspetti 

D'altra parte, che i giocatori siano utilizzati nella loro posizione e con una tattica proattiva nel gioco, al fine di sfruttare le qualità dei giocatori, è il minimo aspettato. 

Nonostante le prestazioni bruttine c'è da dire che fra Madrid e Lazio le nostre punte hanno avuto occasioni di segnare

Alcune abbastanza clamorose

Como per me resta l'unica partita recente totalmente da buttare 

Comunque io sarò felicissimo di sbagliarmi

Spalletti lo avrei stravoluto fino a 5/6 anni fa. Con una rosa fortissima e una società seria

Ora lo vedo un pó stagionato, penso che abbiamo una rosa normale e una società fantasma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20136 messaggi
1 minuto fa, TheMask ha scritto:

No: stiamo cambiando perchè Tudor ha messo la prua dritto contro l'iceberg.

Certamente non è l'unico problema che abbiamo, ma gli altri sono ancora più complicati e lunghi da risolvere (quello di Johnny, poi...).

E ci sta come cosa

Però stiamo cambiando il capitano della nave continuando a ignorare che abbiamo una falla bella grossa 

So anch'io che quello è il problema più difficile da gestire. Ma finché non lo risolvi continuerai a imbarcare acqua (per restare con la tua metafora)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1506 messaggi
3 minutes ago, Mugiwara said:

Per me no

Ci saranno pure problemi al di sopra dell’allenatore, ma Tudor ha fatto tanti errori e anche molto seri. Parliamo di formazioni a caso, confusione riguardo al modulo, cambi brutti a partita in corso. 

Ci fosse un allenatore che almeno non sbaglia queste cose basilari, allora si che sarebbe l’ultimo dei problemi. Ora come ora sia Tudor che Motta sono stati fra i problemi più seri in termini di campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6093 messaggi

Per quelli che Spalletti fa ca**re, chi m*****a dovremmo prendere secondo voi? Restiamo senza allenatore?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58093 messaggi
19 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

Per me no

avere un rendimento da squadra che retrocede non era sufficiente?  oppure vuoi dire che la rosa è da serie b?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2942 messaggi
16 minuti fa, Mugiwara ha scritto:

E ci sta come cosa

Però stiamo cambiando il capitano della nave continuando a ignorare che abbiamo una falla bella grossa 

So anch'io che quello è il problema più difficile da gestire. Ma finché non lo risolvi continuerai a imbarcare acqua (per restare con la tua metafora)

Ma non è che ignoriamo la falla.

Cominciamo a mettere le toppe dove si riesce (forse, eh...) e poi si andrà a vedere cosa si può fare col resto.

Poi il problema più grosso è un problema che non si risolve se non da solo: se quello non vende, non possiamo farci nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20136 messaggi
Inviato (modificato)
14 minuti fa, the mentalist ha scritto:

avere un rendimento da squadra che retrocede non era sufficiente?  oppure vuoi dire che la rosa è da serie b?

Siamo a 3 punti dall'Inter che a sentire tutti ha la rosa più forte del campionato

Io non vedo il rendimento da retrocessione

Io vedo tanti giocatori che si mangiano gol davanti la porta nei 90 minuti invece

Magari lo facevano perché erano scazzati col mister? Può essere e sarà una colpa di Tudor

Però adesso voglio vederli diventare dei cecchini quando si trovano 1 a 1 contro il portiere. Oppure vorrei vederli tirare in porta quando hanno una palla buona in area e non stare 10 secondi per sistemarsi meglio per calciare. O anche vorrei vedere dei cross che non finiscono sistematicamente addosso al difensore di turno 

Se poi mi tolgono anche gli assist per le punte avversarie sui rilanci dal fondo (nostri) mi fanno proprio un bellissimo regalo di Natale anticipato 

Modificato da Mugiwara
  • Confused 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58093 messaggi
1 minuto fa, Mugiwara ha scritto:

Siamo a 3 punti dall'Inter che a sentire tutti ha la rosa più forte del campionato

Io non vedo il rendimento da retrocessione

Io vedo tanti giocatori che si mangiano gol davanti la porta nei 90 minuti invece

Magari lo facevano perché erano scazzati col mister? Può essere e sarà una colpa di Tudor

Però adesso voglio vederli diventare dei cecchini quando si trovano 1 a 1 contro il portiere. Oppure vorrei vederli tirare in porta quando hanno una palla buona in area e non stare 10 secondi per sistemarsi meglio per calciare. O anche vorrei vedere dei cross che non finiscono sistematicamente addosso al difensore di turno 

Se poi mi tolgono anche gli assist per le punte avversarie sui rilanci dal fondo (nostri) mi fanno proprio un bellissimo regalo di Natale anticipato 

non è questione di vedere , lo dicono i numeri . Mi pare che solo 3 squadre hanno fatto peggio in tutto il campionato. Se questa non è colpa dell'allenatore chi è?   Se non vinci da metà settembre la colpa di chi è? se non segni da una vita la colpa di chi è? se prendi gol ad ogni partita?  

colpa di elkan?  oppure mi dici che il verona ha una rosa piu forte  e ok..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95787 messaggi
4 minuti fa, the mentalist ha scritto:

non è questione di vedere , lo dicono i numeri . Mi pare che solo 3 squadre hanno fatto peggio in tutto il campionato. Se questa non è colpa dell'allenatore chi è?   Se non vinci da metà settembre la colpa di chi è? se non segni da una vita la colpa di chi è? se prendi gol ad ogni partita?  

colpa di elkan?  oppure mi dici che il verona ha una rosa piu forte  e ok..

per carità. qui nesusno nega le responsabilità di tudor o non vede quanto sia inadeguato.

dal canto mio dico solo che ora perderemo altri 6 mesi a parlare del nuovo allenatore.

e gionnino nel frattempo sta lì. bello tranquillo. senza che nessuno gli rompa le palle.

poi esoneriamo il nuovo allenatore e comolli e via che si riparte daccapo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58093 messaggi
2 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

per carità. qui nesusno nega le responsabilità di tudor o non vede quanto sia inadeguato.

dal canto mio dico solo che ora perderemo altri 6 mesi a parlare del nuovo allenatore.

e gionnino nel frattempo sta lì. bello tranquillo. senza che nessuno gli rompa le palle.

poi esoneriamo il nuovo allenatore e comolli e via che si riparte daccapo!

e allora bisognava cambiarlo o no?  tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14361 messaggi

Momblano: contatti positivi con Spalletti che dovrebbe portare domani ad un incontro. Oggi non verrà annunciato il nuovo allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11547 messaggi

Chi c'è disponibile attualmente? 

Spalletti, Mancini, Palladino, De Rossi, Terzic, Ten Hag, Xavi...

Nessuno di essi mi fa impazzire, probabilmente il più indicato per la nostra situazione è Spalletti nonostante sia parecchio antipatico. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
95787 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, the mentalist ha scritto:

e allora bisognava cambiarlo o no?  tudor?

non dico che vada cambiato o meno.

dico semplicemente che del nuovo o vecchio allenatore non dovrebbe fregarci una mazza e dovremmo picchiar duro sul responsabile numero 1.

e invece, puntualmente, il topic sul nuovo allenatore fa 74 pagine, quello su gionnino che dovrebbe vendere se lo c.a.g.a.n.o in 3.

e allora capisci che lui fa bene a fare quello che fa e che noi ci meritiamo questo ed altro...

Modificato da *Vegeta*
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti