Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] VILLARREAL - JUVENTUS

Recommended Posts

6766 messaggi

Qui c è gente preoccupata per la divisa 

Se perdiamo oggi è finita 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38565 messaggi

speravo  si sarebbero alternati Chico e Edon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi
59 minuti fa, TheMask ha scritto:

no Zehgrova, no Chico… no party!

Io ho visto che danno queste formazioni su un altro sito...ammesso che siano attendibili, la nostra m'intrigherebbe molto di più. 

VillarrealL (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pepe, Gueye, Comesana, Buchanan; Perez, Mikautadze. All. Marcelino

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3244 messaggi

Le ultime sono peggiori di ieri.

Greg

Kalulu Gatti Kelly

Cambiaso Mckennie Locatelli Cabal 

Koopmeiners Yildiz

David

Un 11 peggiore di questo è difficile da trovare nella nostra storia. 

Tudor prima si toglie dai Maroni e meglio è. Questa voglia di NON giocarsela, ha stancato. Chiunque mette piede alla Juventus, si riempie la bocca durante le conferenze stampa, per poi fare tutto il contrario una volta in campo.

Ma cosa danno fuori allo stadium ? Confezioni di Pampers ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4554 messaggi
2 ore fa, Socrates ha scritto:

Saranno anche scarti peró vengono da otto vittorie consecutive in casa nella Liga.

Secondo i bookmakers l'1 è il risultato più probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137736 messaggi
59 minuti fa, Pavello ha scritto:

Io ho visto che danno queste formazioni su un altro sito...ammesso che siano attendibili, la nostra m'intrigherebbe molto di più. 

VillarrealL (4-4-2): Luiz Junior; Mourino, Renato Veiga, Foyth, Cardona; Pepe, Gueye, Comesana, Buchanan; Perez, Mikautadze. All. Marcelino

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, McKennie, Locatelli, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; David. All. Tudor

Non voglio fare il saputello e Tudor non ha certamente bisogno del mio parere.

Ma non sarebbe stato meglio schierare David contro l'Atalanta e Openda stasera contro il Villarreal?

Stasera potremmo giocare in contropiede e un giocatore veloce come Openda non sarebbe stato l'ideale?

• Like 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2818 messaggi

Se è vera la formazione di romeo agresti (digre, kalu, gatti, kelly, cambiaso, loca, mckenny, koop, cabal, yildiz, david ) mi auguro un 3 5 2 (che cmq mi fa schifo) con yildiz VERA 2 punta, koop sulla linea dei cc e mai piu quella cagata atomica di moda oggi di 3 4 2 1 con una punta sola ed isolata, con yildiz larghissimo a sx e koop a trotterellare dall'altra parte come una mucca al pascolo...

P.s. guardo la formazione e penso: oh mio dio, ridatemi la mia Juventus...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3715 messaggi
Inviato (modificato)

Vabbè. Che le probabilità di un risultato positivo, non siano molte, lo riconosco, ma, un topic con una simile negatività non ricordo di averlo

mai letto. Con questi presupposti , tanto vale non seguire nemmeno la partita.Essere tifosi,- e su questo non si può non esser d'accordo-

non significa  ovviamente essere nè ciechi ne irrealisti ma, un filino di fiducia e speranza no??? Dai,  almeno proviamoci !!

Modificato da diamond
errori di battitura
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2818 messaggi
1 minuto fa, diamond ha scritto:

Vabbè. Che le probabilità di un risultato positivo, non siano molte, lo riconosco, ma, un topic con una simile negatività non ricordo di averlo

mai letto. Con questi presupposti , tanto vale non seguire nemmeno la partita.Essere tifosi,- e su questo non si può non esser d'accordo-

non significa  ovviament nè essere nè ciechi ne irrealisti ma, un filino di fiducia e speranza no??? Dai,  almeno proviamoci !!

La speranza c'è e ci sarà sempre fino all'ultimo, ma, diciamocelo, ricordi la Juventus scendere in campo in una partita di Champions con una formazione peggiore di quella di oggi, in un momento di condizione atletica peggiore di quello di oggi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3130 messaggi
15 minuti fa, diamond ha scritto:

non significa  ovviamente essere nè ciechi ne irrealisti ma, un filino di fiducia e speranza no??? Dai,  almeno proviamoci !!

Hai anche ragione.... ma sai.... man mano che si va avanti subentra la sensazione che sta squadra non abbia un verso, compreso l'allenatore....

nessuna certezza, nessun punto fermo, su uomini e schema, tranne forse Yildiz giusto perchè è più bravino degli altri.... tutto ciò ha un che di patetico e triste....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
137736 messaggi
5 minuti fa, diamond ha scritto:

Caro Diamond, la negativitá dei tifosi conta fino ad un certo punto, secondo me (karma a parte :) ).

In campo ci vanno i calciatori e sono loro che devono affrontare la partita con grande positivitá.

Se anche loro dovessero essere afflitti dalla negativitá della maggior parte dei tifosi saremmo davvero nei guai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
342 messaggi
25 minuti fa, Socrates ha scritto:

Non voglio fare il saputello e Tudor non ha certamente bisogno del mio parere.

Ma non sarebbe stato meglio schierare David contro l'Atalanta e Openda stasera contro il Villarreal?

Stasera potremmo giocare in contropiede e un giocatore veloce come Openda non sarebbe stato l'ideale?

Io spero che Tudor sappia quello che fa.... concordo che probabilmente quella che dici tu sarebbe stata una scelta sensata, almeno ai nostri occhi, poi ripeto, si spera che l'allenatore sia quello che conosce meglio le dinamiche della squadra ed i propri giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5834 messaggi
1 ora fa, Maxfido ha scritto:

Qui c è gente preoccupata per la divisa 

Se perdiamo oggi è finita 

e quale sarebbe la novità?

la champions non fa proprio per noi, se ci va di c**o possiamo solo ambire ai playoff

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21887 messaggi
27 minuti fa, screamer ha scritto:

e quale sarebbe la novità?

la champions non fa proprio per noi, se ci va di c**o possiamo solo ambire ai playoff

Infatti: ormai perfino i quarti sono diventati una chimera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20867 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Terminator-J ha scritto:

Stasera, senza bremer e KT, finisce 2-0, forse 3-1, ma non escludo un'imbarcata, in campo ci saranno solo conigli bagnati e inesperti

visto le abilità di provocazione degli spagnoli e il clima "caldo" del loro stadio, non escludo nemmeno qualche espulsione

Se riconferma Koop la vedo malissimo, praticamente giochiamo con uno in meno, poi ovviamente un altro cambio in attacco…Tudor, se continua così, non arriva a Natale 

Modificato da Zico1982

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1521 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, the_legend ha scritto:

Ormai la formazione è impossibile prevederla, salvo il portiere, Cambiaso in ciabatte sulla sx e Yildiz a salvare la patria davanti

mi spiace dirti che stasera gioca perin :-)

scherzoo

Modificato da Gobb Meiners
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2541 messaggi
6 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

Se riconferma Koop la vedo malissimo, praticamente giochiamo con uno in meno 

lo si riconferma all'infinito sperando in una prestazione positiva che faccia scattare la scintilla. E' un suicidio. Contro l'Atalanta ha avuto un paio di occasioni per fare gol, anche la punizione lasciata a Adzic (con noi ce ne segnò una contro simile). In più per caratteristiche è poco offensivo per quel ruolo, mi sa di atteggiamento rinunciatario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5301 messaggi
1 ora fa, diamond ha scritto:

Vabbè, ma non è che siamo noi a scendere in campo, eh.

Il trend del pessimismo segue anche il pensiero dell'allenatore che nelle ultime settimane sta sminuendo squadra ed ambiente.

Siamo passati dagli slogan di  lottare con le prime al non poter sperare di mettere sotto l'Atalanta per più di un tempo, a detta del mister stesso.

Io adoravo Igor quando giocava da noi perché era un guerriero, adesso sta seguendo pedissequamente l'iter degli allenatori precedenti che dichiaravano più o meno le stesse cose dopo le prime batoste.

So che non è solo una questione di allenatori, ma se i primi a vedere avvisaglie negative sono loro, figuriamoci un tifoso che idee positive possa avere.

Detto questo giochiamo con il Villareal, buona squadra, ma si può pensare di poter fare risultato.

Proviamoci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58044 messaggi
1 ora fa, Gobb Meiners ha scritto:

scherzoo

dicono che gioca perin davvero però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10239 messaggi

Perin titolare.. 

Dopo essere tornato da un infortunio e non aver giocato.. Ok ci crediamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15490 messaggi

Questi corrono e con Locatelli e koopmeiners la vedo grigia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17629 messaggi
2 ore fa, Gobb Meiners ha scritto:

scherzoo

Sei nostradamus .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5532 messaggi

Davvero gioca Perin? Ora manca solo la fascia da capitano rotante e poi può togliere la maschera e non vi sto nemmeno a dire chi c è sotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17629 messaggi

4-4-2 ?

Kalulu - Gatti - Kelly - Cabal

Conceiçao - Locatelli - McKennie - Cambiaso

David - Yildiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti