Vai al contenuto

[ Serie A enilive ] SASSUOLO - JUVENTUS

Recommended Posts

Inviato

Esatto, sono spariti tutti i post da mercoledì in poi e risulta complicato pure postare. C'è un motivo?

• Like 1
Inviato
8 ore fa, FlowChart ha scritto:

Up 

E a nome dello staff mi scuso se abbiamo perso qualche ora di post - abbiamo dovuto agire in emergenza perché il disco del server ci sta abbandonando (si, avevamo ancora un server fisico)

Ok, pensavo di essere finito in una distorsione dello spazio-tempo o che una AI interista avesse hackerato il forum, ma poi ho ragionato sul fatto che i termini interista ed intelligenza nella stessa frase non sono compatibili e ho scartato l'idea

• Haha 4
Inviato
26 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Guarda il lato positivo, sei incensurato, a me sono rimasti tutti i precedenti penali 🤣

Non ero censurato .penso 

12 minuti fa, Arminius ha scritto:

Ok, pensavo di essere finito in una distorsione dello spazio-tempo o che una AI interista avesse hackerato il forum, ma poi ho ragionato sul fatto che i termini interista ed intelligenza nella stessa frase non sono compatibili e ho scartato l'idea

Almeno sei rimasto il solito pazzo :261: 

• Like 1
  • Haha 1
Inviato
5 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Incensurato = persona che ha la fedina penale pulita 

'azz ci tenevo .uhps 

sefz:upup: 

Inviato
2 ore fa, TheMask ha scritto:

Manca anche il pulsante a fondo pagina per tornare back to top…

Però questa grafica non è male.

Messo, il resto vediamo di sistemarlo

Inviato

per me sarà la solita juve...a centrocampo se gioca Locatelli o Koop non cambia di molto...in avanti abbiamo attaccanti in grado di segnare, specialmente ad inizio stagione spesso ci vuole un po di tempo per carburare....vedrete oggi segneranno gli attaccanti. Per me sarà una di quelle partite dove la gente capirà che non siamo Locatelli dipendenti. 

• Like 1
Inviato

Oggi prevedo gol di Owusu su assist di Oboavwoduo.

Più facile a farsi che a dirsi. Il cronista prova lo stesso a raccontare l'azione, gli si incastra la lingua, si strozza e muore.

Turno di serie A sospeso per lutto.

Buona domenica.

• Like 1
  • Haha 3
Inviato

Le pagine delle discussioni pre partita sono sempre più ridotte sul piano numerico. Diciamo la verità: ci siamo tutti un po' disappassionati, sia a causa della malagestione elkanniana sia per i ripetuti e irritanti infortuni che condizionano pesantemente le stagioni.

• Like 1
Inviato

Partita che mi preoccupa molto.

Temo il gol dell'ex ed in più ho scarsissima fiducia nel nostro attacco.

Inviato
25 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Le pagine delle discussioni pre partita sono sempre più ridotte sul piano numerico. Diciamo la verità: ci siamo tutti un po' disappassionati, sia a causa della malagestione elkanniana sia per i ripetuti e irritanti infortuni che condizionano pesantemente le stagioni.

Vero, però nel caso specifico si sono persi tutti i post da mi pare venerdì pomeriggio a stamattina per il cambio di server

Inviato
1 ora fa, Fabri BN ha scritto:

Oggi prevedo gol di Owusu su assist di Oboavwoduo.

Più facile a farsi che a dirsi. Il cronista prova lo stesso a raccontare l'azione, gli si incastra la lingua, si strozza e muore.

Turno di serie A sospeso per lutto.

Buona domenica.

Aspetta i cronisti di ESPN .asd 

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, iosonogobbo ha scritto:

In questo caso si è infortunato il server e il forum, inteso come sito, si è disappassionato...

La colpa sarà degli admin che si adeguano alla gestione elkazziana anche per le cose del forum?

[admin, vi si vuole bene :stima:]

• Crea Nuovo...