Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 06/10/2018 in all areas

  1. 15 points
    Potete inventare inchieste, potete tirare fuori falsi stupri, potete continuare a fare quello che cazzo volete, ma l'unico risultato che otterrete saranno gli abusi delle vostre classifiche e le irritazioni dei vostri fegati, perché oggi più di ieri e meno di domani, continueremo a farvi ingoiare polvere e merda. Più parlate, più inventate, più vinceremo. Siete delle fogne a cielo aperto, abituatevi all'idea. Partita insidiosa che ci porta 3 punti fondamentali in un campo ostico come quello di Udine: questa squadra finalmente dopo anni ha capito che bisogna rimanere in partita sino al termine della stessa senza spegnere l'intensità che contraddistingue una gara. Sinceri complimenti a Cancelo, attualmente miglior terzino destro sulla faccia della terra, e a Cristiano che ha dato a questa squadra quel tassello vincente che mancava. Testa bassa e pedalare che è lunga. Testa al Genoa. Fino alla Fine. P.S. Sinceri complimenti ai tifosi dell'Udinese che non hanno MAI smesso di incitare la loro squadra in tutti i minuti di gara al di là del risultato: imparassero da loro certa gente che non sa che significhi nemmeno lontanamente sostenere i propri colori.
  2. 9 points
    Giocano questi Polacco Cancelo Bonucci Chiellini Alex Sandro Bentancur Pjanic Matuidi Dybala Mandzukic Ronaldo
  3. 7 points
  4. 5 points
  5. 4 points
    tutto molto bello oh, ma voliamo basso gente e lavorare lavorare, che vedo troppo entusiasmo.. pure Dark Wizard sta a fa le pugnette, ci manca solo Audemars con l'avatar di Allegri.. dai che è lunga ancora e li voglio veder asfaltare le due putthane spagnole, i crucchi e un paio di inglesi a caso.
  6. 4 points
  7. 4 points
    8 partite 8 vittorie 24 punti 4 gol 4 assist di sto passo 38 partite 38 vittorie 114 punti 19 gol 19 assist non è un uomo è un generatore d'epatite altrui
  8. 4 points
  9. 4 points
    Segnalalo c**** e io che credevo di risolvere il problema della fame nel mondo. Che delusione
  10. 4 points
    Cmq bimbi miei abbiamo preso un altro CR7, solo che ha il numero 20 fatte pure tutte le debite differenze di ruolo.
  11. 4 points
    Lo stupro è una cosa seria e nessun risarcimento può essere riparatore. Se la tizia vuole schei, forse forse, dico Io, usa la questione stupro come ricatto. Il che è da considerarsi uno schifo, uno schiaffo a chi ha subito violenze. Perchè il compenso in denaro dovrebbe essere una conseguenza non una causa di denuncia. E in questo caso pare più un pretesto per chiedere soldi, sfruttando i tempi che corrono. Perchè il ricatto, la molestia e stupro sono questioni schifose ed è giusto parlarne, ma se invece di condanne e sensibilizzazione si cerca solo notorietà e denaro, il discorso diventa un'ombra su tutto il giusto che può esserci nel parlare e denunciare. Ora le questioni faranno il loro corso, e la questione dovrebbe essere di dominio di avvocati e giudici, non alla mercè della folla con i forconi. A me pare che la spettacolarizzazione di certi eventi sia solo un danno ai contenuti, si vuole una sentenza a furor di popolo, e si sa come va a finire se il popolo è imboccato di liquame dalla sera alla mattina come s'imbocca di miele una larva di ape. Per ora sono 2 innocenti, solo una sentenza decreterà chi lo è e chi non lo è. E visto tutto il clamore che sta uscendo da una parte, non credo che Ronaldo sia l'orco che viene descritto. Oltretutto pare sia tranquillo. Aspettiamo, ed intanto godiamoci quello che fa sul campo.
  12. 4 points
    Ogni topic pre partita sembra sempre che siamo in mano ad un branco di persone prese dalla strada. Ma soprattutto che si arrivi da una serie infinita di sconfitte, talmente tante sono le cose che non vanno.....e tutto ciò è meraviglioso!!!! I love this game!!! Dai ragazzi!!!!!
  13. 3 points
    Leggo pareri negativi sulla prestazione di Alex Sandro. Secondo me ha fatto una buona gara.
  14. 3 points
    Rinnovo la richiesta di separare l'argomento "americano" in un topic a parte. EDIT Anzi farò di più, lo apro io il topic va.
  15. 3 points
  16. 3 points
    in questo momento se volesse stuprarmi mi prenderei del tempo per pensarci diciamo
  17. 3 points
    quest'anno corriamo @@ so già tre partite che corrono anno scorso in nove mesi se li sommi tutti avremo corso toh trentasette minuti in tutta la stagione grazie cronaldo per aver innescato questa gara a chi ce l'ha più lungo e la vince cancelo Juve A INIZIO OTTOBRE squadra più forte d'europa erano dodici anni c****.... dodici
  18. 3 points
    Occhio alla velocità di Lasagna, 2 minuti in microonde ed è pronto
  19. 3 points
    Te la spiego meglio, partiamo precisando che per quanto mi riguarda io non so come si possa provare piacere nell'andare con una ragazza che non è accondiscendente... Detto questo, qui il sesso è visto in maniera diversa che in Italia, diciamo più "aperta", andare con qualcuno solo per divertirsi una sera è una cosa normalissima, come è normale farlo per puro interesse, nessuno ti giudicherà male per questo, o almeno molto meno che in Italia. Se un ragazzo in un locale va da una ragazza sconosciuta e si offre di pagarle la serata è sottinteso quello che vuole... Se la ragazza accetta, è il suo modo di dire che ci sta, altrimenti declina l'offerta, poi ovvio una può sempre cambiare idea, ma se trova quello sbagliato, può capitare che questo si senta preso per il c**o e possa reagire male... Mettiamo invece che lei acconsente di andare nel suo appartamento a fine serata, che lei si tira indietro e lui la stupra, ecco, sarà molto dura che poi trovi un giudice che le dia ragione... PS: ora non pensate tutti di venire qua ad offrire da bere per poi farvi una scopata, perché sanno benissimo come spennare noi polli stranieri
  20. 3 points
    e magari anche con la parte dx che si legge sarebbe anche meglio
  21. 2 points
    No, scusa un attimo, che ci fa Zambrotta in quella lista? Zambrotta è una "roba"? Zambrotta è stato uno dei migliori terzini degli ultimi 20 anni, il migliore in assoluto nel lustro 2000-2005 assieme a un certo Roberto Carlos. Che si sia comportato da merda vera è un discorso, ma sputare in questo modo sul calciatore anche no.
  22. 2 points
    secondo me sta facendo molto bene in fase difensiva, è piu concentrato.
  23. 2 points
  24. 2 points
    Le uniche accuse di “stupro” giustificate nei confronti di CR7 potrebbero farle le difese delle squadre avversarie ...
  25. 2 points
    Non c'è risposta migliore. Che strozza in gola ai tifosetti antiJuve e ai pennivendoli l'odio mai sopito. Devono schiattare. Uscire pazzi.
  26. 2 points
  27. 2 points
    Determinante il fatto che non abbiamo venduto la fonte di gioco durante il mercato ma anzi abbiamo aggiunto giocatori tecnici. Infatti quest'anno si è trovata subito la quadra.
  28. 2 points
    Ti sto avvisando da quest'estate, da quando cioe' volevi gettare ***** sul nostro acquisto piu' costoso e cioe' Cristiano Ronaldo (acquistato con il contributo degli AZIONISTI DELLA SOCIETA' JUVENTUS FC) che la devi smettere di fare terrorismo mediatico, dove ti unisti al sentimento popolare di ben 5 sindacalisti napoletani che lavorano alla Fiat di Melfi (su migliaia di dipendenti Fiat che non dissero assolutamente nulla contro il suo acquisto) e cercasti di coinvolgere altri utenti sul forum nella polemica sui tanti spesi per l'acquisto di Cristiano Ronaldo. Ma tu imperterrito, non commenti per fatti calcistici, nonostante qua siamo su un forum di calcio, ma lo fai solo per fatti extra calcistici e casualmente contro la Juventus FC ed i suoi tesserati. E ho pure notato che non vedevi l'ora di parlare delle potenziali accuse contro Ronaldo. La mia battuta, che e' l'unica, senza che cerchi qualcosa contro di me a posta, cercando di rigirare la frittata, e' stata fatta dopo che e' stato pubblicato l'articolo postato sotto, di un esperto medico nel quale si parlava che le ferite nel retto della cameriera di Las Vegas potevano essere stata provocate da diversi oggetti o che addirittura se le sia inflitta da sola come invece sostenuto da un ex investigatore della polizia di Las Vegas. A Medical Expert The text cites a "medical expert" who stated the injuries in Mayorga's rectum may have been caused by "several objects" and not necessarily by "penetration of a penis." There is also testimony from another expert, a former detective who had allegedly specialized in sexual assault investigations. The retired cop was quoted as saying that Mayorga could have caused the injuries herself. That would explain why it had taken her several hours after the alleged incident to call the police, he said.
  29. 2 points
    IN QUESTO MOMENTO kimmich carvajal possono staccargli chinotti in dolby surround IN QUESTO MOMENTO è il padrone della fascia destra nel mondo galassia universo IN QUESTO MOMENTO NO ASPETTA QUELLO SEMPRE inter M***A
  30. 2 points
    viva Alvaro Vitali...e tiriamo lo sciacquone a Crosetti....
  31. 2 points
    E c'è ancora che parla della Juve di Capello come la più forte, fortissima per carità, ma questa per rosa, gioco, dominanza sugli avversari è di un'altra categoria anche su quella
  32. 2 points
    No meglio Alvaro Vitali che quel buffone di Crosetti. E cerca di fare meno terrrorismo mediatico con i tesserati della Juventus. Ogni qualvolta che c'e' da fare terrorismo mediatico con qualche tesserato della Juventus compari tu.
  33. 2 points
    Come siamo messi "a gioco di squadra"? Io ci vedo sempre di più la mano di Allegri Da fastidio se continuo a definirlo un f***** genio? Per me è il nostro fuoriclasse N. 1
  34. 2 points
  35. 2 points
    Ma quanto siamo belli. Sticazzi gli schemi e Sacchi. Mai vista tutta questa qualità in campo da quando guardo la Juventus.
  36. 2 points
  37. 2 points
  38. 2 points
  39. 2 points
    Direi di si, ma ciò che stupisce è che ha una sicurezza incredibile. Che sia forte lo potevo anche immaginare, che fosse così sicuro in ogni frangente della giocata, è cosa riservata a pochi...
  40. 2 points
    Cr7 madonna mia cancelo che salto di qualità di ha fatto fare
  41. 2 points
    Ahahahahah mabaffancubo mi uccide ogni volta sta kagata...
  42. 2 points
    L'hanno preso in Spagna sto allenatore catenacciaro, sai quanti ce ne sono in Italia.
  43. 2 points
    Alla fine sta tipa vuole soldi ed interviste in tv. E' palese.
  44. 2 points
    Ma su questo non avevo e non ho dubbi. Gli antijuventini sono dei figli di p*****a e lo sappiamo. Per questo dico ai nostri compagni di tifo di non fare troppo i moralisti di sta ceppa e di stare vicini a Cristiano. Ricordiamo che uno degli Idoli prima della Roma e poi dei Prescritti è Niangollan.. che più volte ha molestato la sua compagna da ubriaco. Mentre i napolisti hanno come Dio un cocainomane, amico dei camorristi che non ha riconosciuto una marea di figli. LA morale fatela alla pottana che vi ha partorito BESTIE
  45. 2 points
    Qui si vede che lei è molto contrariata dalle avances di Ronaldo
  46. 2 points
    sono ovviamente contro ogni tipo di violenza, e soprattutto alle donne. detto questo, a me fa sempre girare un po' i cosiddetti quando escono notizie di stupri o presunti tali a DISTANZA DI TANTO TEMPO... non ha alcun senso, o si denunciano in un arco di tempo normale (max 1 mese) oppure non devono nemmeno essere presi in considerazione perchè nemmeno più dimostrabili.
  47. 2 points
    Pagina 194. è un pdf sottoscritto dagli avvocati. Nelle ultime pagine vi sono le cifre chieste.
  48. 2 points
    Che ragionamenti maschilisti e fuori legge del Casier [emoji23][emoji23][emoji23] Siamo nel 2018, ci sono i diritti umani e uno può cambiare idea sempre La insulti la cacci ma la violenza no, spero non sia seria sta cosa Altrimenti L'ucraina è davvero un postaccio Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
  49. 2 points
    Cmq dopo tutte le discussioni alla fine della giostra il nuovo avvocato della gentil donzella sapete cos'è che vuole??? Non che Ronaldo venga condannato, ma che venga annullato l'accordo privato e formula una richiesta di risarcimento di ulteriori 200.000 €.. Questa storia è un insulto a tutte le femministe dell'universo, e spero che stavolta Ronaldo non firmi nessun accordo ed anzi la denunci per calunnia e la faccia finire in mutande.. Cosa, peraltro, che gli capita spesso a quanto pare, visto il lavoro che svolge..
  50. 2 points
    Tu eri sul forum a pensare alle formazioni da schierare; io ero in piazza, nelle associazioni che hanno lottato e in qualsiasi altro luogo ci si impegnasse per salvare il nostro onore. Probabilmente sei troppo giovane per capire quanto sia successo e come ciò sia un peso incancellabile nella coscienza di ogni juventino vero, altrimenti ti dovresti vergognare di avallare l'appoggio del nostro presidente a Moratti. A Moratti, mi sembra quasi incredibile scriverne il nome, l'uomo che ha marciato sulla nostra ignominia e ha salvato la sua immagine di cretino perdente, banchettando sulla farsa. E ancora oggi, in ogni occasione, non smette di gloriarsene.
×
×
  • Crea Nuovo...