Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 05/03/2017 in all areas
-
5 points
-
4 pointsragazzi esistono anche gli avversari... non saremo stati brillanti ma pur con i suoi limiti l'udinese ha giocato una partita perfetta...
-
4 pointsBoh, sarò malato io ma sto vivendo una fase in cui tutto sommato me ne frego degli episodi da rigore Oggi imho era partita da pareggio, visto quanto accaduto in campo. Per me va bene come è andata
-
4 pointsma ti stupisci? è il vizio delle vittorie a ripetizione...più si vince più si pretende...al 5 marzo a +8, con mezzo piede nei quarti in cl e nella finale di ci, 7 o non ricordo manco quante vittorie consecutive, eppure ci si deve vergognare per una prestazione opaca contro una bella udinese (perchè sorpresa...esiste anche l'avversario!!) come i bimbi viziati, quello che hanno non basta mai...anche io mi aspettavo un'altra partita, fa girare il cazzo per esempio rilassarsi spesso in trasferta, gridare alla vergogna battendo i pugni è però penoso
-
4 pointsNon possiamo vincerle tutte. L'Udinese era messa bene in campo e con grandi motivazioni. Noi stanchi e senza ricambi in avanti. Vogliamo il 4-2-3-1? Allora dobbiamo mettere in conto queste situazioni. Inoltre esiste anche l'avversario eh... e l'Udinese non è l'ultimo arrivato. Leggere certi commenti mi fa salire il nervoso.... "Se giochiamo così lo scudetto lo dovremo sudare", "Allegri vattene"... ma come cavolo state messi ragazzi?!
-
3 pointsEvidente il condizionamento di questa settimana all'arbitro...Chi c**** se la sarebbe sentita di fischiarci un rigore oggi?
-
3 points
-
3 pointsNon l'ho vista eh dunque non dico nulla ma forum pietoso, poi parlate e vi lamentate che non c'è cultura sportiva in italia, ma fatevi un esame di coscienza... ma che c**** volete, vincere tutte le partite della stagione?
-
3 pointsSe il tenore dei commenti é questo DOPO UN PAREGGIO... Non oso immaginare quando NON VINCEREMO PER UNO O DUE ANNI. Perché capiterà. Un pareggio tra l'altro maturato fuori casa contro una buona squadra e con i nostri FISIOLOGICAMENTE un po' stanchi per i ritmi alti che stiamo tenendo da settimane a questa parte. Posso dire una cosa? Si sta rasentando l'assurdo qui dentro.
-
3 pointsCioè, se Mikele fa un post più ottimista del vostro due domande fatevele
-
3 pointsAbbiamo perso l'occasione di chiudere il campionato. Certo perchè adesso il campionato è aperto. +8 sulla seconda, +10 sulla terza al 5 marzo e mi parlate di campionato non chiuso. Invece a +10 sulla seconda ci fumavamo le paglie tranquilli... ma basta.
-
2 pointsSi è visto il napoli con l Atalanta quanto è stato aiutato dagli schemi e movimenti a memoria. La verità è che non si può sempre vincere. Siamo arrivati a questa partita un pò molli,dopo 10 vittorie consecutive, e alla quinta partita in 14 giorni. Capita,e capiterà. E non c'è niente di strano,ne segnali di chissà quale tipo,ne colpe di tizio o caio. È la storia. Capitava alle juve di Lippi e capello e non può capitare a questa?
-
2 pointsdybala con tutti i pali e traverse prese poteva benissimo avere 13-14 gol in campionato finora, senza considerare che è stato fermo mesi e che fa assist quasi in ogni partita.. poi si può giocare male una partita che sarà mai.. meno male che abbiamo dybala..san paulo..
-
2 pointsè scarso l'arbitro. fallo di gioco, non pericoloso in una zona non importante.
-
2 pointsIL PRIMO CHE COMINCIA A MENARLA COL PESSIMISMO LO SBATTO FUORI FINO AL TERMINE DELLA STAGIONE. Ora la misura è colma, cominciamo a prendere avvisi seri. Questo vale PER QUESTO topic, come per gli altri. Questo vale PER QUESTO momento, come per L'AVVENIRE. E poi non venite a piangucolare in privato che nemmeno vi leggo il messaggio.
-
2 pointsin CL ad oggi sei la migliore difesa in Europa ,sei qualificato primo e hai un piede ai quarti... col Bayern acciuga credo che non debba entrare nel forum a prendere lezioni da nessuno su come prepararla visto che lo scorso anno,non avessero avuto 2 arbitri a favore,acciuga al Bayern se lo stava inkulando a sangue
-
2 pointsE le nostre inseguitrici invece le vincono tutte giusto ? La famosa costanza al vertice di Roma e Napoli, storiche squadre dallo scudetto facile. Ma per favore...
-
2 pointsSi è vista molta molta stanchezza, soprattutto nei 4 lì davanti. Che questo modulo, alla lunga, sfianchi i nostri giocatori offensivi, lo sapevamo benissimo, che li' davanti non abbiamo ricambi, anche. Forse, ogni tanto, sarebbe il caso di mischiare le carte per far rifiatare qualcuno. Nessuno ci vieta, ad esempio, di giocare una partita con 3 centrocampisti o 2 trequartisti, i giocatori per farlo li abbiamo, non si può pretendere di giocarle tutte così sino alla fine, perché poi i momenti di appannamento capitano come è fisiologico che sia
-
2 pointsPareggio che prima o poi, non fosse altro per la statistica, doveva uscire, e quello di oggi è tutto sommato giusto. Peccato, mi rimane l'amaro in bocca perchè dopo il gol di Bonucci ero convinto che l'avremmo ribaltata, e invece, uscito Cuadrado, di fatto non abbiamo più combinato niente in attacco. I ragazzi oggi non ne avevano proprio, più fisicamente che mentalmente, e queste sono le scorie della partita di mercoledì che è stata molto intensa. Complimenti all'Udinese, che è l'unica realtà medio-piccola del campionato, insieme con la Sampdoria, a onorare fino in fondo il suo torneo. Meritava punti in altre partite perse, ne hanno preso uno meritato oggi. Quanto a noi, nessun dramma nè isteria, per favore; +8 o +10 non cambia nulla, è un vantaggio di grande sicurezza che però non ti avrebbe dato, in nessun caso, la certezza matematica. Il campionato non si vince a inizio marzo; noi perderemo altri punti da qui alla fine, ma li perderanno pure Roma e Napoli. Non è assolutamente il caso di creare inutili allarmi.
-
2 pointsOccasione persa per avvicinarci al Napolo Inviato da casa di Zia Pappazzuga
-
2 pointsTra coppe e campionato abbiamo fatto una grande serie che non poteva certo continuare all'infinito. Prendiamoci il punto e vinciamo le prossime due.
-
2 pointsFelicissimo, ma fino al gol era uno dei peggiori in campo.
-
2 pointsQuesto messaggio dovrebbe essere preso come esempio. Esempio di che cos'è il tifoso juventino. Una squadra prima in campionato , praticamente ai quarti di champions è quasi in finale di coppa italia merita tifosi del genere? Vergognoso sei tu, amico mio.
-
2 pointsche non esiste un gioco? personalmente lo scrivo pure quando si vince, questa squadra NON ha uno straccio di gioco, non uno schema, non un'idea che sia una... solo lanci lunghi per spizzata di manz o lancio lungo su cuadrado che ha il compito di saltare l'uomo e mettere cross a centro o dal fondo o più spesso dalla trequarti che non servono notoriamente a niente.
-
2 pointsDopo il colpo di tacco contro il Genoa... Però poi fa il bulletto con l'allenatore
-
2 pointsLa formazione è questa Buffon Dani Alves Bonucci Chiellini Alex Sandro Pjanic Khedira Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain
-
2 pointsStavo dormendo.... Buffon Alves Bonucci Chiellini Sandro Pjanic Khedira Cuadrado Dybala Mandzukic Higuain
-
2 points
-
1 pointFuori casa leggo che paghiamo 2 punti al napoli, due pareggi contro 2 sconfitte, e siamo avanti alla Roma. Non mi sembra un dato che possa mettere in discussione la classifica.
-
1 pointse pjaca non gioca manco stavolta e rugani deve riposare
-
1 pointme la prenderei con i nostri che hanno buttato 8 punti in 11 giornate non mi metterei certo a piangere come un napoletano qualsiasi
-
1 pointPrima di tutto parlerò dell'arbitro. Ha di fatto deciso lui la partita. Due episodi da rigore per noi (uno doppio) sullo 0 a 0 hanno incanalato il risultato. La perla è stata non fischiare nulla sulla vistosa trattenuta a Dybala in area che ha impedito a quest'ultimo di arrivare sulla palla, seguito a ruota dal clamoroso tocco a braccio alzato. Per i fratelli che ancora stamane si chiedevano dove fosse il sistema: eccolo ! Queste vicende hanno inficiato la partita, rendendola tarocca. Damato sappiamo per altro essere un noto interista e si è visto, così come si era visto a Doha. Venendo, molto dopo, al calcio giocato da un lato si può dire che non si possono vincere millemila partite di fila, dall'altro bisogna fare opportune riflessioni. Lo stesso Paolo Rossi su JTV, di solito prudentissimo nei giudizi, ha criticato l'attuale modulo, dicendo che non va bene sempre. E' ha ragionissima. Manz a sinistra in quel modulo è fuori ruolo. Ma è fuori ruolo pure Dybala. Questo modulo avrebbe bisogno di altri interpreti (un Nedved al posto di Manz e uno Zidane al posto di Dybala), ma soprattutto ha senso se sei tu a fare la partita. Invece Allegri si fa attaccare per fare contropiede. E allora meglio coprirsi che schierare tre mila attaccanti. La squadra non ha un gioco fluido qualsiasi sia il modulo in campo. Tutti i pericoli nascono dai singoli. E se i singoli non sono in giornata, i giocatori non sanno a chi dare la palla. Da qui alla fine sarà dura. Il + 10 avrebbe (forse) messo al sicuro il campionato. Invece con questi arbitraggi killer può ancora succedere di tutto. E se noi non scendiamo in campo per comandare la partita sarà anche peggio. Avendo una rosa non ampia, mi chiedo che senso abbia profondere inutili energie in Coppa Italia, che notoriamente è l'ultimo degli obiettivi. Invece per battere il Napoli, abbiamo compromesso la gara di Udine. Complimenti.
-
1 pointSe vogliamo migliorare dobbiamo pensare prima a noi stessi e dove si sbaglia. in 20 minuti hai subito 2 gol, perché hai perso l'uomo che metteva strizza ai loro difensori e che portava su la palla insieme a Cuadrado e Pogba.
-
1 pointC'era trattenuta su Dybala, e nella stessa azione il fallo di mano di Samir, da rigore a giudizio di De Marco (e io mi trovo d'accordo, la palla rimpalla involontariamente sul braccio che però è ingiustificatamente alto e allargato), ma soprattutto quello più evidente era la gomitata, sempre di Samir, sul volto di Alves.... lì ci hanno fischiato fallo in attacco Ripeto, a me non interessa nulla, a me piace il calcio giocato, non quello parlato, e il campo ha declamato un giusto pareggio. Solo per dovere di cronaca lo riporto, e per chi si vuole segnare gli episodi a sfavore da sbattere in faccia ai cani che torneranno ad abbaiare al prossimo (presunto) favore arbitrale alla Juve.
-
1 pointnon comprendo la mania di prendersela con i singoli .... tutta la squadra ha girato poco , solo che qua c'è quello che ha antipatia per rincon ,l'altro per Bonucci , alcuni per Chiellini poi benatia , Alves ..... oggi tutti hanno dato poco , l'attacco tutto moscio , il centrocampo lento , e la difesa spesso in affanno , compreso Buffon che ha una buona dose di responsabilità nel gol è fisiologico non vincere sempre , vediamo di preparare bene il match col Milan e vinciamo quella . 8 punti sulla seconda a 10 partite dalla fine sono tanti . certo è che non bisogna pensare di avere vinto perché di fatto ancora è lunga
-
1 pointNon c'entra niente, ci sono delle partite che vanno affrontate con altro tipo di atteggiamento, carattere e convinzione e soprattutto senza la halma. Se vincevi oggi e andavi a piu dieci, mentalmente, diventava difficilissimo per gli avversari solo pensare di recuperare, psicologicamente li azzeravi, ecco perche' era importantissimo vincere. Allegri non e' l'allenatore che serve alla Juve per questo genere di partite, non riesce a trasmettere nulla ai giocatori, quando hai come allenatore uno che ti urla halma halma quando devi recuperare e sei all'86 esimo, cosa pretendi dai giocatori? Che siano invogliati?. Oggi tutti male e non perche' fisicamente qualcuno non puo' essere stanco, anche se si potrebbe poi parlare di quando i nostri hanno corso da inizio anno visto che tutti aspettiamo da mesi che entrino in condizione, ma e' l'atteggiamento, la voglia e la convinzione di poter vincere che non ci sono state, da parte di nessuno, e questo io lo trovo vergognoso. Non c'e' stata azione dove abbiamo cercato davvero il gol, abbiamo ciabattato 90 minuti e i nostri attaccanti non hanno mai tirato in porta, per me e' inaccettabile.
-
1 point23 minuti in cui la juve passava la palla ad alves che sbagliava il cross.
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointInfatti non serve un "tiki taka-man", ma qualcuno che insegni le basi del gioco; quando passi la palla al compagno devi riproporti per suggerire il passaggio, non stare fermo. Mi sono rotto il Gazzo di aspettare le invenzioni di qualcuno con l'Udinese o il Pescara di turno, quelle servono per giocartela con una pari livello.
-
1 point
-
1 pointPretendere tutti gli anni di vincere tutte le partite e di giocare sempre a 1000 all'ora è pura follia . Ripeto quanto detto tante volte… Una delle più belle Juventus e della storia, la prima Juventus di Lippi, ha vinto un campionato perdendo otto partite, ripeto OTTO. Immagino se ci fosse stato il forum… Ora forza il secondo tempo!
-
1 point
-
1 pointPerché il nostro gioco si basa su lanci lunghi dalla difesa come la possiamo prendere una punizione se giochiamo così
-
1 pointSi l udinese in tutto l anno non è mai stata così concentrata e attenta
-
1 point
-
1 pointAnche lo staff atletico potrebbe far cambiare tutto... troppi infortuni davvero durante la staione per i gunners
-
1 pointIo mi sono fermato solo adesso, ma quest'estate ho fatto tre giorni di vacanza e nemmeno un fine settimana fino ad ora!! Però per lo stipendio di Higuain avrei fatto anche il turno di notte!!!
-
1 pointRagazzi,allora per la cena ebatiana ci troviamo tutti davanti al fila,poi aperitivo allo sweet...