Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 14/08/2017 in all areas

  1. 4 points
    La Juventus si ama sempre, nelle vittorie e nelle sconfitte...
  2. 3 points
  3. 3 points
    Ma per fortuna sono una minoranza. Io sono torinese e juventino da oltre 30 anni e ho imparato che la juve è diventata quella che è proprio per lo spirito di volersi migliorare e la capacità di autocritica. Ultimamente sta prendendo piede questa moda di giustificare ad oltranza ogni cosa, ma questo è il modo "migliore" per adagiarsi e appiattirsi ed autocompiacersi. Atteggiamenti in netto contrasto con un aforisma del dottor Umberto agnelli che meriterebbe di essere il nostro vero motto.... "anche le cose fatte bene possono essere fatte meglio".
  4. 3 points
    Cercheró di essere il più breve possibile; parto da questa frase di Allegri "L'allenatore deve fare meno danni possibile e mettere in campo giocatori in ruoli in cui possano giocare bene, NON puoi chiedere ad un giocatore di fare quello che non sa fare.". Secondo te, Barzagli è a suo agio a fare il terzino ? Mandzukic l'esterno fisso ? Benatia il libero di una difesa a 3 ? Sono 3 piccoli esempi, ma io credo che qui si stiano snaturando giocatori che dovrebbero giocare in tutt'altre porzioni di campo. Ora torno all'argomento Matuidi; secondo te è nelle sue caratterisriche giocare da secondo mediano vicino ad un giocatore come Pjanic ? Secondo me no, perchè non è un giocatore che tatticamente sa fare lo schermo davanti alla difesa, sarà Pjanic ad abbassarsi e lui ad alzarsi (come succede tutt'ora con Khedira in campo) e questo non va assolutamente bene, perchè la nostra maturazione definitiva passa soprattutto dall'aggiunta di pedine giuste nel posto giusto. Matic,Nzonzi e Can sono pedine giuste. Kovacic e Matuidi no. Se dovessi chiedermi " ti farebbe schifo passare ad un centrocampo a 3 ?", ti risponderei di no, ovviamente, perchè Matuidi è una mezz'ala molto forte e SE giocassimo a 3 porterebbe qualità che non abbiamo, ma visto che abbiamo improntato il nostro mercato sull'acquisto di giocatori offensivi e visto che il profilo di centrocampista che abbiamo cercato è da mediana a 2 (o anche da mediana a 3 volendo, ma sempre da schermo difensivo il che è tutto un'altra cosa) io ti dico, oggi 14 agosto, che non ha senso comprare un giocatore "tanto per", "ci porta doti che non abbiamo", perchè significherebbe perdere tante certezze ed implicherebbe l'adattamento dei nostri centrocampisti migliori (che sono 3/4) in ruoli dove possono giocare, ma non in ruoli dove si esprimono al meglio (Khedira è una mezz'ala ? Pjanic è un vertice basso o una mezz'ala ? Marchisio è un vertice basso o una mezz'ala ?). SE avessero improntato il nostro mercato sulla costruzione di una mediana a 3, avrei accettato l'inserimento di un profilo come Matuidi a luglio, ma questa è una strategia che devi impostare DALL'INIZIO, NON IL 14 AGOSTO. Hai in rosa SETTE giocatori offensivi (se arriva Keita OTTO), hai soltanto TRE centrocampisti decenti (Betancur è tutto da scoprire)... La conclusione ricavatela da te, io ad oggi, ripeto AD OGGI 14 AGOSTO, non capisco il senso dell'acquisto di Matuidi.
  5. 3 points
    Comunque per dovere di cronaca questa problematica della padronanza del gioco non è che emersa improvvisamente ieri, sono 3 anni che è cosi. Le prime avvisaglie si sono viste subito, ma per inerzia di una rosa già molto affiatata, soprattutto in difesa, gli effetti negativi sono stati affievoliti. Oggi che la rosa è praticamente nuova (della juve che fu ne sono rimasti pochi, chiellini barza e marchisio..) gli effetti del non gioco emergono ogni partita di più, soprattutto quando durante la settimana non si insegna costantemente calcio e non si lavora su schemi e giocate per creare l'amalgama tra 11 sconosciuti e si privilegia un calcio statico rispetto ad uno dinamico che per forza di cose deve coinvolgere tutti i giocatori in campo. Quindi tanti giocatori nuovi, poco lavoro sulle giocate, gioco statico e difensivo, producono quello che vediamo in campo e che ultimamente stiamo vedendo sempre più spesso e che alcuni giocatori che sono stati mandati via hanno evidenziato, chi nello spogliatoio, chi nelle interviste (ultimamente anche dybala). A questo va aggiunto che la societá è sempre lenta e indecisa nel mercato in ruoli chiave, che lascia andare via campioni a zero o a prezzi ridicoli, e che lascia la rosa incompleta spesso e volentieri. Io spero che si lavori su questo, per continuare a vincere e a dominare, visto che ogni anno diventa sempre piu difficile e le sfide si fanno sempre piu dure. Oggi la sfida piu dura non è tanto vincere, ma ricreare una squadra che sappia vincere.
  6. 3 points
    Il tifoso standard è una p*****a insaziabile. Il mister deve essere abbastanza freddo da ignorare certi fattori e concentrarsi sul suo lavoro, e finora in questo senso Allegri non ha mai sbagliato. Il mister prima di tutti si sarà reso conto che i movimenti difensivi ieri erano da cardiopalma. Per esempio, dire che De Sciglio ci è già costato un trofeo vuol dire capire davvero poco di calcio. La difesa non vive di singoli, ma di movimenti coordinati. Sul terzo gol (vado a memoria), De Sciglio si perde si Lukaku, ma non perchè sbaglia qualcosa nel suo posizionamento, ma perchè si trova di fronte ad un avversario che lo ha sovrastato fisicamente. Lo porta dove lo deve portare (lungo sull'esterno), ma fallisce la scivolata e va a terra troppo presto consentendo a Lukaku di stringere verso l'area molto prima del dovuto. Sarebbe forse dovuto rimanere in piedi e continuare ad ostacolare l'avversario sul fondo, anche se in ritardo. Ora, la vera cosa su cui arrabbiarsi, non è tanto un intervento non riuscito in corsa di un terzino - che può capitare - ma che nessuno abbia seguito l'azione posizionandosi tra il centro dell'area e fondo del campo, per chiudere o quantomeno oscurare l'eventuale linea di passaggio. Che De sciglio potesse mancare l'intervento era palese fin dal primo istante in cui lui e Lukaku hanno cominciato a correre: i due avevano un passo palesemente diverso. Ma che nessuno si sia staccato dal centro area - dove è inutile stare in ventordici se poi lasci lo spazio per l'inserimento anche di un solo avversaio - non coprendo così l'eventuale linea di passaggio è stato il vero grosso errore. Queste sono le cose che il mister deve mettere a posto.
  7. 2 points
    Quasi quasi rimpiango N'Zonzi, almeno era più adatto a giocare a due.
  8. 2 points
    Io conoscendo marotta matuidi dopo il 15 me lo faccio andare stra bene....
  9. 2 points
    La cosa più importante per la Juve è iniziare a giocare le finali secche come si deve... fosse pure la finale del trofeo TIM... I campionati abbiamo dimostrato di saperli vincere... fin troppo. Ma nella gara secca abbiamo dimostrato di poter perdere MALE contro chiunque ... La tendenza non si invertirà mai se quando si perde una finale una volta è agosto e l'altra gli avversari erano più forti...
  10. 2 points
  11. 2 points
    Ecco, con questo modulo, Savic sarebbe proprio perfetto nel ruolo di Dybala, perché molto più adatto essendo un centrocampista e non un attaccante come Paulo. Detto questo non sacrificherei di certo il nostro numero 10 e cambierei modulo per farli giocare entrambi
  12. 2 points
    Comunque a tutti quelli che dicono che non ci sia via d'uscita e che per colpa dei giocatori inadatti o perennemente fuori condizione o per storia della juventus, siamo destinati a giocare in maniera difensivista e un po' catenacciara, e che ci dobbiamo "accontentare" solo del risultato finale, dell'1-0 conquistato con fatica contro squadrette di mezza classifica, vorrei comunque ricordare che qualche anno facevamo un gioco aggressivo dinamico, con decine di palle gol create a partita, e con una condizione fisica praticamente ottima per tutta la stagione, con una rosa e ripeto rosa, nettamente inferiore a questa. Quindi io immagino che si possa fare anche meglio in campo di quanto visto in passato.
  13. 2 points
    Io l'ho comprato. È incredibile come dei giornalisti professionisti spieghino la sconfitta di ieri con "manca Bonucci" Ma il colmo è stato raggiunto da quel cagatadim€rda di Garanzini: dopo 7 anni in cui ha cercato di passare Bonucci per un isterico e prepotente bullo di periferia...stamattina lo definisce "il miglior centrale d'Europa". Non credo di avere un collegamento internet sufficiente a mettere tutto il male che auguro a quel pezzo di m€rda.
  14. 2 points
    Vanno trovate soluzione diverse. Il nostro atteggiamento nella maggior parte delle partite è troppo remissivo. Se devo fare un analisi seria, credo che mediamente il nostro atteggiamento in campo tende a speculare troppo sugli avversari e sul risultato.
  15. 2 points
    Concordo, usiamo bidone per chi lo merita non per chi ci sta "antipatico" perchè non è l'acquisto che vorremmo.
  16. 2 points
    Ancora mi domando perchè non abbia giocato Marchisio
  17. 2 points
    Giochiamo male, non da oggi, e quando la condiziona latita siamo quasi impresentabili. Una squadra che come dogma ha un gioco fatto a 60-70 metri dalla porta avversaria, va incontro a queste figuracce. Possiamo girarla come ci pare, ma questa è la verità. Allegri nella gestione del gruppo è sempre stato molto bravo, ma come filosofia e concetti di gioco è un allenatore normalissimo. Max è un coach della vecchia scuola italiana. Grande gestione del gruppo e delle energie. Il resto conta relativamente. Infatti quando saremo in condizione (al top) faremo un calcio più propositivo, ma fino ad allora vedremo ancora partite mediocri come quelle di ieri. Il problema è che una squadra come la nostra dovrebbe giocare il 90% delle partite molto bene, offrendo anche un grande spettacolo. Uno spettacolo molto più decente di quello visto ieri, perchè conta anche questo, altro che circo. Noi facciamo esattamente il contrario, pur avendo una delle rose più forti al mondo. Sinceramente sparare a zero su De Sciglio, o sui singoli, secondo me è fuori luogo. L'episodio di De Sciglio è arrivato a fine gara - al novantaquattresimo minuto di gioco. In una gara dove per 70 minuti avevi fatto una bruttissima figura, e senza di lui in campo. Quindi non ha senso prendere lui come capro espiatorio. Questo è un esercizio sbagliato, che secondo me sposta l'attenzione dai veri problemi visti ieri in campo. Piuttosto parlerei dell'ennesima partita iniziata male e finita peggio (non è la prima) con evidenti errori di formazione e concetti. Il resto mi sembra solo retorica da quattro soldi. Comprese diverse frasi sentite a fine gara. Questa squadra a mio avviso doveva iniziare un percorso diverso già dal 10 luglio. Dovevamo iniziare a giocare con un baricentro più alto e recupero palla più veloce. Diversamente continuiamo a lasciare il pallino agli altri, per stare tutti sotto-palla a fare densità. Giochiamo il 90% dei palloni in contropiede. E quando gli altri sono schierati, abbiamo poche idee. Sinceramente sono molto dispiaciuto per quello che ho visto ieri. Sono dispiaciuto perchè questa squadra non può giocare cosi male. Nemmeno ad agosto. Il trofeo conta relativamente, anche perchè la Lazio lo ha meritato ampiamente. Complimenti a loro. Quello che resta negli occhi è un calcio che poco si adatta alle qualità dei nostri migliori giocatori. Se continueremo cosi, avremo un Costa che "sarà costretto" a fare il terzino e Higuain che tocca 3-4 palloni in 95 minuti di gioco. A mio avviso, far finta di non vedere tutto questo, non è "salutare". Bisognerebbe cambiare subito rotta e fare un calcio molto diverso, ma non credo che succederà. Inizieremo a carburare quando tutti saranno al top della condizione. Per un gioco più corale, che ti permette di fare una buona partita anche quando non sei al top, bisognerà attendere tempi migliori.
  18. 2 points
    basta con 3 difensori centrali in campo basta intendiamoci, la sconfitta di ieri non è dipesa soltanto da questo, per carità ma veramente non se ne può più
  19. 2 points
    Brucia comunque la maniera anche se della supercoppa non fregava nulla.però ora mi sono stancato a flagellarmi e sentire ancora Cardiff Doha ecc.Nel calcio può succedere di perdere qualche partita anche importante ma comunque tu sei sempre li a giocartele e non ci sei arrivato perdendo ma vincendo campionato e coppa Italia e le partite di champion per arrivare alla finale.Sono sei anni fantastici che ci hanno fatto odiare da tutti perché vinciamo e non finirà certamente per due sconfitte.Forza juve hai grandi dirigenti e grandi giocatori tira fuori la grinta e riparti.
  20. 1 point
    Il barcellona ci ha chiesto di allenarlo in previsione della sostituzione di Messi
  21. 1 point
    Aspetta non confondere la qualita' dei singoli con il gioco d'attacco. La Juve si affida solo a Dybala e alle giocate sull'esterno, se non gira Dybala la Juve non tira nemmeno in porta. Affidarsi solo ad un giocatore o ai singoli, per me, non vuol dire avere gioco.
  22. 1 point
    É una bellissima iniziativa che può avvicinare anche più ragazze a questo sport.
  23. 1 point
  24. 1 point
    Schemi? La juve di Allegri ha degli schemi offensivi? Abbiamo la rosa migliore del campionato per distacco da 5 anni, mettici pure uno come Pioli in panchina e vedrai che lo scudetto lo vince pure lui. Ieri una squadra ridicola, senza F.Anderson e Keita ci ha sovrastato, mentre noi campiamo sempre su spunti individuali, non esiste gente che si sovrappone, che attacca lo spazio, che si muove senza palla. Allegri è questo, e per me la quazzata più grande di questo mercato è stata il suo rinnovo.
  25. 1 point
    Dire il giorno dopo "i giocatori non erano in condizione" è troppo comodo. Dirlo il giorno prima... allora si è credibile. Io credo, ingenuamente, che i tifosi ne abbiano il diritto. Si dice: noi iniziamo la preparazione per il campionato: quello ci interessa. Tenteremo anche di vincere la supercoppa, dato che l'ultima l'abbiamo persa, ma la condizione non sarà ottimale e tutto sommato ne abbiamo abbastanza di supercoppe italiane. Io personalemnte ho sempre pensato che gli imput che arrivano ai giocatori sono questi. Alla Juve conta il campionato. Il resto se arriva.
  26. 1 point
    tre punti fondamentali per vincere lo scudetto vincere a tutti i costi per mantenere il vantaggio inalterato...
  27. 1 point
    Su Marchisio è stato chiarissimo nel post partita "Perchè l'esclusione di Marchisio che era sembrato il più brillante?" "Per quanto riguarda Marchisio, ho scelto Pjanic e Khedira" praticamente non lo sa neanche lui perchè
  28. 1 point
    Ma il nero di 195 cm x 100 kg di peso sta ancora girando attorno a de sceglie nella nostra area?
  29. 1 point
    Infatti leggendo le 2 formazioni iniziali la sconfitta era scontata
  30. 1 point
    Ok, però nei topic prepartita, quando avremo dei dubbi, spero di non leggere più "Allegri li vede in allenamento e sa chi è più in forma" perché ormai è palese che non scelga i giocatori in base a quello
  31. 1 point
    partita che mi ha provocato un senso di disgusto incredibile i primi 5 minuti sono stati illusori, siam finiti lì praticamente...scelte iniziali incomprensibili...Barzagli terzino, Marchisio e Costa in panchina...ma lo abbiamo visto tutti che Khedira e Manzo erano impresentabili nelle amichevoli, e non lo ha visto Allegri che li allena tutti i giorni? Per non parlare di Cuadrado, un pianto...Higuain e la sua panza hanno stufato pure, sei un professionista cazzo e dai...poi manco un cambio a inizio ripresa e arriva puntuale la seconda pera non bastasse questo la recuperiamo per miracolo e riusciamo a ributtarla subito via...micidiale a me dei risultati passati interessa relativamente, il top stipendio se lo deve continuare a meritare ogni giorno...e l'inizio è stato davvero pessimo, con questo conservatorismo estremo che ha rotto posso capire che non avere più il regista in difesa richiede meccanismi nuovi e tempo e va bene, ma le scelte cervellotiche non sono giustificabili...come non è più giustificabile Dybala mediano o terzino o avere la rosa al solito incompleta con dei buchi assurdi...da un anno siamo in affanno a centrocampo, un fottuto anno...e niente siamo a ferragosto e ancora siamo allo stesso punto, quando un centrocampista doveva essere il primo acquisto...per non parlare della tragica fascia destra la coperta è sempre corta, abbiamo più scelte avanti (ottima cosa), ma insufficiente se hai buchi altrove...l'anno scorso col cambio modulo e Manzo abbiamo tamponato, ma non sempre è natale (e comunque lo hai pagato arrivando cotto alla fine), le rose vanno completate
  32. 1 point
    Sono d'accordo con te. Dei nomi circolati è l'ultimo che avrei voluto. Ecco perché prenderanno lui però al di là dei gusti personali non si può dire che sia scarso. Non è un Hernanes un rincon o un de sciglio poi IMHO si poteva e si doveva fare meglio
  33. 1 point
    Si può analizzare la partita di ieri senza dire che siamo delle pippe. Cosi come si può analizzare la partita di ieri senza paraocchi. Secondo me è quasi inutile continuare a ripetere quanto siamo belli e bravi - di quanto abbiamo vinto etc.. Sappiamo perfettamente che nel calcio quello che hai fatto ieri conta relativamente. Viceversa, conta molto di più quello che farai domani. Il problema è che questa squadra dal punto di vista della padronanza del gioco ha tanto da migliorare. Almeno da questo punto di vista non siamo tra i primi club al mondo. Ci sono diverse squadre che sanno gestire il gioco molto meglio di noi. Non ci vuole il Real per vederlo, basta la Lazio. Quindi lascerei le scuse da parte, e penserei a come migliorare. Il fattore positivo in questa situazione negativa, è il tempo. Abbiamo il fattore temporale dalla nostra parte. Usiamo questa sconfitta per capire dove migliorare. Non è corretto dire "va tutto bene" sempre e comunque. Non serve a nulla, anzi è controproducente. Se vogliamo rimanere tra i più bravi, dobbiamo sapere che una partita come quella di ieri deve essere cancellata. Non solo per il risultato finale, ma per come è maturata. Vanno trovate soluzioni, non scuse.
  34. 1 point
    Per me il calcio di Allegri é un calcio che tende ad appiattire i valori in campo per affidarsi, nell'equilibrio generato, alla giocata individuale. Contro squadre piú attrezzate della nostra affrontate in Europa questo ha portato indubbiamente dei risultati.... in Italia, al contrario, abbiamo fatto sentire al nostro livello avversari di 2 o 3 categorie inferiori.
  35. 1 point
    Fosse Guardiola o Mou avrebbe anche ragione, ma quando cosi tanti e di nome cosi grande ti dicono che qualcosa non va, bhe forse hanno ragione loro.
  36. 1 point
    Mettici 2 volte doha pure..con 2 squadre nettamente inferiori a noi Doha 2 sopratutto con una squadra da livello bassa serie a, parte destra della classifica
  37. 1 point
    La retorica da quattro soldi la fanno tutti quelli che giustificano una partita idecente come quella di ieri con la condizione fisica. La Lazio ha iniziato la preparazione 4 giorni prima di noi, Non due anni prima. Ma per 75 minuti ha giocato a calcio meglio di noi. Ma la Lazio è una squadra almeno 2-3 categorie inferiori alla nostra. Oltre a questo, la condizione fisica diventa retorica spicciola perchè non è stato il medico ad importi di far giocare insieme 3-4 giocatori completamente fuori condizione. Potevano giocare Marchisio e Costa dal primo minuto. Cosi come nessuno ti ha obbligato a schierare Barzagli terzino. L'allenatore sta li per fare delle scelte. Se sbaglia in modo cosi evidente va detto. Non vedo il problema. La Juve vinceva anche con Conte in Italia. Con Allegri la Juve è migliorata in europa, è vero. Ma è migliorata nettamente anche la rosa. Le cose viaggiano di pari passo. La preparazione vale per tutti non solo per noi. Che i concetti siano fattori soggettivi, ci sono pochi dubbi. Ognuno vede il calcio a suo modo. Ma per vedere che ieri abbiamo fatto una partite indecente, bastano due occhi. Non serve essere esperti di calcio.
  38. 1 point
    Simone Inzaghi, ribadisco, secondo me è pronto per una grande squadra. Magari l'anno prossimo....
  39. 1 point
    Allegri è meglio di pochi allenatori italiani... ce ne sono almeno una decina di livello ben superiore... nel mondo poi ce n'è una infinità. I campionati li vince per rose nettamente superiori... nelle partite secche viene scolarizzato spesso... Inzaghi ieri sera gli ha mostrato cosa significa saper lavorare con i giocatori...
  40. 1 point
    centrocampo che non fa alcun filtro.. e poi boh De sciglio su di lui non mi esprimo..
  41. 1 point
    Buffon Barzagli Benatia Chiellini De sciglio Khedira Pjanic Cuadrado Bernardeschi Pjaca Mandzukic
  42. 1 point
    Buffon Licht Rugani Chiellini Sandro Marchisio Pjanic Berna Dybala Costa Higuain Ma tanto non sarà questa
  43. 1 point
    Compriamo gente che non serve e adattiamo giocatori fuoriruolo. Barzagli terzino, Manzo ala, dybala trequartista arretrato, de sciglio in campo (il suo posto è in panca accanto al mister allegri). Solo io penso che ogni cosa va al suo posto perchè tutto funzioni e sia ordinato?
  44. 1 point
    Ieri avremmo perso con chiunque mi sa... a loro è bastato solo essere più in forma per farcene 3... dimmi te
  45. 1 point
    sarà...a me il circo ha sempre depresso. anche da bambino al contrario, la juve di lippi a tratti quella di ancelotti e quella del primo conte, mi hanno divertito e anche di brutto con trapattoni capello e allegri invece non è così. seppure li ritenga tre tecnici con i controcazzi, ma avevano altre qualità
  46. 1 point
    in realtà lo stiamo facendo, solo che il tutto è "splittato" su due stagioni perchè manca il budget per fare tutto in un solo anno personalmente dico che non capisco il senso di utilizzare risorse per keita (seppur ottimo talento) quando altre (terzino dx, centrale e centrocampista) sembrano essere le priorità
  47. 1 point
    No, francamente non me la sento più di dare la colpa al solito "siamo imballati". Lo era anche la Lazio, tanto per dire, eppure era ben schierata in campo, nessun giocatore che correva a vuoto, passano per "squadra da Serie B" eppure il pallone oggi lo hanno fatto girare bene e tutti sapevano cosa fare. La Juve vista oggi, a parte un po' di naturale appannamento, è la stessa vista l'anno scorso: gioca molto, troppo bassa, non ha una identità precisa, ha cambiato molto/troppo negli ultimi anni per permettersi di ritrovarla ogni anno allo stesso modo, e soprattutto ha contemporaneamente in campo TROPPI giocatori pesanti e fuori ruolo: Barzagli terzino, Chiellini, Khedira, Mandzukic ala, Higuain... Anche l'anno passato abbiamo assistito a TANTISSIME (troppe) partite dominate dall'avversario dove poi la portavamo a casa con la tenacia e la solidità difensiva. Per il resto questa ultima Juve è molto compassata e lenta, tant'è vero che l'anno scorso si è parlato di "problema condizione fisica" sino a gennaio, poi abbiamo corso per 2 mesi e poi siamo ricaduti nell'abisso della "cattiva condizione fisica". Capitolo a parte su Mario: io dissi l'anno scorso che UN ANNO sarebbe potuto andare bene per il suo sacrificio in quel ruolo in assenza di alternative, giusto per raggiungere un obiettivo comune... Ma scemato questo obiettivo, mi viene da pensare che: 1) lui un altro anno su e giù a 31 anni sulla fascia non se lo voglia/possa fare 2) abbiamo ora si le alternative, e se viene naturale pensare che sulla fascia ci voglia uno abituato a giocare sulla fascia (un esterno), allora forse è il caso di iniziare a pensare di panchinarlo un po' più spesso (non per male: ma o si gioca il posto in attacco con Gonzalo, o entra a partita in corso sulla fascia, non vedo altre scelte). Quest'anno o completano la squadra regalando una coperta di lunghezza normale ad Allegri (che a volte tende a complicarsi la vita di suo) oppure non sarà per nulla semplice fare strada.
  48. 1 point
    Non te lo dimenticare Perché tutti NOI facciamo presto a dimenticarcelo Inviato in territorio nemico
  49. 1 point
  50. 1 point
    provo a rassicurarti un po': pensa che Andrea Agnelli non è un tipo da fare le cose "buttate su", improvvisate. è uno che pianifica, è uno che va a guardare le realtà di successo (soccer in USA?) per adottare le soluzioni che funzionano. è uno che pensa ai SUCCESSI a lungo termine e non si ferma finchè non li ottiene. #FinoAllaFine
×
×
  • Crea Nuovo...