Leaderboard
Popular Content
Showing content with the highest reputation on 17/12/2017 in all areas
-
7 pointsAbbiamo raggiunto il punto più basso Giocatori slegati, egoisti, nessuna manovra di squadra. Giocatori che fanno tutto da soliin modo quasi sempre inconcludente (d. costa su tutti) Allenatore che ha perso in modo evidente il controllo dello spogliatoio Una vergogna per la nostra storia La società dovrà prendere provvedimenti al più presto
-
5 pointsSzczesny De sciglio Benatia Barzagli A.Sandro Khedira Pjanic Matuidi Costa Higuain Mandzukic
-
4 pointsNon da esterno. Da punta lo dicono tutti , NO DA ESTERNO.
-
3 points
-
3 pointsGIGANTESCA figura di mierda dei capiscers di tattica, dei frustrati, delle checche isteriche e dei bimbiminkia. Analizziamo Formazione insensata e manzo non efficace là Faremo il solito golletto per poi difendere l'1-0 un pensiero va anche all'estate: Con desciglio abbiamo una voragine a destra Non mi spiego il riscatto di benatia Matuidi non serve a nulla
-
3 points
-
3 pointsE' sempre un piacere mitragliare il culo di queste merdacce
-
2 pointsE' da mesi che ci si lamenta di Allegri con vari "Ma perché non fa giocare Tizio?", "Ma perché fa giocare sempre Caio?". Poi uno entra qui dentro dopo ogni partita ed è un tripudio di "X deve stare in panchina per un pezzo", "Y deve giocare sempre". c****, ma l'avete capito che una rosa come questa era da un pezzo che non l'avevamo, che i giocatori vanno gestiti? Per fare un esempio, è mai possibile che per esaltare Sandro (che spero rimanga), nelle partite scorse si sia infierito su Asamoah anche quando ha giocato bene? Ma fare i tifosi senza per forza sentirsi allenatori è così difficile?
-
2 points
-
2 pointsSecondo me Khedira sta traendo giovamento dal centrocampo a 3 come partecipazione al gioco, tocca molti più palloni di prima, è più incisivo in fase di recupero ed è molto importante nel portare superiorità negli spazi col suo classico movimento in verticale. Però è vero che sta sbagliando molto, troppo, col pallone tra i piedi. Credo anch'io sia in condizione fisica scadente. E sono d'accordo con te che ora come ora, un Marchisio riproposto nel suo antico ruolo potrebbe darci ancora più forza e qualità nel mezzo.
-
2 pointsOrmai è una costante Una belva, intelligentissimo.
-
2 pointsCertamente bello ... ma nella partita di ieri di goal belli mi pare che ce ne siano stati parecchi ( soprattutto tenendo conto delle condizioni disastrose del terreno di gioco ) ... anche i due assist che ha fornito per il 3° goal della Barbara ( con movenze quasi alla "Mandzukic " ..) e per il 5° di Katie Zelem non sono stati affatto male ! E' pur vero che , obiettivamente parlando , ha anche fallito un paio di occasioni da goal in cui poteva sicuramente fare meglio , ma , al di là di questo , la Franssi sta dimostrando di essere anche una giocatrice in grado di fornire delle giocate tecniche di buona qualità ( oltre al suo solito grande lavoro di sacrificio per la squadra ed alla sua prestanza atletica debordante ) .... Ho detto fin dall'inizio che il nostro tridente d'attacco ( Bonansea - Franssi - Glionna ) era uno dei nostri grandi punti di forza .. lo sostengo tuttora ... e SOPRATTUTTO sono ancora convinto che tutte e 3 abbiano ancora notevoli margini di miglioramento anche nel prossimo futuro .. quindi , orizzonti più che rosei per la nostra JW , direi !!!
-
2 pointssi ma io di chiellini non farei mai a meno, per me con benatia si integrano bene, sono loro i titolari.
-
2 pointsUn pomeriggio senza ansie Temevo un po' questa partita perchè loro sono in una situazione di classifica ottima, e hanno avuto tutto il tempo per preparare e concentrarsi sulla partita più sentita dai loro tifosi. Invece devo ancora inchinarmi di fronte a una squadra che, quando sente l'odore del sangue (la sconfitta dell'Inter di ieri), azzanna la preda senza MAI sbagliare un colpo. Dimostrazione di forza impressionante, partita in totale controllo per tutti i 90 minuti. Forse Allegri è riuscito a trovare la nuova, definitiva quadra: con questo 433 copriamo molto meglio gli spazi in campo, soprattutto quelli davanti alla difesa, che grazie a questo e anche a un Benatia monumentale che tiene la linea altissima, è tornata il blocco granitico di sempre. Inoltre la pressione è molto più efficace e coordinata, il giro palla più rapido, e la pericolosità offensiva maggiore grazie al contributo delle mezzeali. Tutti si stanno esprimendo al meglio in questo contesto: solo Higuain sembra un po' pesce fuor d'acqua, dobbiamo recuperarlo. Fa tanto anche la condizione atletica: è dalla partita col Barcellona in casa che la Juve da' dimostrazione di stare bene e di avere una grande gamba. Stiamo nettamente crescendo ( a dicembre è sempre successo nella gestione Allegri) e questo arriva proprio nel momento giusto: arriviamo alla gara contro la Roma nelle migliori condizioni possibili. Migliore in campo Pjanic, sottolineo la grande prova dei due terzini: De Sciglio come il miglior Lichsteiner, nettamente la sua migliore gara in bianconero, e Alex Sandro alla sua miglior gara della stagione, devastante e incisivo come nei suoi momenti migliori. Continuiamo su questa strada. La Juventus sta tornando, e tutti dovranno farci i conti in testa.
-
2 pointsQuesti campi sono sempre rognosi. Abbiamo vinto anche giocando da vera squadra. Allegri sta evolvendo questa Juve in qualcosa di grosso, ho questa impressione... ho inoltre sentito chiaramente, in fase ormai di "allenamento" dato che la partita era chiusa: 1) "saliamo", in una fase in cui il Bologna si era appena chiuso sulla sua fascia sinistra 2) "occhio c'è un buco nel campo", forse l'indicazione più interessante di tutte, stiamo diventando una squadra compatta e coordinata. Ho l'impressione che siamo pronti a esplodere.
-
2 pointsCome ha detto Caressa la Juve oggi ha giocato MALE
-
2 pointsagevolo una diapositiva del var in quell'occasione
-
2 pointsRagazzi..bravo Mario a segnare, ma resta il fatto che stare all'ala non è roba sua
-
2 pointsse ci va senza non c'è nessuno che gliela passa
-
2 pointsSacrificare Higuain in questo modo è, mio parere s'intenda, obbrobrioso.
-
2 pointsL'importante e' difendersi senza farsi schiacciare troppo e sperare nel colpo di qualcuno in avanti perche afrontare a viso aperto il Bologna significa sconfitta sicura.
-
2 pointsDue parole su come mai Marchisio non gioca mai e invece quell'inutile di Khedira si, potrebbe dirle.
-
2 pointsNon voglio fare assolutamente polemica, però continuo a non capire il perchè favorire Barzagli a Rugani anche oggi.
-
2 pointsRispetto al standard.....finalmente un tamburo suonato bene...almeno per una volta! Un trionfo del tifo vero e proprio!
-
1 pointCe ne faremo una ragione Ho ancora i bollori x la preparazione di Juve Inter con la scusa della fatica di coppa
-
1 point
-
1 pointvorrei giocare sempre così, alti corti e aggressivi, le azioni poi vengono fuori da sole se si aggredisce con coraggio nei tempi e nei modi giusti, li abbiamo fatti letteralmente ca**re sotto, ogni palla loro in uscita scottava e infatti hanno sbagliato praticamente tutto.
-
1 pointSzczesny di nuovo tra i pali. A sinistra metterei Asamoah per poi far giocare Sandro con la Roma. A destra peccato non avere disponibile Lichtsteiner, quindi ancora De Sciglio o Sturaro adattato dato che manca pure Howedes. Al centro per forza Rugani, darei riposo a Benatia quindi dentro Barzagli. Marchisio e Bentancur devono giocare, da tenere freschi per la Roma Pjanic e Matuidi. Bernardeschi sicuro titolare, come anche Dybala. Da vedere le condizioni dei croati, così come quella di Cuadrado. Higuain non lo farei giocare ha più minuti sulle gambe di tutti quanti.
-
1 pointottima Juve piano piano ce li mangiamo tutti p.s.: gestione della rosa del mister perfetta
-
1 point
-
1 pointdybala fuori, ma non era facile non me la sento di dargli colpe particolari.
-
1 pointOramai non c'è altro da dire PEP AVREBBE FATTO MEGLIO Per ora Inviato in territorio nemico
-
1 pointmah .. io so che i suoi genitori hanno cambiato chiavi del portone di ingresso e si fanno chiamare Destrowsky
-
1 point
-
1 point
-
1 point
-
1 pointda tre partite le gambe girano. non succedeva dallo scorso aprile finalmente pressano tutti quand'è così ariamo tutti anche messi suarez e neymar parla la storia se avessimo anche una spaziatura offensiva fatta di continui movimenti senza palla e passaggi precisi avremmo i ponti di sborrason county ogni partita
-
1 pointOppure perché Allegri ha una visione del calcio povera di contenuti tecnici. Bernardeschi, Cuadrado, Costa e presto pure Pjaca. Non scherziamo
-
1 pointNon dirlo, potresti passare per uno che non capisce niente e lo difende a spada tratta
-
1 pointSe la chiudessimo in fretta darei qualche minuto a Pjaca.
-
1 pointBuon primo tempo. Ancora qualche errore di troppo negli ultimi 16 metri, ma la squadra cresce in aggressività e controllo del gioco. Ancora ottima la prova di Benatia, Khedira troppe scelte sbagliate in avanti. Bene Alex Sandro.
-
1 pointGaaaaaaaaaaaal Gonzaloooooooo anzi no manzoooo hahahahahaha succhiatemi le palle
-
1 pointora manca il gol di Khedira e il forum può annoverare una delle sue migliori prestazioni Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointGooooooooooooooollllll @Juventus Mea Lux
-
1 pointHo voluto sperimentare i poteri del forum almeno una volta
-
1 pointah fossero i tiri sbagliamo 7 passaggi su 10 Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
1 pointmarchisio sempre trattato da M***A ma ormai non fa neanche più testo la formazione va bene , perchè mancando gia cuadrado e Dybala togliere anche mandzukic in una trasferta come questa non è consigliabile in quanto comunque sono 3 titolari e la squadra ne risentirebbe al croato però non concederei 90 min
-
1 pointSi è un pò casinista Però cavolo che coraggio e come viaggia limitasse gli errori potrebbe giocarsi la vittoria ogni volta sia in gigante che slalom vediamo se fa l'ultimo step
-
1 pointSi ma con una formazione così è importante anche la panchina......se hai in panca giocatori come khedira e mandzukic pronti a subentrare allora il discorso fila
-
1 pointSa che e il suo ultimo anno e fa come gli pare .... anzi se può far fuori qualcuno non ci pensa due volte Non mi meraviglio l'anno prox alleni in serie a
