Vai al contenuto

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 04/01/2018 in all areas

  1. 6 points
  2. 5 points
  3. 4 points
  4. 3 points
    Enpa Onlus‏Account verificato @enpaonlus 23 h23 ore fa Altro In risposta a @PiccoloDrago65 Una vergogna. Verra' attivato l'Ufficio Legale. Grazie 23 risposte 215 Retweet 183 Mi piace Risposta 23 Retweet 215 Mi piace 183
  5. 3 points
  6. 3 points
    Ma che non lo sai che il Var ha il motore della Jeep?
  7. 3 points
  8. 3 points
    Szczesny De Sciglio Benatia Chiellini Sandro Khedira Pjanic Matuidi Costa Dybala Higuain
  9. 3 points
    Ottimi ragazzuoli!!! Un più per la miglior telecronaca Rai dai tempi di Sandro Ciotti.
  10. 2 points
    Esatto e Buon Anno. E qua sotto ci sta il video che toglie ogni dubbio. Se qualcuno ha twitter e lo può girare a Varriale sarebbe una cosa ottima.
  11. 2 points
    Per me Doveri é semplicemente rimasto coerente col metro di giudizio tenuto in tutta la partita. Con un altro metro quello di Khedira poteva essere fallo, il topo avrebbe finito in 9 e probabilmente avremmo segnato il 2-0 su una punizione dal limite per fallo su Dybala. Ma Doveri aveva giá fatto capire che quel tipo di intervento non lo considerava fallo.... l’addetto al var ha provato a fargli cambiare idea, lui si é riguardato l’azione e ha ribadito che per lui quello era un intervento lecito.
  12. 2 points
    Il solo fatto che le opinioni siano ancora adesso discordanti dimostra inequivocabilmente che non si tratta di chiaro errore.
  13. 2 points
    del resto ieri Lombardo in conferenza stampa ha detto che il toro ha dominato nel secondo tempo cioè commentato cosi, il calcio è come l'oroscopo
  14. 2 points
    Marione... Picchia come un fabbro ma poi stop alla Zidane in mezzo al campo e scavetto delizioso. Altra categoria.
  15. 2 points
    Stavolta Costa deve giocare anche in campionato e Mandzukic riposare.
  16. 2 points
    Poco tempo per preparare questa partita. Comunque obbligatorio vincerla come detto dallo stesso Allegri. Se non recuperiamo nessuno giocherei così: Szczesny Lichtsteiner Benatia Chiellini Alex Sandro Khedira Pjanic Matuidi Dybala Douglas Costa Higuain
  17. 2 points
    ma la vera vergogna non sarebbe lo schifo che ha mostrato stasera la sua squadra? invece di prendersela col mandrogno per il suo braccino e lo zingaro per la sua confusione mentale stanno a rompere il c**** su un episodio. Meno male che siete andati in prima serata così tutta l'Italia ha potuto apprezzare la vostra inutilità
  18. 2 points
    Khedira prima devia la palla nettamente, poi c'è il contatto tra le due gambe. Il pallone non rimane nella disponibilità del calciatore del Torino ma schizza via, quindi non ci si può aggrappare a questo. Tutto sta nel determinare l'"onestà" di quell'impatto, e questo può essere determinato in funzione della posizione dei corpi (se entri da dietro in quel modo è fallo ed ammonizione tutta la vita), della violenza dell'entrata (se costituisce danno o pericolo per l'avversario è fallo pure se tocchi la palla, per buonsenso), e al netto della scena che potenzialmente fa chi lo subisce. A mio modesto avviso si può semplicemente giocare su un pizzico di vigoria, è veramente ad interpretazione dell'arbitro. Se Doveri stabilisce che quella è un'entrata a caxxo fischia il fallo e ci sta, altrimenti non c'è visto che viene preso il pallone. C'è un fallo su Dybala al limite dell'area lo stesso al limite e lo stesso non fischiato.
  19. 1 point
    Domenica, 4 gennaio 1987 - ore 14:30 - Serie A - quattordicesima giornata di andata. JUVENTUS - VERONA 2-1 Elkjaer (V. 28'), Manfredonia (J. 66'), Cabrini (J. 88'). JUVENTUS: Tacconi, Favero, Cabrini, Bonini (Vignola 46'), Brio, Scirea, Mauro, Manfredonia, Serena A., Platini, Laudrup (Briaschi 75'). Allenatore: Marchesi. VERONA: Giuliani, Volpati, De Agostini, Galia, Fontolan, Tricella, Verza (Ferroni 76'), Bruni, Rossi P., Di Gennaro, Elkjaer. Allenatore: Bagnoli. Arbitro: Longhi. Auguri (mio malgrado ) a Giovanni Cobolli Gigli (Presidente Juventus dal 2006 al 2009) - Albese con Cassano (CO), 04.01.1945 e a Fabio Marangon (Difensore Juventus 1979-1980) - Quinto di Treviso (TV), 04.01.1962 Oggi sarebbe stato il compleanno di Giacomo Parvopassu (4º Presidente Juventus 1903-1904) - Torino, 04.01.1878 - ?, ?.?.? e di Carlo Payer (Centrocampista Juventus 1913-1914) - Milano, 04.01.1890 - ?, ?.?.? Il 4 gennaio sono nati fra gli altri Giovanni Battista Pergolesi, Marco Federici, Jacob Grimm, Louis Braille, Max Eastman, Arrigo Tessari, James Bond, Pinuccia Nava, Don Arden, Tito Stagno, Marisa Fabbri, Floyd Patterson, Jack La Cayenne, Scilla Gabel, Aldo Spinelli, Bob Morse, Joël Bats, Vanity, Andrea Gracis, Michael Stipe, Lee Curreri, Guy Forget, John Ruiz, Rui Bento, Vanessa Gravina, Andrea Sottil, Armin Zöggeler, David Millar, Robbie Dixon, James Milner, Iago Falque, Toni Kroos e Alberto Paloschi. Il 4 gennaio sono deceduti fra gli altri Albert Camus, Achille Campanile, Pino Calvi, Sandro Salvadore (J.), Vittorio Missoni, Pino Daniele, Michel Galabru e Ezio Pascutti.
  20. 1 point
  21. 1 point
    Io darei una chance a Bernardeschi, non ha giocato titolare nemmeno in Coppa Italia
  22. 1 point
    L'unica cosa che ha umiliato in questi anni è l'assorbente che indossano! C'è una bella fetta dei panda bovini che ormai si vergogna pure a mettere la sciarpa del Topo perchè ha paura di essere presa x il c**o!
  23. 1 point
    l'annullamento del gol con l'atalanta perlomeno poteva avere la "giustificazione formale" del fatto che, in quel caso, si fosse tornati indietro perchè non era stato visto un c.d. "fallo violento" ( tralasciamo se poi lo fosse davvero, il grado di simulazione di gomez, ecc) che inficiava l'azione. nel caso di ieri sarebbe stato assurdo annullare un gol avvenuto dopo 10-15 secondi per un normale fallo di gioco ( ammesso che ci fosse, visto che i pareri sono discordanti)
  24. 1 point
    Il fatto che la partita sia stata dominata da noi non significa che gli episodi possano essere considerati trascurabili. Anche in finale col Barcellona a Berlino il Barcellona ha meritato, ma se ci avessero concesso il giusto e ben poco marginale rigore su Pogba a me non sarebbe dispiaciuto. Le polemiche dei soliti noti vanno poi prese per quello che sono, cioè polemiche per andare contro la Juve e non critiche costruttive al sistema decisionale. Sono gli stessi che facevano polemiche anche prima del VAR, ci sono sempre stati e ci saranno sempre, VAR o non VAR.
  25. 1 point
    Sono 50 vittorie per Hirscher in CDM come Tomba
  26. 1 point
    Per fortuna ieri con il solo audio stadio, 6 milioni di italiani hanno potuto capire le fandonie che raccontano sul loro supertifo
  27. 1 point
  28. 1 point
    Infatti l'assurdità del VAR sta proprio nella frase grassettata. Prendiamo il fallo di Burdisso su Dybala nel primo tempo. E' fallo, non ci piove. Da "regolamento" VAR però è giusto non ricorrere al VAR stesso poichè non è un fallo avvenuto in area, quindi il gioco, da regolamento, è giustamente proseguito. Da quel fallo però si potevano sviluppare 2 situazioni completamente opposte. - Se fosse stato fischiato, come era giusto, avremmo avuto una punizione al limite dell'area, e ieri in campo c'erano Dybala e Pjanic..... - Non avendolo fischiato, e quindi l'azione proseguita, se il topo avesse segnato (ma quando mai ) avrebbero dovuto tornare indietro e rivalutare quel fallo. A parte la domanda scontata se l'avessero fatto o meno (non credo... il caso Licht con l'Atalanta rimarrà un unicum) l'assurdità del "regolamento" VAR è evidente. In pratica, l'unica possibilità per vederci assegnato quel sacrosanto calcio di punizione dal limite era che..... il topo facesse gol
  29. 1 point
    apro qualsiasi giornale online (dal corriere, il CORRIERE eh, alla gazzetta) e penso: MA SI PUO' DISCUTERE DI UN FALLO MARGINALE A QUASI 20 ORE DI DISTANZA DALLA PARTITA? Ditemi voi se è normale. Aboliamo il var. Subito.
  30. 1 point
    La dinamica è molto chiara a mio avviso. Acquah anticipa nettamente Sami, e tocca la palla. Sami arriva dopo e prende gamba e pallone. Il fatto che giocatore del Toro allarghi la gamba non è una discriminante, lo può fare in quanto è in vantaggio sul pallone e può allargare il compasso per proteggere la sfera (Manzu in questo modo si conquista tanti falli in ogni partita). Oltre a questo la moviola e il replay al rallenty dovete abolirla perchè mistifica la realtà dei fatti. Li è una questione di frazione di secondo. Acquah è in anticipo, quindi tutto quello che succede dopo è fallo. L'arbitro giudica lo strumento solo in tempo reale, senza rallentamenti di immagine e artifizi vari. Probabilmente gli sarà sfuggito il tocco del ghanese. Dalle prime immagini era sfuggito anche a me sinceramente. Sul resto ovviamente condivido. Mi sono iscitto da 6 mesi e sei l'ultimo di una lunghissima lista che ripete lo stesso concetto. Anche quando non scrivo, mi capita di aprire il forum per avere info, e molto spesso leggo i soliti utenti che attaccano altri utenti. Due miei amici in passato mi hanno chiesto se era il caso di iscriversi. Sinceramente gli ho sconsigliato calorosamente di farlo, per gli stessi motivi da te espressi.
  31. 1 point
    Ultimo post mio sull'argomento... Se l'arbitro fa il gesto che Khedira ha toccato la palla vuol dire che conosce la regola in una certa maniera, a detta di qualcuno qui, in modo sbagliato. Una ragione in più per cacciarlo via o sospenderlo (non penso lo facciano), o per credere che sia proprio deficiente! Io credo invece che abbia visto bene l'azione, conosca bene le regole, l'abbia rivista al Var, e l'abbia ben giudicata! Punto!
  32. 1 point
    Oppure Ventura che adesso ha esperienza internazionale
  33. 1 point
    Alcune valutazioni su diversi piani. Per come la vedo io il fallo ci poteva ampiamente stare. Tante volte mi sono arrabbiato per situazioni simili. Ma tant'è; ciò poco conta. Però è vero che in tante occasioni pari situazioni in nostro danno sono passate in cavalleria senza tante discussioni. Ma è altresì vero che in pari (rare) situazioni a nostro favore (nel senso del fallo attribuito a favore della juve) le polemiche non sono mancate. La questione è semplice. Se la situazione controversa è a danno della juve semplicemente "c'est la vie"; se la situazione è a favore della juve allora "apriti cielo": si va dall'incapacità alla malafede, dal complotto alle invasioni aliene. Quello che mi fa stragodere (e per questo andrò all'inferno) è il fatto che la perversa macchina antijuventina non ha appigli per attaccare, nel caso di specie, la juventus. Infatti, partendo dal presupposto che la partita è stata stradominata, che poteva finire tranquillamente 5-0, che i bovini non sono pervenuti, dobbiamo considerare il fatto che Doveri non ha fischiato solo sul campo o si è attenuto ad un eventuale "silent check" ma è andato alla postazione VAR a rivedere l'azione ed è rimasto nella sua decisione. Da ciò conseguono delle alternative conclusioni: - Era fallo. Chiuso il discorso. - Non era fallo, Doveri ha fortemente sbagliato sul campo e alla VAR, e va sospeso. Incapace. - Non era fallo, Doveri ne era conscio e va denunciato. In malafede. Ma nulla di ciò accadrà, per il semplice fatto che questi "falli" a volte si danno a volte non si danno, Doveri non è incapace e non è in malafede.. Solamente fegati spappolati. Uno sterminio di fegati spappolati e basta. Cosa genetica per i tifosi avversari (al 99,9%), patologia in ampio sviluppo negli ultimi anni tra gli addetti ai lavori (giornalisti in primis) i quali, grazie alla tecnologia che si ritorce loro contro, non possono fare altro che balbettare MA...SE....MA,,,,SE,,,,, Io posso aggiungere solamente ai vari MA...SE....MA....SE....te la prendi sempre in koolo è forse colpa mia? Avete creato un'arma il cui utilizzo distorto non potrà mai essere imputato alla juventus. Fessi.
  34. 1 point
    Solito discorso: in un fermo immagine Bonucci aprì la testa dell'arbitro. Acquah sposta il pallone con la punta e khedira gli fa una stoppata da dietro al limite. Tenendo conto che era un derby, per altro arbitrato alla inglese, non lo ritengo chissà quale errore.
  35. 1 point
    Per quanto odiosa sia, resto dal parere che una partita senza telecronaca e senza interviste, non si possa seguire. Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
  36. 1 point
    Io parlo con tutti e ascolto tutti. Le uniche categorie con le quali mi rifiuto di dialogare sono i neonazisti e quelli che parlano male di Mandzukic. La storia li ha già giudicati.
  37. 1 point
    Se invece di "finire" avesse scritto "spanare" sarebbe stato perfetto
  38. 1 point
    Sì infatti ho letto adesso, sospesa con la condizionale di un anno.
  39. 1 point
    Dialogo ipotetico tra Mazzarri e Sarri. M:mi scusi.. S: mi scusi lei.. M: No. . Mi scusi lei S: e no.. Ho detto mi scusi lei M: ma l ha visto l orologio?. Mi scusi su.. S:me ne sbatto dell orologio. . Ha visto che campo di M***A. . Mi scusi lei e non rompa i cojoni.. etc etc etc etc. .
  40. 1 point
    Minuti 2,02 e 2,25 a velocità 0,25: 1. Acquah arriva primo sulla palla per una frazione di secondo e la colpisce facendole prendere una traiettoria perpendicolare alla direzione di marcia 2. Khedira arriva nettamente sul pallone appena toccato dal torinista e lo colpisce con la punta della scarpa facendolo schizzare lontano 3. contestualmente al tocco di Khedira il piede destro di Acquah colpisce la caviglia destra di Khedira. Per me il tedesco non tocca mai l'avversario ed è piuttosto il torinista a cercare un fallo che non c'è
  41. 1 point
    Non esattamente però. Con la condizionale di un anno, cioè sarà effettivamente squalificata se si ripeterà un episodio simile.
  42. 1 point
    Ancora una volta si è avuta la conferma: TORINO È BIANCONERA. Partita stradominata, che poteva finire anche 4-0. Che gol Costa Avanti così!
  43. 1 point
  44. 1 point
    Ah certo, solo che andando avanti si vede khedira prendere il pallone mentre l'avversario continua dritto
  45. 1 point
    Non capisco di cosa parliamo, il goal nasce dalla DABBENAGGINE dei giocatori del Torino che si fermano palesemente senza alcun senso; infatti se rivedete sono Manzo contro tutta la difesa che ferma aspetta il fischio quindi? Scommetto che se nel primo tempo mi da giallo e punizione dal limite su Dybala avremmo segnato prima e vinto 2-0 già nel primo tempo. Io rivedendo al primo replay mi sembrava palla poi non so, c'è il VAR apposta quindi che si attacchino. Ronaldo Iuliano già fatto vedere?
  46. 1 point
    Senza offesa eh, ci mancherebbe, ma non ho capito come hai fatto a vedere sta roba, è esattamente successo il contrario
  47. 1 point
    Rivisto ora. Può fischiarlo come non fischiarlo, a seconda di come lo interpreta. In caso di ambiguità vale la decisione presa ante VAR. Fine del discorso.
  48. 1 point
    Però in Crotone-Napoli solo sviolinate ai campioni d'inverno, di uno dei rigori più clamorosi della storia recente neanche un cenno. Verme
  49. 1 point
    questi manco piu' sono mucche quando ci incontrano sono gia' vendibili a tranci sul banco del macellaro
  50. 1 point
×
×
  • Crea Nuovo...